Jump to content

La mappa delle unioni civili celebrate nel 2021: boom a Lucca, Milano prima tra le grandi città, sud desertificato (Napoli inclusa).


MyleneFarmer

Recommended Posts

4 minutes ago, Almadel said:

E' che neanche io so di preciso dove stanno certi posti.

Quando frequentavo la provincia era piena di occasioni:

spiagge fluviali, autogrill e - come a Desenzano sul Garda - una delle più grandi discoteche gay.

Per quel niente che ne so oggi, non mi pare che la provincia sia sprovvista di occasioni,

anche perché con le App non è che ti serve per forza una piazzola di sosta per dare il culo:

puoi benissimo contattare qualcuno del paesello vicino in totale anonimato.

 

Tu non puoi saperne nulla, perché i tuoi amici gay ne sanno ancora meno di me.

Io perlomeno ho qualche amico gay scopaiolo che vive in provincia

e - da quando ha 18 anni - non gli fa tanta differenza un ramo del Brenta,

un autogrill verso Vicenza, l'Arcigay a Padova, la disco in provincia di Verona o la spiaggia in provincia di Venezia o Trieste.

Mai sentito in vita mia che un gay con una vita sessuale attiva si faccia ostacolare dalla geografia.

Stiamo parlando di sud talia e di saune, li leggi post?

Tu e i tuoi amici state al nord? Bene, la tua esperienza conta poco.

Qua in Umbria se non vai in uno dei due capoluoghi non trovi una discoteca gay, tanto per dire.

Ma chi ha parlato di semplici scopate? Ovvio che quelle riesci a farle dovunque 

39 minutes ago, MyleneFarmer said:

"....  è che al sud Italia credo non ci siano cosi tante saune nemmeno.

AZz lo sapevo, ho linkato tutto.

Mi riferivo a questo punto e basta

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    42

  • lr02

    39

  • MyleneFarmer

    23

  • Almadel

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Iron84 said:

Insomma se un amico ti proponesse di uscire con lui per andare a portare a spasso il cane, cosi nel frattempo vi aggiornate sugli inciuci, cosa penseresti?
Non hai anche tu qualche esigenza di fare qualcosa insieme? Va bene che il fine è stare insieme ma insieme io e te e non con mocciosetti che rompono i coglioni.

Trovo più riposante farmi invitare anziché invitare...in passato organizzavo di più, ora per motivi logistici sono più spesso io a raggiungere gli amici e non il contrario, così accetto la presenza dei bambini 🙂 che poi per un po' sono pure divertenti eh, mica sono Erode

1 hour ago, Iron84 said:

Ovvio che alla lunga ti senti sbagliato, ti senti incompleto ma soprattutto non dai legittimazione ai tuoi bisogni (...)
Una relazione pur cercandola non la troverai mai perchè il tuo lui verrà dopo il lavoro, i genitori, i nipoti e spesso anche il cane (questo anche a Milano a dire il vero).

Non sarei così drammatico; il problema, se vogliamo dir così, è che il mondo fino ad oggi non è stato del tutto a misura di relazione gay: un ragazzo eterosessuale può frequentare fidanzata, amici e famiglia ottimizzando i tempi molto più di un ragazzo gay...anche se le cose sono molto cambiate negli ultimi decenni (e sempre più spesso pure tra gay capita che ci si porti il fidanzato "a casa", ma non a Napoli né ad Arzergrande mi par di capire)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Ma chi ha parlato di semplici scopate? Ovvio che quelle riesci a farle dovunque 

Questo per me non ha senso.

Per me non ci sono posti "per semplici scopate" e posti dove "ti trovi un marito".

@freedog è umbro ed era dichiaratissimo nel paesello quasi trent'anni fa e scopava come un riccio.

Se paragoni la sua esperienza con la mia, pare che io sia nato a Teheran.

Ovvio che non posso sapere la situazione di tutte le realtà italiane,

ma le opinioni sulla comunità omosessuale - in una certa regione - dei gay quarantenni

tendono a essere più affidabili di quelle degli etero ventenni.

 

Poi sinceramente a me e te cosa ce ne frega di quello che fanno i gay in mezzo all'Appennino?

Scopano e si fidanzano pure i gay che vivono nella Striscia di Gaza,

immagino che a un ragazzo in provincia di Terni non possa andare così male.

 

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
24 minutes ago, Almadel said:

Mai sentito in vita mia che un gay con una vita sessuale attiva si faccia ostacolare dalla geografia.

vabbe ma da padova a mestre non è che sia l'attraversata nel deserto

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Almadel said:

Questo per me non ha senso.

