Jump to content

Conoscere ragazzi alle serate (locali, discoteche)?


Luno

Recommended Posts

Ho 26 anni, e da poco mi sono lasciato dopo una storia durata molti anni, dove sono stato tradito e tanto altro.

Nei mesi ho provato per conoscere ragazzi Grindr ma tra quelli che non mi piacevano e quelli che volevano solo scopare, non ho avuto molto successo.

Ultimamente sto andando a qualche serata (locali, discoteche), ma sto trovando molta difficoltà:

  • Cioè ballano tutti e principalmente con gli amici, raramente mi sono capitati tipi che si buttavano addosso (quelli che lo hanno fatto molti mi avevano riconosciuto dai social e non mi piacevano, altri erano persone nuove ma non mi piacevano);
  • 1 tizio che mi interessava mi guardava costantemente (e l'amico gli diceva di buttarsi ma non lo faceva), alla fine mi contatta sui social dicendo che gli piaccio, però poi alla fine è sempre occupato per uscire con me;
  • 1 tizio mi piaceva moltissimo, ma stava con 3 amici che ballavano con lui non lasciando possibilità di avvicinarmi, tra uno sguardo e un altro all'improvviso mi prende la mano e mi porta a ballare con lui e l'amico, dopo 2 minuti però si allontanano e non ho più avuto contatti, forse avrei dovuto chiedergli qualcosa.

Ho provato a cercarlo sui social a quest'ultimo, ma non riesco a trovarlo.

Diciamo che non so come comportarmi, se buttarmi a volte (ma ho vergogna), o aspettare l'occasione giusta, non vorrei fare figuracce, considerata che mi piacciono più grandi dai 30 diciamo.

 

Link to comment
Share on other sites

freedog
7 hours ago, Luno said:

aspettare l'occasione giusta, non vorrei fare figuracce, considerata che mi piacciono più grandi dai 30

30enni e oltre in discoteca ci si va poco, perché il fisico comincia a non regge più a una nottata di bagordi tunz tunz.

Se li vuoi stagionati, cambia location. Dalle ass.ni ai reading passando per i cruising, ne trovi a vagonate

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
9 hours ago, Luno said:

e da poco mi sono lasciato

e allora datti tempo, figlia mia

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, freedog said:

30enni e oltre in discoteca ci si va poco, perché il fisico comincia a non regge più a una nottata di bagordi tunz tunz.

Se li vuoi stagionati, cambia location. Dalle ass.ni ai reading passando per i cruising, ne trovi a vagonate

Nella mia città ci sono diverse discoteche, e 2 di queste hanno un target un pò più grande, cioè ragazzi della mia età a salire fino anche ai 50.

associazioni e reading non so nemmeno cosa siano mai visti in città, cruising si ce ne sta uno molto famoso, ma capisci che è un luogo molto sporco? Dove vanno a scopare nei camerini? Cioè io che cerco qualcosa di normale e serio non credo lo trovo la.

7 hours ago, Vivacia3But said:

e allora datti tempo, figlia mia

Lo so che dovrei aspettare, ma poi mi sono anche detto perchè? Lui non ha aspettato mi ha praticamente tradito e si è messo con un altro, io non devo nulla a nessuno, ne rispetto ne altro.

Mi piacerebbe conoscere diverse persone, dove prima 1 o 2 giorni ci si prende un caffè, una passeggiata e poi si passa al boom boom, non voglio fare il santarellino però nemmeno scoparmi gente in discoteca subito.

12 hours ago, marco7 said:

Praticamente no ai club, ma considera che nemmeno grindr è buono, luoghi di città dove stanno parecchi gay ancora peggio perchè almeno nelle disco sai benissimo che sono tutti gay e si avvicinano, associazioni e altro sinceramente mai visti e non voglio trovarmi davanti a persone femminile, mi piacciono ragazzi maschili senza offesa per nessuno.

Poi un altro problema è il ruolo, io sono P ma tendenzialmente a volte (meno) faccio anche A, questo però in una relazione, con uno sconosciuto tipo in disco non so il ruolo, e a volte vederli maschili e machi non si traduce spesso in sono A vers.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Luno said:

associazioni e altro sinceramente mai visti e non voglio trovarmi davanti a persone femminile

chi ti ha detto che nelle associazioni sono tutti 'femminili' ?

il vantaggio delle associazioni è che ti puoi fare amici e conoscere poi gli amici degli amici e con questo ampliare le tue conoscenze.

