Jump to content

Report - Alessandro Zan - Gay Village


Sbuffo

Recommended Posts

2 hours ago, MyleneFarmer said:

oppure si è trattata di una marchetta alla destra grazie alla quale hanno fatto finta di essere imparziali e che le danno sia a destra che a sinistra... 

si era parlato della cancellazione di Report... forse la paura di rimanere disoccupati o cercarsi un nuovo impiego in redazione è stata tanta che si sono inventati sto scoop

hai deciso tu che a Report devono fare per forza inchieste solo su reati?

mi pare assodato che in sta storia sia tutto perfettamente legale Report indaga su Zan e De Biase: 'Le loro società guadagnano con i Pride' - la Repubblica

certo, può piacere poco come modus operandi, ma è pur sempre vero che senza lilleri non si lallera.

insomma, da qualche parte i soldi per le varie attività devono arrivare, sennò staremmo parlando davvero del nulla cosmico

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Sappi che se parli della comunità Bear del New England, ti restituirò il favore.

Anche se è possibile che io possa fingere di avere un'opinione informata

solo basandomi su qualche serie Netflix sugli USA,

che è la mia fonte principale di informazione sui gay statunitensi 🙂

 

Nel caso specifico è anche un caso che io sia informatissimo,

avendo fatto per anni il volontario al Village ed essendo stato amico fraterno di Alessandro.

Già se mi fai domande specifiche sul giro di sesso bareback dell'Officina,

sul karaoke drag del Flexo, sulla squadra di pallavolo gay di Padova o sul nostro coro LGBT

o sul gruppo dei gay cattolici de "Il Mandorlo"... io ne so tantissimo più di voi,

ma sarebbe un misto di gossip e deduzioni.

(Sempre ammesso che a qualcuno possano interessare simili questioni provinciali)

Il problema per me non è che tu non possa avere un’opinione sui gay statunitensi, ma che perlomeno tu possa ritenere una fortuna (forumisticamente parlando) di avere uno che è gay e statunitense sul forum, e che dovrebbe dare una testimonianza più diretta sull’argomento. Esperienza che potrebbe essere troppo personale o di nicchia, ma che perlomeno è una testimonianza genuina. Invece normalmente uno , fra una puntata di Peppa Pig e l’altra, fa una ricerchina DEL CAZZO su internet, e con arroganza pensa di saperne di più sull’argomento. Come se non si sapesse che su internet puoi trovare articoli che supportano tesi opposte con un paio di clicks.

Se si parla della scena gay padovana, io do piu credito ad uno di Padova, sopratutto se ha esperienza diretta sull’argomento. Non capisco perche’ qualcuno si senta discriminato se la sua opinione, basata su una ricerchina su internet di 5 minuti , venga archiviata come fuffa. Ed è per questo che la tuttologia impera. 
 

Se tutti gli interventi fossero genuini e fatti per dare un contributo positivo o perlomeno costruttivo alle discussioni, non penso che nessuno avrebbe nulla di cui lamentarsi.

Si potrebbe anche soprassedere su alcune cazzate che vengono scritte suo forum se non fosse che è palese che l’intento è solo quello o di buttare in caciara il tutto, o portare avanti la propria “agenda”. 
 

Sto ancora pensando a come sua stato mandato a puttane di proposito il thread che avevo aperto sul “bello di essere gay”. Dato che qui piace usare le analogie, è come se io avessi invitato tutti quelli del forum al compleanno di mia mamma. Tu vuoi celebrare la tua di mamma, e tutte le altre mamme se possibile. Perciò chiedi agli invitati di venire solo se vogliono portare un contributo celebrativo sulle loro madri. Purtroppo a questa festa si imbucano i soliti che invece che parlare delle belle esperienze con le loro madri, ti racconta tano di quanto siano un branco di zoccole infestate da ogni possibile malattia venerea.