Per me non ci sono posti "per semplici scopate" e posti dove "ti trovi un marito".

@freedog è umbro ed era dichiaratissimo nel paesello quasi trent'anni fa e scopava come un riccio.

Se paragoni la sua esperienza con la mia, pare che io sia nato a Teheran.

Ovvio che non posso sapere la situazione di tutte le realtà italiane,

ma le opinioni sulla comunità omosessuale - in una certa regione - dei gay quarantenni

tendono a essere più affidabili di quelle degli etero ventenni.

 

Poi sinceramente a me e te cosa ce ne frega di quello che fanno i gay in mezzo all'Appennino?

Scopano e si fidanzano pure i gay che vivono nella Striscia di Gaza,

immagino che a un ragazzo in provincia di Terni non possa andare così male.

 

 lo so dato che oltre al mio amico ho anche semplici conoscenti gay fidanzati nella provincia umbra.

Peccato che come da me specificato mi riferissi alla presenza di saune gay al sud e non ad altro di cui peraltro non mi intenderei.

Qualche comune sperduto del sud ha le stesse saune gay di napoli o Palermo? Non mi sembra ci voglio di essere gay per capirlo come del resto non bisogna essere etero per capire che di vita notturna nei locali particolari ne trovi più a Roma o Milano che a Acqualagna o orvieto.

lo so dato che oltre al mio amico ho anche semplici conoscenti gay fidanzati nella provincia umbra.

 

Peccato che come da me specificato mi riferissi alla presenza di saune gay al sud e non ad altro di cui peraltro non mi intenderei.

 

Qualche comune sperduto del sud ha le stesse saune gay di napoli o Palermo? Non mi sembra ci voglio di essere gay per capirlo come del resto non bisogna essere etero per capire che di vita notturna nei locali particolari ne trovi più a Roma o Milano che a Acqualagna o orvieto.

1 minute ago, lr02 said:

 nei locali particolari 

Nel senso di night etero

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

@freedog è umbro ed era dichiaratissimo nel paesello quasi trent'anni fa e scopava come un riccio

grazie per l'atto di umana pietà, ma in sta frase c'è un quasi di troppo: ne son passati 33 di anni da quando sono outed...

(poi, "scopavo come un riccio"... non mi annoiavo e c'avevo un bel movimento sussultorio e ondulatorio; certo, rispetto ai coetanei etero rimorchiavo alla grandissima, stavo sui 4 o 5 "appuntamenti"  al mese, più o meno; però non tutte le volte poi si quagliava)

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
22 hours ago, freedog said:

grazie per l'atto di umana pietà, ma in sta frase c'è un quasi di troppo: ne son passati 33 di anni da quando sono outed...

(poi, "scopavo come un riccio"... non mi annoiavo e c'avevo un bel movimento sussultorio e ondulatorio; certo, rispetto ai coetanei etero rimorchiavo alla grandissima, stavo sui 4 o 5 "appuntamenti"  al mese, più o meno; però non tutte le volte poi si quagliava)

pensi davvero che un eterosessuale, soprattutto maschio, non avesse quattro appuntamenti al mese? (o non li abbia oggi?) Oggi internet ha migliorato, per certi aspetti, la vita di tutti ma la qualità della vita sentimentale e sessuale degli etero in Italia è nettamente superiore a quella dei gay. Non solo scopano di più ma pure meglio, oltre a trovare facilmente un partner. Oggi le ragazze sono molto più promiscue rispetto al passato e la quantità di prostitute donne anche a prezzi bassissime è talmente tanta che se le possono permettere davvero tutti mentre la comunità gay è atomizzata tra mille app diverse e spesso inutili costose o dispendiose in termini di tempo con una mancaza di occasioni e luoghi irl o impegata in sfoghi narcisistici ed edonistici sui social o nelle seghe online. Per non parlare dell'omofobia ambientale e istituzionalizzata.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

pensi davvero che un eterosessuale, soprattutto maschio, non avesse quattro appuntamenti al mese? (o non li abbia oggi?) Oggi internet ha migliorato, per certi aspetti, la vita di tutti ma la qualità della vita sentimentale e sessuale degli etero in Italia è nettamente superiore a quella dei gay. Non solo scopano di più ma pure meglio, oltre a trovare facilmente un partner. Oggi le ragazze sono molto più promiscue rispetto al passato e la quantità di prostitute donne anche a prezzi bassissime è talmente tanta che se le possono permettere davvero tutti mentre la comunità gay è atomizzata tra mille app diverse e spesso inutili costose o dispendiose in termini di tempo con una mancaza di occasioni e luoghi irl o impegata in sfoghi narcisistici ed edonistici sui social o nelle seghe online. Per non parlare dell'omofobia ambientale e istituzionalizzata.

