Jump to content

Il mio ex che mi ha ghostato è ricomparso.


Pinkpong

Recommended Posts

Ghost77
32 minutes ago, Pinkpong said:

curiosità

Creiamo uno scenario. 

Glielo chiedi, ti risponde che non ti ha mai dimenticato del tutto. 

Che fai? Grazie e arrivederci o butti in aria la tua vita riprovandoci e consapevole che magari è già di nuovo in Cina ? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pinkpong

    49

  • netny

    30

  • freedog

    17

  • Giorgiog

    13

7 minutes ago, Ghost77 said:

consapevole che magari è già di nuovo in Cina ? 

Magari parte per la Cina anche lui 😛

 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
50 minutes ago, Ghost77 said:

Creiamo uno scenario. 

Glielo chiedi, ti risponde che non ti ha mai dimenticato del tutto. 

Che fai? Grazie e arrivederci o butti in aria la tua vita riprovandoci e consapevole che magari è già di nuovo in Cina ? 

Oddio mi hai messo ansia! Il punto è che tanto mi conosco ormai, lo contatto, io con gli altri sono tutto il mental coach ma poi con le mie cose sentimentali sono la pippa di sta cippa!

Uff... mettiamola così, io cedo... che famo?!

Link to comment
Share on other sites

Non è obbligo rispondermi. Ma prima di agire, hai chiaro in mente cosa vuoi, se non un generico (e sinceramente poco credibile) … chiarimenti da lui?

 

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
10 minutes ago, Pinkpong said:

io cedo

Ti dirà tante cose belle, un po' struggenti, che hanno il sapore di "comunque ormai non c'è più nulla da fare, il destino ha voluto così" e qualche altra stronzatella affinché tu possa rimanere mentalmente vincolato a lui per tutta la vita. 

L'importante è essere consapevoli che sono sempre e solo parole. 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
37 minutes ago, netny said:

Non è obbligo rispondermi. Ma prima di agire, hai chiaro in mente cosa vuoi, se non un generico (e sinceramente poco credibile) … chiarimenti da lui?

 

Io lo sono... ma poi so che mi ubriaco e viaaaaaa! 😀

Comunque mi han detto che è qui perché l'hanno licenziato... evvivaaaa, non torna in Cina!

29 minutes ago, Ghost77 said:

Ti dirà tante cose belle, un po' struggenti, che hanno il sapore di "comunque ormai non c'è più nulla da fare, il destino ha voluto così" e qualche altra stronzatella affinché tu possa rimanere mentalmente vincolato a lui per tutta la vita. 

L'importante è essere consapevoli che sono sempre e solo parole. 

Eh, lo so amore... ma io so già che sono stupido!

....

Ma che poi in tutto questo potrei buttarmi sui libri che faccio un master che mi è costato un rene... eh, sì, so che sono scemo.

Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Ripeto, saresti quasi fidanzato con una persona, devi fare un master e vuoi ritornare alla prima minestra e dargli una riscaldata? Pensaci...

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
4 minutes ago, Giorgiog said:

Ripeto, saresti quasi fidanzato con una persona, devi fare un master e vuoi ritornare alla prima minestra e dargli una riscaldata? Pensaci...

No ma avete ragione ma so già di dover preparare piano B perché da ubriaco sono un grandissimo imbecille. No, ma avete ragione poi.

Ma alla stupidità umana non c'è fine.

Banalmente cosa dovrei fare in tal caso... perché sono scemo e lo so già. Tipo quando dici "non bevo più".

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Pinkpong said:

cosa dovrei fare in tal caso...

diobò, sò 3 giorni che te lo stamo a dì.

se da ANNI lui ha preso, fatto fagotto e s'è fatto una vita, esperienze eccetera in giro per il mondo E LONTANO DA TE, cosa cazzo ti impedisce di fare altrettanto pure tu???

ho capito il primo ammore, restare affezionato al ricordo eccetera, ma cazzo! dopo tutto sto tempo nè tu nè lui siete più gli stessi, su!!

non puoi passà tutta la vita a rimpiange IL primo amore romanticone di quando eri ragazzino, anche se dovesse esse stata la vostra prima volta eccetera.

il bel ricordo ci sta tutto, e magari col tempo vi farà tornare ad essere pure amici fraterni, il rimpianto NO

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
11 minutes ago, freedog said:

diobò, sò 3 giorni che te lo stamo a dì.

se da ANNI lui ha preso, fatto fagotto e s'è fatto una vita, esperienze eccetera in giro per il mondo E LONTANO DA TE, cosa cazzo ti impedisce di fare altrettanto pure tu???

