Jump to content

UFO,sono stato rapito dagli alieni?


EnDoF

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EnDoF

    16

  • Phylolaches

    11

  • Ghost77

    6

  • Ahriman

    6

 

veramente sei tu che credi fermamente ad un millantatore. se usi con me il verbo "credere" stai già sbagliando.

ti do la risposta seria: ci sono persone che per vari motivi psicotici hanno dei ricordi falsi, deviati da vari fattori come uso di stupefacenti ecc...

inoltre la cosidetta "ipnosi regressiva" non ha valore scientifico in quanto può creare proprio dei falsi ricordi.

e per il microchip: pure il mio cane ce l'ha.

Guarda secondo ciò che dice fra pochi anni succederà qualcosa.Se è un millantatore avrò torto io.Però cazzo è bravo a raccontare le balle.Tutta quella gente con lui che collabora...

 

 

@tedeum: sei del forum di "conosci te stesso"?

Link to comment
Share on other sites

Loup Garou, non insistere! Il discorso scientifico è quello che ci vogliono inculcare quelli dello Stato!

 

E la parte più buffa è: proprio il nostro Stato, che assegna risorse minime alla ricerca scientifica! :love:

 

E' più facile credere che sia un problema dell'uomo piuttosto che pensare che gli alieni esistano.Su un infinito tempo non è un po' strano che noi siamo quelli più tecnologizzati?

 

È ragionevole supporre che esistono gli alieni, vista l'enormità dell'Universo. Ma ti faccio presente che, fino a prova contraria, gli alieni non potrebbero raggiungerci, perché se esistono vivono a migliaia e migliaia di anni luce da noi.

Inoltre, tu non hai prodotto argomenti sulla probabilità dell'esistenza degli alieni. Tu hai detto che ci sarebbero prove che questi esistono, e non solo, che questi rapiscono gli umani e ci fanno sopra strani esperimenti. Scusa, ma non è proprio la stessa cosa. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Gay, felicemente dichiarato, fidanzato da tre anni e mezzo :love:

 

Senti Endof, e adesso lasciamo da parte i toni aspri per un sano confronto: perché continui a insistere così tanto? Se sai di aver ragione, non hai bisogno di esternare così tanto... anche perché, vedi, le persone che ti dimostrano che hai torto sono in rapporto molto superiore a te, e continuando a insistere selezionando le parti dei post che ti fanno comodo per dimostrare di aver ragione dimostra esattamente il contrario.

A me non interessa che tu creda qualsiasi cosa, ti ho solo esposto la mia reazione: che senso ha tentare di convincermi che ho torto? Possiamo andare avanti fino a domani, e non saremo arrivati a nessuna conclusione.

Solo che tu dimostri di essere ridicolo... io, essendo "omologato" come dici tu, non ci perdo niente... e se anche dovesse succedere non me ne frega niente :sisi:

 

Quindi, continua pure a professare quello che credi... ma non pretendere una ragione che nessuno ti può dare :gha:

 

Non ho problemi a mettermi in ridicolo IO.L'importante è che sono a posto con la mia coscienza.Difendo ciò che ritengo giusto, punto.Del rapporto numerico non m'interessa minimamente.Quello è un problema che ti poni tu.

Link to comment
Share on other sites

Ok, sono d'accordo Endof: ci ritroviamo qui tra qualche anno. Se sarà successo qualcosa, sarò il primo a chiederti scusa :love:

 

(Però mi sembra strano che tu abbia cancellato poco dopo la pubblicazione la parte del post in cui dicevi "avrò torto io": significa che evidentemente a quello che dici non ci credi nemmeno tanto :sisi:)

E adesso scusa: ho una vita a cui pensare, e ti ho dedicato fin troppo tempo :gha: Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

 

E la parte più buffa è: proprio il nostro Stato, che assegna risorse minime alla ricerca scientifica! :sisi:

Hai ragione facciamo come gli animali che ci danno la pappa e noi ci fidiamo ciecamente.

È ragionevole supporre che esistono gli alieni, vista l'enormità dell'Universo. Ma ti faccio presente che, fino a prova contraria, gli alieni non potrebbero raggiungerci, perché se esistono vivono a migliaia e migliaia di anni luce da noi.

Inoltre, tu non hai prodotto argomenti sulla probabilità dell'esistenza degli alieni. Tu hai detto che ci sarebbero prove che questi esistono, e non solo, che questi rapiscono gli umani e ci fanno sopra strani esperimenti. Scusa, ma non è proprio la stessa cosa.

Ma che ragionamento è?ti devo anke produrre degli argomenti sulla probabilità che gli UFO esistano?

