Jump to content

Non mi sto godendo appieno i miei anni?


Cortex

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dato che è il mio primo post mi presento brevemente: sono un ragazzo gay di 21 anni, vivo a Bologna e sono uno studente universitario. Volevo chiedervi un parere riguardo a delle pare che mi tormentano da un pò di tempo. 

Dopo una lunga fase di accettazione, ho iniziato a vivere clandestinamente la mia vita gay a 18 anni (ahimè in piena pandemia Covid) iscrivendomi su grindr, in modo da poter per lo meno chattare con altri gay della mia zona. Cessate le restrizioni per il Covid, inizio a fare diversi incontri e a fare le mie prime esperienze sessuali (non sesso completo solo cose soft) fino a che non incontro il mio attuale ragazzo (all’epoca aveva 17 anni). Con lui mi sono sempre trovato bene fin dall’inizio, mi ha aiutato a superare diverse mie insicurezze e a fare coming out con genitori e amici. Abbiamo avuto modo di sperimentare il sesso con calma, dato che sia io che lui eravamo entrambi vergini ed estremamente impacciati, ma dopo un bel pò di pratica siamo diventati abbastanza bravini.

Attualmente stiamo insieme da quasi 3 anni e ci sono tutti i presupposti per continuare questa relazione. Fino a qua decisamente tutto bene, ma c’è un però. Ultimamente ho in testa il pensiero di non star godendo appieno i miei vent’anni e che forse sto saltando diverse tappe, non facendo le esperienze che dovrei fare. Mi sento molto carente soprattutto nella sfera sessuale. Per carità mi piace molto fare sesso con il mio ragazzo però sento la mancanza di non averlo mai sperimentato con altre persone, per avere un metodo di paragone. Mi manca anche il fatto di non avere una cerchia di amici gay con cui magari confrontarsi e fare delle uscite. Anche perché quando incontravo gente più grande di me (25/30 anni) mi raccontavano di numerosissime esperienze sessuali tra i 20-25 anni e non di relazioni. All’epoca non ci davo per nulla peso però adesso si.