Jump to content

Roberto Bolle attivissimo in barca a Capri, non fa coming out pubblico ma se la spassa con la sua anima gemella, già designer di Burberry. A gay is born?


MyleneFarmer

Recommended Posts

MyleneFarmer

Roberto Bolle, baci e coccole con Daniel Lee in barca. Le foto d'amore a Capri - Roberto Bolle e Daniel Lee 3 - Gay.it 

guardate che sinuosità anche in una foto rubata... cosa ne pensate? 

https://www.gay.it/roberto-bolle-baci-e-coccole-con-daniel-lee-in-barca-le-foto-damore-a-capri

Un’estate d’amore. Roberto Bolle e Daniel Lee sono sempre più felicemente innamorati. Il settimanale Chi, oggi in edicola, li ha paparazzati in barca insieme, tra coccole, baci e abbracci.

48enne primo ballerino nella storia ad essere diventato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, Bolle fa coppia fissa da tre anni con il designer britannico, direttore creativo Burberry dopo aver lasciato Bottega Veneta.

Proprio Chi, nell’estate del 2020, fu il primo magazine a fotografarli insieme. Da allora Roberto e Daniel non si sono più separati. Lo scorso agosto erano stati pizzicati a Venezia, mentre ora gli scatti d’amore arrivano da Capri, in barca con amici.

Bolle, solitamente molto legato alla propria privacy, non ha ancora mai pubblicamente parlato di Daniel. L’étoile è sempre stato restio a parlare dei propri affetti, ma è probabile che prima o poi il muro possa crollare, anche perché l’amore al fianco di Lee prosegue a gonfie vele, da ben 3 estati.

Ma chi è Daniel? Lo stilista ha 37 anni ed è cresciuto a Bradford, in Inghilterra. Figlio di un meccanico e di un’impiegata, Lee ha frequentato prima la Dixons City Academy, e poi si è laureato al Central Saint Martins College of Art and Design dove è stato istruito da Louise Wilson, insegnante di McQueen, Johnatan Saunders e Sophia Kokolasaki.

 

 

Mi chiedo perché non faccia coming out pubblico a questo punto magari con una intervista :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    14

  • Almadel

    11

  • MyleneFarmer

    11

  • Aspis

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

17 hours ago, MyleneFarmer said:

Mi chiedo perché non faccia coming out pubblico a questo punto magari con una intervista :huh:

Qualcuno ha mai anche solo sospettato che Roberto Bolle fosse eterosessuale? 😅

CI possono essere tanti motivi per cui un personaggio pubblico non fa coming out, magari si imbarazza a parlare alla televisione o ai giornalisti della sua vita privata, succede...

7 hours ago, marco7 said:

se cerchi una foto in costume ti accorgi che di fisico non è nulla di speciale. normale si ma non speciale.

Ah dici che è per quello che tiene la maglietta pure in barca

Link to comment
Share on other sites

Bolle fa tranquillamente coming out sui giornali francesi:

praticamente è velato solo in Italia.

Non è un comportamento tanto strano.

Début 2009, à la suite d'une interview pour un magazine français au cours de laquelle il aurait révélé son homosexualité, une polémique a enflé en Italie jusqu'à ce qu'il dût y opposer un démenti

Da wikipedia francese su Bolle.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

praticamente è velato solo in Italia.

veli molto leggeri però... quasi trasparenti...

2 hours ago, schopy said:

è per quello che tiene la maglietta pure in barca

pare che la tenga anche quando fa il bagno lol

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, schopy said:

Ah dici che è per quello che tiene la maglietta pure in barca

Suppongo che se avesse un petto con pettorali lo esporrebbe di piu‘ di quel che fa ora. Di faccia per me viene bene in foto, in realta‘ non so.

Link to comment
Share on other sites

Sanno tutti che sia gay, segue semplicemente il "protocollo" per le figure pubbliche LGB italiane ossia ignorare l'argomento in modo che la popolazione anziana possa credere sia etero.

Questo vale per ballerini, musicisti, politici e persino intellettuali e imprenditori. Non sapete quanti etero ignorino (più o meno volutamente) l'omosessualità di Giorgio Armani per dirne uno.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Cesco00 said:

Uno con due chiappe così può fare e dire TUTTO quello che vuole.

non è con la bocca che si può dire ciò che si vuole???   lol

42 minutes ago, dreamer_ said:

Sanno tutti che sia gay

l'uso del congiuntivo (sia gay) fa pensare che vi sia incertezza in merito...

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Almadel said:

Bolle fa tranquillamente coming out sui giornali francesi:

praticamente è velato solo in Italia.

Non è un comportamento tanto strano.

