Jump to content

Come ci si deve comportare in una spiaggia nudista?


Zarboy

Recommended Posts

2 hours ago, freedog said:

quando ci fu il world pride del 2000 (io stavo sotto un treno...

Andava piano evidentemente, peccato! Ah ah ah

 

4 hours ago, Ghost77 said:

Ma infatti non va a fare batuage, ci va col ragazzo. Glielo hanno anche detto che è un posto tranquillo, poi al massimo se non se la sentono c'è sempre la parte per non naturisti e vanno giusto a farci un giro pa sera tra i locali. 

Esatto. Andiamo li perché possiamo arrivarci in treno e abbiamo pochi soldi. Preferivo andare in montagna ma era più complicato e costoso. A lui piace più il mare della montagna.

Ho letto alcuni commenti che se venivano da un etero lo buttavate fuori. E poi si parla di pregiudizi.

Battuage si scrive con due t... ho cercato su google perché non sapevo il significato.

Comunque, a parte i soliti interventi aggressivi che leggo su tutti i post, ringrazio chi mi ha dato informazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    17

  • Zarboy

    13

  • Pugsley

    12

  • Cesco00

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 5/30/2023 at 12:04 PM, Cesco00 said:

Vabbè non dubito che tutto si sia ridimensionato. Però ecco, mi sembra tutt'altro che morta, considerando il traffico che c'è certe estati.

mah... quest'anno mi sa che starà messa pure peggio del solito

349194768_823940741934159_7126743229672898331_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=NHb65decFpEAX9B9R_U&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=00_AfAhQ6bUMCAko9iPVHO9S5I-nvL_yP249VZ4OtdiQ52FvA&oe=647C7722

se chiude pure l'ultimo choschetto, sai che schifo potrà diventà Capocotta?

-però continuo a non capì com'è che fanno tutti sti controlli sui chioschi delle spiagge libere e mai ai palazzoni abusivi degli stabilimenti in concessione... cioè, lo capisco benissimo, visto che l'ufficio tecnico del municipio ogni 3 per 2 finisce al gabbio per mazzette varie; e però ce ricascano sempre...-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Io a capocotta per ora non ho visto nulla di strano durante il weekend...solo qualche tipo avanti con l'età e poco altro (parlo della dune o di gente che va dietro ad esplorare)

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Chio2 said:

a capocotta per ora non ho visto nulla di strano durante il weekend

E grazie al k: a maggio ha fatto un tempo da schifo praticamente ogni weekend e il ponte de sti giorni è umorale: venerdì era bello, oggi minaccia pioggia. Chi è che va al mare per beccasse nuvoloni neri?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

E grazie al k: a maggio ha fatto un tempo da schifo praticamente ogni weekend e il ponte de sti giorni è umorale: venerdì era bello, oggi minaccia pioggia. Chi è che va al mare per beccasse nuvoloni neri?

No no, ieri la giornata era ottima infatti era pieno!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio2 said:

No no, ieri la giornata era ottima infatti era pieno!

E oggi scommetto che ci saranno solo 4 gattacci ingrifati, visto il meteo.. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

E oggi scommetto che ci saranno solo 4 gattacci ingrifati, visto il meteo.. 

Oggi si ma anche ieri tra le dune c'era poco...solo un qualche ragazzetto carino (ed oltre) in spiaggia.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Chio2 said:

Io a capocotta per ora non ho visto nulla di strano durante il weekend...solo qualche tipo avanti con l'età e poco altro (parlo della dune o di gente che va dietro ad esplorare)

È l'annata, complice il tempo pessimo. Nell'estate post primo lockdown (2020) c'era una folla da dover scansare piselli e chiappe per passare.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Cesco00 said:

È l'annata, complice il tempo pessimo. Nell'estate post primo lockdown (2020) c'era una folla da dover scansare piselli e chiappe per passare.

Sì vero. E c'erano molti della mia età, al punto che un amico disse che sicuramente molti maturi non c'erano più per il Covid-19. Nel 2021 invece molte persone giravano con un cerotto sul braccio per mandare il segnale che si erano vaccinate...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio2 said:

La stagione è iniziata da poco in effetti...comunque la gente in generale c'era.

Sì, mi sembrerebbe strano se non ci fosse. Io in genere una capatina la faccio anche a marzo e gente se ne inizia a vedere. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Sì, mi sembrerebbe strano se non ci fosse. Io in genere una capatina la faccio anche a marzo e gente se ne inizia a vedere. 