Link to comment
Share on other sites

freedog
31 minutes ago, Luno said:

associazioni e reading non so nemmeno cosa siano mai visti in città

volendole trovare, basterebbe andare su google e cercare "associazioni gay a X" [X=tua città];

sul fatto che ci troveresti solo checche sfrante preferisco sopravvolare e considerarla un'uscita frutto di banale ignoranza del tema.

quindi:

  • no cruising perchè fanno schifo
  • no associazioni perchè sono pieni di sfrante e pallose
  • no bar perchè che noia
  • discoteca nì, però...

tesò ti restano solo le palestre, sempre ammesso che esista quello che cerchi

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, marco7 said:

chi ti ha detto che nelle associazioni sono tutti 'femminili' ?

il vantaggio delle associazioni è che ti puoi fare amici e conoscere poi gli amici degli amici e con questo ampliare le tue conoscenze.

Non lo so ho immaginato, in effetti gli amici degli amici diventano fidanzati.

32 minutes ago, freedog said:

volendole trovare, basterebbe andare su google e cercare "associazioni gay a X" [X=tua città];

sul fatto che ci troveresti solo checche sfrante preferisco sopravvolare e considerarla un'uscita frutto di banale ignoranza del tema.

quindi:

  • no cruising perchè fanno schifo
  • no associazioni perchè sono pieni di sfrante e pallose
  • no bar perchè che noia
  • discoteca nì, però...

tesò ti restano solo le palestre, sempre ammesso che esista quello che cerchi

Ma non che ci sia qualcosa di male, semplicemente sono fuori dal mio target di ragazzi.

Il cruising ho detto no perchè penso che si scopa solo, bar non ho detto che noia ma ho solo detto che è difficile trovare perchè non sanno se sei gay e non si avvicinano, associazioni non lo so mi sembra più una cosa politica, discoteche si e l'ho detto anche nella domanda ma non so cosa sbaglio.

Le palestre già le frequento e ci sono diversi ragazzi ma nessuno ti calcola è difficile fare amicizia.

Diciamo che la colpa è anche mia, non faccio la prima mossa, ma voi come la fareste? Cioè vi buttate dicendo ciao diventiamo amici? Non so.

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Luno said:

Ma non che ci sia qualcosa di male, semplicemente sono fuori dal mio target di ragazzi.

e che ne sai, se non ci sei mai stato?

davvero, mi fa volà vedè quando giudicate posti, persone e situazioni che manco conoscete!!!

e se poi ti ci affacci mezza volta quando fanno qualche evento che ti interessa e ci trovi perfino gente simpatica? come la metti?

1 hour ago, Luno said:

bar non ho detto che noia ma ho solo detto che è difficile trovare perchè non sanno se sei gay e non si avvicinano

ma cos...? ma che film ti fai??? nei locali gay NON SANNO CHE SEI GAY??? ma sei serio????

1 hour ago, Luno said:

Le palestre già le frequento e ci sono diversi ragazzi ma nessuno ti calcola è difficile fare amicizia

boh.... a qualcun altro risulta sta cosa???

 

1 hour ago, Luno said:

la colpa è anche mia, non faccio la prima mossa, ma voi come la fareste? Cioè vi buttate dicendo ciao diventiamo amici? Non so.

tesoro mio, davvero non ti capita mai di attaccà bottone con qualcuno?? mica devi partì a chiedergli quanto ce l'ha grosso (a meno che non stai sui frocial), a scambià due parole dovrebbero esse buoni tutti, su! dal tempo, alle partite di calcio, al tramezzino preferito... hai voglia ad argomenti!!

per dire, c'è il tipo muscolosetto ai punti giusti che ti ingrifa in palestra: perchè non gli chiedi quale integratori usa e che scheda fa per sta messo così bene??

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

ma cos...? ma che film ti fai??? nei locali gay NON SANNO CHE SEI GAY??? ma sei serio????

