Jump to content

Il bello dell’essere gay


Bullfighter4

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    10

  • Chio2

    9

  • Bullfighter4

    8

  • Almadel

    7

Per me il piu' grande vantaggio dell' essere gay è il non dovere dimostrare machismo in una relazione(il solito clichè dell' uomo che deve dare sicurezza alla donna), la maggiore facilità di rimorchio e il fatto di non sentirsi meno uomini, se si ha una parte emotiva piu' pronunciata del normale.

Se invece devo dire un problema dell' essere gay (ovviamente parlo solo della mia esperienza)  è il fatto che spesso per mia esperienza,quando un gay trova un suo simile gli và a raccontare anche al primo incontro,ogni dettaglio intimo della sua vita(ex fidanzati bipolari,problemi di bulimia, fino alle classiche lamentele riguardo a tutti gli appuntamenti finiti male con vari tizi conosciuti in chat)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, fra1991 said:

Se invece devo dire un problema dell' essere gay (ovviamente parlo solo della mia esperienza)  è il fatto che spesso per mia esperienza,quando un gay trova un suo simile gli và a raccontare anche al primo incontro,ogni dettaglio intimo della sua vita(ex fidanzati bipolari,problemi di bulimia, fino alle classiche lamentele riguardo a tutti gli appuntamenti finiti male con vari tizi conosciuti in chat)

Invece non devi dirlo. Il topic è “il bello dell’essere gay”😉

Ci sono già abbastanza (troppi) topics e interventi sui problemi (veri o presunti) legati all’omosessualità. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, fra1991 said:

Se invece devo dire un problema dell' essere gay (ovviamente parlo solo della mia esperienza)  è il fatto che spesso per mia esperienza,quando un gay trova un suo simile gli và a raccontare anche al primo incontro,ogni dettaglio intimo della sua vita(ex fidanzati bipolari,problemi di bulimia, fino alle classiche lamentele riguardo a tutti gli appuntamenti finiti male con vari tizi conosciuti in chat)

Per me invece è un vantaggio questa totale apertura rispetto alle proprie esperienze e ai propri problemi;

anche se io personalmente preferisco non tediare le persone con cui esco già dalla prima sera.

Ci sto male a scoprire che una persona si innamora di me, prima di avere un quadro completo.

Intanto scopiamo e divertiamoci, POI ci sarà tempo per pensare all'amore e alle magagne.

Ovviamente - complice l'alcol - anche a me succede di raccontare di tutto al primo appuntamento;

meglio così che fare come gli etero che si presentano come supereroi e poi casca il palco 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ognuno è fatto a suo modo.

Credo che però un conto sia raccontare sé stessi e le proprie esperienze, in modo veritiero e ironico. 

È tutto un altro discorso invece, lamentarsi dei propri problemi con uno sconosciuto per sfogarsi. 

Inanzitutto non sai chi hai davanti, in secondo luogo appari all' altra persona come una persona bisognosa di aiuto e di comprensione, cosa che a un primo appuntamento non risulta attraente nel caso ci sia un' interesse per un eventuale frequentazione. 

Ma mi fermo se no vado off topic. 

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Chio2 said:

I maschi.

:ok:

23 hours ago, Bullfighter4 said:

Mi piacerebbe leggere tutte le vostre esperienze positive dell’essere gay.

Mordere velenosamente ma con forza maschile... lol

Link to comment
Share on other sites

Un altro vantaggio è  l' essere curioso agli occhi della gente(anche se negli ultimi anni questo è un fenomeno che sta diminuendo ) è il rapporto rilassato con le donne. 

Spesso molte ragazze si confidano con i gay, perché li vedono come uomini senza secondi fini. 

