Jump to content

L'ennesimo caso dell'amico etero... Il mio


Nemesi990

Recommended Posts

2 hours ago, Nemesi990 said:

😅quindiquindi cosa sarebbe meglio fare? Non dirgli niente portandomi sta cosa, continuando con le stranezze dei letti uniti, manine, pedini e minchiate varie? 

E ingannare le vostre ragazze sarebbe meglio, per te? Non è un po' squallido? Non voglio fare il moralista, ma immagino che ci resteresti male, se venisse fatto a te. No?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Nemesi990 said:

Non dirgli niente portandomi sta cosa, continuando con le stranezze dei letti uniti, manine, pedini e minchiate varie? 

Ohw... Certo che sei cattivo! E comunque non hai considerato  che potrebbe già sapere di te e ti consola perché è dispiaciuto della tua situazione e magari ti vede molto vicino come hai detto. Probabilmentwe sa che sei attratto (anche o solo) dai ragazzi.

Puoi non dirgli niente dicendogli pur qualcosa:
perché non gli chiedi se magari è bisex... ci manca solo che ti metta incinta. Cosa aspetti il Clear Blue positivo per legittimare i tuoi dubbi e fargli qualche domandina? È strano il contrario.

On 11/10/2023 at 4:49 PM, Nemesi990 said:

Ma il primo batte il secondo perché un rifiuto non lo reggerei... 


Però se dici così ci confondi non poco. Così sembra una strana dipendenza degna delle analisi etologiche di Almadel.

On 11/10/2023 at 4:49 PM, Nemesi990 said:

Ma poi scusate... Voi che pensate di sti atteggiamenti? Ho letto decine di robe simili su sto forum con cose ben più spinte.

Sì, storie di persone confuse, divani pervertiti che si distorcono per far fare sesso alle persone che non vogliono. Il trash fatto dio.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sasharyan said:

E ingannare le vostre ragazze sarebbe meglio, per te? Non è un po' squallido? Non voglio fare il moralista, ma immagino che ci resteresti male, se venisse fatto a te. No?

Ah sì? Perché ci sono etero che soffrirebbero sapendo che la loro ragazza se la lecca con la migliore amica?

Ti pare? Ci stanno - giustamente - male se non li coinvolgi.

Essere bisessuali è come vincere alla lotteria.

La mia ex era ossessionata dai miei racconti di sesso gay in discoteca e aveva ragione.

Cosa c'è di più arrapante?

 

Io ho avuto l'enorme fortuna di essere un bisex dichiarato da ragazzo

ed è un problema che non mi piacciano più le donne, perché sarebbe fighissimo.

Se sei un gay in coppia aperta tutti fanno i moralisti, mentre se sei un bisex in coppia aperta

tutti ti trattano come una specie di eroe. E ti vai a perdere un'occasione simile?

 

Bisogna cercare di essere realisti.

Ci sono delle situazioni oggettivamente di vantaggio e questa è una di quelle.

Buttarla via per paura di quello che può pensare zia Carmela se lo viene a sapere è stupido.

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, MARIO8530 said:

come mai questa inversione di marcia?

Beh, io ho sempre invidiato i bisessuali.

L'ideale per me sarebbe essere bisex senza dover andare con le donne 🙂

Link to comment
Share on other sites

@Almadel se il mio ragazzo vivesse una storia parallela con la cugina io ci resterei malissimo. Non è meno un tradimento se è fatto con una ragazza, e qui non si parla nemmeno di una singola occasione, ma di un rapporto protratto nel tempo. Io non considero eroici i bisessuali che vivono due storie in contemporanea.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Almadel said:

L'ideale per me sarebbe essere bisex senza dover andare con le donne 🙂

non capisco perché un bisex deve andare con le donne.

un bisex non può essere casto o andare solo con gli uomini se sta ad esempio in una relazione monogoma con un uomo ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 11/16/2023 at 9:09 AM, Nemesi990 said:

😅quindiquindi cosa sarebbe meglio fare? Non dirgli niente portandomi sta cosa, continuando con le stranezze dei letti uniti, manine, pedini e minchiate varie? 

Ciao. Alla fine cosa hai deciso? hai parlato? o ti sei tenuto tutto dentro e gli strusciamenti continuano?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...