1 hour ago, Luno said:

Ho detto ai bar non so se sono gay, cioè ai bar del centro città.

In discoteca è ovvio che sono gay.

11 minutes ago, freedog said:

boh.... a qualcun altro risulta sta cosa???

 

Qui è lo stesso problema, a parte facce conosciute con grindr e social, non puoi sapere.

12 minutes ago, freedog said:

esoro mio, davvero non ti capita mai di attaccà bottone con qualcuno?? mica devi partì a chiedergli quanto ce l'ha grosso (a meno che non stai sui frocial), a scambià due parole dovrebbero esse buoni tutti, su! dal tempo, alle partite di calcio, al tramezzino preferito... hai voglia ad argomenti!!

per dire, c'è il tipo muscolosetto ai punti giusti che ti ingrifa in palestra: perchè non gli chiedi quale integratori usa e che scheda fa per sta messo così bene??

Tipo in discoteca un tipo sta ballando, che gli dici? Come balli bene? Cioè vorrei evitare figuracce.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Luno said:

Tipo in discoteca un tipo sta ballando, che gli dici? Come balli bene? Cioè vorrei evitare figuracce

Guarda, son accompagnato da talmente tanti anni che se domani rimanessi single probabilmente dovrei aprire un topic su questo forum per farmi rinfrescare la memoria su come rimorchiare.
 

Ma a questa domanda so rispondere anche io 😂

In discoteca, magari anche un minimo disinibito da un paio di cocktail non è che devi stare molto a parlare… ti metti vicino a ballare, provi a guardarlo e vedere se ricambia… Se c’è trippa per gatti si capisce senza tante parole…

Voglio dire che spesso segnali di interesse o disinteresse verso una persona sono veicolati anche da atteggiamenti non necessariamente verbali.

 

Più in generale, fuori dalla pista da ballo/discoteca, ma sui “frocial” hanno tutti la lingua lunga… sarà così difficile attaccare un minimo di conversazione con qualcuno? Lo dico io che sì, son socievole, ma non parlo nemmeno con i muri eh!

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

freedog
29 minutes ago, Luno said:

Ho detto ai bar non so se sono gay, cioè ai bar del centro città.

guarda, ti svelo un segreto misterioso che sanno praticamente tutti (tranne te, a quanto pare):

esistono perfino i bar gay, con tanto di rainbow flag all'ingresso. Li trovi a Castro, alla Chueca, al Marais... perfino nelle gay street romane e milanesi

Link to comment
Share on other sites

Almadel
1 hour ago, netny said:

Guarda, son accompagnato da talmente tanti anni che se domani rimanessi single probabilmente dovrei aprire un topic su questo forum per farmi rinfrescare la memoria su come rimorchiare.

Ci penso spesso anche io.

Davvero posso dare consigli sul rimorchio?

Cioè un po' combino ancora, ma insomma non posso più dirmi un esperto.

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, Almadel said:

Ci penso spesso anche io.

Davvero posso dare consigli sul rimorchio?

Cioè un po' combino ancora, ma insomma non posso più dirmi un esperto.

va bene il boomerismo, l'acciacchi e bla bla bla, ma che adesso non ti ricordi più le interazioni umane basic -non dico "marò che freddo stamattina" o "che ora è?" però poco ci manca- non è credibile, su!

un vecchio piacione come te adesso non si ricorda come si rimorchia?

A CASA GLI OVER 60: MA MI FACCIA IL PIACERE! - Il Giornale Popolare

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, freedog said:

un vecchio piacione come te adesso non si ricorda come si rimorchia?

ma mi faccia il piacere😂😂!!

2 hours ago, Almadel said:

Ci penso spesso anche io.

Davvero posso dare consigli sul rimorchio?

 

Credo Almadel abbia risposto in maniera esagerata, così come ho fatto io scrivendo che avrei dovuto aprire un topic sul gay forum se domani rimanessi single. Perchè hai chiaramente ragione quando affermi che le basi delle interazioni umane non le perdi, così come il bagaglio di esperienze accumulate - poche o molte che siano - sicuramente aiutano.