Poi l'ultima frase non so cosa volevi dire...le prove che ha lui e la sua "organizzazione" lo Stato continua a non accettarle.Ci sono lastre che dimostrano che hanno dei chip....tutti hanno gli stessi chip nelle stesse parti....e stranamente sono coloro che la scienza dice che sono degli psicotici(o cose del genere).Li hanno estratti questi chip e hanno un livello isotopico non terrestre.Ma la scienza continua a dire che magari aveva pestato qualcosa o cose del genere.

Link to comment
Share on other sites

Ok, sono d'accordo Endof: ci ritroviamo qui tra qualche anno. Se sarà successo qualcosa, sarò il primo a chiederti scusa :love:

 

(Però mi sembra strano che tu abbia cancellato poco dopo la pubblicazione la parte del post in cui dicevi "avrò torto io": significa che evidentemente a quello che dici non ci credi nemmeno tanto :sisi:)

E adesso scusa: ho una vita a cui pensare, e ti ho dedicato fin troppo tempo :gha: Ciaooo

Cosa dici?lho cancellata perchè te lho citata sotto.

Link to comment
Share on other sites

 

per concludere con

"hai mai sognato di fare sesso con una creatura?" "se sì quanto era alta?"

lì mi son dovuto fermare perché nel sogno era un cane ad approcciarmi, e non vorrei mai che poi questi mi mandassero a casa Pecoraro Scanio

 

hahaha al massimo ti arrivan il wwf e la rita dalla chiesa a picchettarti  sotto casa   :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Conoscete l'Equazione di Drake e il Paradosso di Fermi?

 

La prima serve per capire quante forme di vita

abbastanza evolute per contattarci

possano esistere nella nostra Galassia.

 

Sfortunatamente i vari parametri coinvolti

non sono proprio indiscutibili

e si va da un pessimistico "meno di uno"

(noi da soli nella Galassia e le altre quasi tutte vuote)

a un ottimistico cinquemila.

Entrambi abbastanza plausibili.

In media è stimata intorno ai 10.

 

Si dice che Enrico Fermi

abbia affemato: "E allora dove sono tutti?"

Perché di comunicazione non ne abbiamo ricevute.

 

Riguardo alla "abduction" posso capire il silenzio dei governi

(no, in realtà non lo capisco; sarebbe come se Bush

non avesse detto agli Americani che esiste Al Qaeda);

capisco meno la "discrezione" degli Alieni stessi.

Cosa importa agli Alieni agire di nascosto

se i governi lo sanno già e fanno pure i cerchi nel grano?

Link to comment
Share on other sites

In quanto alieno (nordico con i capelli tinti e lenti a contatto marroni) posso garantirvi che questo test è assolutamente falso. I criteri con cui rapiamo voi umani non possono essere rilevati tramite un rudimentale sito internet. I criteri di selezioni sono semplici: rapiamo chi è geneticamente portato ad essere più giovane per farlo invecchiare in questo modo possiamo sfrociare in giro per le vostre città ed essere sempre più favolose di voi

 

P.S. tutti i nordici sono gay e superdotati :-p

Link to comment
Share on other sites

Ma, soprattutto, se esistono...non potrebbero rapirCI Buttiglione

e Giovanardi?

 

Sì, ma perdonami Hinze, sono alieni, mica coglioni  :P

 

miliardi di anni di evoluzioni, conoscono l'annichilazione dell'antimateria, progettano motori a curvatura e poi vengono qua e rapiscono Giovanardi e Buttiglione?  :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, Wolf...

Hanno già rapito la moglie del premier giapponese

una certa Miyuki Hatoyama, la Veronica Lario del Sol Levante.

Agli alieni piacciono le mature, non i cadaveri.

Link to comment
Share on other sites

L'obiezione sono alieni mica coglioni...ha il suo fondamento :P

Nel mio caso però tutto parte da una mia difficoltà personale

giacchè parlavo di sogno erotico.

 

Devo ammettere che all'ipotesi sadicheggiante di Sugar85 di un

alieno scheccante che mi rende vecchio non avevo mai pensato

molto più banalmente ho sempre associato viaggi spaziali e ricerca

scientifica ad immagini tipo il prof. Zichichi e l'austronauta Guidoni.

Saran di un'altra galassia, saranno intelligenti...ma poco attrattivi.

 

Diciamo che questo mi bastava e avanzava per dirottare le mie fantasie

su qualcosa di più terragno tipo un banale terzino di una squadra di calcio,

che ne so...come De Silvestri e, fantascienza per fantascienza, lasciare allo

Zichichi alieno Buttiglione e Giovanardi... :P

 

A questo punto dopo lo scenario inquietante di Sugar85 non si tratta più di

riuscire a "vedere le stelle" ; nell'ipotesi della  Zichichi Favolosa, si tratta proprio

di non riuscire più a prendere sonno...e non voglio autoavverare il desiderio di

Sugar e farmi venire più occhiaie di quanto già non abbia :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, Wolf...