Bhe grazie per l'alta considerazione degli etero.

Sicuramente le occasioni sono tante per noi e oggi ancora di più grazie all'evoluzione dei costumi.(che poi gli scopatori sono sempre esistiti basta sentire i racconti dei parenti anziani)

La visione dell'etero sfigato che non fa sesso per colpa della donna é solo eterofobia.

22 minutes ago, MyleneFarmer said:

Non solo scopano di più .

Questo non saprei, ma bisognerebbe semmai capire che quantità non é sinonimo di qualità 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 hour ago, MyleneFarmer said:

Oggi internet ha migliorato, per certi aspetti, la vita di tutti ma la qualità della vita sentimentale e sessuale degli etero in Italia è nettamente superiore a quella dei gay. Non solo scopano di più ma pure meglio, oltre a trovare facilmente un partner. Oggi le ragazze sono molto più promiscue rispetto al passato 

È sempre difficile fare statistiche perché ogni caso va da sé..ma mi sembri un po' troppo ottimista. Per quanto mi riguarda ho un gruppo abbastanza numeroso di amici etero trentenni. È vero sono praticamente tutti fidanzati ma proprio l'altro giorno concordavo con un amica sul fatto che, circa l'80% di queste coppiette, sia composto da ragazzi simpatici che hanno la sfiga di avere ragazze davvero castranti e si capisce perfettamente che molti di loro sono alquanto frustrati per questo. La libertà sessuale della vita di un gay se la sognano di notte.

Mentre chi ha 10 anni in meno non penso proprio che abbia tra le mani tutta questa emancipazione sessuale..Mi pare anzi che il sesso diventi una componente sempre più assente nella vita dei giovani. La maggior parte dei ragazzi 18enni ha tutto ciò che gli serve all interno della propria cameretta.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

un eterosessuale, soprattutto maschio, non avesse quattro appuntamenti al mese?

15-16enni in provincia ad inizio anni 90? tesò, li conoscevo di persona personalmente e no, non sapevano nemmeno da che parte comincià a corteggià una ragazza.

erano il ritratto dell'imbranataggine ma proprio a livelli top; s'ammazzavano di seghe e finiva lì la loro vita affettiva e sessuale

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

. Non solo scopano di più ma pure meglio, oltre a trovare facilmente un partner. 

Lol, no 

 

Presentami un etero non più bello di me ma che scopi più di me e ti pago una pizza.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Cesco00 said:

Lol, no

Presentami un etero non più bello di me ma che scopi più di me e ti pago una pizza.

Ma pure bello il doppio e disposto a non spendere più cento euro a settimana per scopare 🙂

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Cesco00 said:

Presentami un etero non più bello di me ma che scopi più di me e ti pago una pizza.

ti ritieni sessodipendente per via delle tue scopate frequenti ?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Ma pure bello il doppio e disposto a non spendere più cento euro a settimana per scopare 🙂

I sex symbol etero si ammazzano di seghe infatti eh? E tranquillo che non hanno bisogno di ripiegare su donne "bruttine".

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Franciss9292 said:

Mi pare anzi che il sesso diventi una componente sempre più assente nella vita dei giovani

I boni e le bone hanno sempre avuto successo, internet ha esaltato la loro condizione. Chi è brutto, m o f, grazie a internet, è sempre più messo da parte. Insomma è come è successo con la Globalizzazione: i Paesi più ricchi di risorse e di popolazione istruita hanno visto aumentare il valore degli scambi, i Paesi senza risorse e con la popolazione poco istruita, diventano sempre più poveri

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

I sex symbol etero si ammazzano di seghe infatti eh? E tranquillo che non hanno bisogno di ripiegare su donne "bruttine".

Lascia perde i photoshoppati di Instagram, che poi quando li vedi dal vivo ci resti demmerda e pensi solo a come scappare. 

Quelli che rimorchiano sul serio sono gli indiani della tribù LaRussa a Milano (a quanto pare con metodi anche rivedibili dal giudice) o pariolini & contorni qua.

Non necessariamente per figaggine 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MyleneFarmer said:

(...) la qualità della vita sentimentale e sessuale degli etero in Italia è nettamente superiore a quella dei gay. Non solo scopano di più ma pure meglio, oltre a trovare facilmente un partner. 

Non direi. Non mi sono mai considerato particolarmente promiscuo, confrontando le mie abitudini con quelle di altri coetanei gay, ma se facevo il raffronto con gli amici eterosessuali era tutta un'altra faccenda 😅

Conosco alcuni ragazzi etero piuttosto belli che scopano più dei loro pari meno fortunati, ma non con tanti partner quanti ne ha un gay medio...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Lascia perde i photoshoppati di Instagram, che poi quando li vedi dal vivo ci resti demmerda e pensi solo a come scappare. 