 

46 minutes ago, freedog said:

hai deciso tu che a Report devono fare per forza inchieste solo su reati?

mi pare assodato che in sta storia sia tutto perfettamente legale Report indaga su Zan e De Biase: 'Le loro società guadagnano con i Pride' - la Repubblica

certo, può piacere poco come modus operandi, ma è pur sempre vero che senza lilleri non si lallera.

insomma, da qualche parte i soldi per le varie attività devono arrivare, sennò staremmo parlando davvero del nulla cosmico

Queste si chiamano ossessioni. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

ossia?

davvero, non ti ho capito

Cercare o fare riferimento a notizie ed articoli per screditare una parte politica a tutte le ore del giorno e della notte  si chiama ossessione. Non mi riferivo a te.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

- e farselo toglie dalle voci della bolletta se non hai un televisore (vedi negozi) è complicatissimo

- antisemita ormai nell'uso comune è sinonimo di anti israelita, sbagliando? sì

In breve: non hai ancora capito una s3ga dato che mi parli del canone rai per i negozi che non frega niente a nessuno dato che in quel topic si parlava del canone per i privati ma ti prodighi di fare lezioni agli altri quando non sai neanche tu per primo stare al mondo su cose basilari come il canone rai ed evidentemente hai la tv a casa e non hai fatto la disdetta al canone mai nella vita.

Comunque ci rinuncio 🤣 facciamo finta che hai ragione tu e cambiamo argomento... come dice il detto: ciucci e presuntuosi.

Sulla questione antisemita etc... avevi detto altro ... e ora hai rigirato per bene la frittata🎪

Ti avevo fatto pure la spiegazione "for dummies" dato che sono argomenti che conosco bene per esperienza personale, ma ovviamente conta una sega tutto ciò dato che quello che scrivo è sistematicamente invalidato... 

Però le prossime volte sii coerente almeno e non quotarmi nemmeno più dato che hai detto che non mi devi calcolare più... Dato che puntualmente poi mi rispondi o mi quoti.

1 hour ago, Bullfighter4 said:

Cercare o fare riferimento a notizie ed articoli per screditare una parte politica a tutte le ore del giorno e della notte

veramente è il programma Report che si presenta come programma di "giornalismo investigativo" e poi questo topic non è nemmeno il mio. Si vede che è una ossessione diffusa.

Se fosse stato a parti inverse nessuno si sarebbe lamentato delle troppe critiche alla Lega o a FDI o a FI, che non si sprecano certamente.

Se poi la cosa non ti interessa in toto d'altronde puoi sempre non rispondere e dedicarti alla tua stupenda e invidiabile vita offline fatta di sesso,

omo-socialità e pub dell'east village e non abbassarti al livello della plebaglia sfigata come me. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

In breve: non hai ancora capito una s3ga dato che mi parli del canone rai per i negozi che non frega niente a nessuno dato che in quel topic si parlava del canone per i privati ma ti prodighi di fare lezioni agli altri quando non sai neanche tu per primo stare al mondo su cose basilari come il canone rai ed evidentemente hai la tv a casa e non hai fatto la disdetta al canone mai nella vita.

Comunque ci rinuncio 🤣 facciamo finta che hai ragione tu e cambiamo argomento... come dice il detto: ciucci e presuntuosi.

Sulla questione antisemita etc... avevi detto altro ... e ora hai rigirato per bene la frittata🎪

Ti avevo fatto pure la spiegazione "for dummies" dato che sono argomenti che conosco bene per esperienza personale, ma ovviamente conta una sega tutto ciò dato che quello che scrivo è sistematicamente invalidato... 

Però le prossime volte sii coerente almeno e non quotarmi nemmeno più dato che hai detto che non mi devi calcolare più... Dato che puntualmente poi mi rispondi o mi quoti.

veramente è il programma Report che si presenta come programma di "giornalismo investigativo" e poi questo topic non è nemmeno il mio. Si vede che è una ossessione diffusa.

Se fosse stato a parti inverse nessuno si sarebbe lamentato delle troppe critiche alla Lega o a FDI o a FI, che non si sprecano certamente.

Se poi la cosa non ti interessa in toto d'altronde puoi sempre non rispondere e dedicarti alla tua stupenda e invidiabile vita offline fatta di sesso,

omo-socialità e pub dell'east village e non abbassarti al livello della plebaglia sfigata come me. 

Genio, ho risposto SOLO perche’ mi hai quotato. Ignorami (come ho provato a fare, ma mi hai costretto a fare un’eccezione) oppure, come hai promesso svariate volte ma poi ovviamente hai cambiato idea, abbandona il forum dove ti senti cosi bistrattato. Se praticamente tutti qui dentro hanno pochissima considerazione di te (eufemismo gigantesco) facci su un pensierino. Qualcosa mi dice che anche nella vita “reale” non sei messo tanto meglio.

