Jump to content

Stilisti di voi stessi?


SUPERSTYLE

Recommended Posts

l'unica cosa che mi sono prermesso di fare è stato dipingere un omino di Keith Harrig sul mio zaino...

per il resto è così comodo comprare le cose che mi piacciono...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ho due amiche che appena debuttato come stiliste a Los Angeles: indosso le loro creazioni.. Ma le mie sarebbero inguardabili :look:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no anche perchè se mi mettessi a investare vestiti come dico io lasciamo perdere cosa uscirebbe!!!a parte il fatto dello schifo che non so nè disegnare nè creare... ma di fantasia ce n'è tanta!

Link to comment
Share on other sites

Io no, ma qualche volta è capitato che di un mio spettacolo io fossi anche costumista... quindi ad ALTRI sì che è capitato di indossare le mie... ehm... "creazioni"...

 

:D :D :D :D :roll: :k:

Link to comment
Share on other sites

Io si....qualche maglietta che mi sono fatto da me ce l'ho...o meglio...ho fatto il disegno e poi l'ho stampata...una volta misono messo li con calma e ho fatto una maglietta con la scritta DIVA...maglietta nera e paillettes fucsia per la scritta....

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Le indosserei volentieri se non fossi una schiappa con tutte ste tecniche di taglia e cuci...devo farmi insegnare dalla nonna poi magari ne riparliamo :roll:

Link to comment
Share on other sites

A 17 anni sì--- Però adesso no. Mi faccio solo le magliette. O meglio, me le producono! :roll:

 

Certe volte vedo della gente che si fa la roba da sola che è pietosa... Perchè ste persone vogliono fare le alternative e invece ottengono un risultato bassissssssssimo!

Link to comment
Share on other sites

Beh...bisogna provare...pensate che la prima maglietta che ho fatto...o meglio..che ho modificato è venuta uno skifo....credo di avercela sempre...am solo per motivi storici..e non la faccio vedere a nessuno....

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
se per creazioni si intende qualche modifica ai pantaloni o alle magliette allora si ^^'

 

 

Quoto XDD..tipo, ho modificato una camicia nera strettissima con tutte spille da balia in fila, come se fossero quelle a chiuderla..sbav *_*..se dovessi farmi qualcosa tutto da solo, tralasciando che non ho la minima conoscenza di taglio e cucito :( ..ma poi verrebbe fuori una roba agghiacciante XD

Link to comment
Share on other sites

secondo me,basta buttarsi e provare...

ovviamente all'inizio i risultati sn 1pò scarsi...ehehe...ma cn il tempo le proprie creazioni dan + soddisfazione d qlsiasi altro capo acquistato...

Link to comment
Share on other sites

vero....soprattutto quando le persone vengono e ti chiedono dove hai comprato la maglietta e tu gli rispondi che l'hai fatta te....^^...

 

gia' gia' :) :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non è difficile. Basta avere la mano. Io ce l'ho perché sono abituato a dipingere scenografie teatrali, ma credo che chiunque possa imparare.

 

Si deve conoscere un po' la teoria del chiaroscuro, le proprietà di colori e vernici, la tecnica da adottare. Questa si chiama "dripping", cioè "sgocciolatura": il nome spiega tutto!

 

Contando sia il tempo impiegato per la base (qui ci sono ben quattro sfumature) che quello per il dripping vero e proprio, ci ho messo dieci minuti in tutto... Poi due giorni per farli asciugare, dannazione!

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
se per creazioni si intende qualche modifica ai pantaloni o alle magliette allora si ^^'

 

ecco idemXD a volte esco apposta tipo al mercato a prendere merdate e le modifico come voglio ioXD

 

Qualche anno fa avevo disegnato a china su un paio di jeansO_O"

Link to comment
Share on other sites

Aphrodite87

No mai mi ci sono volte quando ho indosso un vestito..che c'è qualcosa che mi paicerebbe modificare..o farne un oadattoal 100% per me...ma dato che sono negato cerco di accontentarmi di quello che madre shopping mi dona^^

Link to comment
Share on other sites

ieri ho finito di modificare un levi's...è venuto fantastico.

il jeans l'ho preso al mercatino dell'usato,un 501 chiarissimo,ho incominciato usurandolo davanti:grattino per il limone e spazzola per pettinare i cani....funziona benissimo!poi ho disegnato sopra al polpaccio in stile gotico la scritta FILTHY GORGEOUS davanti invece dal bordo fino al ginocchio ho disegnato chitarre elettriche,teschi,dadi,palle da biliardo,stelle,e qualche altra cosa psichedelica e poi ho condito tutto con sapienti strappi sul culo,interno coscia e ginocchia.....e naturalmente lo indosso al contrario cioè con la patta sul culo! ahuhsuahuash.loggi andando a scuola mi hanno fermato un paio di ragazzi chiedendomi dove li avessi comprati e a scuola vogliono tutti che glieli faccia anche a loro!

Link to comment
Share on other sites

indossate mai qualche vostra creazione?

 

:)

prasticamente 5 iiorni su 7. .. basta avere un minimo di creativita' e le idee ti vengono in automatico. . . .ho appena finito di rifarmi il guardaroba delle magliette. . . .

e la soddisfazione di sentirsi dire che quello che indossi e' carino , e' gratificante ,soprattutto quando dici di essere lo stilista di te stesso

:) :look::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...