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio Dio ogni giorno di avermi fatto gay

La libertà relazionale e sessuale che abbiamo è impareggiabile e mancano tutte quelle sovrastrutture, schemi sociali e barriere presenti invece nelle relazioni uomo-donna

Siamo pari e ci rapportiamo fra noi come pari senza quella dimensione di tensione presente fra uomini e donne, come la possiamo ad esempio vedere nelle feroci discussioni degli ultimi giorni

Una libertà sessuale che poi non è fine a se stessa, ma che diventa chiave per intessere relazioni e rapporti

Viviamo tutto ciò con leggerezza, una leggerezza positiva 

C'è poi quel senso di comunità e di gruppo che si può sentire o non sentire a seconda del proprio vissuto, ma che esiste

Fossi stato etero avrei avuto una vita sicuramente meno interessante, meno divertente, con meno amici e molto meno sesso

Link to comment
Share on other sites

Direi il non dovere rientrare in aspettative e meccanismi sociali consolidati. Essendo usciti allo scoperto negli ultimi 50 anni, abbiamo la fortuna di poter vivere come meglio crediamo. Magari in un centinaio di anni si sarà consolidato uno stereotipo di vita gay prevalente a cui conformarsi, per ora siamo in un fase di novità e ogni sperimentazione è concessa. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Micioch said:

Magari in un centinaio di anni si sarà consolidato uno stereotipo di vita gay prevalente a cui conformarsi

Il trio. Nel 2123 sarai strano se non siete in tre.

Il matrimonio gay in due non sarà neppure previsto e le coppie verranno considerate come adesso consideriamo i single segaioli.

A Natale tua madre ti chiederà: "Ma quand'è che tu e Mahmood ci presentate un bravo versatile?"

La tragica insoddisfazione che aveva caratterizzato i poveri gay di una volta svanirà:

finalmente i passivi avranno due cazzi, gli attivi due culi e i versatili un cazzo e un culo in contemporanea.

 

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

Il trio. Nel 2123 sarai strano se non siete in tre.

E in tripla aperta. Si accederà al matrimonio solo se preghi lady Gaga ogni domenica alla discochiesa. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Il trio. Nel 2123 sarai strano se non siete in tre.

Il matrimonio gay in due non sarà neppure previsto e le coppie verranno considerate come adesso consideriamo i single segaioli.

A Natale tua madre ti chiederà: "Ma quand'è che tu e Mahmood ci presentate un bravo versatile?"

La tragica insoddisfazione che aveva caratterizzato i poveri gay di una volta svanirà:

finalmente i passivi avranno due cazzi, gli attivi due culi e i versatili un cazzo e un culo in contemporanea.

 

 

Confessa: i testi di @Freeit li scrivi tu!!!

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Tornassi a nascere nascerei etero tutta la vita.
Le pressioni sociali puoi combatterle anche da etero e di certo trovare un partner è molto più semplice.

Mi sarei risparmiato tante seccature.

Se invece il discorso è di prendere una pillola per diventare etero, mai nella vita.
Ho fatto tanto per essere gay ed accettarmi che me la godo

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Iron84 said:

Tornassi a nascere nascerei etero tutta la vita.
Le pressioni sociali puoi combatterle anche da etero e di certo trovare un partner è molto più semplice.

Mi sarei risparmiato tante seccature.

Se invece il discorso è di prendere una pillola per diventare etero, mai nella vita.
Ho fatto tanto per essere gay ed accettarmi che me la godo

Io invece la vedo diversamente.

Un uomo etero ha la pressione sociale di dovere dimostrare sicurezza in sè stesso per rimorchiare una donna, un uoo gay invece no.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Aspis said:

:ok:

 

Si ma di contro ci sono le differenti dinamiche tra i partner e il fatto che la platea di gay a livello quantitativo e qualitativo è enormemente peggiore rispetto ai maschi etero. Non cambierei il mio orientamento, ma non lo ritengo desiderabile.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Tornassi a nascere nascerei etero tutta la vita.
Le pressioni sociali puoi combatterle anche da etero e di certo trovare un partner è molto più semplice.

Mi sarei risparmiato tante seccature.

Se invece il discorso è di prendere una pillola per diventare etero, mai nella vita.
Ho fatto tanto per essere gay ed accettarmi che me la godo

Restiamo in tema, per favore. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Iron84 said:

Tornassi a nascere nascerei etero tutta la vita.

prova a farti fare una cura eterizzante.

Magari riesce e (ri)diventi etero.

