Jump to content

E continuo a cercare.....


Dreaming

Recommended Posts

Mattina

Mi sveglio, vado al lavoro, pranzo, pomeriggio di lavoro passato con la radio accesa e fantasticando su un futuro pieno di novità. Esco, torno a casa. Qualche volta palestra, altre volte uscite con gli amici in pub o direttamente a casa loro. Vita sociale arricchita da una associazione politica. Ultimamente mi sono iscritto anche ad una associazione di volontariato.

 

Tutto ok direte voi ma....

 

...ma la mattina accanto a me non c'è nessuno. Ho vari profili su siti dedicati ma niente di interessante si profila all'orizzonte. Se scrivi che vuoi una storia seria o una amicizia non finalizzata al sesso è difficile trovare compagnie affidabili.

 

Dico subito che non sono un ragazzo bellissimo, che rimane impresso nell'immaginario collettivo... sono un ragazzo normale, non brutto, non bello. Non grasso, non magrissimo.

 

Mi mancherà qualcosa per trovare una persona interessata alla mia anima e non solo al mio pisello? (come purtroppo è capitato l'ultima volta?)

 

Uff... e continuo a cercare.... e voi? avete trovato quello che cercavate?

Dear....

Io sono carino, ho tutte belle qualità che dicono gli altri....

 

Ma ho il tuo stesso medesimo problema xD se non più accentuato...anche perchè sono ancora vergine.La gente mi contatta e non ho ancora trovato nessuno d'interessante.Se non in REAL parecchi e tutti etero -.-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    12

  • eddie

    9

  • Almadel

    8

  • coeranos

    7

EnDoF,

a parte tuo cugino,

se cerchi un'esperienza sessuale senza complicazioni io lascerei stare gli etero.

E poi all'inizio insomma, in internet c'è tanta scelta, cerca di più e vedrai che trovi un tipo adatto...

Poi, anche se ci fai sesso una volta poi mica te lo devi sposare :rotfl:

 

...a tutti più o meno è capitato di far sesso anche con ragazzi che ci piacevano così così,

magari più per curiosità che per altro...

Non c'è di male ecco :asd:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io ho conosciuto il mio ragazzo su una community. L'avevo riconosciuto dalla foto di profilo perché lo conoscevo di vista e sapevo che era un ragazzo molto carino, ma in quella foto era un mostro. C'è una morale!

La morale è: se ci si limita a scremare la gente in base alle foto di profilo senza dargli una chance dal vivo, non si troverà mai nessuno. Anche perché chi si fa le foto studiate, in posa e con espressioni da bello impossibile è solitamente a) nano :rotfl: cesso c) deforme d) minidotato.

Link to comment
Share on other sites

Anche perché chi si fa le foto studiate, in posa e con espressioni da bello impossibile è solitamente a) nano :) cesso c) deforme d) minidotato.

Perchè secondo te uno che ha queste caratteristiche naturali non attribuite alla propria volontà, non ha il diritto anche lui di trovarsi qualcuno ed avere una vita relazionale?

Chi ha il cazzetto non può fare sesso?

Chi è basso e brutto non può uscire di casa?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Anche perché chi si fa le foto studiate, in posa e con espressioni da bello impossibile è solitamente a) nano :) cesso c) deforme d) minidotato.

Perchè secondo te uno che ha queste caratteristiche naturali non attribuite alla propria volontà, non ha il diritto anche lui di trovarsi qualcuno ed avere una vita relazionale?

Chi ha il cazzetto non può fare sesso?

Chi è basso e brutto non può uscire di casa?

 

Mmmh...

Certo che ognuno ha il diritto di avere una vita relazionale anche se è basso o è minidotato!

Dico solo che se il loro modo per avvicinarsi alle relazioni è tramite internet, è controproducente mettere nei propri profili delle foto non proprie o ingannevoli in cui si tenta di sembrare come non si è per far credere di essere bellissimi. E la controproduttività stai nel fatto che crei un certo tipo di aspettative nella persona che incontrerai, e quando ti vede in faccia fugge perché sei completamente diverso dalle foto. Tanto vale accettarsi e mostrarsi per come si è.

 

La mia frase è provocatoria ma per le mie esperienze personali è anche vera: incontra dal vivo uno che su internet sembra un figo e ti deluderà, incontra uno che sembra carino e non ti deluderà, incontra uno che sembra brutto e si rivelerà meglio del previsto.

Link to comment
Share on other sites

mi avete tolto ogni speranza. Sono scorbutico per mia natura, sono incazzoso per mia natura, sono pessimista per mia natura. Uff, visto il mio curriculum di personalità dubito che con il mio carattere farò qualcosa.

