Jump to content

L'ennesimo caso dell'amico etero... Il mio


Nemesi990

Recommended Posts

Ciao a tutti, nuovo del forum 33 anni... 

Vengo da una relazione durata 3 anni con una ragazza che mi ha lasciato distrutto. Bisex non dichiarato. 

Provo a spiegare per la prima volta la mia storia su questo forum sperando di uscire da questo limbo., ne ho lette di testimonianze in questi giorni e mi ha colpito quanto tutte fossero simili... Magari i dettagli sono diversi ma sapere che non sono uno dei pochi a cui è capitato, mi sta aiutando molto. 

Ma veniamo a noi...

Io 33 anni, lui 24, io ho avuto esperienze con altri uomini solo dal punto di vista del sesso anonimo e nulla più, sempre provato sentimenti per le ragazze in particolare con la mia ex in cui in 3 anni di relazione mi sono dedicato sempre e solo a lei. 

Un anno fa conosco questo ragazzo... Chiamiamolo Andrea, in 3 condividiamo un mini appartamento (c'è un altro ragazzo con la quale con noi non ha molti rapporti). 

Si crea un legame da parte mia arrivato come un fulmine a ciel sereno essendo io un tipo molto solitario a cui piace la sua condizione. Lui, seppur più piccolo di me, è arrivato in punta di piedi e sono arrivato ad oggi, forse anche complice la mia rottura con la mia ex, a desiderarlo in un modo che non so definire... Non vedo un amore vero e proprio nei suoi confronti, ma una forte attrazione si. 

Ovviamente, lui etero con atteggiamenti ambigui, seno non sarei qui... Non sono qui per chiedere conferme se lui mi desideri o meno perché sono consapevole che in questo stato mentale, un qualsiasi gesto da parte sua viene completamente travisato da parte mia ma vi racconto tutto, sperando nella vostra pazienza, per avere un quadro. 

Dalla semplice conoscenza si è passati all amicizia, al dirmi che sono il fratello maggiore che non ha mai avuto, alla simbiosi lavorando e vivendo insieme, facciamo anche sport insieme.

Dormiamo in letti singoli nella stessa stanza ma quasi da subito lui li ha uniti, dormendo in una sorta di letto matrimoniale... Quando l ho conosciuto lui allora 22enne mu disse che non aveva mai fatto sesso con una ragazza, rimendiando poco dopo cona relazione di 3 mesi, poi un altra di un mese scarso rimendiando alla sua verginità... Sempre definito etero, odia le così dette etichette (etero flessibile, bi curioso ecc)... 

Quando non siamo insieme e spesso è volentieri lui a cercarmi, a scrivermi anche solo per sapere come sto... E quando siamo insieme, dormendo in letti uniti, siamo stati sempre più vicini... Mi ritrovato che dormisse sul mio petto  che mi abbraccia se, che mi tiene la mano e me la stringe, che mi fa i grattini sulla testa, i piedini... Ovviamente gliel ho fatto notare dicendomi '' guarda, quando dormo non me ne accorgo ''... Ho provato a capirci di più, a dirgli se fosse propenso a provare con un uomo la risposta è sempre la stessa '' sono Etero, non mi va di provare, perché dovrei provare qualcosa che non voglio fare ''... Ma di contro gli atteggiamenti nella notte sono quelli.

Qualche giorno fa, avendo bevuto troppo e dopo aver baciato una sua amica, quando lei se ne andata ho avuto un crollo davanti a lui, piangendo dicendo che mi sentivo una merda per aver fatto una cosa del genere, che mi manca la mia ragazza, che avevo bisogno di un abbraccio. 

Eravamo a letto, ha detto qualcosa del tipo '' fmi fa più che piacere, non aspettavo altro '' e siamo stati tutta la notte abbracciati manco fossimo una coppia... Ammetto, ho messo una mano lì... Ero troppo ubriaco e mi pento di averlo fatto, dormiva credo e mi ha tolto la mano stringendola forte con affetto... Ci ho riprovato a passargliela sui pantaloni del pigiama... Ansimava di piacere, e rimasto un altro po fermo e l ha tolta di nuovo... Mi rendevo contro di quanto avessi sbagliato e mi sono girato lontano da lui, lui mi ha ripreso, ci siamo svegliati la mattina dopo abbracciati... Il giorno dopo gli ho detto quanto mi sono sentito in colpa ad aver pia to come un bambino davanti a lui ed è stato molto comprensivo, forse più di me con me stesso... Mi ha chiesto se mi fossi addormentato subito e li ho risposto di sì perché temevo mi chiedesse se ero consapevole di avergli messo una mano lì... Le notti seguenti mi cercava con la mano e io cercavo la sua... 