ho capito il primo ammore, restare affezionato al ricordo eccetera, ma cazzo! dopo tutto sto tempo nè tu nè lui siete più gli stessi, su!!

non puoi passà tutta la vita a rimpiange IL primo amore romanticone di quando eri ragazzino, anche se dovesse esse stata la vostra prima volta eccetera.

il bel ricordo ci sta tutto, e magari col tempo vi farà tornare ad essere pure amici fraterni, il rimpianto NO

Hai ragione ma se io sono come ora è un conto, da ubriaco mi conosco e faccio cazzate... che faccio se la faccio e riattacca bottone?!  Comunque massimo è 24h che ne parliamo. 🙂

Il punto è semplice: prima non era in città, ora lo è, io sono un sottone e so che gli scriverò perché so di essere un ebete... punto. Prima era anche oltre oceano e non potevo comunicare con lui. Mica voglio mettermi con lui, ma anzi .. sia mai!

Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Vedi, il problema è molto semplice. Lui è in città, tu sei in città. Ignoralo, se vorrà verrà lui, se farete del sesso di addio amen, goditi il momento, non farti troppi stress. 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
21 minutes ago, Giorgiog said:

Vedi, il problema è molto semplice. Lui è in città, tu sei in città. Ignoralo, se vorrà verrà lui, se farete del sesso di addio amen, goditi il momento, non farti troppi stress. 

Sì, ma non ci voleva capisci? Io mi conosco, con lui sclererò e ho di recente un esame riguardo la comunicazione mediale e capisci che i tempi sgocciolano. Io, ora, lui lo conosco e forse non vi ho detto (preso dalle mie pare) che lui sa anche essere impulsivo e appiccicoso. Ora mettiamo mi si appoccichi... che famo?!

E poi mi conosco, sono io il problema e lo so più che bene ma infastidisce visto che mi sono rifatto una vita anche francamente egregiamente e vi assicuro non è facile dopo un ghosting così... quindi mettetevi nei miei panni, non è acqua di rose.

Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Allora, prima di tutto respira. Libera la mente dalle paturnie. La questione base rimane e se accade qualcosa. In quel caso, e se, agirai in base a come ti senti. Non puoi pensare ora, com pianificazione, come comportarsi e rispondere a certi stimoli suoi. 

Io rimarrei sul freddo/mite, ci parli semplicemente, da come si muove poi puoi pensare di caricare con azioni o domande 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
15 minutes ago, Giorgiog said:

Allora, prima di tutto respira. Libera la mente dalle paturnie. La questione base rimane e se accade qualcosa. In quel caso, e se, agirai in base a come ti senti. Non puoi pensare ora, com pianificazione, come comportarsi e rispondere a certi stimoli suoi. 

Io rimarrei sul freddo/mite, ci parli semplicemente, da come si muove poi puoi pensare di caricare con azioni o domande 

Il punto è che appunto, come? Il mio problema è incentrato su questo... perché, fidati, per me lo farà.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pinkpong said:

Il punto è che appunto, come? Il mio problema è incentrato su questo... perché, fidati, per me lo farà.


Cerco di capire:

Che sto ragazzo ti abbia innescato un mezzo trauma, mi pare un dato di fatto. 
 

Nel frattempo ti sei rifatto una vita, ma non sufficientemente gratificante da ridimensionare questa persona. 

Sei padrone della tua vita. E l’hai scritto tu “il problema sono io”. Se non vuoi tornare in questa spirale con sto tizio, che evidentemente non sai gestire, credo tu abbia i mezzi mentali e pratici per evitarlo o declinare i suoi tentativi di contatto. Se non ce la fai o non vuoi farlo… sai già cosa ti aspetta.

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
28 minutes ago, netny said:


Cerco di capire:

Che sto ragazzo ti abbia innescato un mezzo trauma, mi pare un dato di fatto. 
 

Nel frattempo ti sei rifatto una vita, ma non sufficientemente gratificante da ridimensionare questa persona. 

Sei padrone della tua vita. E l’hai scritto tu “il problema sono io”. Se non vuoi tornare in questa spirale con sto tizio, che evidentemente non sai gestire, credo tu abbia i mezzi mentali e pratici per evitarlo o declinare i suoi tentativi di contatto. Se non ce la fai o non vuoi farlo… sai già cosa ti aspetta.

E quel che mi aspetta mi fa paura.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pinkpong said:

E quel che mi aspetta mi fa paura

Sì, ma lungi da me essere quello che facilmente, dietro una tastiera, scrive “basta non rispondergli” (esempio a caso). 
 

Però se uno non vuole rompersi la testa, qualche soluzione la può anche mettere in pratica. Mi chiedo se tu voglia veramente non rompertela.

