Jump to content

eyes wide shut di Kubrick


fra1991

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fra1991

    27

  • freedog

    23

  • MARIO8530

    23

  • Nameless

    12

41 minutes ago, fra1991 said:

Se ti è piaciuto existenz,ti  consiglio di guardarti il 13 piano,anche se è si un altro regista.

L'ho visto, ma preferisco "Il mondo sul filo" di Fassbinder, che è tratto dallo stesso libro ma è molto più bello. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Pugsley said:

Non è un tuo amante di Monte Caprino?

Wo, wooo... come ti viene?!🤨b

@freedogNon avevo letto bene... mi sembrava che mi stessi prendendo in giro, invece no.

E niente, ci sei solo tu su sto forum, da qui a due anni fa, quando ci sono entrato. E poi io sono così con le persone, devo sapere morte e miracoli, altrimenti me le scordo. Il tuo nome è nel tuo topic di presentazione, come se non bastasse posti spesso link youtube in cui il tuo nome completo è visibile.

13 hours ago, Nameless said:

Alcuni suoi film hanno anche elementi LGBT

Sì, anche riferimenti un po' velati, mi è sembrato, a parte riferimenti espliciti.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MARIO8530 said:

Sì, anche riferimenti un po' velati, mi è sembrato, a parte riferimenti espliciti.

Sì, verissimo. Anche in "eXistenZ", per esempio. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MARIO8530 said:

Il tuo nome è nel tuo topic di presentazione, come se non bastasse posti spesso link youtube in cui il tuo nome completo è visibile.

buffo.

nel tempo, qui sopra mi son sentito dire che in realtà non esisto e che sono un fake totale; e invece a quanto pare basta indagare un attimo e scappa fuori tutto di me, compreso il numero di calzini...

che poi.. avessi chissà quali oscuri segreti da nascondere! se vi impicciate, al max vi fate due palle cubiche per quanto posso esse noioso.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

che poi.. avessi chissà quali oscuri segreti da nascondere! se vi impicciate, al max vi fate due palle cubiche per quanto posso esse noioso.

Hmh... esattamente i modi di chi vuole nascondere qualcosa👁️

 

5 hours ago, MARIO8530 said:

E niente, ci sei solo tu su sto forum,

Dimostrami il contrario... a parte pagsley da pochi mesi, marco7 che fa parte del server e Ghost.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MARIO8530 said:

esattamente i modi di chi vuole nascondere qualcosa

cazzo, m'hai sgamato!!

 

2 hours ago, MARIO8530 said:

Dimostrami il contrario... a parte pagsley da pochi mesi, marco7 che fa parte del server e Ghost.

naahh.. ce ne stanno di primedonneh qua dentro, avoja!

pensa solo ad almy, vivacia, flady, aspis...

Link to comment
Share on other sites

On 7/19/2023 at 11:13 AM, freedog said:

sono di 70-80 anni fa

"You have the love of humanity in your heart [...]"

Ma figurati... mio fratello non vuole mai vedere film con me perché non vuole vedere film prodotti prima del 2000😂

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MARIO8530 said:

mio fratello non vuole mai vedere film con me perché non vuole vedere film prodotti prima del 2000😂

Così si perde il meglio del cinema... 

Link to comment
Share on other sites

On 7/28/2023 at 11:23 AM, MARIO8530 said:

E niente, ci sei solo tu su sto forum, da qui a due anni fa, quando ci sono entrato.

mariA8530, cara, va bene che ti sei innamorata di freedog e (si sa) l'amore è cieco, ma tu sei cecata al cubo se hai visto solo lui su sto forum da qui a due anni fa!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...