Ricordati che non sono io quello che di proposito è andato a scrivere cagate nel mio thread giusto per rompere i coglioni, mandare in vacca il tutto e dimostrare ancora una volta quanto sei frustrato.

Povera vittima. E con un complesso di inferiorità da fare pena. 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bullfighter4 said:

Il problema per me non è che tu non possa avere un’opinione sui gay statunitensi, ma che perlomeno tu possa ritenere una fortuna (forumisticamente parlando) di avere uno che è gay e statunitense sul forum, e che dovrebbe dare una testimonianza più diretta sull’argomento.

A parlar male di me questo almeno non si può dire.

Io sono letteralmente affamato di storie di prima mano.

Per questo sono tremendamente esterofilo:

ho l'assurda pretesa che se posso parlare con un gay del Maine e con uno del Daghestan,

con un Nigeriano e con un Cantonese, con un gay di Buenos Aires e uno di Calcutta;

allora a un certo punto mi si aprirà una porticina nel cervello e uno gnomo mi dirà: "Ehi Almadel, hai capito tutto!"

E verranno sparati dei coriandoli e qualcuno mi offrirà dello champagne per festeggiare. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

A parlar male di me questo almeno non si può dire.

Io sono letteralmente affamato di storie di prima mano.

Per questo sono tremendamente esterofilo:

ho l'assurda pretesa che se posso parlare con un gay del Maine e con uno del Daghestan,

con un Nigeriano e con un Cantonese, con un gay di Buenos Aires e uno di Calcutta;

allora a un certo punto mi si aprirà una porticina nel cervello e uno gnomo mi dirà: "Ehi Almadel, hai capito tutto!"

E verranno sparati dei coriandoli e qualcuno mi offrirà dello champagne per festeggiare. 🙂

 

Appunto. Comunque smettila di incensarti o qualcuno veramente i pugnetti se li rompe a furia di pestarli sul tavolo. 🤭

Certo che essere invidiosi della tua “autorevolezza”nel forum la dice lunga di quanto mediocre possa essere la vita di qualche fanciullo. 🤭

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Bullfighter4 said:

Certo che essere invidiosi della tua “autorevolezza”nel forum la dice lunga di quanto mediocre possa essere la vita di qualche fanciullo. 🤭

E' l'insulto più sottile che mi abbiano mai rivolto :D

Ehi! Lo so benissimo che essere autorevole su questo forum non poi chissà che vanto,

ma non è affatto bello che tu voglia ricordarmelo :D

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

E' l'insulto più sottile che mi abbiano mai rivolto :D

Ehi! Lo so benissimo che essere autorevole su questo forum non poi chissà che vanto,

ma non è affatto bello che tu voglia ricordarmelo :D

🤭

Scherzi a parte, non era un insulto. Era più una perculata per il micromino del forum.

Io posso non essere d’accordo con quello che scrivi, ma se si parla di attivismo gay, in questo forum siete giusto un paio o poco piu’. Perciò quando spieghi come funzionano alcune cose , perlomeno quelle in cui tu hai avuto a che fare in prima persona,io leggo con interesse perche’ penso tu abbia veramente qualcosa da dire. E penso anche di imparare qualcosa.

Magari ho l’idea sbagliata di cosa sia un forum, ma onestamente a me di leggere articoli copiati e incollati ed usati per ripetere le solite idee (e ideologie) frega meno di un cazzo. 
I forum secondo me dovrebbero essere un luogo dove la gente discute di argomenti portando le proprie esperienze personali. 
Se voglio sapere come sia l’atmosfera al gay village di Padova, non voglio leggere i pareri (negativi) di chi non c’è mai stato neanche per sbaglio, ma preferisco leggere i pareri (positivi o negativi ) di qualcuno che lo conosce bene. E senza che chi dia il proprio contributo sia accusato di manie di protagonismo.

A me dispiace perche’ a volte vorrei partecipare di più alle discussioni ma onestamente passa la voglia.

Doppio OT: ma la chat non esiste più?

