Jump to content

Il mio ex che mi ha ghostato è ricomparso.


Pinkpong

Recommended Posts

Pinkpong

Eravamo a questo evento e c'era tanta ma tanta gente e ho sentito un rumore, anche parecchio fuori luogo tra l'altro, e ho visto lui che lo faceva.

Lui è il mio ex che mi ha ghostato dopo un periodo lunghissimo dove mi è anche stato vicino, lui di punto in bianco quando sono stato meglio è partito oltre oceano per lavorare e mi ha ghostato (ma, tipo, provare una relazione a distanza o parlarci?! boh) e non so che cavolo gli sia girato ma ci stava provando palesemente a farsi notare da me (era tipo la nostra canzone quella che cantava).

Ora, da fuori sarà parso uno scemotto ma io sapevo quel che faceva.

Ma ora, scusatemi, uno che ti ghosta per anni e posta su Instagram frecciatine su quanto gli manchi ma poi non ti risponde... perché?!

Posso pensare sia la religione? Lui ha quella religione tipo che odia i gay... ma con me lui c'è stato per cinque anni, siamo passati dall'adolescenza all'età adulta insieme e francamente io non sono neppure un passivo (tanto per essere onesti) quindi non è che sia così santarello.

Boh, ma che gli è saltato in testa?! Boh.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pinkpong

    49

  • netny

    30

  • freedog

    17

  • Giorgiog

    13

Giorgiog

Calma e gesso, rumore molesto poteva essere tutto, poi hai detto canto e allora torniamo nel "passabile". Tu stavi esponendo le tue opere? Lui di che religione sarebbe, perché detta così tutte le religioni odiano i gay. 

Beh, lui è andato in America o Cina e ti ha mollato dopo quanto? Ti cerca perché sarà interessato a tornare dove è stato bene, e sonda il terreno per capire le tue reazioni. Ma ora passo la parola ad altri più esperti 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
3 minutes ago, Giorgiog said:

Calma e gesso, rumore molesto poteva essere tutto, poi hai detto canto e allora torniamo nel "passabile". Tu stavi esponendo le tue opere? Lui di che religione sarebbe, perché detta così tutte le religioni odiano i gay. 

Beh, lui è andato in America o Cina e ti ha mollato dopo quanto? Ti cerca perché sarà interessato a tornare dove è stato bene, e sonda il terreno per capire le tue reazioni. Ma ora passo la parola ad altri più esperti 

Ah, lui ha origini dell'est quindi è un ortodosso e è andato in Cina.

No, non esponevo visto che era una uscita di stampo più che altro intellettuale... diciamo che era abbastanza formale quindi, boh. Ma non era neppure troppo formale, forse ho esagerato.

Farsi sentire? Chi lui? No, nono, lui ha postato un paio di video frecciatine... inizialmente gli scrivevo anche, eh. Così, boh, scomparso. Puff.

Forse mi avrebbe anche scritto ma per me si è proprio fatto sotto lui e non l'ha fatto.

La nostra relazione? È stata anche la classica relazione perfetta dove io ho avuto problemi e lui per me c'è stato... poi puff!

Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Est russo o est Balcanico? Curiosa la scelta della Cina, un paese così, senza dire altro. Mi dispiace per come sia andata, diciamo che potresti dirgli guarda che non ho più interesse per te, possiamo rimanere amici etc, oppure troncare malamente. 

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

E non glielo hai chiesto cosa volesse? 

C'è il tuo ex allo stesso evento in cui sei tu, si mette a cantare e pensi voglia farsi notare da te, e poi che cosa è successo? 

Ma soprattutto, se è qui, come fa ad essere andato in Cina? 

O parli di eventi accaduti tempo fa? 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
11 minutes ago, Ghost77 said:

E non glielo hai chiesto cosa volesse? 

C'è il tuo ex allo stesso evento in cui sei tu, si mette a cantare e pensi voglia farsi notare da te, e poi che cosa è successo? 

Ma soprattutto, se è qui, come fa ad essere andato in Cina? 

O parli di eventi accaduti tempo fa? 

Guarda io ero lì con amici... sarà lì per cavoli suoi, io non so perché non sia in Cina ma qui! So solo che ho agito d'istinto.

 

2 minutes ago, Giorgiog said:

Quindi è un membro del forum? 

Ma spero di no! Son un anno e mezzo che non lo sento!

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
4 minutes ago, Pinkpong said:

Son un anno e mezzo che non lo sento!

Ah ma pensavo ti fossi lasciato da un mese. Un anno e mezzo é più di un quinto della durata della vostra relazione, potresti provare a sganciarti, è roba vecchia ormai. 

E sul perché del suo atteggiamento, non starei a perdere tempo a trovare una risposta, perché spesso risposte sensate non ci sono. 

Tanto quanti anni hai 22, 23? Hai tutto il tempo per rifarti una vita. 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
10 minutes ago, Ghost77 said:

Ah ma pensavo ti fossi lasciato da un mese. Un anno e mezzo é più di un quinto della durata della vostra relazione, potresti provare a sganciarti, è roba vecchia ormai. 