Ora è in fissa con una ragazza, oggi parte in ferie nel suo paese e su conosceranno dal vivo... Inutile dire come sto. 

Mi sono confidato con due mie amiche omosessuali, loro dicono che si vede che è perso per me, che ha solo paura di ammetterlo ma io non voglio più crederci perché alimenterei questa inutile sofferenza anche dovuta alla rottura con la mia ex... Fortunatamente mi trasferirò in estate e non lo vedrò più... E probabilmente soffrirò. 

A sapere che ci sia una remota possibilità, alla luce dei suoi atteggiamenti, ad avere una prima esperienza sentimentale con lui, lo farei... D altra parte io non voglio confondere la sua bontà nei miei confronti, con qualcosa di più 

Link to comment
Share on other sites

Ah secondo me è molto facile.

"Vivere con un ragazzo speciale come te mi ha fatto capire quanto io senta il bisogno di una relazione tra maschi,

ma poiché ti rispetto e non voglio forzarti in alcun modo, penso comincerò a uscire con Giorgio.

Mi piace perché lui non ha paura dei suoi sentimenti e della sua sessualità.

Finalmente la nostra amicizia smetterà di essere ambigua.

Ah, ho anche diviso i letti: sai, per rispetto di Giorgio..."

Link to comment
Share on other sites

Cercare di farlo ingelosire non mi sembra proprio una cosa degna da fare anche perché se è Etero che se ne frega... L'unico sconfitto sarei io che li ho dichiarato sta cosa, vedendola da quel momento in poi un rapporto non più alla pari (perché saprà che mi piace) e in ultimo a me di Giorgio o di qualsiasi altro ragazzo non me ne frega niente... Cioè della serie il chiodo scaccia chiodo cercando rapporti con altri ragazzi l ho provato (sempre dopo la rottura con la mia ex... Mai tradita) e non ha funzionato per nulla 

Già che quella notte li ho pianto addosso e siamo stati avvinghiati come due fidanzatini mi fa star male... Perché so che l'ha fatto per darmi un sostegno e di certo no perché non vedesse l'ora perché magari lo desiderava da Na vita... Poi col fatto atto che li abbia allungato le mani vorrei solo sotterrare... 

AGGIUNGO a proposito dei letti... Che io il più delle volte li stacco.... Proprio perché non voglio stare quasi tutta la notte sveglio a desiderarlo mentre mi tiene la mano... E lui il giorno dopo, li riattacca... 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Nemesi990 said:

Cercare di farlo ingelosire non mi sembra proprio una cosa degna da fare anche perché se è Etero che se ne frega...

Appunto "se è etero se ne frega". E se se ne frega ti togli questa spina dal fianco.

Lui infatti non si fa nessun problema a farti ingelosire uscendo con delle ragazze,

quindi o giochi al suo stesso gioco oppure diventi uno zerbino.

13 minutes ago, Nemesi990 said:

L'unico sconfitto sarei io che li ho dichiarato sta cosa

Questa cosa che dichiararsi sia una sconfitta è una cazzata.

Comportarsi da innamorato senza dichiararsi è da sottone.

Dichiararsi e comportarsi da indipendente (letti separati, altri ragazzi) invece migliorerebbe l'equilibrio.

 

Se non vuoi buttarla sul sentimentale, devi buttarla sul sessuale.

"Buttarla sul sessuale" non significa farvi le coccole spinte.

Perché adesso se provi a tirargli fuori il cazzo, lui ti bloccherà la mano.

Devi dirgli "Dai basta toccarmi, me l'hai fatto venire duro: adesso lasciami farmi una sega".

 

Ho capito che siamo nel 2023 e noi uomini non dobbiamo vergognarci a piangere in pubblico,

ma direi che a un certo punto si può anche cercare di prendere in mano le redini della cosa.

E' bello mostrarsi fragile: ma lui ha capito perché piangi? Pensa che piangi per la tua ex?

 

Se non vuoi fare nessuna delle cose che ti ho consigliato, datti almeno una scadenza.

Gli etero non si palpano i cazzi mentre piangono.