 

Jason Momoa o Keanu reeves sono photoshoppati?

Si rimorchia anche senza quattrini o sennò considerando la povertà che c'è scopavamo in 4 gatti praticamente.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lr02 said:

Si rimorchia anche senza quattrini

Chi è bono o chi è bona, non ha bisogno di essere ricco/a

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, lr02 said:

Jason Momoa o Keanu reeves sono photoshoppati?

Si rimorchia anche senza quattrini o sennò considerando la povertà che c'è scopavamo in 4 gatti praticamente.

Voi non avete idea dei numeri allora. Davvero, non sapete di cosa parlate.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Voi non avete idea dei numeri allora. Davvero, non sapete di cosa parlate.

 Dove leggi nel mio commento "i gay scopano meno degli etero?"

Io ho scomodato etero unanimaente riconosciuti come sex symbol e che certamente avrebbero da scopare più donne di quanto gli serva.

E ho aggiunto puntualizzando che meno o più scopare si scopa tutti!

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
44 minutes ago, Pugsley said:

I boni e le bone hanno sempre avuto successo, internet ha esaltato la loro condizione. Chi è brutto, m o f, grazie a internet, è sempre più messo da parte. Insomma è come è successo con la Globalizzazione: i Paesi più ricchi di risorse e di popolazione istruita hanno visto aumentare il valore degli scambi, i Paesi senza risorse e con la popolazione poco istruita, diventano sempre più poveri

Sono incredulamente d accordo con te stavolta 

Link to comment
Share on other sites

Che poi se sei uno che si accontenta sai quante donne "brutte" che te la danno oltre alle belle più difficili 

E donnine over 50-60 che spesso hanno il loro perché 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
2 minutes ago, lr02 said:

 

E donnine over 50-60 che spesso hanno il loro perché 

Tu ti chiaveresti pure la Rosi Bindi secondo me 

Link to comment
Share on other sites

Io ho sicuramente avuto più partner di Momoa e Reeves messi assieme.

Non è che loro abbiano avuto meno occasioni di me,

ma la maggioranza delle donne che si sono avvicinate a loro o erano puttane o aspiranti mogli.

Questa gente non può andare andare in un locale, spendere 15 euro di drink,

scoparsene un paio e rifare lo stesso la sera dopo.

Per scoparsene due devono spendere 1500 euro, che sono quelli con cui scoperebbe pure un vecchio operaio.

C'è un livello di ricchezza oltre al quale non c'è differenza tra essere Brad Pitt o Berlusconi, Ricky Martin o Elton John.

Solo nella povertà si vede la differenza tra etero e gay, tra brutti e attraenti.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, lr02 said:

 E donnine over 50-60 che spesso hanno il loro perché 

Se posso essere crudo, volgare e pessimo...ormai in menopausa te le bombi anche senza preservativo

6 minutes ago, Franciss9292 said:

Tu ti chiaveresti pure la Rosi Bindi secondo me 

Non fare come Berlusconi quando raccontò la barzelletta ai piedi dell'aereo

4 minutes ago, Almadel said:

Per scoparsene due devono spendere 1500 euro, che sono quelli con cui scoperebbe pure un vecchio operaio.

C'è un livello di ricchezza oltre al quale non c'è differenza tra essere Brad Pitt o Berlusconi, Ricky Martin o Elton John.

Se li avesse l'operaio. Sul resto è vero.

4 minutes ago, Almadel said:

Solo nella povertà si vede la differenza tra etero e gay, tra brutti e attraenti.

Povero gay o povero etero a parità di bellezza/bruttezza sono uguali

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Io ho sicuramente avuto più partner di Momoa e Reeves messi assieme.

 

 

Sicuramente sulla base di che?🤣 Che la popolazione femminile é un tantino piú numerosa di quella gay e ci trovi di tutto.

Che ti si avvicinino tante approfittatrici sicuro,ma anche tante che ti ci stanno e basta date le occasioni, Elvis chiava di continuo e non stava mai a casa.

Oltretutto ripeto che per soddisfare le esigenze fisiologiche di un cristiano é più che sufficiente, avere 100 partner invece di 40 é come avere un QI di 160 anziché 118: pressoché inutile alla vita di una persona 

4 minutes ago, Pugsley said:

Se posso essere crudo, volgare e pessimo...ormai in menopausa te le bombi anche senza preservativo

In menopausa con chimicume e genetica ci puoi andare anche a 55-56

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...