Jump to content

Errori di comunicazione mentre si flirta con un ragazzo?


Luno

Recommended Posts

14 minutes ago, Ghost77 said:

Quattro mesi? 

Ma quindi non è una cosa successa questa settimana? 

Non sei l'unico, noto che c'è proprio una abitudine diffusa a buttare via il tempo come se fosse infinito. Mentre quattro mesi sono una enormità. È l'ora o di agire o di passare ad altro, è comunque verosimile che l'altro tipo neanche stia immaginando che gli piaci. 

Si ma non ci eravamo mai scritti, ho iniziato io 1 settimana fa.

Perchè mi dicevo, e che cavolo questo mi riempie di cuori e non contatta?

Poi lo vidi anche in una piazza ai barretti, stava con amici io lo guardo lui mi guarda credo abbia capito chi fossi però non ci parliamo.

8 minutes ago, freedog said:

no tesò, al momento tu sei bloccato.

in tutto & per tutto

Lo so, ma capisci che sono stato con una persona possessiva e manipolatoria, non sono cresciuto in questi anni, e ora mi trovo da solo senza sapere come e cosa fare.

Anche esperienze sessuali, ho avuto solo questo.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
5 minutes ago, Luno said:

Lo so, ma capisci che sono stato con una persona possessiva e manipolatoria, non sono cresciuto in questi anni,

Hai le possibilità di fare un po' di terapia breve giusto per rimetterti sui giusti binari? 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

Hai le possibilità di fare un po' di terapia breve giusto per rimetterti sui giusti binari? 

Dubito che ne capisca di dinamiche di casi umani che trovo.

Al massimo dovrei spiegargli il fatto che mi sento male dopo quello che ho subito, ma è un altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
1 hour ago, Luno said:

 

Poi vedo sta gente tutti cuoricini e frasi e che poi non si fa avanti.

"Ti va di vederci?". Se tergiversa, blocca e passa al prossimo. Bastano una decina di messaggi (anche meno) per sondare l'affinità e soprattutto l'interesse a incontrare sul serio. Scambiarsi più di due parole prima di vedersi è inutile, per cui fai selezione impietosa fin da subito: se dopo qualche scambio la cosa non si concretizza, vai avanti.

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 3/15/2024 at 9:15 AM, Luno said:

Sono una persona insicura, uscendo da una relazione lunga e tossica.

Di solito contatto con una scusa, tipo se mettono una storia, ma contattarlo così dopo giorni e dire usciamo? Mi sembra come dire strano.

Ma che minchia è una storia??! A che serve, a fini pratici?!

Tanto per capire, fino ad oggi queste "storie" ti hanno fatto fare qualche sana scopata con qualcuno?

 

Non è strano chiedere di uscire, è la cosa più normale e sana di questo mondo!!!

Quello che è strano e malato e strano è rinchiudersi negli smartphone e nei social, in questa terminologia e quelle dinamiche del cazzo.

E se sei insicuro ancora peggio, non fai altro che peggiorare stando a guardare le spunte blu, verdi, gialle e rosa a pallini.

Chiedi di uscire, se accetta bene, se no ci provi col prossimo.

 

E che cazzo, quando ce vo ce vo'.

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...