Se tra due settimane siete ancora a questo punto, dagli una svolta.

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono spiegato male... 

Quella sera eravamo io lui e una sua amica, ad un certo punto esco con la sua amica sul balcone a parlare un po'... L alcool e la voglia di cercare di superare la storia della mia ex mi ha portato a baciarla... Una sorta di chiodo scaccia chiodo ma non ha funzionato per nulla... Perché pensavo a lei... Tornati dentro e salutata l amica sono andato a letto (lui era già lì che faceva finta di dormire), al che mi chiede che è successo con lei e glielo racconto... Da lì l'alcool, il senso di colpa per aver '' usato '' quella ragazza solo per dimenticare la mia ex, e il dolore di averla persa è di non star riuscendo a dimenticarla mi ha preso il pianto... E stata la prima volta che ho pianto davanti ad un altra persona, abbracciarlo e aprirmi in questo senso... Quindi si, sa che piangevo per lei... Il che era vero... Per quanto riguarda il palpare cazzi sono stato io a palpare, non lui, la prima volta ha toto quasi subito la mano, la seconda Gemeva è gli stava venendo duro, poi l'ha tolta... Credo che non l'abbia tolta subito perché stava dormendo... 

Io non sto capendo cosa pensi Almadel... Perché forse sto capendo male ma stai suggerendo che lui prova più o meno le stesse robe e che sta uscendo con questa per farmi ingelosire... Io non lo credo, credo sia una ragazzo come pochi al mondo tralasciando quello che provo io... È un'anima buona che si merita il meglio dalla vita e secondo me tutto quello che fa, lo fa senza malizia ma per sincero affetto. 

E non mi dichiaro per una semplice ragione... Perché so che sarà comprensivo e tutto, ma so anche che io da quel momento in poi la vivrei di merda... Sapere che lui sa cosa provo per lui, significherebbe rimettere in discussione tutto e vivendo i assieme io sarei imbarazzato fino al midollo più di quanto non lo sia ora per quella cazzata fatta quella sera 

Poi mi attengo sempre a ciò che dice lui prendendolo per vero '' ti tengo la mano ti abbraccio ecc, ma non me ne accorgo perché dormo '' 

Poi scusa non ho capito : che scadenza dovrei darmi? Più di cercare di passare avanti e farmi scendere la cosa non vedo altre vie..

Penso che se sarebbe dovuto succedere e avesse voluto , non mi avrebbe tolto la mano da li

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Nemesi990 said:

Cercare di farlo ingelosire non mi sembra proprio una cosa degna da fare anche perché se è Etero che se ne frega... L'unico sconfitto sarei io che li ho dichiarato sta cosa, vedendola da quel momento in poi un rapporto non più alla pari (perché saprà che mi piace)

ma se proprio non vuoi dichiararti, come pensi che lui potrà mai concederti le sue grazie, anche fosse solo per una semplice scopamicizia?

ti piace? vuoi farci un po' di sana ginnastica pelvica assieme? bene, guardalo negli occhi e diglielo.

o ricambia oppure ti ripeterà che

2 hours ago, Nemesi990 said:

sono Etero, non mi va di provare, perché dovrei provare qualcosa che non voglio fare

a quel punto separate i letti, a fine anno ognuno per fatti suoi ed amici come prima

il giorno che capirò perchè voi "etero" amate tanto complicarvi la vita...

1 hour ago, Almadel said:

Questa cosa che dichiararsi sia una sconfitta è una cazzata.

THIS!!!

1 hour ago, Nemesi990 said:

non mi dichiaro per una semplice ragione... Perché so che sarà comprensivo e tutto, ma so anche che io da quel momento in poi la vivrei di merda.

invece adesso stai una favola, vero?

 

Link to comment
Share on other sites

'' ma se proprio non vuoi dichiararti, come pensi che lui potrà mai concederti le sue grazie, anche fosse solo per una semplice scopamicizia? "

--- Perché se sarebbe dovuta nascere una scopamicizia, tra letti unite, battutine e serate alcoliche da mo che sarebbe successo... La vita. Me la conplicherei più di quanto è complicata ora se mi aprissi fino a sto punto perché ora come ora, l'unica cosa positiva di sta situazione è di sta sofferenza provo e '' meno male che non lo sa '' misto a '' se solo sapessi ''... Ma il primo batte il secondo perché un rifiuto non lo reggerei... 