Hanno già rapito la moglie del premier giapponese

una certa Miyuki Hatoyama, la Veronica Lario del Sol Levante.

Agli alieni piacciono le mature, non i cadaveri.

 

Ah, quindi degli alieni con delle perversioni per le Milf, interessante la cosa  :P ..il problema è quando poi beccheremo gli extraterrestri che rapiscono trans, che spunterà Capezzone a dire: "ecco vedete, Marrazzo era un alieno! Il PD candida gente che non ha neanche il permesso di soggiorno!"

 

 

Diciamo che questo mi bastava e avanzava per dirottare le mie fantasie

su qualcosa di più terragno tipo un banale terzino di una squadra di calcio,

che ne so...come De Silvestri

 

Questa fantascienza ci piace  :P

Link to comment
Share on other sites

Questo topic è addirittura più divertente di quello sui fantasmi. :P

 

Solo una cosa non ho capito, ed è seria:

Una buona parte degli addotti (coloro che vengono rapiti) hanno "problemi"(per la società di oggi) sessuali.

Cioè, l'autore di quel sito e l'autore di questo topic stanno forse accennando all'idea che l'omosessualità sia derivata da incontri con alieni nell'infanzia? Cioè, ho capito bene?

Se è così: solo l'unico a rendersi conto della gravità della cosa?

Link to comment
Share on other sites

Se ritengono di essere diventati omosessuali a seguito di un rapimento

da parte di alieni, sicuramente qualcosina di grave per loro c'è.

 

Anche perchè nell'immaginario etero ET ha una grande testa, ma

in genere lì sotto è più o meno come Paperino :P

 

Cioè quando un maschio eterosessuale deve immaginare qualcosa di

completamente diverso da sè, gli toglie il pene...

 

Quando un omosessuale deve immaginare una causa completamente

aliena da sè della propria omosessualità, gli mette il pene...

Link to comment
Share on other sites

Endof,

da dove partire, vista la complessità del discorso?

Non mi metterò a discutere "ufo si, ufo no" ma mi soffermerò su un punto della questione che, ahimè, può comprendere solo chi sappia chi sia Malanga e ne conosca idee e retroscena. Ribadisco, la questione in ballo nel mio intervento è il "caso Malanga", null'altro. E appunto, per parlarne, bisogna conoscerlo, anche solo a grandi linee.

 

Il dott. Malanga è un docente di chimica con interesse nell'ufologia (anche se lui non si definisce più ufologo) che si è imbattuto nel fenomeno abductions ed ha iniziato ad approfondire l'argomento tramite interviste a presunti addotti, sottoponendoli a sedute di "ipnosi regressiva" (su cui mi permetto di mantenere delle riserve) e creando un insieme di teorie sull'universo alieno, teorie tra l'altro molto accattivanti.

il TAV in questione è un questionario che ho avuto modo di esaminare tempo fa, e NON è assolutamente applicabile a distanza in quanto ci deve essere un soggetto che proponga e spieghi le varie domande. Lo scopo di tale questionario sarebbe quello di raccogliere soggetti le cui caratteristiche possono far pensare ad un rapimento alieno; tuttavia molte di queste domande utilizzate sono di molteplice interpretazione, tanto che ho sperimentato la somministrazione su un soggetto ignaro di tutto, ed il risultato fu che questa dal test risultava una probabile addotta. Esaminando a fondo era palese che il soggetto avesse mal interpretato la stragrande maggioranza delle domande risultate positive.

 

 

Fatta questa parentesi, io tuttavia credo che Malanga sia sincero in ciò che fa ed intravedo un fondo di verità in mezzo a teorie che a me paiono un pò strampalate (ripeto, a me... lieto di sbagliarmi, anzi no...correggo, se mi sbagliassi ed il Malanga avesse ragione, sarebbero davvero guai!). Senza contare che molte idee del professore sembrano invece pescate dal calderone di Ron Hubbard. Ma in fondo sembra essere realmente ciò che appare,uno zio bonario ed un pò pasticcione che si butta comunque anima e corpo nelle sue ricerche. E di questo gliene do atto.

Ciò che mi preoccupa sono invece i Malanghiani. Per Malanghiani mi riferisco ad una cerchia di persone che sta sempre più aumentando, che segue con fede cieca le parole del professore senza ragionare con la propria testa; tali individui rivelano un'indole alquanto aggressiva verso chi cerca di discutere le teorie del Malanga, tacciando questi ultimi di attaccare il professore unicamente in quanto parassitati dagli alieni (i Lux, per chi conosce appunto tali teorie - nessun riferimento all'admin, a meno che non sia in realta' un alieno cattivo!).

