Jump to content

Lady Oscar


glori

Recommended Posts

nunzia_182

LADY OSCAR! è in assoluto il cartone più bello che sia mai stato concepito! lei è stato il mio primo vero grande amore non corrisposto!  :P e quando mi ha tradito con andrè volevo morire...  :love: che donna ragazzi, che donna! poi volevo provarci con pollon...ma ahimè era troppo piccina rischiavo 36 anni di carcere per pedofilia!! ciauuuuuuu

Nu  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche nel mio caso, è stato il mio cartone preferito, insieme alle Tartarughe Ninja! :salut: Ho avuto modo di leggere anche la collana intera di fumetti, e la fine è veramente veramente straziante...

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

 

* Il fumetto giapponese di Riyoko Ikeda da cui è stato tratto il cartone animato aveva già avuto nel 1978 una trasposizione cinematografica franco-giapponese, "Lady Oscar", diretta da Jacques Demy ed arrivata in Italia soltanto dopo la trasmissione del cartone animato. Una curiosità: i protagonisti del cartone animato hanno in grande maggioranza la stessa voce italiana dei rispettivi protagonisti in carne e ossa del film.

 

 

Com'è che anche io avevo tentato di rimuoverlo?!  :gha:

 

Ora come antidoto devo rivedermi l'intera serie... Quand'è che Mediaset ricomincia a trasmetterla?!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mhuauhahuahu nu dai nn t abbattere... massi avrai capito altre cose ke a noi "lady oscariani" nn sono chiare  :gha:

 

cmq penso ke Lady Oscar sia davvero un capolavoro del fumetto giapponese, Ryoko Ikeda è stata bravissima a realizzare questa serie... ne ha realizzate altre ma questa è di sicuro la più bella (seguita a mio parere da Orpheus e Caro Fratello  ;))

 

ill%20Oscar13small.jpg  2193.jpg

 

oniisamacolor.JPG

Link to comment
Share on other sites

ora mi odierete io nn ho mai visto una puntata di lady oscar...nn ho mai capito cora era veramente....boh..e' nn mi e' mai piaciuta....sara' strano ma e' cosi'.. :D

Link to comment
Share on other sites

Anche a me Lady Oscar non ha mai colpito granchè, quando ero piccola non mi interessava e se vedevo una puntata mi lasciava addosso un senso di inquietudine, forse perchè molte cose nonle avevo capite e mi suonavano un pò strane... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Da qualche giorno ormai è stato annunciato un nuovo film della TOEI ANIMATION dedicato alla nostra eroina che si traveste da soldatessa AHHAHA  :asd:Qui il link del trailer:http://www.youtube.com/watch?v=TQZzdlEzJF0E qui le caratteristiche del cast:Superviseur : Eisaku Inoue (One Piece)Chara-design : Miho Shimogasa (Gravitation, Sailor Moon Super S, Ultra Maniac)Doppiatori:Oscar : Kobayashi SanaeAndré : Morikawa ToshiyukiMarie Antoinette : Ayako KawasumiLouis XVI : Kenji NojimaFersen : Kazuhiko InoueRosalie : Mamiko Noto Jeanne : Akiko YajimaCountess du Barry : KujiraMadame de Poglinac : Masako KatsukiGerodere : Takahiro SakuraiAlain : Rikiya KoyamaBernard : Midorikawa HikaruMusiche:Yoshiki (X-japan)Il film dovrebbe uscire nelle sale giapponesei entro il 2007.. chissà quando arriverà da noi +_+

Link to comment
Share on other sites

Ma che video spartano! Dovevano proprio riprenderlo da uno schermo in mezzo alla strada? :rotfl:E poi le musiche in mano a Yoshiki no... :rotfl:[comunque finirà che lo vedrò, lo so XD Grazie dell'informazione!]

Link to comment
Share on other sites

e lo so questo passa al convento =_=beh però il chara sembra molto bello, l'unica cosa che mi lascia dubbioso sono gli sfondi in 3d.. mumble mumble speriamo in bene =_=

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Perchè dubbioso?Io sono contentissimo, non vedo l'ora di averlo!Da quanto ho capito, ripercorrerà la storia della serie tv ma invece di essere il vecchio taglia&cuci uscito allora, sarà interamente ridisegnato con qualche fatto inedito sugli anni dell'adolescenza.Forse ad altri non piace, ma io adddoro vedere ridisegnati e attualizzati alcuni Anime, com'è avvenuto per Ken il guerriero, Jenny la tennista, i due Mazinga e i Saint Seiya..Ho ricercato il video su Youtube perchè quello linkato è stato rimosso:http://www.youtube.com/watch?v=xYuiZpxlN8sUn regalo agli appassionati: il pezzo musicale ricorrente nelle scene più fiere e dolorose, "Yasashisa no okurimono" di Koji Magaino  :cry:http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=A2A0F64E3FF79E93versailles20no20baralw7.jpg

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Mah... A me il recente rifacimento di Glass no kamen ha lasciato un po' perplesso.Il personaggio di Ayumi, ad esempio, è completamente stravolto, graficamente parlando.Tornando a Lady Oscar, qui qualche informazione in più.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo delle jpg di Maya, cmq la storia in sé non si prestava a grandi rielaborazioni.Ma le definizioni muscolari di Ken Shiro e Jenny, gli sfondi 3D di Oscar e Seiya, o le evoluzioni tecnologiche di Mazinkaiser, io le trovo spettacolari. A proposito, anche di Jeeg Robot è stato appena fatto il remake, ma dato che qui l'età mi sembra molto bassa chissà se lo conoscete! :awk:http://jeeg.tv/index.html

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...