Début 2009, à la suite d'une interview pour un magazine français au cours de laquelle il aurait révélé son homosexualité, une polémique a enflé en Italie jusqu'à ce qu'il dût y opposer un démenti

Da wikipedia francese su Bolle.

avrei scritto esattamente la stessa cosa: che Bolle sia MOLTO gay da decenni è un segreto di Pulcinella.

a sua difesa però va aggiunto che ha sempre evitato quei mezzucci patetici tipo la compagna/fidanzata/moglie di copertina.. pardon, di copertura scelta per lui dall'ufficio stampa (o dal suo agente)

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
12 hours ago, schopy said:

Ah dici che è per quello che tiene la maglietta pure in barca

vabbé ma a casa non penso che scopino vestiti... o sì? E se la foto è davvero rubata te ne freghi se c'è solo il tuo ragazzo, saprà bene come sei nudo? Bello o brutto... 

forse odia prendere il sole 

o si scotta subito... un po' lo capisco.

2 hours ago, dreamer_ said:

Non sapete quanti etero ignorino (più o meno volutamente) l'omosessualità di Giorgio Armani per dirne uno.

sarà che tanto non comprano da Armani ma su amazon o su shein

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

vabbé ma a casa non penso che scopino vestiti... o sì? E se la foto è davvero rubata te ne freghi se c'è solo il tuo ragazzo, saprà bene come sei nudo?

o si scotta subito... un po' lo capisco.

Magari non si vuole mostrare agli altri nudo, non al suo ragazzo.

ha capelli tendenti al rosso e lentiggini, dunque pelle molto chiara che si scotta subito e va protetta.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
5 minutes ago, marco7 said:

Magari non si vuole mostrare agli altri nudo, non al suo ragazzo.

ma son da soli in barca! Sapeva che c'erano i fotografi allora?

Link to comment
Share on other sites

Se uno e‘ abituato a non svestirsi quando sta fuori di casa non si sveste anche se e‘ solo.

Magari poi siccome sono famosi prendono sempre per buono che ci potrebbero essere paparazzi.

Link to comment
Share on other sites

Bolle fa parte di quelle tipologie di uomo per le quali avrei voluto nascere strettamente lesbica.

Lo trovo repellente sotto tutti i punti di vista.

 

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Vivacia3But said:

Bolle fa parte di quelle tipologie di uomo per le quali avrei voluto nascere strettamente lesbica.

Lo trovo repellente sotto tutti i punti di vista.

Vivacia3But, cara, stai serena!!!  la repellenza sotto tutti i punti di vista è reciproca lol

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Aspis said:

Vivacia3But, cara, stai serena!!!  la repellenza sotto tutti i punti di vista è reciproca lol

Non dire cazzate.

Non sai i pianti che si fa Bolle sapendo che non può avere una figa imperiale come Vivacia.

Ovvio che - non potendo avere il meglio - è costretto a ripiegare su ragazzi con un fisico NORMALE.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Aspis said:

mpffffff

non sai quante fighe, imperiali e no, cadrebbero ai piedi del pacco di Bolle lol

se solo lui le degnasse di un battito di ciglia!!!

Non hai capito, mio dolce cucciolo.

I problemi qui sono solo due:

1) Il fidanzato di Bolle non piace a marco7, perché marco7 ha standard più elevati

2) Bolle non piace a Vivacia, perché Vivacia ha standard più elevati

 

Quindi secondo il gay-forum questa è una relazione perfetta: due cessi a pedali

che pedalano insieme nella lunga strada dell'amore gay.

Amen.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Non hai capito, mio dolce cucciolo.

cucciolo io?!?!?

emmm ho passato da un pezzo l'età cucciolesca...

 

4 minutes ago, Almadel said:

due cessi a pedali

con due cessi così, soprattutto con quello chiamato Bolle, temo che molti gay accetterebbero di fare gli... stronzi!!!  lol

 

11 minutes ago, Almadel said:

2) Bolle non piace a Vivacia, perché Vivacia ha standard più elevati

la rospa e l'uva!!!  (sarebbe la volpe e l'uva, ma dato il personaggio... lol)

e comunque Vivacia3Butt non può avere voce in capitolo in fatto di gusti gay, dato che è una donna etero (probabilmente è la vecchia Davydenkovic riciclata per esaurita funzione tamarroide).

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Aspis said:

cucciolo io?!?!?

emmm ho passato da un pezzo l'età cucciolesca...

Ma porcellina, lo so che sei stagionata! Ci piaci così!

Era solo un innocuo vezzeggiativo: non te la prendere per così poco!

2 hours ago, Aspis said:

e comunque Vivacia3Butt non può avere voce in capitolo in fatto di gusti gay, dato che è una donna etero (probabilmente è la vecchia Davydenkovic riciclata per esaurita funzione tamarroide).