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
5 minutes ago, netny said:

Sì, ma lungi da me essere quello che facilmente, dietro una tastiera, scrive “basta non rispondergli” (esempio a caso). 
 

Però se uno non vuole rompersi la testa, qualche soluzione la può anche mettere in pratica. Mi chiedo se tu voglia veramente non rompertela.

No ma hai ragione. Non so come farò... giuro ci provo, non sto negando nulla.

Link to comment
Share on other sites

freedog
3 hours ago, Pinkpong said:

Ora mettiamo mi si appoccichi

e perchè dovrebbe per forza farlo, di grazia?

il tuo charme è così irresistibile che nessun ragazzo può starti lontano?

mi pare che la tua congettura sia un periodo ipotetico dell'irrealtà, visto che te l'ha già dimostrato che per lui sei il passato: hai esordito dicendo che ti ha ghostato per anni

non sarà che ti stai a fà un mare di film, sperando nell'happy end?

7 minutes ago, Pinkpong said:

Sta sera vado a far festa in disco...

meno male che c'hai l'esamone imminente, eh...

bah, sti giuovinastri d'oggidì!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Allora, prima di tutto respira. Libera la mente dalle paturnie. La questione base rimane e se accade qualcosa. In quel caso, e se, agirai in base a come ti senti. Non puoi pensare ora, com pianificazione, come comportarsi e rispondere a certi stimoli suoi. 

Io rimarrei sul freddo/mite, ci parli semplicemente, da come si muove poi puoi pensare di caricare con azioni o domande 

Su @freedog, non essere troppo duro, è un ranokkie che vuole crederci. Come tutti noi lo siamo stati 

Edited by Giorgiog
Aggiunta
Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
2 hours ago, freedog said:

e perchè dovrebbe per forza farlo, di grazia?

il tuo charme è così irresistibile che nessun ragazzo può starti lontano?

mi pare che la tua congettura sia un periodo ipotetico dell'irrealtà, visto che te l'ha già dimostrato che per lui sei il passato: hai esordito dicendo che ti ha ghostato per anni

non sarà che ti stai a fà un mare di film, sperando nell'happy end?

meno male che c'hai l'esamone imminente, eh...

bah, sti giuovinastri d'oggidì!!!!

Ok, mi ero riproposto di non rovinarmi la serata così ma tanto tra una cosa o l'altra è ora che partiamo per far festa ed ho un secondo e poi vado perché francamente voglio solo divertirmi. Tra l'altro ho le mie amiche e guardo il forum. Tra l'altro sono ancora mezzo da docciare e vestire quindi non so perché sono ceduto alla curiosità.

Sono tre mesi che studio giorno e notte, oggi ho già studiato 4 ore... "sti giovinastri" studiano solo che il sabato è per far festa.

 

2 hours ago, Giorgiog said:

Allora, prima di tutto respira. Libera la mente dalle paturnie. La questione base rimane e se accade qualcosa. In quel caso, e se, agirai in base a come ti senti. Non puoi pensare ora, com pianificazione, come comportarsi e rispondere a certi stimoli suoi. 

Io rimarrei sul freddo/mite, ci parli semplicemente, da come si muove poi puoi pensare di caricare con azioni o domande 

Su @freedog, non essere troppo duro, è un ranokkie che vuole crederci. Come tutti noi lo siamo stati 

È quel che ho intenzione di fare.

Ma sono comunque anni che è via e ho sofferto tantissimo e mi è mancato tanto... ma io tutto tranne che mettermi con lui.

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan

Una persona che nel bel mezzo di una storia tanto importante e che dura da una vita sparisce e non si fa più sentire. 

Io lo detesterei. Se qualcuno mi facesse una cosa del genere, il mio disprezzo per lui sarebbe alle stelle. Non esiste "essere sottone", qui si parla di qualcuno che ti ha lasciato letteralmente a pezzi: se vuoi farti del male, hai sicuramente in casa un martello da usare sulle tue stesse rotule, eh? Andare a interagire con una persona del genere, se quello che ci hai raccontato è vero, significa volersi autodistruggere.

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
3 hours ago, Sasharyan said:

Una persona che nel bel mezzo di una storia tanto importante e che dura da una vita sparisce e non si fa più sentire. 

Io lo detesterei. Se qualcuno mi facesse una cosa del genere, il mio disprezzo per lui sarebbe alle stelle. Non esiste "essere sottone", qui si parla di qualcuno che ti ha lasciato letteralmente a pezzi: se vuoi farti del male, hai sicuramente in casa un martello da usare sulle tue stesse rotule, eh? Andare a interagire con una persona del genere, se quello che ci hai raccontato è vero, significa volersi autodistruggere.