Una volta li raccontai una storia inventata per testare la sua reazione... Gli ho detto che ho avuto un threesome io, un altro ragazzo e una donna e che al buio sto ragazzo mi ha fatto sesso orale... Si è dimostrato incuriosito molto dalla cosa gli ho detto una roba della serie tanto al buio non sai chi è... Il giorno dopo i letti sono rimasti staccati per una roba che non c'entrava niente con questo (perché ne abbiamo parlato)... E io mi sono sentito sprofondare nella vergogna perché ho pensato '' ecco mo pensa che so frocio e stacca i letti per paura'' 

Per questo non glielo dico... Perché qualsiasi atteggiamento che avverrà dopo che glielo dirò, starò sempre sulla difensiva e non voglio martoriarmi ancora di più... Poi come già detto oggi conosce sta ragazza... Tra loro secondo me andrà bene... Quindi che senso ha... Magari le dormite intime non ci saranno più e amen o magari non cambierà mo perché per lui sono solo semplici gesti d affetto... Tanto è che, credetemi se vi dico che ci sto provando a uscirne e non importunarlo più con i discorsi di libertà sessuale per vedere come reagisce... Mi sembra come se volessi manipolarlo... E quella sera posso tranquillamente dire di aver abusato di lui perché lui era lì per darmi conforto e io per toccarli il cazzo... Mi faccio schifo al pensarci ancora 

Prima pensavo che magari essendo io fidanzato lui stava nel suo per rispetto/paura della mia reazione e relazione... Ma cazzo sono single da un mese e sto una merda... Se avesse voluto si sarebbe fatto avanti o almeno me l avrebbe fatto capire 

Ma poi scusate... Voi che pensate di sti atteggiamenti? Ho letto decine di robe simili su sto forum con cose ben più spinte... Toccatine baci a stampo, ravanate ecc e tutti a dire '' levatelo dalla testa perche se è etero, etero rimane'', voi ci vedete un qualcosa di diverso? 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Nemesi990 said:

scusate... Voi che pensate di sti atteggiamenti? Ho letto decine di robe simili su sto forum con cose ben più spinte... Toccatine baci a stampo, ravanate ecc e tutti a dire '' levatelo dalla testa perche se è etero, etero rimane'', voi ci vedete un qualcosa di diverso? 

per esempio che tu sei cotto perso di lui.

adesso, non saprei se è per astinenza, visto che 

13 minutes ago, Nemesi990 said:

sono single da un mese e sto una merda.

o perchè davvero sei innamorato, anche se non vuoi ammetterlo nemmeno a te stesso

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Invece dei suoi atteggiamenti che pensi? 

 

Non so se sono innamorato di lui, attratto si... L'amore è un altra cosa 

Il mio stare una merda è per via di lei... Quando stavo con lei si, pensavo mi piacesse e magari ci fosse stata un avventura, un esperienza ma sarebbe finita lì... Poi vuoi che con lei andava sempre peggio, vuoi la mia rottura con lei ora sto come sto... Se lei tornasse, e fossi sicuro che non staremo a fare le solite liti estenuanti ed inutili ci tornerei, la reputo la mia famiglia... Con lui non posso essere certo di nulla visto che sto nel limbo da un anno... Per essere sicuro di provare qualcosa dovrei vedere com e... Avere una risposta positiva e provare 

Cosa che per i motivi già descritti non faccio... Che senso ha esporsi totalmente per sapere già la risposta 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Nemesi990 said:

Una volta li raccontai una storia inventata per testare la sua reazione... Gli ho detto che ho avuto un threesome io, un altro ragazzo e una donna e che al buio sto ragazzo mi ha fatto sesso orale... Si è dimostrato incuriosito molto dalla cosa gli ho detto una roba della serie tanto al buio non sai chi è...

Tesoro, non sono arrivata a 46 anni per leggere queste brutte favole.

Il problema, per me, non si pone affatto.

Ti parlerò come si parla a un trentatreenne e non a un tredicenne: sei abbondantemente adulto e vaccinato, quindi puoi tranquillamente dichiarare i tuoi sentimenti a lui in maniera diretta OPPURE rivolgerti altrove, a un'app gay per esempio, dove potrai comodamente soddisfare le tue curiosità verso il sesso gay o il tuo lato bisessuale se ancora non hai avuto modo di farlo. Idem l'altro ragazzo.

