November 12, 200916 yr La chiesa cattolica contemporanea si comporta in larga parte come quella medievale. Ti ho postato (apposta per te) una testimonianza in proposito: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18521.0.html
November 14, 200916 yr Adesso però non possono usare violenza, cosa che fanno certe sette a sfondo scientifico.
November 15, 200916 yr non credo negli alieni come vogliono farci intendere i mezzi di informazione! gli alieni se esistessero perchè mai dovrebbero volere un contatto con noi?
November 16, 200916 yr Per quanto riguarda gli esorcismi, esistono eccome anche fra i cattolici: Pratica cattolica dell'esorcismo
November 16, 200916 yr Klaire, scusami ma quale domanda avresti fatto? ho riletto il post e l'unico tuo intervento era riguardante il fake mail generator!
November 16, 200916 yr Scusa, mi sono espressa male. Non ho ancora ricevuto una risposta dai creatori del test. :)
November 16, 200916 yr Ah! ma ho la sensazione che non lo riceverai mai, a meno che non risulti per loro "positiva" :)
November 17, 200916 yr M-ma.. ma.. Almeno mettete una mail valida...nessuno vi vorrà convincere del fenomeno abduction.Avrete una risposta negativa o positiva. :)
November 23, 200916 yr Author Ah! ma ho la sensazione che non lo riceverai mai, a meno che non risulti per loro "positiva" Rieccomi...cmq ha ragione nell'ultima conferenza ha detto che non la ricevi se non sei positiva.Perchè ne riceve circa 300 al mese e non riesce a rispondere a tutti fra le altre cose da fare. P.S. Io ho fatto il SIMBAD e mi veniva come diceva lui...forse nn lho fatto profondo come hai fatto tu.Ma di questi problemi non ne ho avuti. P.P.S. Scusate se non perdo tempo ad acculturarmi come fate voi rispetto ad "adduZZione" visto che era bisognoso farlo presente durante il topic.