Mi vengono i brividi se penso a quali mirabolanti etero se la ingroppino.

Penso che gli etero che vadano con le trans siano l'unica categorie verso la quale io nutra dei veri pregiudizi

(verso tutte le altre categorie i miei sono giudizi ben giustificati 🙂 )

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Secondo me è più sexy il fidanzato rispetto a Bolle! Ha un aspetto da ragazzo della porta accanto.

Forse è questo che è piaciuto al ballerino, essendo abituato a saltellare attorno a corpi marmorei e scultorei da sempre per motivi di lavoro.

Bolle è troppo angelico, statuario e perfetto... e gli angeli e le statue di marmo non fanno sesso.

Son belli da guardare e basta. 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, MyleneFarmer said:

Secondo me è più sexy il fidanzato rispetto a Bolle! Ha un aspetto da ragazzo della porta accanto.

Secondo me invece è da cafoni giudicare i fidanzati degli altri,

anche perché non sono persone famose per le quali vale il "diritto di cronaca".

Vi immaginate se MyleneFarmer si fidanzasse con Mahmood

e ci mettessimo tutti qui a dire che "non ha il fisichetto giusto" ?

Ma per carità! A parlar male si sembra solo invidiosi.

Avercelo un passivo con le lentiggini: bravo Roberto.

E no: purtroppo non tutti i gay di 48 anni come Bolle hanno quel fisico

che io non avevo neanche a 22 anni.

 

E' vero: anche a me non piace Roberto Bolle,

preferisco di molto mio marito che sembra un goblin di fosso.

Però credo che a parlar male di Bolle o del suo compagno

si rischi troppo a passare per sfigati: quindi non fatelo.

Anzi non parlate male dell'aspetto fisico proprio di nessuno,

che è una cosa che fa solo sembrare più brutti voi.

 

*Immagine di un goblin di fosso scelta da mio marito per l'occasione:

image.jpeg.2f3d111d0f7bb4996aa6e14e807a7ba9.jpeg

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Vabbe sono personaggi pubblici... i vips si prestano al gioco di essere giudicati dato che finiscono sui giornali.

Mica tu sei un vip. Se incontrassi tuo marito e pensassi fosse un gran cessone, non direi niente. 

 

Poi c'è anche modo e modo di fare gossip sui vip. Se dico che mi piace più uno rispetto all'altro che c'è di male ?

Mica ho fatto body shaming come quei gay che sfotterono in massa Sam Smith per le sue forme e di cui parlai in un topic tempo fa... 

 

Stessa cosa se io mi fidanzassi con Mahmood ma non andassi sui giornali... allora avresti ragione (non dovrei essere giudicato), ma se fossi la fidanzata di Damiano dei Maneskin e andassi pure a Pechino Express e facessi l'influencer sui social sarei anche io un personaggio pubblico e quindi gossippabile come il mio partner.

Il fidanzato di Bolle mica è uno sconosciuto, è un personaggio famoso. Un vip.

 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

Vabbe sono personaggi pubblici... i vips si prestano al gioco di essere giudicati dato che finiscono sui giornali.

Della Schlein puoi anche dire che è una cessa: mi farai un po' schifo come persona, ma pazienza.

Sulla fidanzata della Schlein però secondo me non ti devi permettere di dire nulla:

perché lei non è un personaggio pubblico e ha il diritto alla sua privacy.

Io ti difenderei strenuamente se tu fossi il fidanzato di Mahmood:

l'ipersessualizzazione è una cosa bella, ma solo se ti esponi volontariamente;

non se il tuo corpo e la tua sessualità vengono messi in piazza dai paparazzi.

Link to comment
Share on other sites

Anche il fidanzato di bolle e‘ un personaggio pubblico per il lavoro che fa come lo e‘ armani o un modello che sfila in passerella o un attore.

Come fai a sapere che bolle fa l‘attivo e il fidanzato il passivo ?

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, dreamer_ said:

Non sapete quanti etero ignorino (più o meno volutamente) l'omosessualità di Giorgio Armani per dirne uno.

Ma pensa...comunque i designer di moda eterosessuali di un certo livello si contano sulle dita di una mano; al momento mi viene in mente solo Piccioli, che disegna per Valentino da quando Valentino è in "pensione" (ecco, secondo me nessuno ha mai ignorato l'omosessualità di Valentino Garavani, nemmeno tra gli eterosessuali)

20 hours ago, MyleneFarmer said:

forse odia prendere il sole 

o si scotta subito... un po' lo capisco.

Ma certo che si scotta, come tutti gli inglesi rossicci del resto. Terrà la maglietta per paura del melanoma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...