Però… se ci si pensa un po’ di più allargando l’orizzonte della riflessione, i “contorni” sono interessanti, articolati e non del tutto scontati.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, netny said:

Guarda, son accompagnato da talmente tanti anni che se domani rimanessi single probabilmente dovrei aprire un topic su questo forum per farmi rinfrescare la memoria su come rimorchiare.
 

Ma a questa domanda so rispondere anche io 😂

In discoteca, magari anche un minimo disinibito da un paio di cocktail non è che devi stare molto a parlare… ti metti vicino a ballare, provi a guardarlo e vedere se ricambia… Se c’è trippa per gatti si capisce senza tante parole…

Voglio dire che spesso segnali di interesse o disinteresse verso una persona sono veicolati anche da atteggiamenti non necessariamente verbali.

 

Più in generale, fuori dalla pista da ballo/discoteca, ma sui “frocial” hanno tutti la lingua lunga… sarà così difficile attaccare un minimo di conversazione con qualcuno? Lo dico io che sì, son socievole, ma non parlo nemmeno con i muri eh!

In effetti così stavo facendo però devo guardare negli occhi e simile.

Forse questo è quello che devo fare.

Link to comment
Share on other sites

freedog
53 minutes ago, netny said:

Però… se ci si pensa un po’ di più allargando l’orizzonte della riflessione, i “contorni” sono interessanti, articolati e non del tutto scontati.

ma non mi dire...

pure se domattina volessimo riprende a pedalà dopo decenni, troveremmo strade & biciclette diverse da quelle di 30 anni fa, però non credo che saremmo così rinco da esserci scordati come si sta in sella

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Luno said:

In effetti così stavo facendo però devo guardare negli occhi e simile.

Forse questo è quello che devo fare.

Inutile fare elenchi, ma sì, intendevo segnali non verbali di questo genere. 
 

15 minutes ago, freedog said:

pure se domattina volessimo riprende a pedalà dopo decenni, troveremmo strade & biciclette diverse da quelle di 30 anni fa, però non credo che saremmo così rinco da esserci scordati come si sta in sella


Questo è chiaro. Ma, esempio personale, io i “frocial” non li ho mai utilizzati per rimorchiare. È vero che ne conosco dinamiche, pregi, difetti e le modalità per evitare il più possibile perdite di tempo o cantonate… però rimane il fatto che tra dire e il fare…

Più in generale quando ha scritto Almadel, mi sono domandato, se in ottica finalistica, e qui nello specifico parlavamo del rimorchio, potesse essere più utile la “saggezza” e “l’esperienza” di avere qualche anno in più sulle spalle, oppure potesse essere più utile l’esuberanza tipica giovanile, benché spesso condita da paure, incertezze e talvolta “coglionaggine”?

Non ho una risposta se provo ad immedesimarmi. Perchè da una parte sicuramente non avrei tutte quelle seghe mentali che avevo in passato, oltre ad aver acquisito qualche malizia utile allo scopo. Allo stesso tempo magari correrei il rischio di sentirmi fuori posto minando la mia autostima. 

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, netny said:

Ma, esempio personale, io i “frocial” non li ho mai utilizzati per rimorchiare

..e siamo in due allora. Io non l'ho mai scaricate ste app perchè quando ero zitello ancora non c'erano, e dopo quasi 18 anni che sto con lo stesso muflone non c'ho nemmeno voglia di mettermi a caccia

2 hours ago, netny said:

mi sono domandato, se in ottica finalistica, e qui nello specifico parlavamo del rimorchio, potesse essere più utile la “saggezza” e “l’esperienza” di avere qualche anno in più sulle spalle, oppure potesse essere più utile l’esuberanza tipica giovanile, benché spesso condita da paure, incertezze e talvolta “coglionaggine”?

uhm... mumble... bel quesito, sai?

mi sa dipenda pure dalla controparte: se lui cercasse un bel twinketto per una simpatica cavalcata nelle verdi praterie della lussuria, io sarei ampiamente fuori target e sicuramente manco mi prenderebbe in considerazione.

