Jump to content

Come ci si deve comportare in una spiaggia nudista?


Zarboy

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Con il mio ragazzo quest'estate vogliamo andare al mare e abbiamo visto che in quella zona c'è una spiaggia nudista.

Non sappiamo se poi ci andremo ma se ci andiamo come ci dobbiamo comportare?

Si può andare in costume o ci si entra solo nudi?

Dobbiamo fare attenzione a qualcosa?

Cosa succede se senza volerlo ci eccitiamo? Veniamo buttati fuori?

C'è qualcuno che controlla oppure ognuno fa quello che vuole?

Non ci siamo mai stati e quindi vorremmo sapere un pò di cose prima di andarci.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    17

  • Zarboy

    13

  • Pugsley

    12

  • Cesco00

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo dipenda molto da dove vai. Io ho frequentato la spiaggia nudista autorizzata di San Vincenzo, in Toscana. Semplicemente sul litorale, che è una unica spiaggia chilometrica trovi in cartello. Avvisa che inizia la zona nudista. Prima ovviamente e tessile. Idem alle'estremo opposto dove finisce. Essendo fra due zone tessili ovviamente ti spogli dopo il cartello. Fa ridere perché a pochi metri c'è chi ha il costume e ci no. A vista di entrambi. Idem a Camerota (Campania). Credo che per le spiagge autorizzate sia così.

Non c'è obbligo di nudismo ma ovviamente non sarebbe secondo me appropriato restare vestiti.

Se ti viene una erezione: se frequenti sotto naturisti vedrai che è una delle domande più frequenti. L'etichetta imporrebbe di non ostentarla. Alcuni suggeriscono di mettersi a pancia in giù e approfittare per prendere il sole di spalle. E' questione di buon gusto.

Io sono per non ostentare. Non sventolarlo al vento. Non credo che il tuo gioiello sia così enorme da non poterlo non esibire.

Detto questo ho visto gente che si masturba. Da naturista ovviamente non approvo e mi ha dato molto fastidio.

Le spiaggie a volte sono presidiate da associazioni naturiste. (Come settimana estivi per es) ma non è la regola. Mai visto vigili urbani o simili.

Ricorda che Dovrebbero essere spiagge naturiste. Non battuage. Anche se.... 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lor3nz said:

Credo dipenda molto da dove vai. Io ho frequentato la spiaggia nudista autorizzata di San Vincenzo, in Toscana. Semplicemente sul litorale, che è una unica spiaggia chilometrica trovi in cartello. Avvisa che inizia la zona nudista. Prima ovviamente e tessile. Idem alle'estremo opposto dove finisce. Essendo fra due zone tessili ovviamente ti spogli dopo il cartello. Fa ridere perché a pochi metri c'è chi ha il costume e ci no. A vista di entrambi. Idem a Camerota (Campania). Credo che per le spiagge autorizzate sia così.

Non c'è obbligo di nudismo ma ovviamente non sarebbe secondo me appropriato restare vestiti.

Se ti viene una erezione: se frequenti sotto naturisti vedrai che è una delle domande più frequenti. L'etichetta imporrebbe di non ostentarla. Alcuni suggeriscono di mettersi a pancia in giù e approfittare per prendere il sole di spalle. E' questione di buon gusto.

Io sono per non ostentare. Non sventolarlo al vento. Non credo che il tuo gioiello sia così enorme da non poterlo non esibire.

Detto questo ho visto gente che si masturba. Da naturista ovviamente non approvo e mi ha dato molto fastidio.

Le spiaggie a volte sono presidiate da associazioni naturiste. (Come settimana estivi per es) ma non è la regola. Mai visto vigili urbani o simili.

Ricorda che Dovrebbero essere spiagge naturiste. Non battuage. Anche se.... 

Grazie per le risposte.

Il mio passa inosservato di sicuro anche se mi si rizza... eh eh... ma al mio amico no e non passa inosservato neanche normalmente, beato lui!

E mi sa che si vergogna più lui di me.

Comunque se ci andiamo cerchiamo di fare i bravi ragazzi! Ma se è pieno di bei ragazzi diventa difficile far finta di nulla.

Si,  viene chiamata spiaggia naturista e credo sia autorizzata, è in Toscana ma non è San Vincenzo.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Lor3nz said:

Se ti viene una erezione: se frequenti sotto naturisti vedrai che è una delle domande più frequenti. L'etichetta imporrebbe di non ostentarla. Alcuni suggeriscono di mettersi a pancia in giù e approfittare per prendere il sole di spalle. E' questione di buon gusto.

E' a questo che servono gli asciugamani 🙂

Se hai un'erezione, la copri.

