Jump to content

Cosa succede al vostro corpo quando siete innamorati/e?


Guest I_am_igor_stravinskij

Recommended Posts

Guest glitter

Beh, soffro di mal di stomaco e se posso evitare ulteriori complicazioni è anche meglio.

 

Cmq, dove sta scritto che quando si è innamorati bisogna per forza star male?

 

Io mi sentivo più carico, e avevo più fiducia in me, e non avevo crampi nè altro.

Link to comment
Share on other sites

Mi sento male, molto male. In sua presenza non riuscivo a mantenere la mente molto lucida, sbagliavo a parlare sembrando un idiota ed un egoista; perdo completamente l'appetito, mi pervade una irrefrenabile sensazione di gioia e di euforia; perdo la cognizione del tempo e dello spazio; mi tremano le mani e la voce; non riesco a quardarlo negli occhi senza sentirmi pugnalare allo stomaco e ho paura di sfiorarlo nelle parti nude del corpo. Nel tutto, ogni genere di interiora del mio corpo si muove di moto vorticoso producendo un rotore che tende ad infinito nell'intorno del cuore, del cardias e della gola. Tutto ciò che faccio e che dico serve solo ad assecondarlo e cerco di apparire il più autosufficiente possibile per reggerne il confronto. Quando non sono con lui e dall'ultima volta che ci siamo visti, soprattutto i momenti immediatamente successivi ai nostri incontri, non riesco a pensare ad altro e un'orribile sensazione di sconforto e di depressione mi ricopre completamente, pensando al luogo e alle cose che sta facendo senza che io sia lì a condiividerle con lui. Spesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi senza accorgermene e fancendo fatica nel trattenermi da lunghi pianti, quantomeno liberatori. Lotto tutto il tempo contro me stesso per cercare di non pensarci e concentrarmi nello studio e nelle altre attività che mi tocca intraprendere contro la mia volontà momentanea, ma sin'ora solo leggendo un libro di matematica, che ormai per ovvi motivi so a memoria, sono in grado di distrarmi per qualche motivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...