Jump to content

Roberto Bolle attivissimo in barca a Capri, non fa coming out pubblico ma se la spassa con la sua anima gemella, già designer di Burberry. A gay is born?


MyleneFarmer

Recommended Posts

9 minutes ago, schopy said:

secondo me nessuno ha mai ignorato l'omosessualità di Valentino Garavani, nemmeno tra gli eterosessuali

Mia mamma non lo sapeva e anche io non lo sapevo da dempre.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    14

  • Almadel

    11

  • MyleneFarmer

    11

  • Aspis

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
3 hours ago, marco7 said:

Anche il fidanzato di bolle e‘ un personaggio pubblico

ecco appunto... mica è come il fidanzato di Almadel ... o di Freedog, che non lo conosce nessuno. 

Ha una pagina Wikipedia e articoli sui giornali 

https://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Lee

https://www.nytimes.com/2021/11/10/style/daniel-lee-bottega-veneta.html  

 

e foto in copertina! 

Designer Daniel Lee's appointment at... - Cultured Magazine | Facebook

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

mica è come il fidanzato di Almadel ... o di Freedog, che non lo conosce nessuno. 

Ha una pagina Wikipedia e articoli sui giornali 

e quindi? 

davvero, non capisco dove volete andare a parare con tutta sta spettegolata: criticate i Ferragnez che mettono on line pure le volte che si tagliano le unghie dei piedi e c'avete da ridire pure su sti due, che si fanno i cazzi loro senza starla a menare ai 4 venti?

saranno liberi di vestirsi come gli pare in barca o di non sfilare come coppia ufficiale sui red carpet?

a loro sta bene così? ok, auguri e fine del discorso

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, schopy said:

vabbè ma siete svizzeri, che ne sapete voi di moda 😅

Mia mamma sapeva chimera valentino ma non sapeva che era gay. O meglio: prima di sapere che io ero gay non sapeva neppure che i gay esistono o forse pensava che esistessero solo negli usa.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
38 minutes ago, marco7 said:

Mia mamma sapeva chimera valentino ma non sapeva che era gay. O meglio: prima di sapere che io ero gay non sapeva neppure che i gay esistono o forse pensava che esistessero solo negli usa.

come faceva a sapere che negli usa c'erano i gay

Link to comment
Share on other sites

Non so se lo sapeva ma forse dalla tv.

diceva che in america la gente divorzia tutta, che li e‘ tutto come hollywood e che li sono tutti matti o qualcosa del genere.

Anche per i preti pedofili diceva che ci sono solo in america.

L‘america era un posto per lei dove la gente e‘ diversa che in europa.

Forse aveva una visione distorta dalle riviste, forse perche‘ lei non voleva vedere la realta‘.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MyleneFarmer said:

Ha una pagina Wikipedia e articoli sui giornali 

Okok, se ha una pagina su Wikipedia

vi autorizzo a fare bodyshaming su di lui 🙂

Link to comment
Share on other sites

Non e‘ bodyshaming @Almadel . Ho solo detto che di corpo e‘ normale e nulla di particolarmente speciale.

Presumo che sia meglio di corpo della media / mediana degli uomini della sua eta‘.

Link to comment
Share on other sites

Immagino sia terribile il fatto che uno stilista non abbia il corpo di un modello :D

E' vero che non ha il corpo di Bolle, ma fa anche un altro lavoro.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Aspis said:

Vivacia3But, cara, stai serena!!!  la repellenza sotto tutti i punti di vista è reciproca lol

Non capisco il commento... sei un profilo falso di Roberto Bolle?

16 hours ago, Aspis said:

comunque Vivacia3Butt non può avere voce in capitolo in fatto di gusti gay

Anche qui capisco poco... non ho voce in capitolo sui MIEI gusti? 

 

Il fisico nessuno lo discute, mi ammoscia un po' l'atteggiamento insipido, da cui non traspare nessuna personalità che potrebbe farlo passare per attraente. Poi ha una brutta voce e un brutto accento.

Mi è capitato, ad esempio, di vedere delle interviste di Nureyev, e di lui penso l'opposto e cioè che fosse estremamente attraente.