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Bullfighter4 said:

Sto ancora pensando a come sua stato mandato a puttane di proposito il thread che avevo aperto sul “bello di essere gay”. Dato che qui piace usare le analogie, è come se io avessi invitato tutti quelli del forum al compleanno di mia mamma. Tu vuoi celebrare la tua di mamma, e tutte le altre mamme se possibile. Perciò chiedi agli invitati di venire solo se vogliono portare un contributo celebrativo sulle loro madri. Purtroppo a questa festa si imbucano i soliti che invece che parlare delle belle esperienze con le loro madri, ti racconta tano di quanto siano un branco di zoccole infestate da ogni possibile malattia venerea.

Quel topic era abbastanza imbarazzante, sembrava la consegna per un tema di seconda media. Ed è anche un peccato che appena tu abbia ricevuto risposte che non ti garbavano tu sia corso dalla moderazione a farlo chiudere, perché avrei contribuito anch'io volentieri (ma solo perché sicuramente non ti sarebbe piaciuta la risposta). Ti invito solo a cogliere l'ironia: ti lamenti dei topic che "vanno a puttane/offtopic" qui, sul topic di un altro utente :D andando a tua volta off topic e mandando tutto "a puttane". 

9 hours ago, Bullfighter4 said:

Se voglio sapere come sia l’atmosfera al gay village di Padova, non voglio leggere i pareri (negativi) di chi non c’è mai stato neanche per sbaglio, ma preferisco leggere i pareri (positivi o negativi ) di qualcuno che lo conosce bene

C'è un evidente problema di comprensione qui: non era "l'atmosfera del Padova Pride Village" l'argomento di questo topic, ma questo presunto caso di conflitto di interessi di un parlamentare. E anche qui, per quanto Almadel possa conoscere la società che organizza questo evento, o anche personalmente Zan, questo non fa di lui cultore di chissà quale materia né fonte autorevole. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, metalheart said:

Quel topic era abbastanza imbarazzante, sembrava la consegna per un tema di seconda media. Ed è anche un peccato che appena tu abbia ricevuto risposte che non ti garbavano tu sia corso dalla moderazione a farlo chiudere, perché avrei contribuito anch'io volentieri (ma solo perché sicuramente non ti sarebbe piaciuta la risposta). Ti invito solo a cogliere l'ironia: ti lamenti dei topic che "vanno a puttane/offtopic" qui, sul topic di un altro utente :D andando a tua volta off topic e mandando tutto "a puttane". 

C'è un evidente problema di comprensione qui: non era "l'atmosfera del Padova Pride Village" l'argomento di questo topic, ma questo presunto caso di conflitto di interessi di un parlamentare. E anche qui, per quanto Almadel possa conoscere la società che organizza questo evento, o anche personalmente Zan, questo non fa di lui cultore di chissà quale materia né fonte autorevole. 

Peccato che anche tu non abbia capito come quel thread fosse (anche) un amo per i boccaloni come te e l’altro genio,  che infatti ha abboccato subito. Perciò usando l’analogia dicui dicevo prima, anche tu saresti venuto alla festa di compleanno di mia mamma per raccontarci quanto la tua sia un povero bagascione. Complimenti.

Stay in school kids, stay in school. 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Bullfighter4 said:

Peccato che anche tu non abbia capito come quel thread fosse (anche) un amo per i boccaloni come te e l’altro genio,  che infatti ha abboccato subito.

Quindi era una sorta di esperimento, per dimostrare che quando si chiede di parlare unicamente in favore di un argomento, inevitabilmente arriverà qualcuno a controbattere con un'antitesi, presentando anche un punto di vista negativo? Non è il 'gotcha' che credi, è esattamente come funziona un forum di questo tipo... non era nessun "amo" e non ci sono "boccaloni": c'è gente che capisce il funzionamento di una piattaforma come un forum (ovvero, chiunque abbia risposto nel merito della questione "il bello dell'essere gay", presentando anche punti di vista negativi), e chi non lo capisce (ovvero, tu).

34 minutes ago, Bullfighter4 said:

quanto la tua sia un povero bagascione.