5 hours ago, Chio2 said:

la platea di gay a livello quantitativo e qualitativo è enormemente peggiore rispetto ai maschi etero.

la platea dei gay che vanno a fare i clown in televisione è certo peggiore (ma non più di tanto...) rispetto ai maschi etero.

Ma vivaddio quelli sono una sparuta minoranza rispetto a tutti i gay.

1 hour ago, schopy said:

Potresti quasi essermi simpatico

hai sempre avuto un debole per il trash... lol

5 hours ago, Chio2 said:

Non cambierei il mio orientamento, ma non lo ritengo desiderabile.

sei un po' in contraddizione, non ti sembra???

On 11/22/2023 at 10:33 PM, Franciss9292 said:

La donna come partner è noiosissima. È debole, anche perché si vuole lei debole e si adagia sul maschio che pretende invece sia un maschio alpha.

te pensa che (dicono) che i recenti femminicidi siano motivati dalla forza delle donne che spaventerebbe i maschi più fragili...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Iron84 said:

Le pressioni sociali 

siamo sicuri che i gay internamente alle loro comunità non abbiano costumi e pressioni sociali tipici?

La risposta è che ovviamente li hanno ma ci piace raccontarci che non è così, o almeno dicono così quelli che non hanno problemi coi canoni più alla moda al momento🤣

Se sei un caprone nullafacente e mantenuto dai genitori ma con una verga lunga 23 cm e con 40 kg di muscoli, se fossi stato etero non avresti trovato ipoteticamente uno straccio di moglie perché tutte vogliono il marito lavoratore, succube e serio che da tutto lo stipendio alla moglie e quindi avresti detto che le donne mettono pressioni sociali ma per fortuna sei gay e col cazzo 23cm e i 40kg di muscoli hai svoltato perché magari pensano solo a quello. 

Se una donna magari punta su un marito lavoratore, ricco o "succube" in prospettiva di avere figli da allevare e mantenere magari un gay che magari non vuole figli punterebbe di più su: cazzo, culo, età, muscoli, mascolinità, prestazioni sessuali, bellezza, fisico in generale (oltre che soldi e lavoro a volte) etc...

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Aspis said:

hai sempre avuto un debole per il trash... lol

Io sono un madonnaro della prima ora...ma sono sempre stato discreto con i gay maschili su questo punto 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine sono sempre pressioni sociali... Se ci riteniamo davvero una "comunità" allora per forza avremo anche usi, costumi e pressioni sociali. 

Una comunità di persone totalmente senza pressioni sociali (anche solo a livello di canoni estetici) non si è mai vista prima.  

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

La platea dei gay che vanno a fare i clown in televisione è certo peggiore (ma non più di tanto...) rispetto ai maschi etero.

Ma vivaddio quelli sono una sparuta minoranza rispetto a tutti i gay

Insomma...il livello medio è molto più basso, il gay nella maggior parte dei casi è un maschio più effeminato. Non c'è paragone, di bei ragazzi/uomini etero è pieno.

37 minutes ago, MyleneFarmer said:

siamo sicuri che i gay internamente alle loro comunità non abbiano costumi e pressioni sociali tipici?

La risposta è che ovviamente li hanno ma ci piace raccontarci che non è così, o almeno dicono così quelli che non hanno problemi coi canoni più alla moda al momento🤣

Se sei un caprone nullafacente e mantenuto dai genitori ma con una verga lunga 23 cm e con 40 kg di muscoli, se fossi stato etero non avresti trovato ipoteticamente uno straccio di moglie perché tutte vogliono il marito lavoratore, succube e serio che da tutto lo stipendio alla moglie e quindi avresti detto che le donne mettono pressioni sociali ma per fortuna sei gay e col cazzo 23cm e i 40kg di muscoli hai svoltato perché magari pensano solo a quello. 

Se una donna magari punta su un marito lavoratore, ricco o "succube" in prospettiva di avere figli da allevare e mantenere magari un gay che magari non vuole figli punterebbe di più su: cazzo, culo, età, muscoli, mascolinità, prestazioni sessuali, bellezza, fisico in generale (oltre che soldi e lavoro a volte) etc...