E ora scusaci ma abbiamo cse più importanti a cui pensare:

 

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, è che un periodo un po' così ....conunque vorrei sapere che ne pensate dei suoi di comportamenti nei miei confronti... Se è tutto normale secondo voi 

Edited by Nemesi990
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno. 

perché il fatto di parlare con lui della tua bisessualitá e del fatto che non ti é indifferente non potrebbe essere una cosa giusta per te? So bene che é difficile togliersi la maschera dell'etero a tutti i costi, ma almeno sarà un passo importante verso la tua serenità interiore e la riduzione dello stress che questa situazione porta con sé.

Se per ipotesi in una di queste notti mano nella mano, finiste davvero a fare sesso, poi cosa succederebbe? una relazione clandestina di cui nessuno deve sapere e nella quale anche voi vi dite di essere etero ma di farlo solo per amicizia/mancanza di donne/altro? Quanto altro stress porterebbe una relazione del genere a cominciare dal fatto che dovreste nascondervi anche agli occhi del terzo coinquilino?

Link to comment
Share on other sites

Ma se so per certo che non prova nulla per me, che senso avrebbe dirglielo? Questo è il punto... Poi mi ha scritto... Con quella ragazza Con cui si è visto dice che di viso non le attrae però è fantastica li ha fatto un p.... Ecc ecc... Ovviamente io a fa il tifo per lui come un coglione... Quindi che senso ha 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me avrebbe senso non solo in rapporto a lui e ad un rapporto di amicizia che al momento é viziato da un tuo non detto, ma anche e soprattutto nei tuoi stessi confronti perché rivelandoti a colui che é solo un amico non dovresti più portare il peso del nascondimento.

Guarda , potresti anche solo dirgli che sei bisex; poi dovrebbe essere lui stesso a unire tutti i puntini e trarre le conclusioni.

Se é un vero amico non lo perderai, al massimo dividerete i letti e fine delle notti abbracciati. 

Edited by gianduiotto
Link to comment
Share on other sites

Credo che le cose bisogna farle anche se c'è l ipotesi che possa esserci altro... Abbracci, manine piedini ecc possono semplicemente non significare nulla, io ho provato a pensare a fa una cosa del genere con un amico a caso e mi verrebbe molto difficile quindi se lui lo fa con me credo che ci sia tanto affetto ma nulla di più. Dirglielo non cambierà la situazione soprattutto la mia di situazione... Sto comunque valutando l idea di dirglielo almeno per togliermi questo peso... Vorrei chiederti... In base anche alla tua esperienza... Secondo te da parte sua può esserci anche altro? Ad ogni modo con quella ragazza Con cui si è visto pare essere andata bene... Anche se in viso non le piace hanno fatto sesso ed è preso da lei a livello caratteriale... Quindi non saprei se è il momento buono per dirglielo adesso, o quando torna faccia a faccia, o non dirlo proprio 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il punto della situazione non é lui, quello che fa con te, quello che potrebbe provare per te ma reprime. Il punto della situazione sei tu , i tuoi sentimenti e la tua sofferenza nell'essere preso di lui.

Fare coming out con lui non può essere una strategia per fartelo, ma deve essere prima di tutto un momento di autoconsapevolezza. 

Forse dovresti considerare quello che ti sta accadendo con lui come un'occasione che la vita ti mette davanti per acquisire una migliore conoscenza di te stesso. Hai detto che hai avuto in passato storie di sesso con altri uomini. Ora stai sperimentando l'innamoramento.  Non credi di avere diritto a vivere liberamente l' innamoramento per un altro uomo? Se vivi nell'armadio tutto questo é davvero difficile.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non è repressione... Non mi viene e basta...con lui forse a livello emotivo qualcosa la provo... Se non fosse che la situazione è ambigua non mi sarei di certo lasciato fregar così... Comunque si, aspettero il momento buono ma solo per darmi la batosta finale e mettere un punto a sta storia 

... Ho paura però che possa sempre star lì a sperare... Della serie eh magari mi ha detto no ma in realtà è perché ha paura ad ammetterlo e cagate varie... 