E' un'analogia abbastanza idiota (e forse pure misogina, ma si sta parlando di qualcuno che dà del "mongoloide" come offesa: abilist much?) che alla fine ha rivelato il suo scopo, cioè quello di dare velatamente (cioè da codardi) del 'figlio di bagascia' a chi dissente da te: una cosa appunto da scuole medie. Uno dei punti più bassi nella storia recente di questo forum: un vero peccato. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, metalheart said:

Quindi era una sorta di esperimento, per dimostrare che quando si chiede di parlare unicamente in favore di un argomento, inevitabilmente arriverà qualcuno a controbattere con un'antitesi, presentando anche un punto di vista negativo? Non è il 'gotcha' che credi, è esattamente come funziona un forum di questo tipo... non era nessun "amo" e non ci sono "boccaloni": c'è gente che capisce il funzionamento di una piattaforma come un forum (ovvero, chiunque abbia risposto nel merito della questione "il bello dell'essere gay", presentando anche punti di vista negativi), e chi non lo capisce (ovvero, tu).

E' un'analogia abbastanza idiota (e forse pure misogina, ma si sta parlando di qualcuno che dà del "mongoloide" come offesa: abilist much?) che alla fine ha rivelato il suo scopo, cioè quello di dare velatamente (cioè da codardi) del 'figlio di bagascia' a chi dissente da te: una cosa appunto da scuole medie. Uno dei punti più bassi nella storia recente di questo forum: un vero peccato. 

Eh no, non proprio. Se uno ti chiede di condividere solo esperienze positive, e tu di proposito, invece che finire di colorare la A di albero che ti hanno dato per compiti a casa, ti metti a scrivere solo cose negative, sei :

A) un cretino

B ) un frustrato 

C) entrambe le cose

Non c’era nulla da dissentire in quel thread. Nulla. Nessuno ha chiesto pareri, solo di condividere qualcosa di positivo. 
 

A proposito di punti bassi del forum, ti sei anche sentito in dovere di dire che purtroppo non  sei stato svelto abbastanza per scrivere in quel thread qualcosa SOLO per mandarlo a puttane. Perche’ se veramente non era alla tua altezza intellettuale, perche’ mai intervenire?

 

E mentre scrivevo questo messaggio, mi arriva questo messaggio privato:

Chiedimi scusa in privato e lascerò stare quel topic dove ti stai rendendo ridicolo davanti a tutti.

Ti sto facendo un favore proponendo questo accordo
 

🤡🤡🤡🤡🤡

 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Bullfighter4 said:

Se uno ti chiede di condividere solo esperienze positive, e tu di proposito, invece che finire di colorare la A di albero che ti hanno dato per compiti a casa, ti metti a scrivere solo cose negative, sei :

A) un cretino

B ) un frustrato 

C) entrambe le cose

Il problema è che non sembri capire una cosa semplicissima: tu non sei un insegnante che fornisce una consegna (da scuola media, mi permetto di aggiungere) e noi gli studenti che devono essere pertinenti alla consegna e rispondere come viene chiesto dall'insegnante. Tu sei un utente di un forum (una piattaforma di scambio di opinioni) che propone di parlare di un argomento ("lati belli dell'essere gay"), e noi siamo altri utenti che rimanendo nel tema possono presentare punti di vista diversi sull'argomento. Non sei proprietario del topic. 

17 minutes ago, Bullfighter4 said:

Nessuno ha chiesto pareri, solo di condividere qualcosa di positivo. 

Sei fortunato: sono molto paziente, quindi spiego ancora. Il thread non è un tuo regime dittatoriale, lol. Tu non puoi reprimere pareri in tema e che non violano regolamenti, e il trucchetto con cui hai cercato di aggirare la natura di un forum, intitolando il topic "Lati belli" e non "lati belli/brutti dell'essere gay", come hai visto, non ha funzionato, tant'è che ti sei visto costretto a chiedere la chiusura del topic, perché (sorpresa!) qualcuno che parla anche di lati negativi ovviamente c'è.

27 minutes ago, Bullfighter4 said:

A proposito di punti bassi del forum, ti sei anche sentito in dovere di dire che purtroppo non  sei stato svelto abbastanza per scrivere in quel thread qualcosa SOLO per mandarlo a puttane. Perche’ se veramente non era alla tua altezza intellettuale, perche’ mai intervenire?