C'è un'intervista bellissima che fece a Pronto Raffaella, in cui era presente in studio anche lo stilista Missoni... a un certo punto Nureyev dice che, siccome Missoni all'inizio non faceva abbigliamento per uomo, lui comprava i capi per donna, e sia la Carrà che lo stilista gli davano ragione.

 

Link to comment
Share on other sites

Ancora un bel ragazzo il Bolle, anche se il tempo lascia le sue vestigia inevitabilmente.

L'essere alunno di Tersicore peraltro aggiunge alla beltà del corpo l'eccellenza dell'arte sì, che eccita compiutamente il desiderio omoerotico d'un uomo che si compaccia della kalokagathia d'un giovane maschio.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Vivacia3But said:

Mi è capitato, ad esempio, di vedere delle interviste di Nureyev, e di lui penso l'opposto e cioè che fosse estremamente attraente.

Passava molto tempo in Italia e scopava un po' con tutti, in diverse biografie di altri personaggi gay degli anni '70 spunta Nureyev che fa le bizze perché cerca di ingropparsi qualche twink...ballerino meraviglioso comunque 🙂

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Vivacia3But said:

Non capisco il commento...

non mi meraviglio...

9 hours ago, Vivacia3But said:

sei un profilo falso di Roberto Bolle?

no, sono un profilo vero del falso Roberto Bolle!

9 hours ago, Vivacia3But said:

non ho voce in capitolo sui MIEI gusti? 

non hai detto di essere una trans mf?

quindi o sei etero o sei lesbica, ma non sei certo gay.

 

15 hours ago, MyleneFarmer said:

come faceva a sapere che negli usa c'erano i gay

faceva l'indovina.

22 hours ago, Almadel said:

E' vero: anche a me non piace Roberto Bolle,

preferisco di molto mio marito che sembra un goblin di fosso.

sei anche tu come Vivacia del gruppo "il rospo e l'uva"???

NB  dato i personaggi il rospo sta per la volpe lol

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, schopy said:

vabbè ma siete svizzeri, che ne sapete voi di moda 😅

Sono dell'idea che ci sia una volontà precisa del marchio di glissare sull'identità sessuale degli artisti. Non si tratta di nasconderlo volutamente, come avviene in altri settori, ma lasciare debito spazio alla presunzione di eterosessualità di default.

Questo si estende anche ad altri ambiti, ad esempio al liceo dovetti sollevare la questione dell'omosessualità di Walt Whitman perché la prof.ssa di inglese, ignorante ma non oscurantista, non ne era semplicemente a conoscenza. Eppure si tratta di un tema rilevante nella sua poesia, come per Giorgio Armani c'è chiaramente un richiamo al fascino machista mediterraneo nelle sue prime collezioni.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, dreamer_ said:

Sono dell'idea che ci sia una volontà precisa del marchio di glissare sull'identità sessuale degli artisti. Non si tratta di nasconderlo volutamente, come avviene in altri settori, ma lasciare debito spazio alla presunzione di eterosessualità di default.

No, non più. Tutti gli stilisti di moda più importanti degli ultimi vent'anni hanno fatto coming out...da noi i primi son stati Dolce e Gabbana, ma poi all'estero Galliano, Alexander Mcqueen, più recentemente Demna Gvasalia...

4 hours ago, dreamer_ said:

Questo si estende anche ad altri ambiti, ad esempio al liceo dovetti sollevare la questione dell'omosessualità di Walt Whitman perché la prof.ssa di inglese, ignorante ma non oscurantista, non ne era semplicemente a conoscenza. 

Aveva studiato letteratura molto superficialmente...comunque pure a me ogni tanto tocca spiegare a persone non proprio ignoranti che Proust era gay, o che Mann aveva forti tendenze omosessuali...

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

ma poi non ha un corpo sfatto e non è "brutto"... marco ma chi frequenti? solo modelli di abercrombie? 

20 hours ago, marco7 said:

Anche per i preti pedofili diceva che ci sono solo in america.

nooo i preti pedofili sono particolarmente presenti nelle valli isolate come quelle alpine, le stesse dove non ci sono gay secondo tua madre.