 

Sei già il mio tipo ;D

Link to comment
Share on other sites

mi avete tolto ogni speranza. Sono scorbutico per mia natura, sono incazzoso per mia natura, sono pessimista per mia natura. Uff, visto il mio curriculum di personalità dubito che con il mio carattere farò qualcosa.

 

fai il conto a me mi chiamano Shikamaru (non so se ti vedi l'anime...)  :)

Link to comment
Share on other sites

No...ma se lo voglio fare, lo voglio fare con qualcuno che mi piace sul serio.

Anche secondo me, se uno deve fare una esperienza, a maggior ragione la PRIMA, deve farlo con una persona che realmente piaccia.

Io forse sono un caso umano  :) lo voglio fare solo se mi innamoro e non solo per una botta e via.

 

Poi per rispondere a Fantom. Hai ragione nel dire di non cercare solo su internet. Secondo me sono in pochi quelli che riescono ad essere veramente sinceri dietro ad un pc, perché già non si trovano persone sincere quando ti parlano guardandoti negli occhi, figurati dietro ad un monitor...

 

Per mia fortuna il mio partner l'ho trovato che correva sul tapis roulant, quanto stava bono!!! :sisi:

Anche lui si è ricreduto sul fatto di non cercare su internet perchè aveva trovato una marea di delusioni, persone che mentivano a partire dalla prima foto fino a finire all'ultima descrizione del proprio profilo.

 

Quindi un consiglio personale che a me ha funzionato: non limitatevi a cercare su internet, vedete soprattutto nella vita reale :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Boh, io non cerco ossessivamente praticamente MAI, eppure non mi capita mia una cippa :)

Sono sfigato o cojone?

Personalmente propendo per la seconda ipotesi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho sempre cercato nella vita reale e finora sto contando ben 5 delusioni... Mi è concesso cercare su internet? Anche perchè abito in un paese sicchè le chance di trovare qualcuno qui sono pari allo 0,01% .

Link to comment
Share on other sites

cosa intendi dire con "mi è concesso"?

 

Qualcuno più sopra diceva che è meglio cercarselo nella realtà un fidanzato e non buttarsi sui vari forum e siti dedicati ai gay. Siccome io, nella realtà, ho provato diverse volte a cercami un ragazzo e mi è sempre andata male, o perchè era etero e fidanzato o perchè dopo avergli detto ciò che provavo non si facevano sentire proprio x dirmi si o no, ho deciso di provare a cercare sul web. Questo intendevo con "mi è concesso" . Quanto meno voglio farmi qualche amico gay. Perchè quelli che ho son tutti etero e sull'argomento sono poco informati e un pò credo gli dà fastidio parlarne.

Link to comment
Share on other sites

ti è concesso tutto. nessuno obbliga nessuno.

erano consigli, poi ognuno agisce in base a ciò che crede e in base alle proprie esperienze :D

 

Ovvio  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

beh ragazzi/e, inutile dire che mi rispecchio tantissimo in quel che avete scritto e soprattutto nel post di chi ha aperto il topic.

io è dall'età di 15 anni che penso una sola cosa (che fino ad ora non mi è stata smentita... chissà perchè): l'amore esiste ma non è per tutti.

 

fine della storia.

Link to comment
Share on other sites

Se ti tiri fuori dal gioco tu stessa per prima, sta' sicura che gli altri continueranno a giocare senza neanche prenderti in considerazione, perché tu stessa non gliene dai la possibilità.

 

Cos'è questa smania di prendere per certe situazioni spiacevoli?

Link to comment
Share on other sites

chi ha detto che mi tiro fuori dal gioco?

chi ha detto che non partecipo e che gli altri giocano senza di me?

chi ha detto che non dò possibilità a nessuno?

 

mai dette cose simili. io vivo la mia vita, non sono certamente un'eremita anche se un pò timida si. per il resto, vivo come tutti. non è vittimismo il mio, del tipo "oddio, nessuno mi vuole", ma un dato di fatto che ho esposto in base all'analisi degli ultimi anni.

 

:sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Io per ora continuo a giocare a questo "gioco dell'Ammmmore"... il problema è che la mia anima gemella a quanto pare è morta e quindi non può più giocarci e quindi credo che non troverò mai nessuno :asd:

 

Comunque mi rispecchio anche io, e la cosa diventa ancora più pesante quando pian piano anche le amicizie iniziano a mancare o ad allontanarsi per ragioni tipo lavoro, relazioni ecc... e la famiglia manco riesce a capire il tuo disagio.

 

Poi puoi fare tutte le cose più fighe del mondo e ottenere successo e una buona carriera, ma se questi successi non li puoi condividere con nessuno non hanno più tanto senso :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Boh, io non cerco ossessivamente praticamente MAI, eppure non mi capita mia una cippa :)

Sono sfigato o cojone?