Perché intervenire, anche se trovo il topic ridicolo? Perché posso e perché voglio: e finché non si violano linee guida e non si degenera in flame, è un diritto di qualunque utente rispondere a topic anche se non si è d'accordo con il contenuto o con l'impostazione del topic. E' veramente un principio basilare di una piattaforma come un forum.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, metalheart said:

Il problema è che non sembri capire una cosa semplicissima: tu non sei un insegnante che fornisce una consegna (da scuola media, mi permetto di aggiungere) e noi gli studenti che devono essere pertinenti alla consegna e rispondere come viene chiesto dall'insegnante. Tu sei un utente di un forum (una piattaforma di scambio di opinioni) che propone di parlare di un argomento ("lati belli dell'essere gay"), e noi siamo altri utenti che rimanendo nel tema possono presentare punti di vista diversi sull'argomento. Non sei proprietario del topic. 

Sei fortunato: sono molto paziente, quindi spiego ancora. Il thread non è un tuo regime dittatoriale, lol. Tu non puoi reprimere pareri in tema e che non violano regolamenti, e il trucchetto con cui hai cercato di aggirare la natura di un forum, intitolando il topic "Lati belli" e non "lati belli/brutti dell'essere gay", come hai visto, non ha funzionato, tant'è che ti sei visto costretto a chiedere la chiusura del topic, perché (sorpresa!) qualcuno che parla anche di lati negativi ovviamente c'è.

Lo sapevo che avrei dovuto chiedere SCUSA a metalheart, dopo che mi ha fatto il FAVORE di propormi questo accordo. Sono addirittura FORTUNATO che è anche molto paziente nel tentare (ovviamente invano) di spiegarmi le dinamiche del forum. 
E quello che scade nel ridicolo sarei io…

Io rimango dell’idea che alcuni utenti intervengano SOLO per mandare in vacca i threads. Metalheart ritiene che gli interventi in questione siano genuini, e senza il fine di disturbare la discussione.

Bullfighter= cinico

Metalheart = ingenuo (forse)

 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

Momento. Quando scrivo di tornare in topic significa proprio quello. Piuttosto, se avete severe difficoltà nel capire se il vostro contenuto sia idoneo, chiedete. 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, metalheart said:

Quel topic era abbastanza imbarazzante, sembrava la consegna per un tema di seconda media. Ed è anche un peccato che appena tu abbia ricevuto risposte che non ti garbavano tu sia corso dalla moderazione a farlo chiudere, perché avrei contribuito anch'io volentieri (ma solo perché sicuramente non ti sarebbe piaciuta la risposta).

No, dai, nessun insegnante di scuola media metterebbe un brutto voto ad uno studente che in un tema racconti qualcosa di negativo della sua esperienza al campeggio...te l'immagini? "Rossi, gravemente insufficiente, hai scritto d'essere stato punto da una zecca mentre la consegna del tema era Il bello delle mie vacanze estive"

12 hours ago, metalheart said:

E' un'analogia abbastanza idiota (e forse pure misogina, ma si sta parlando di qualcuno che dà del "mongoloide" come offesa: abilist much?) che alla fine ha rivelato il suo scopo, cioè quello di dare velatamente (cioè da codardi) del 'figlio di bagascia' a chi dissente da te: una cosa appunto da scuole medie. Uno dei punti più bassi nella storia recente di questo forum: un vero peccato. 

Ho chiesto a bullfighter di evitare di usare certe parole, ma al solito non mi fila nessuno...ora poi passa a dare dei figli di bagascia ad altri utenti, e per quanto in generale io mi trovi più d'accordo con lui che con mylenefarmer direi che sta proprio passando il segno 😕 La moderazione intervenga!

15 hours ago, metalheart said:

C'è un evidente problema di comprensione qui: non era "l'atmosfera del Padova Pride Village" l'argomento di questo topic, ma questo presunto caso di conflitto di interessi di un parlamentare. E anche qui, per quanto Almadel possa conoscere la società che organizza questo evento, o anche personalmente Zan, questo non fa di lui cultore di chissà quale materia né fonte autorevole. 

Non so chi potrebbe essere la "fonte autorevole" in queste materie...Almadel si limitava a raccontare quel che sa di quanto accaduto al Village a Padova anni fa e a spiegare a chi non sa ma fa congetture che quelle congetture non hanno fondamento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...