Link to comment
Share on other sites

Proviamo ad analizzare la situazione da un altro punto di vista.
Lui è molto affettuoso con te, e questo ti confonde perché lui ti attrae fisicamente e anche emotivamente ci tieni a lui, anche se non ne sei innamorato. Non pensi che sia giusto che lui sappia di questa attrazione che hai per lui, e che viene stuzzicata dai suoi atteggiamenti? Lui potrebbe anche essere solo molto affettuoso senza una componente sessuale a guidarlo nelle sue effusioni - chiamiamole così - con te. Anche io avevo un amico che mi appoggiava la testa sulla spalla, senza farsi problemi. Lo stereotipo del ragazzo virile che al massimo ti da una pacca sulla spalla sta tramontando, per fortuna, e non è più la norma per chiunque e dovunque. Se la cosa ti destabilizza, dirglielo potrebbe spingerlo a rispettare maggiormente i tuoi spazi, perché capirebbe cosa potrebbe significare un certo suo approccio per te. Quindi avresti risolto il tuo problema anche se lui non fosse attratto fisicamente da te. Viceversa, se invece prova attrazione, potreste provare ad avere un rapporto fisico insieme.
Quindi avresti sbloccato comunque la situazione in cui ti trovi.
Il solo motivo per cui non vuoi farlo, forse, è che a te sta bene vivere in questo limbo: finché non glielo dici, puoi goderti questi approcci e continuare a torturarti. Non ti fa bene, è un dolce veleno giornaliero.

 

Link to comment
Share on other sites

Hai più che ragione....infatti quando torna dalle ferie vorrei dirglielo anche molto alla leggera della serie '' sai se proprio volessi provare qualcosa con un ragazzo lo proverei con te ''... 

Ora il punto è un altro... Fortunatamente la situazione si sta chiudendo da sola della serie... Io sto ritornando a frequentarmi con la mia ex e lui si è appena fidanzato con quella ragazza Con cui doveva vedersi... Secondo voi va bene dirglielo ugualmente almeno per togliermi questo peso oppure tanto vale continuare sto limbo? 

... Ovviamente prima di fare una cosa del genere mi do qualche giorno per analizzare la situazione... Se le cose non cambiano e le effusioni continuano potrebbe essere come dici tu... Che l'uomo virile tramonta e che sono gesti innocenti, se invece noto che non ci sono più questo genere di cose significa che forse era attratto davvero da me... Ad ogni modo dovrei comunque dirgli la verità alla luce di questa nuova situazione? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Nemesi990 said:

Hai più che ragione....infatti quando torna dalle ferie vorrei dirglielo anche molto alla leggera della serie '' sai se proprio volessi provare qualcosa con un ragazzo lo proverei con te ''... 

Nono, digli che sei banalmente bisex.

Una cosa che un 33enne nel 2023 dovrebbe essere capacissimo di fare.

Ma dillo pure alla tua ex.

Non sei immortale: stasera vai a dormire e domani hai già cinquant'anni.

Io mi sono dichiarato a 19 anni e adesso ne ho 45 e ancora mi sento una merda per non essermi dichiarato a 14.

Se sei bisex le donne ti trattano come un dio del sesso che ti pare di essere Damiano dei Maneskin o Fedez

e i ragazzi ti corrono dietro come se avessi la fava placcata oro.

 

Intendiamoci: non c'è nulla di male nelle bugie se ci guadagni qualcosa.

Se menti sul curriculum e trovi il lavoro dei tuoi sogni, hai fatto bene.

Se ti fingi etero e in questo modo puoi ciucciarlo a tuo cugini, fai bene a mentire.

Però ci sono delle bugie che sono semplicemente stupide,

perché ti fanno stare male e ti fanno anche perdere possibilità.

 

Link to comment
Share on other sites

Io non credo che dicendogli che sono bisex gli faccio accendere qualcosa o la voglia di provare... Specialmente ora che è fidanzato, piuttosto volevo metterla come un se volessi provare con qualcuno proverei con te mai sai, sei fidanzato non si può... Non so nemmeno se sto dicendo minchiate

Edited by Nemesi990
Link to comment
Share on other sites

Praticamente gli vuoi far capire che saresti disponibile per una storia parallela e nascosta. Tu stai ufficialmente con la tua lei, lui sta ufficialmente con la sua lei; e tu e lui da bravi amiconi andate a pescare, fate una vacanza a Ibiza, andate a giocare a tennis , ma in gran segreto state assieme. 

Link to comment
Share on other sites

😅quindiquindi cosa sarebbe meglio fare? Non dirgli niente portandomi sta cosa, continuando con le stranezze dei letti uniti, manine, pedini e minchiate varie? 

Edited by Nemesi990
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...