E sul perché del suo atteggiamento, non starei a perdere tempo a trovare una risposta, perché spesso risposte sensate non ci sono. 

Tanto quanti anni hai 22, 23? Hai tutto il tempo per rifarti una vita. 

Ma guarda ci siamo lasciati a 21 anni e conta che cinque anni li abbiamo passati insieme ed erano bellissimi. Ora ne ho 22 ma per molti motivi me ne sento 30.

Il punto che mi intrippa.

Link to comment
Share on other sites

freedog
7 minutes ago, Pinkpong said:

Il punto che mi intrippa.

detta maglio: tu sei ancora preso da lui, mentre lui (complici i viaggi) è andato avanti e ti considera un (bel) capitolo del passato.

succede a tanti, tranquillo

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
12 minutes ago, freedog said:

detta maglio: tu sei ancora preso da lui, mentre lui (complici i viaggi) è andato avanti e ti considera un (bel) capitolo del passato.

succede a tanti, tranquillo

ma io in realtà sono quasi fidanzato! è lui che mi punta!

è lui che posta roba su Instagram e mi hanno detto che mi guardava... io onestamente pensavo ai capperi miei

15 minutes ago, Giorgiog said:

Ti intrippa cosa?

ma che vuole? ok, forse provo qualcosa ma è la relazione più importante mai avuta!

Link to comment
Share on other sites

freedog
4 hours ago, Pinkpong said:

io in realtà sono quasi fidanzato! è lui che mi punta!

è lui che posta roba su Instagram e mi hanno detto che mi guardava...

che palle co sti social!!!

ce la fate a capire la differenza tra un like e un corteggiamento?

  • per mette un cuoricino sui social ci vogliono 3 secondi e un tap sul cell,
  • per corteggià qualcuno bisogna frequentarlo, invitarlo, fargli la serenata, guardarlo fisso con occhio spermatozoico se-come-quando si vuole quaglià.. insomma, ci devi avè delle interazioni & dei contatti REALI, fisici, concreti

sennò stiamo a parlà di seghe mentali (o masturbazioni cerebrali, come preferisci ti si dica)

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
24 minutes ago, freedog said:

che palle co sti social!!!

ce la fate a capire la differenza tra un like e un corteggiamento?

  • per mette un cuoricino sui social ci vogliono 3 secondi e un tap sul cell,
  • per corteggià qualcuno bisogna frequentarlo, invitarlo, fargli la serenata, guardarlo fisso con occhio spermatozoico se-come-quando si vuole quaglià.. insomma, ci devi avè delle interazioni & dei contatti REALI, fisici, concreti

sennò stiamo a parlà di seghe mentali (o masturbazioni cerebrali, come preferisci ti si dica)

Per carità ma voglio essere chiaro, non è che io mi sveglio e ci penso... è più lui. Poi a me le mie amiche mi dicono "gli piaci ancora" ma appunto chiedo qui per un parere proprio non messo in mezzo così da sentire pareri diversi.

Poi, attenzione, anche fosse non ci penso a rimettermici con lui! Next please, solo che da allora tutti "next please" ecco.

Quindi purtroppo sono umano, la parte irrazionale c'è... ma siamo fuori rimuginare?! È stato anni in Cina senza farsi sentire... vada vada signore vada!

Il punto è che rode, ma perché uno si deve mettere in mezzo?! Dai! Voleva fare il gradasso? Ma così? Ma poi non poteva scrivermi "ehi sono in città"? Non chiedo amici ma almeno un "ciao".

Ceh, proprio menefreghista.

Link to comment
Share on other sites

freedog

sì però deciditi

o

8 hours ago, Pinkpong said:

forse provo qualcosa ma è la relazione più importante mai avuta!

oppure

2 hours ago, Pinkpong said:

voglio essere chiaro, non è che io mi sveglio e ci penso... è più lui

ah, in quanto al parere delle amiche impiccione, semplicemente fregatene: non c'è niente di peggio di un branco di frociarole pettegole che si mettono in mezzo tra due fidanzati, anche quando sono ex. Nel migliore dei casi, volendo metter pace scatenano la guerra dei Roses...

2 hours ago, Pinkpong said:

perché uno si deve mettere in mezzo?! Dai! Voleva fare il gradasso? Ma così?

con due like in croce sui social e un incontro (probabilmente casuale) ad una soirèe?

ma sei serio?

non sarà che ti stai a fà un film, pardon tutta una serie, nella tua testa?

se

2 hours ago, Pinkpong said:

È stato anni in Cina senza farsi sentire.

FORSE non sei più la sua priorità massima, no?

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong

Mettiamola così io quando sto con altri ragazzi mi dimentico di tutto ma quando lo rivedo mi prende e mi sembra sia l'unico.

Forse perché dopo lui sono sempre stati pessimi e me li sono magari cercati, con lui almeno andava bene qualcosa.