Tua madre era una donna di montagna?

21 hours ago, freedog said:

e quindi? 

davvero, non capisco dove volete andare a parare con tutta sta spettegolata: criticate i Ferragnez che mettono on line pure le volte che si tagliano le unghie dei piedi e c'avete da ridire pure su sti due, che si fanno i cazzi loro senza starla a menare ai 4 venti?

saranno liberi di vestirsi come gli pare in barca o di non sfilare come coppia ufficiale sui red carpet?

a loro sta bene così? ok, auguri e fine del discorso

non ricordo di averli mai criticati, anzi sono state accusato molte volte di andare dietro solo alle instagram star e non vedere la realtà 😂

perché ti scaldi tanto? era solo un esempio dato che so che sia tu che almadel siete in coppie di ferro🤌... o il tuo ragazzo è un vip con una pagina wikipedia e articoli sul new york times?

Appunto chi lo conosce 🤔

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

o il tuo ragazzo è un vip con una pagina wikipedia e articoli sul new york times?

La mia unica cotta per una celebrità, quand'ero tra i venti e i venticinque, era per Ronan Farrow (che forse all'epoca ancora non aveva fatto coming out)...a me non frega niente che abbia una pagina wikipedia, voglio che oltre ad essere molto bello abbia le capacità intellettuali per vincere un Pulitzer 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Mia madre era una donna bigotta di origine contadine. Un tipo mi dissi anni fa che secondo lui spesso la religiosita‘ e‘ parecchio presente nelle realta‘ contadine (forse specialmente una volta) e credo sia vero.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, MyleneFarmer said:

non ricordo di averli mai criticati, anzi sono state accusato molte volte di andare dietro solo alle instagram star e non vedere la realtà 😂

ti è noto il dettaglio che il mondo NON gira intorno a te?

se vai a leggerti i commenti a sto thread, troverai chi c'ha avuto da ridire su come si veste, sul fatto che in barca al largo gira in maglietta e non nudo, eccetera.

roba di una pochezza disarmante

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Aspis said:

non hai detto di essere una trans mf?

quindi o sei etero o sei lesbica, ma non sei certo gay.

Sono bisex, l'ho già scritto venti volte

Solo i gay possono esprimersi sul fatto che sia attraente o meno un (presunto) gay?

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Vivacia3But said:

Solo i gay possono esprimersi sul fatto che sia attraente o meno un (presunto) gay?

No, ma servirebbe un minimo di rispetto, visto che sei in casa d'altri. 

Se hai un minimo di capacità di comprensione del testo, avrai notato che il titolo di questo forum è "gay-forum.it". Non "trans-forum.it" (ce lo fece notare un utente, @davydenkovic90, che era inflessibile sulla questione, ora però purtroppo non scrive più). Serve quindi, lo ripeto, un minimo di rispetto da parte tua.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

@MyleneFarmer ricordo che mia mamma diceva che non capiva perche‘ zeffirelli nei suoi film mostrava uomini nudi.

Gliel'hai spiegato? 😊

Qui è dove si racconta che Nureyev diventava molto sgarbato se la serata andava in bianco: 

https://www.corriere.it/cronache/23_gennaio_22/zeffirelli-fece-cenno-inizio-scazzottata-il-figlio-nureyev-452ead9e-9a93-11ed-9e01-a2e995b3e2a5.shtml

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, schopy said:

No, non più. Tutti gli stilisti di moda più importanti degli ultimi vent'anni hanno fatto coming out...da noi i primi son stati Dolce e Gabbana, ma poi all'estero Galliano, Alexander Mcqueen, più recentemente Demna Gvasalia...

Rileggi quello che ho scritto. Una cosa è lo stilista o il personaggio, un cosa è il brand e l'impresa che c'è dietro.

Roberto Bolle pare non si faccia problemi ad avere relazioni gay alla luce del sole, ma sicuramente il Teatro alla Scala non lo presenterà come ballerino queer allo stesso modo in cui sottolinerebbe il genere di un'artista donna, l'etnia di artista nero o la nazionalità di un cinese.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Vivacia3But said:

Sono bisex, l'ho già scritto venti volte

una donna bisex è insieme etero e lesbica, ma non può mai essere gay, essendo la parola riferita a uomini (maschi) attratti sessualmente da altri uomini (maschi).