Sai cosa? Sono troppo gentile per dire quanto l'abbia odiato e lo odio, fidati.

Per questo dico che sono e sarò un deficiente.

Link to comment
Share on other sites

freedog
48 minutes ago, Pinkpong said:

Sono troppo gentile per dire quanto l'abbia odiato e lo odio, fidati.

tesò, non raccontarti favole autoassolutorie però:

tu ancora gli stai a morì dietro.

comincia ad accettà la cosa se vuoi DAVVERO superarla

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 3/23/2024 at 8:56 AM, Pinkpong said:

 

Baciami ancora di Jovanotti ❤️

ahimé, non esistono più i gay di una volta

 

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan
5 hours ago, Pinkpong said:

Sai cosa? Sono troppo gentile per dire quanto l'abbia odiato e lo odio, fidati.

Per questo dico che sono e sarò un deficiente.

Bene, non dirlo. Comportati coerentemente con quello che dici di aver provato. A volte certi sentimenti "negativi" sono utili per liberarci di rapporti parassitici. Lui ti ha abbandonato e, invece di lasciarti come si deve e dovrebbe tra persone civili, è sparito: il ghosting è una pratica distruttiva, lascia le persone senza una chiusura, le relega ad una sorta di limbo nel quale macerano nell'incertezza. Ti ha fatto una delle cose più vigliacche che si possano concepire dopo anni di relazione (se quello che ci hai scritto è vero). Non dovresti essere curioso, dovresti essere schifato, o amareggiato.

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
7 hours ago, Sasharyan said:

Bene, non dirlo. Comportati coerentemente con quello che dici di aver provato. A volte certi sentimenti "negativi" sono utili per liberarci di rapporti parassitici. Lui ti ha abbandonato e, invece di lasciarti come si deve e dovrebbe tra persone civili, è sparito: il ghosting è una pratica distruttiva, lascia le persone senza una chiusura, le relega ad una sorta di limbo nel quale macerano nell'incertezza. Ti ha fatto una delle cose più vigliacche che si possano concepire dopo anni di relazione (se quello che ci hai scritto è vero). Non dovresti essere curioso, dovresti essere schifato, o amareggiato.

Attenzione, io sono schifato e la penso come te... il punto è che mi conosco. Sono da sempre uno di "da oggi la dieta" o "da oggi non mi ubriaco più" o "da oggi pulisco la casa perfettamente" ma ogni volta ritorno alle vecchie abitudini.

Per come la vedo io, sperando non servi, piano B... anzi, mi sento miracolato ad aver resistito ieri.

Quindi visto che scemo lo sono a questo punto meglio un piano B ben pianificato che per lo meno c'è.

Poi hai ragione, ma se poi cedo? Io pianifico, semmai non mi serve la pianificazione.

So che è assurdo ma è l'unica... è l'unica perché già sta mattina ho ricevuto un suo messaggio, si è fatto forza (proprio 2 ore fa) e io lo sapevo ma non ho risposto.

E se rispondessi? Guarda so che entro le 13 rispondo perché so come sono.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Pinkpong said:

Attenzione, io sono schifato e la penso come te... il punto è che mi conosco. Sono da sempre uno di "da oggi la dieta" o "da oggi non mi ubriaco più" o "da oggi pulisco la casa perfettamente" ma ogni volta ritorno alle vecchie abitudini.

Per come la vedo io, sperando non servi, piano B... anzi, mi sento miracolato ad aver resistito ieri.

 

Personalmente capisco quando una persona sa di fare una caz….ta, salvo poi non fare nulla per evitare capiti. Sono stato socio di questo fantastico 😌 club e forse in certi contesti di vita lo sono ancora. 
 

Mi sfugge cosa potremmo dirti rispetto a quanto già è stato scritto, anche perché tu per primo hai ribattuto a tutti dicendo che “abbiamo ragione”. 
 

 

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
Posted (edited)
57 minutes ago, netny said:

Personalmente capisco quando una persona sa di fare una caz….ta, salvo poi non fare nulla per evitare capiti. Sono stato socio di questo fantastico 😌 club e forse in certi contesti di vita lo sono ancora. 
 

Mi sfugge cosa potremmo dirti rispetto a quanto già è stato scritto, anche perché tu per primo hai ribattuto a tutti dicendo che “abbiamo ragione”. 
 

 

Raga, io sto cercando un consiglio su come gestire la mia cazzata. 🧍 In tutto questo sappiate che è un Adone, un figo della Madonna... perché non poteva essere un cesso? Sarebbe stato più facile.

Edited by Pinkpong
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...