Su questo hai ragione tu. La coppia etero può essere più orientata su figli/matrimonio/conoscersi. Il gay guarda l'aspetto fisico e la mascolinità.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Chio2 said:

il gay nella maggior parte dei casi è un maschio più effeminato.

che però non è la stessa cosa che fare il clown in televisione...

3 minutes ago, Chio2 said:

Non c'è paragone, di bei ragazzi/uomini etero è pieno.

ah i gay sono mediamente più brutti???

non me ne sono mai accorto...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Aspis said:

che però non è la stessa cosa che fare il clown in televisione...

ah i gay sono mediamente più brutti???

non me ne sono mai accorto...

Si, secondo me mediamente sono più bruttini, ma forse il mio giudizio è influenzato dalla minore virilità che hanno...

Essere effeminati e farlo in TV è diverso ma non è quello il punto. In parte perché gli etero sono la maggioranza, ma in percentuale i gay sono meno attraenti. Di ragazzi etero conosciuti o incontrati per caso e molto molto belli ne avrò viste a centinaia.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Chio2 said:

Si, secondo me mediamente sono più bruttini, ma forse il mio giudizio è influenzato dalla minore virilità che hanno...

pregiudizi omofobi portatelo via... lol

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

Just now, Aspis said:

pregiudizi omofobi portatelo via... lol

Ma no...ho avuto rapporti con un numero decente di gay ed assolutamente maschili. Sono la minoranza comunque.

Link to comment
Share on other sites

numero decente???

10, 20, 50, 100, 1.000?

un po' poco per giudicare la prevalenza su qualche milione di persone... (a prescindere poi dalla soggettività del giudizio estetico e dalla diversità tra essere brutto e essere effeminato)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

siamo sicuri che i gay internamente alle loro comunità non abbiano costumi e pressioni sociali tipici?

La risposta è che ovviamente li hanno ma ci piace raccontarci che non è così

La pressione sociale ce l'ha chi la soffre, e questo non ha a che vedere con caratteristiche oggettive; questo vale per chiunque, mica tutte le donne che non somigliano a Carla Bruni a vent'anni sono complessate, né lo sono tutti gli uomini poco attraenti o poco realizzati nel lavoro.

Se molti gay soffrono la pressione dei loro pari dipende da una diffusa insicurezza...da un certo punto di vista questo è un bene, perché molti gay iniziano a curare il loro aspetto, si iscrivono in palestra, diventano tutti un po' più carini. Sfortunatamente io, nel profondo, sono molto pieno di me stesso, e non bastano le "pressioni sociali gay" per farmi sentire uno schifo e spedirmi alla panca degli attrezzi.

Che uomini e donne attraenti siano più corteggiati/e è un'ovvietà...sarà pure ingiusto per chi è nato bruttino, ma non c'è soluzione 😅

25 minutes ago, Chio2 said:

Insomma...il livello medio è molto più basso, il gay nella maggior parte dei casi è un maschio più effeminato. Non c'è paragone, di bei ragazzi/uomini etero è pieno.

Dici così perché pure tu hai le tue ossessioni...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, schopy said:

La pressione sociale ce l'ha chi la soffre, e questo non ha a che vedere con caratteristiche oggettive; questo vale per chiunque, mica tutte le donne che non somigliano a Carla Bruni a vent'anni sono complessate, né lo sono tutti gli uomini poco attraenti o poco realizzati nel lavoro.

Se molti gay soffrono la pressione dei loro pari dipende da una diffusa insicurezza...da un certo punto di vista questo è un bene, perché molti gay iniziano a curare il loro aspetto, si iscrivono in palestra, diventano tutti un po' più carini. Sfortunatamente io, nel profondo, sono molto pieno di me stesso, e non bastano le "pressioni sociali gay" per farmi sentire uno schifo e spedirmi alla panca degli attrezzi.

Che uomini e donne attraenti siano più corteggiati/e è un'ovvietà...sarà pure ingiusto per chi è nato bruttino, ma non c'è soluzione in 😅ci così perché pure tu hai le tue ossessioni...

Cosa intendi nello specifico con ossessioni?

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...