Quindi o ti rimangi la dichiarazione di essere trans mf o non puoi qualificarti gay:  è molto semplice.

 

14 hours ago, Vivacia3But said:

Solo i gay possono esprimersi sul fatto che sia attraente o meno un (presunto) gay?

certamente no e in questo forum mi sembra che la varietà di opinioni e giudizi si sprechi.

E comunque a te non è mai stato impedito di manifestare le tue opinioni e i tuoi giudizi  in questo forum, anche se erano molto soggettivi come nel caso delle drag per cui hai un'evidente idolatria.

D'altronde qui hanno postato spesso etero simpatici e per niente intolleranti come @Colt, @lr02 e da ultimo @Gaunt

Invece c'è da dire che sei tu a essere spesso supponente e intollerante delle opinioni e dei giudizi degli altri e recentemente sei arrivata a molestare @Gaunt nel suo topic di presentazione sostanzialmente chiedendogli di andarsene da questo sito gay perché scritto di essere etero.

Poi non offenderti se ti ripaghiamo con la stessa moneta, anche perché i gusti dei gay sono più conosciuti a noi gay di quanto possano essere noti a una trans mezza etero e mezza lesbica.

 

8 hours ago, metalheart said:

ce lo fece notare un utente, @davydenkovic90, che era inflessibile sulla questione,

en passant @Vivacia3But è da alcuni (tra cui io...) sospettata di essere l'evoluzione finale della davydenkovic90!!!

Poi boh, è sempre difficile capire chi sta diietro a un nick...

39 minutes ago, marco7 said:

ricordo che mia mamma diceva che non capiva perche‘ zeffirelli nei suoi film mostrava uomini nudi.

nemmeno fosse stato il solo...

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Aspis said:

una donna bisex è insieme etero e lesbica, ma non può mai essere gay, essendo la parola riferita a uomini (maschi) attratti sessualmente da altri uomini (maschi).

Quindi o ti rimangi la dichiarazione di essere trans mf o non puoi qualificarti gay:  è molto semplice.

Non mi sono mai qualificata come gay, forse ti confondi perché a volte ho scritto che, prima di comprendere la mia identità di genere, ho vissuto come ragazzo gay.

Anche se è sbagliato dirlo dato che la mia identità c'era anche prima, solo che non me ne rendevo conto.

Se questo sembra scorretto o ti disturba, d'accordo, è sufficente dirlo e non risponderò più ai tuoi topics o posts e domando scusa

 

Quell'utente che si è presentato, ti ringrazio per aver citato il nickname così sono andata a vedere perché non lo ricordavo... intendeva utilizzare questo forum in modo improprio sfogandosi su persone etichettate, come poi ha dimostrato, scrivendo quei due o tre papiri, non considerando nessun'altra discussione, iscrivendosi il 19 settembre ed effettuando l'ultimo accesso il 22, vedo. Con l'uso di alcool e droghe che ha ammesso di fare, tra le righe, probabilmente non ricorderà le credenziali o nemmeno d'essersi iscritto.

Non credo che un tale utente abbia bisogno di paladini difensori della giustizia

Ma da un utente che, per quanto mi consta, quando si rivolge ad altri, 9 volte su 10 offende, forse c'è una qualche coerenza trollesca.

Potrebbero anche essere 10 su 10 le volte, ammetto di non seguire le vicissitudini di questa piattaforma con altrettanto interesse dei miei interlocutori.

Seguo sempre le notifiche e i post ultimi usciti, quindi non riesco a fare mente locale sui nomi degli utenti a parte alcuni più riconoscibili per avatar o per presenza massiccia, parliamo di un paio di persone

 

Mi scuso di nuovo se ad alcuni o a molti può dar fastidio che una donna trans bisex scriva su questo forum, in tal caso me lo facciano sapere anche privatamente tramite la posta privata.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...