Ma ripeto sulle spiaggie la gente c'era, tra le dune poco e nulla...forse solo uno di interessante.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio2 said:

Ma ripeto sulle spiaggie la gente c'era, tra le dune poco e nulla...forse solo uno di interessante.

In genere i più giovani vanno in comitiva e trascorrono la giornata al mare, magari senza fare nulla. 

Alcuni però aprono Grindr e ti scrivono da lì, pensa la follia.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

In genere i più giovani vanno in comitiva e trascorrono la giornata al mare, magari senza fare nulla. 

Alcuni però aprono Grindr e ti scrivono da lì, pensa la follia.

Mha...basta vedere la persona che si ha davanti...non vedo perché usare grindr 🤫

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio2 said:

Mha...basta vedere la persona che si ha davanti...non vedo perché usare grindr 🤫

Meglio Romeo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Chio2 said:

Ma quale che sia l'app... è sempre un luogo reale il mare...

Ero nella spiaggia nudista gay e c'era un tipo che aveva attaccato bottone con me e i miei amici. Lo trovai su Grindr e gli scrissi, siamo rimasti in contatto

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Ero nella spiaggia nudista gay e c'era un tipo che aveva attaccato bottone con me e i miei amici. Lo trovai su Grindr e gli scrissi, siamo rimasti in contatto

Buono...se non vi eravate scambiati un contatto sei riuscito a farlo tramite grindr

Link to comment
Share on other sites

Scoprii che aveva un dottorato in lettere antiche in Cattolica, ma non lavora nell'insegnamento

Semplicemente è una conoscenza nel senso che ci scambiamo battute dai social

Pensa che il discorso partì dalle casette dell'acqua che ha installato Sala a Milano. Lui intervenì, parlammo...io poi mi sono incuriosito aprii Grindr e gli scrissi e nulla ci seguiamo tranquillamente senza pretese, ci commentiamo e commentiamo battute di amicizie comuni, è una socialità leggera

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Mi fanno un po' sorridere (bonariamente) le uscite del topic opener e mi chiedo: ma in uno spogliatoio ci siete mai stati, fare la doccia con a fianco altri maschi ecc.? 

Io non ci sono mai stato in una spiaggia nudista — mi piacerebbe provare ma né i miei amici né il mio ragazzo sono interessati — però non credo sia diverso in quanto a nudità.

Se dovessi pormi un problema o fare uno domanda a chi le frequenta sarebbe: ma la crema solare va messa anche sul pisello? Io mi brucio come niente, sarebbe l'unica cosa di cui mi preoccuperei. :asd:

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Layer said:

Se dovessi pormi un problema o fare uno domanda a chi le frequenta sarebbe: ma la crema solare va messa anche sul pisello? Io mi brucio come niente, sarebbe l'unica cosa di cui mi preoccuperei. :asd:

Io metto la protezione 15 sul corpo e 30 sul sedere e sul pisello, ma spesso mi muovo e non sto ad arrostire...a me piace il sole dalle 18 in poi fino al tramonto

Quando vado in luoghi conosciuti sul fiume arrivo per le 12, mangio al sacco e mi metto a leggere fra le fresche frasche con l'asciugamano sulla sabbia/erba dipende...mi affaccio al sole dalle 17, anche se a luglio scotta ancora, intanto mi faccio anche qualche giretto e cerco socialità, poi mi metto al sole e sto fino al tramonto: leggo, chiacchiero, dipende...invece al mare varia da dove sono...se il luogo è conosciuto o no...se sono solo o in compagnia...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Layer said:

la crema solare va messa anche sul pisello?

Preferibilmente sì, ma è più importante ricordarsi di metterla sul fondoschiena, che si ustiona molto facilmente

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Layer said:

Mi fanno un po' sorridere (bonariamente) le uscite del topic opener e mi chiedo: ma in uno spogliatoio ci siete mai stati, fare la doccia con a fianco altri maschi ecc.? 

Io non ci sono mai stato in una spiaggia nudista — mi piacerebbe provare ma né i miei amici né il mio ragazzo sono interessati — però non credo sia diverso in quanto a nudità.

Se dovessi pormi un problema o fare uno domanda a chi le frequenta sarebbe: ma la crema solare va messa anche sul pisello? Io mi brucio come niente, sarebbe l'unica cosa di cui mi preoccuperei. :asd:

Vero... avrei anche potuto chiedere se c'è la sabbia sulla spiaggia... eh eh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...