Se invece cercasse la nave scuola, lo sugar daddy o banalmente se ne fregasse dell'age gap e mi dovesse trovare interessante (bontà sua), che ne so cosa potrebbe (MOLTO ipoteticamente) accadere?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Almadel

Devo premettere che non credo esistano uomini gay over trenta,

mascolini, attivi, single e in cerca di una relazione,

(E - perché no - magari anche dotati, in forma e che non vivano con la madre)

disposti a non trombare la prima sera.

 

Io almeno su quest'ultima cosa direi che dovresti cedere.

La priorità di questi uomini, quando il sabato sera vanno in discoteca, è sborrare.

Una situazione più idonea sarebbe attraverso amicizie in comune: magari a una cena.

La cosa più semplice sarebbe portarlo via a qualche amico, ma questo riduce di molto il numero degli amici...

 

Premesso questo mi pare che tu abbia un certo successo

ed è sicuramente solo questione di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
14 hours ago, Luno said:

Lo so che dovrei aspettare, ma poi mi sono anche detto perchè? Lui non ha aspettato mi ha praticamente tradito e si è messo con un altro, io non devo nulla a nessuno, ne rispetto ne altro.

Mi piacerebbe conoscere diverse persone, dove prima 1 o 2 giorni ci si prende un caffè, una passeggiata e poi si passa al boom boom, non voglio fare il santarellino però nemmeno scoparmi gente in discoteca subito.

Ma mica ti consigliavo di aspettare per questioni di rispetto...

lo dicevo perché, appena lasciato, sembri approcciare il mercato in modo un po' pretenzioso.

Sei come quelle signore borghesi di mezza età che divorziano e subito dopo invece di godersi la libertà e prendere il mondo "come viene" (in tutti i sensi) vivono con l'ansia di trovare un nuovo attore che rimpiazzi il primo per recitare sempre lo stesso copione da fiction di canale cinque o da catalogo dell'agenzia di viaggi per una vacanza al mare d'estate, in montagna d'inverno oppure capitali Europee....

Che poi, arriverà... che ci vogliano 5 minuti o 5 mesi, poco importa ai fini di un'esistenza, no?

Nel frattempo accontentati, goditi la vita, non ti lamentare

e soprattutto non escogitare tattiche e tecniche di rimorchio, sono tutte cazzate e teorie a uso e consumo di chi non è mai stato attraente e non è capace di essere seduttivo accavallando una coscia, facendo cadere la forchetta sotto il tavolo del ristorante e/o con un classico bagno nella fontana al grido di "Marcello! Come here!" 

 

32 minutes ago, Almadel said:

La priorità di questi uomini, quando il sabato sera vanno in discoteca, è sborrare.

Ridurre il piacere a tre miseri secondi?

Se queste sono le premesse, non mi stupisce che abbiate sempre rimorchiato poco e male.

Guarda e impara

Fontanaditrevi Anitaeckberg GIF - Fontanaditrevi Trevi Anitaeckberg -  Discover & Share GIFs | Anita ekberg, La dolce vita, Dolce vita

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

La cosa più semplice sarebbe portarlo via a qualche amico, ma questo riduce di molto il numero degli amici...

se lui molla il tipo con cui sta per un altro lo farà anche in futuro alla prossima migliore occasione .

Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 hours ago, marco7 said:

se lui molla il tipo con cui sta per un altro lo farà anche in futuro alla prossima migliore occasione .

Conosci qualcuno a cui sia capitato davvero o è una leggenda metropolitana?

Perché io ne conosco due che lo hanno fatto: uno sta per sposarsi e l'altro ha lasciato lui.

Link to comment
Share on other sites

Io conosco poca gente e dunque non ho un esempio concreto ma sul forum si legge di gente che reclama perche' il fidanzato che loro avevano fregato a un altro li ha poi mollati per un altro ancora.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
15 minutes ago, marco7 said:

Io conosco poca gente e dunque non ho un esempio concreto ma sul forum si legge di gente che reclama perche' il fidanzato che loro avevano fregato a un altro li ha poi mollati per un altro ancora.

Può darsi, non me ne ricordo.

In ogni caso non era un consiglio vero, ma una battuta.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

In ogni caso non era un consiglio vero, ma una battuta.

