Jump to content

Stilisti di voi stessi?


SUPERSTYLE

Recommended Posts

io e la mia ragazza da un paio di mesi abbiamo comprato colori per dipingere magliette, di due marche diverse...

Entrambe le marche vanno stirate e poi lavate prima di poter indossare la maglietta...

Ebbene, una marca rimane, ma l'altra si è completamente cancellata col lavaggio...

E ovviamente le mie due magliette, entrambe ancora da finire, sono fatte con questo secondo colore ù___ù

Comunque prima di mandarle a morire in lavatrice vi posterò delle foto :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
.e naturalmente lo indosso al contrario cioè con la patta sul culo! ahuhsuahuash.
sperando che un giorno non ti scappi la pipì con urgenza :salut:
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

L'anno scorso ho personalizzato le maglie per la gita della mia classe,ma non credo di poter andare oltre. Sarebbe bello arricchire di particolari un paio di jeans.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non cambio i miei abiti, tranne qualche toppa, qualche borchia qua e là... adesso però le magliette comincio a farmele io con gli stencil e i colori da stoffa...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

si!!!!l'ano scorso mi sono fatto realizzare un cappotto a doppio petto ke metto abbastanza spesso...tutti mi chiedevano dove l'avessi comprato e io rispondevo che era opera mia....certo considerando il costo totale se lo copravo nuovo facevo prma però alla bellezza del pezzo unico nn si resiste!

Link to comment
Share on other sites

Ho qualche maglietta che ho fatto fare allo studio grafico da mia sorella qualche mese fa, e una gonna che ho tagliuzzato a mio piacimento, per il resto purtroppo non sono molto capace.. ma mi piacerebbe.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

si si...l'ano scorso mi sono fatto realizzare un cappotto disegnato da me...la cosa bella del capo fatto da te è che è unico e ti sta benissimo perchè è fatto u misura....poi è anche ua grande soddisfazione....io ho seguito la creazione dal disegno. alla scelta della stoffa e tutto i lresto...e ne vado molto fiero!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io sempre anche perchè mia nonna è sarta quindi io creo il modello e lei mette in pratica :roll: e poi in giro c'è tutta roba uguale da truzzi... non si trova mai neinte di particolare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...