Insomma, se una volta la diatriba era tra scettici e ufologi, ora gli scontri di ideali si sono spostati all'interno degli ufologi stessi, tra catastrofisti malanghiani, speranzosi hippies seguaci di Ashtar Sheiran e varie teorie minori.

 

 

PS Messaggio per Endof e per chi conosce le teorie malanghiane: io per dovere di sperimentazione ho fatto la SIMBAD su me stesso, l'ho vissuta molto intensamente e ho visto"cose". Sta di fatto che per almeno 4 ore seguenti la seduta ho avuto un attacco psicotico (di cui non soffro, nella norma), prima presentatosi come una grande euforia, poi con una mania di persecuzione vera e propria. Trovo quindi che certe pratiche debbano esser perfezionate e soprattutto non debba esser dato il mezzo alla gente di fare quella che alla fine è autoipnosi a livelli così profondi, proprio per evtare traumi.

Link to comment
Share on other sites

Si, abduction è un termine inglese e si potrebbe benissimo usarne uno italiano.

Ma sul secondo vocabolo non siamo di fronte ad un fenomeno così oscuro:

 

addotto

[ad-dót-to]

ant. addutto

agg. (part. pass. di addùrre)

 

1 Portato, condotto

 

da: http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/addotto.aspx?idD=1&Query=addotto&lettera=A

Link to comment
Share on other sites

Sì, il significato è chiaro...ma perchè si sceglie di usare quel vocabolo?

 

Ad occhio e croce, pur sapendone poco di ufologia, mi pare che si voglia

dire che si viene prelevati contro la propria volontà, ma la cosa in sè è-sarebbe

una "esperienza" in qualche modo trascendente, che cambia la vita.

 

Ora, se io in ipotesi avessi questo desiderio, l'idea cioè che ci sia una esperienza

rimossa del mio passato in grado di spiegare ciò che non va in me e quindi trasformare

spiegare la mia vita ed incontrassi una persona che usa tecniche ipnotiche a fini investigativi

( quindi ha il desiderio di realizzare il mio desiderio per altri suoi fini) è chiaro che si realizza un

incrocio pericoloso.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente viene usato l'aggettivo "addotto" quasi ormai come una sorta di sostantivo ---> "l'addotto"; immagino che si preferisca questo termine per indicare proprio il senso del prelievo ai fini di qualcosa, ciò per distinguere i cosiddetti "rapiti" (concezione negativa dell'incontro ravvicinato) con i "contattisti" (i quali sono felici di avere un contatto e vedono i presunti alieni come portatori di pace e speranza).

 

 

Sullo sfrucugliare tra le esperienze rimosse, anche io ritengo sia pericolosissimo, spesso controproducente, e si corre il rischio di far creare all'inconscio, sotto ipnosi, immagini di eventi mai accaduti (presunti rapimenti) ma magari simboleggianti tutt'altro.

Link to comment
Share on other sites

 

addotto

[ad-dót-to]

ant. addutto

agg. (part. pass. di addùrre)

 

1 Portato, condotto

 

 

 

Già... "portato" (verso chi parla), che è l'esatto contrario di "rapito"...

Link to comment
Share on other sites

Ahriman, non sarebbe il primo caso

di prestito latino-inglese-italiano;

ma io lo sconsiglio per due ragioni.

 

"Abduzione" esiste già in italiano

e tutti i composti con add-

- come hai notato anche tu -

in italiano vengono da ad-ducere

che è il contrario di ab-ducere.

Link to comment
Share on other sites

Se vogliamo fare le punte, il termine giusto infatti sarebbe "abdotto" ma in via gergale il "bd" si è fuso facendo prevalere "addotto" in questo contesto. Sta di fatto che possono ben adattarsi entrambi alla situazione, poichè se da una parte il soggetto è "portato via da", dall'altra parte è "condotto verso".

 

Torniamo comunque IT?

Link to comment
Share on other sites

Se è per questo l'autore del topic ha usato circa 36 volte il termine "adduZZione". La grammatica italiana si è rotolata nella tomba assieme al buon senso :sisi:

 

Scusate, vi lascio al vostro topic :love:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma siete così ottusi? Gli alieni esistono, sennò come poteva Berlusconi avere dei figli?!

Eheh rimaniamo coi piedi per terra, perchè c'è gente che su questa cosa ci costruisce vere e proprie sette. :love:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione. E' bene che il monopolio delle scemenze lo conservi la premiata ditta chiesa cattolica. Servizi di soggiogamento delle masse di provata affidabilità dal 313 d.C.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...