Jump to content

Vita all'estero


Lum

Recommended Posts

Un po' per la disastrosa situazione politica italiana, un po' per motivi miei, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di espatriare.Quindi vi chiedo: se voleste vivere all'estero, dov'è che vorreste andare? Sia in un'ottica gay che non, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

io andrei o alle canarie o all'isola di madeira (precisamente funchal) sono posti dove sono stato lasciando stare l'ottica gay...si veve bene,distano 4 ore di volo...è i 25 gradi sono sempre assicurati.un bacio!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

il mio cuore mi porterebbe a trasferirmi oggi stesso in Germania, ma purtroppo, visto che la mia ragazza non mi seguirebbe lì, ripiegherò sui paesi anglosassoni. Non mi dispiacerebbe vivere in Nuova Zelanda, ma preferirei rimanere in Europa per vari motivi...

Link to comment
Share on other sites

Olanda.. apparte il fatto che è il mio paese d'origine.. però li si vive da dio.. il tempo fa cagare.. e poi in un ottica gay direi che è perfetta..

Link to comment
Share on other sites

io e korn volevamo andare in irlanda... (per farla contenta poverina) ihih.... a me piacerebbe o in norvegia... la terra del metal!!!!!! o a parigi (ma forse solo per un viaggio) o altrimenti... o in romania....(ma forse anche qui solo per un viggio... giusto perchè c'è il castello di dracula) e sempre per un viaggio... in bulgaria...a vedere il ritratto di erzèbeth bathory... io sto prendendo seriamente in considerazione di andaremene dall'italia fra qualche anno...

Link to comment
Share on other sites

io e korn volevamo andare in irlanda... (per farla contenta poverina) ihih.... a me piacerebbe o in norvegia... la terra del metal!!!!!! o a parigi (ma forse solo per un viaggio) o altrimenti... o in romania....(ma forse anche qui solo per un viggio... giusto perchè c'è il castello di dracula) e sempre per un viaggio... in bulgaria...a vedere il ritratto di erzèbeth bathory... io sto prendendo seriamente in considerazione di andaremene dall'italia fra qualche anno...

 

e certo che fai mi lasci qui tutta sola ad aspettarti.. :(

Link to comment
Share on other sites

Bah! Io qualche posticcino nel mondo e l'ho visitato... escludo i caraibi perchè non mi han lasciato nulla "dentro", vi dirò che i posti più belli e le popolazioni migliori le ho trovate in Kenya e Thailandia... dunque penso che andrei in uno di questi due posti...

Link to comment
Share on other sites

Kenya e Thailandia non mi sembrano dei paesi fantastici dove vivere.

Ripeto che parlo di vivere in un altro paese, non di andarci a fare un viaggio! Ora come ora mi piacerebbe visitare il Giappone e il Brasile, ma di viverci non se ne parla proprio!

 

Da quello che ho visto mi piacerebbe molto vivere a Vienna, ma non so com'è la situazione per le coppie omosessuali lì. Fa un po' troppo freddo per i miei gusti, ma il paese perfetto non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Canada.

Rimanendo in Europa, Olanda o Danimarca, ma son freddine. In Thailandia non saprei. Anche la Nuova Zelanda mi stuzzica.

 

L'idea di partire da solo mi smonta abbastanza. Ma a star qui mi sta venendo l'orticaria!

Link to comment
Share on other sites

@dark: da un certo punto di vista si... Ma non credo che una sola mente umana possa tirare su da sola delle meraviglie come Roma o San Pietroburgo o Vienna, per citare alcune delle città che amo di più

Link to comment
Share on other sites

Credo andrei in Spagna, non tanto per l'ottica gay quanto perché ho bisogno di un paese caldo :(

Altrimenti non saprei proprio...anch'io sto pensando di andarmene, ma per ora è solo un'idea

Link to comment
Share on other sites

Kenya e Thailandia non mi sembrano dei paesi fantastici dove vivere.

 

Ok! Sul Kenya posso darti ragione, ma in Thailandia ci vivrei eccome... non pensare che vivano così male... è una popolazione che ha sempre il sorriso sulle labbra e molto amichevole... ci camperei benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Nessun paese orientale, ovvio. Mi sanno di paesi sporchi e unti. Piuttosto preferirei qualcosa di caldo dove si parla l'inglese.

Link to comment
Share on other sites

Beh, il Giappone non è né sporco né unto, ma non è l'ideale per viverci, imho.

La verità è che mi piace troppo lo stile di vita europeo, non concepisco l'andare a vivere in un altro continente. Quindi purtroppo la cerchia dei paesi caldi si restringe ç___ç

Link to comment
Share on other sites

Io andrei anche subito a vivere a vienna...

...altra città che adoro è praga, ma non credo sia il massimo per viverci...

Vienna invece mi è piaciuta, vociferano che sia anche abbastanza tollerante su tutto.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente una capitale del centro europa (germania-francia-austria)e poi spostandomi ancora + a nord........olanda,danimarca,lussemburgo.................il massimo sarebbero i paesi scandinavi *_* ghhghghghgghhg li svedesiiiiiiiiiii ghghghghghg

Link to comment
Share on other sites

io quale extracomunitario all'estero ci sto già.. :( ma mi trasferirei voloniteri nei paesi baltici se non fosse per il freddo, in spagna (viva zapatero e gli spagnoli!) oppure in australia. :(

Link to comment
Share on other sites

il mio sogno: l'Irlanda!!!!!!!!!!

è stupendo come paese, di cultura anglosassone, ma le persone non sono così menose come in Inghilterra!!!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Beh Stati Uniti ovviamente.. In Texas mi trovavo bene.. Però preferirei posti con meno messicani e accento più fashion.. Tipo.. NYC o Chicago.. Boston m'ispirerebbe ma ha la + alta percentuale di suicidi negli Us, quindi.. No..

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei andare a sud dell'Inghilterra,ma la mia ragazza non mi seguirebbe,perciò Spagna,nonostante io non sappia la lingua..

Il mio cuore mi porta nelle zone come Irlanda e affini,le zone verdi e piene di natura,ma pure in Irlanda non avrei vita come gay,perciò!

Ah,ovviamente la California..L.A. mi chiama a gran voce!

Link to comment
Share on other sites

La nuova zelanda mi stuzzica abbastanza ma rimanendo in ambito europeo credo che opterei per Inghilterra o Spagna.

Sicuramente non in Francia...skif skif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...