Personalmente propendo per la seconda ipotesi.

 

Ahahahaha siamo in due :)

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Io credo che le chat offrano possibilità concrete, però quando ti ci affacci... Non so, personalmente ho sempre l'impressione di un lieve squallore. Mi sento come se mi fosse portata via quella serendipità dell'incontro casuale, della conquista reciproca. Eppure quasi tutte le esperienze belle o significative sentimentalmente parlando per me sono passate dalla chat. Forse ci hanno gonfiato troppo la testa con questa dannata storia dell'incontro miracoloso, quando alla fin fine non c'è proprio niente di miracoloso nell'amore, poco ma sicuro.

Personalmente ondeggio sempre fra questi due estremi... il credere davvero che sia un qualcosa di miracoloso, e dunque il piangermi addosso e il sentirmi "sbagliato" perché il miracolo con me non si compie mai mentre agli altri succede, e invece il credere che effettivamente l'amore sia solo una cosa squallida come le tante altre cose squallide della nostra vita. Ne vedo tante di quelle coppie dagli sguardi vuoti cui qualcuno accennava... Da qui la domanda: forse amare vuol dire accontentarsi dello squallore? Forse io non ci riesco proprio perché non me ne accontento? Non so quale soluzione sia meno dolorosa...

Link to comment
Share on other sites

@skanda

Cerco di spieagrmi meglio. Se si sostiene che l'amore non è per tutti, si traccia una riga che divide in due gli esseri umani, e nei momenti di sconforto può capitare che ci si senta al di là della riga. Il sentirsi in gioco significherebbe cercare di evitare questa possibile deriva di "non predestinato all'amore", che credo risulti pesante, almeno per la maggioranza di quelli che hanno postato in questo topic. Anzi, concepire che ci sia una quota di umanità non destinata ad amare a me darebbe uno spiacevole senso di spada di Damocle sulla testa, e questo mi porterebbe a ritirarmi, anche nei momenti in cui potrei sentirmi al di qua della riga, in preda al dubbio "e se fosse solo un'illusione?".

 

[Dovrei evitare i monoriga. :sorriso: ]

Link to comment
Share on other sites

beh, la riga di cui parli penso esemplifichi al meglio la situazione.

il fatto è che, ribadisco, io non parlo in base a miei sogni ad occhi aperti, o in base a idee astruse. no: io parlo in base alla mia esperienza di vita, ai miei 23 anni in cui l'amore non s'è affacciato manco una volta per sbaglio per salutarmi. colpa mia? colpa degli altri? non te lo so dire. ho la mia vita sociale come tutti, conosco gente di tutti i tipi, eppure non è mai successo alcunchè.

 

tutto qui.

che poi ciò ti faccia venire tristezza è un altro conto, ma sinceramente ci sono miliardi di cose al mondo che mi provocano la stessa reazione. questione d'abitudine alla fin fine. bisogna prenderne atto e basta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@Skanda/Tutti,

 

Io ho 21 anni, e neanche per me l'amore si è mai affacciato, avvicinato, sfiorato...Ma ultimamente sto facendo un percorso interno per capire il perchè di ciò. Se vado ad analizzare la mia situazione anche io ho una vita sociale intrinseca, esco con amici, viaggio e mi diverto, ma personalmente sino a poco tempo fà, seppur pensandoci qualche volta, non mi sono mai messo in testa l'immagine e l'idea di vedere la mia vita accanto a qualcuno, ho sempre pensato a divertirmi ed a ripetermi che quando l'amore arriverà, si farà sentire..

Beh, ultimamente, sarà il concentrarsi di giornate tranquille, che mi fanno soffermare a pensare, ma mi sto rendendo conto che in primis siamo noi stessi a dover metterci in testa e lasciare le porte aperte..anche se non ce ne rendiamo conto probabilemente agli occhi degli altri, diamo un'aria di non interessamento generale che non ci spinge a farci conoscere di più ed a conlcudere qualcosa che non sia la solita chiacchierata con il cocktail in mano.

Di conseguenza cerchiamo di pensare che sicuramente qualcosa ci può essere anche x noi e di conseguenza quel qualcosa arriverà...

Link to comment
Share on other sites

beh sicuramente gli altri percepiscono molto ciò che siamo, ciò che trasmettiamo, anche ciò che desideriamo.

e da questa percezione dipendono i loro comportamenti di riflesso.

 

forse è vero che bisogna predisporsi prima mentalmente affichè una cosa accada, qualsiasi cosa. essendo io una persona che in certi ambiti vede solo o bianco o nero e che ragiona coi fatti alla mano, mi lascio poco andare ai sentimenti ma molto più alla razionalità.

forse la mia è solo una fase, non saprei :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...