Non avevo capito che era una battuta.  :boh:
 

nel paese dove sono cresciuto c'era una tipa che era rimasta appositamente incinta dal fidanzato per farsi sposare da lui. Lui le disse di abortire e lei rispose di no perche' altrimenti non l'avrebbe sposata. Cosi' fini' che si organizzo' il matrimonio. La gente era in chiesa, il fidanzato stava a casa nel letto a dormire e la madre del fidanzato incitava suo figlio ad alzarsi per andare al matrimonio a sposarsi. Lui le rispose che non si sposava piu' e il matrimonio non fu fatto malgrado la gente in chiesa e tutto il resto.

l'ex fidanzato pago' per il mantenimento della bambina ma non ebbe mai nessun contatto con sua figlia, lui non voleva e la madre non so. L'ex fidanzato fu anche parlamentare nel cantone ticino per il partito ticinese che corrisponde alla vecchia democrazia cristiana italiana.

La bambina crebbe in pratica coi nonni (genitori della madre della bambina) e la madre si fidanzo' con un uomo sposato e non crebbe la figlia.

una brutta storia in cui la bambina fu concepita per farsi sposare da una donna che poi rubo' il marito a un'altra donna.

alla fine per me fregare il fidanzato a un altro e' una cosa che non va fatta e chi la fa forse e' una brutta persona.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
9 minutes ago, marco7 said:

e la madre si fidanzo' con un uomo sposato e non crebbe la figlia.

E quale sarebbe la morale? Che poi dopo lui la mollò per un'altra?

E se non è questa la conclusione, perché hai raccontato questo aneddoto?

 

La mia preoccupazione è che a una certa età quasi tutti gli uomini interessanti sono accoppiati

e quelli che non sono accoppiati sono interessati solo a divertirsi.

Anche per questo molti giovani passivi puntano direttamente agli sposati.

 

Per questo il mio classico consiglio è quello di puntare a qualcosa che solo tu puoi dargli.

In ogni caso il consiglio è sull'approccio e non su come far innamorare un uomo con cui hai scopato.

Il topic starter però non vuole solo approcciare in discoteca, ma anche approcciare qualcuno

che non voglia subito una pompa in auto o in camerino: e su questo francamente non saprei cosa dire.

 

Il minimo sindacale è limonarci la prima sera e rivedersi il giorno dopo per uno spritz e una scopata.

Dopo l'approccio (sguardi e contatto fisico fintamente involontario per vedere se si scansa)

però bisogna che segua una conversazione che lo possa affascinare.

Cosa un po' difficile non sapendo nulla di lui (ma più facile sulle app).

Io potrei risultare molto affascinante o molto noioso, a seconda del pubblico.

La cosa più semplice per me è stata riconoscere il gruppo musicale della sua maglietta 🙂 

Link to comment
Share on other sites

La storia l'ho raccontata perche' quella che frego' il marito a un'altra era alla fine una brutta persona e anche il padre della bambina e' un personaggio che non mi piace ma fu pure lui vittima di quella donna.

la mia impressione e' che rimorchiare in discoteca per cercare il fidanzato va bene solo se a entrambi piace la discoteca e ci vanno come hobby. Altrimenti e' un bel caso che entrambi si incontrano in discoteca e sono compatibili sia sessualmente che nella vita.

Per me la cosa migliore per fidanzarsi sarebbe farsi tanti amici gay e conoscere i loro amici ma e' una cosa che non tutti sanno fare e che richiede molto tempo prima di avere la confidenza necessaria fino a che ti presentano i loro amici.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, freedog said:

mi sa dipenda pure dalla controparte

Ovviamente hai ragione. Ma questa cosa, che può essere generalizzata come ricerca nel “giusto target”,  l’avevo messa implicitamente nei pro dell’avere qualche anno (ed esperienza) in più sulle spalle. 
 

Sempre usando me stesso come esempio, sicuramente in un ipotetico domani non perderei più tempo con pseudo etero curiosi o pseudo bisessuali.

Più da giovincello mi sono impantanato più volte in quel genere di situazioni. 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
28 minutes ago, netny said:

Sempre usando me stesso come esempio, sicuramente in un ipotetico domani non perderei più tempo con pseudo etero curiosi o pseudo bisessuali.

Lo dici da passivo? O è una richiesta inopportuna di coming out?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...