Magari sono un sottone io.

Link to comment
Share on other sites

freedog
40 minutes ago, Pinkpong said:

Mettiamola così io quando sto con altri ragazzi mi dimentico di tutto ma quando lo rivedo mi prende e mi sembra sia l'unico.

E allora mi torni al punto di partenza:

9 hours ago, freedog said:

tu sei ancora preso da lui, mentre lui (complici i viaggi) è andato avanti e ti considera un (bel) capitolo del passato.

succede a tanti, tranquillo

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Pinkpong

Sì ma conoscendolo veramente mi sembra l'abbia fatto per me! Mettiamo caso, mettiamo eh, ma perché? 

36 minutes ago, Giorgiog said:

est Russia o Europa 

diciamo Russia ma sono una pippa in geografia e non ne ha voluto parlare 

Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Allora, tu sei quasi fidanzato no, sei sicuro di voler buttare alle ortiche una relazione che sta per iniziare per una sbandata con ex storico?

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
48 minutes ago, Giorgiog said:

Allora, tu sei quasi fidanzato no, sei sicuro di voler buttare alle ortiche una relazione che sta per iniziare per una sbandata con ex storico?

Ma io in realtà sono sicuro di no... solo che uffa voglio capire!  ma guarda stavo proprio parlandone e una mia amica in comune gli ha accennato, vabbè su questo sono una ragazzina adolescente, e mi sono fatto dire che sì mi ha pensato. Solo che più in là non ha chiesto, che poi si fa' idee strane. E allora vedi che c'avevo ragione ?! Ma perché uno se ne esce dopo un tempo indefinito di ghost così?!

Con tanto di screenshot "effettivamente mi manca quel che eravamo".

Il punto è che so che mi fidanzerò ed andrà male, ormai lo so... ne ho cambiati!

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
16 hours ago, Pinkpong said:

era tipo la nostra canzone quella che cantava

dicci qual era!

 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong
5 hours ago, Vivacia3But said:

dicci qual era!

 

 

Baciami ancora di Jovanotti ❤️

Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Se già parti con l' idea che andrà male non ti fidanzare, evita sofferenza per entrambi. Devi fare chiarezza in te per poter affrontare eventualmente lui, senza amiche che ti dicono X o y

Link to comment
Share on other sites

freedog
8 hours ago, Pinkpong said:

so che mi fidanzerò ed andrà male, ormai lo so... ne ho cambiati!

tesoro bello, lo sai già da te che paragonare sti poracci che conosci a LUI, l'Unico, il Sommo, il Grande, l'Assoluto, IL PRIMO AMORE, non ti porterà mai da nessuna parte, se non alla zitellaggine eterna, vero?

e non è certo colpa sua se tu dopo anni che vi siete lasciati sei ancora completamente cotto di lui...

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong

Ok, ragazzi, forse gli scrivo per chiarimenti. Le mie amiche sono un 50 e 50.

Che faccio? Non voglio sembrare sottone.

Che dovrei scrivergli?

E se poi ci ricasco? E se poi mi ghosta?

Oddio.

Vi prego consigliatemi.

Link to comment
Share on other sites

Avete avuto una bella relazione, poi è partito di punto in bianco andando in un’altra nazione, facendoti una specie di ghosting (ma forse anche con frecciatine Instagram verso di te). 
 

Poi ricompare a distanza di tempo a questo evento al quale partecipavi anche tu. Canzone o meno, comunque facendosi notare da te.

Corretto il succo ?

Ora… non discuto sull’importanza di avere delle risposte. Tanti qui ti diranno (forse anche giustamente) ma che ti frega di avere spiegazioni! Io invece sono uno di quelli che a volte ne ha bisogno.
 

Ma da uno che ti ha trattato, senza apparenti motivi, così ingiustamente… pragmaticamente… cosa vuoi ottenere di “buono”?

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

Ghost77

È un ex. 

Vive o lavora in Cina. 

Non hai idea se ce l'avesse con te o meno. 

Stai iniziando una nuova storia. 

 

Seriamente vuoi contattarlo? Tu non vuoi spiegazioni. Tu inconsciamente desideri lui e fantastichi in qualcosa che mai più accadrà (vedi i punti sopra). 

È un grande passo indietro, ciò che vuoi fare, e se neanche ti risponde sarà un calcio in faccia alla tua autostima. 

Fai tu, semplicemente non ha senso. Le tue amiche fantasticano e alimentano questa fantasia. 

Link to comment
Share on other sites

Pinkpong

No , anche loro sono per lo più di questa idea, è che la curiosità è una bella gatta da pelare! Ora ho il tarlo.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Pinkpong said:

No , anche loro sono per lo più di questa idea, è che la curiosità è una bella gatta da pelare! Ora ho il tarlo

Curiosità o più probabilmente quello che ha scritto sopra Ghost? 
 

Non mentire a se stessi (o avere le idee più chiare) è buon punto di partenza prima di farsi domande su cosa fare O non fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...