A me è capitato di coprirla al mio ex ragazzo, a cui era venuto mentre dormiva sullo sdraio in spiaggia.

1 hour ago, Zarboy said:

Si può andare in costume o ci si entra solo nudi?

Non è molto educato andare in una spiaggia nudista in costume, sembrereste dei guardoni.

Nelle spiagge per famiglie è proprio proibito.

Comunque dipende molto di che spiaggia state parlando...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

E' a questo che servono gli asciugamani 🙂

Se hai un'erezione, la copri.

A me è capitato di coprirla al mio ex ragazzo, a cui era venuto mentre dormiva sullo sdraio in spiaggia.

Va bene, mi porto un asciugamano bello grosso allora per il mio ragazzo! Eh eh.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Zarboy said:

 Veniamo buttati fuori?

 

Per un'erezione no. Però sulla spiaggia nudista UFFICIALE di Capocotta (quella dove non si tromba, per capirci, e frequentata occasionalmente anche da famiglie) l'uso indiscriminato del telefono per fare foto non è ben visto. Si narra di telefoni di guardoni volati direttamente in acqua.

Sullo stare in costume: ni. Potrebbe essere interpretato come un indizio di voyeurismo molesto. Se decidete di andare, state nudi.

Per il resto stare tranquilli e godetevi l'esperienza. In genere chi fa nudismo non torna più indietro.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Cesco00 said:

Per un'erezione no. Però sulla spiaggia nudista UFFICIALE di Capocotta (quella dove non si tromba, per capirci, e frequentata occasionalmente anche da famiglie) l'uso indiscriminato del telefono per fare foto non è ben visto. Si narra di telefoni di guardoni volati direttamente in acqua.

Sullo stare in costume: ni. Potrebbe essere interpretato come un indizio di voyeurismo molesto. Se decidete di andare, state nudi.

Per il resto stare tranquilli e godetevi l'esperienza. In genere chi fa nudismo non torna più indietro.

Ci sta che poi non ci andiamo neanche perché ci vergognamo tutti e due. Però sarebbe divertente vedere che succede e mi piacerebbe fare il bagno nudo.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Zarboy said:

Ci sta che poi non ci andiamo neanche perché ci vergognamo tutti e due. Però sarebbe divertente vedere che succede e mi piacerebbe fare il bagno nudo.

In realtà succederà poco: dopo un po' non farai più nemmeno caso alla tua e all'altrui nudità e ti sembrerà una giornata di mare normalissima 🙂

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Cesco00 said:

In realtà succederà poco: dopo un po' non farai più nemmeno caso alla tua e all'altrui nudità e ti sembrerà una giornata di mare normalissima 🙂

Io credo che sarà divertente vedere G nudo davanti a tutti! Magari alla fine così non ci imbarazziamo più.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Zarboy said:

Io credo che sarà divertente vedere G nudo davanti a tutti! Magari alla fine così non ci imbarazziamo più.

Abbiamo capito che hai il fetish di far vedere a tutti quanto è grosso il cazzo che ti incula,

ci sta, certo. Non sarebbe meglio però andare in un bel naked party in un locale gay?

Siete tutti gay, tutti lo guardano: tu ti inginocchi e gli ciucci il cazzone mentre sorseggia una birra.

I Passivi rosicano perché tu puoi avere quella fava imperiale,

gli Attivi rosicano perché lui ha un frocetto così sottomesso da spompinarlo davanti a tutti.

E tutti sono contenti: voi per il vostro narcisismo e loro per lo show che gli offrite.

 

Ai naturisti dei vostri giochi erotici invece - purtroppo - non frega niente

e neanche ai loro bambini nudi che stanno facendo i castelli con la sabbia.

Dai retta a me: se siete in Toscana andate alla Lecciona a fare cruising,

anche col cazzo e il culo di fuori. E sei il cazzo è duro, meglio.

Vi serve una situazione arrapante e il naturismo è la cosa meno arrapante che esiste.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Cesco00 said:

In realtà succederà poco: dopo un po' non farai più nemmeno caso alla tua e all'altrui nudità e ti sembrerà una giornata di mare normalissima 🙂

esatto

3 hours ago, Almadel said:

il naturismo è la cosa meno arrapante che esiste.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Zarboy said:

Con il mio ragazzo

 

14 hours ago, Zarboy said:

al mio amico no

Aspetta ma ci vai con un amico o col tuo ragazzo? 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

un ragazzo personale non è anche un amico ?

Non hai mai chiamato tuo marito "il mio amico",come lo spieghi? 

Link to comment
Share on other sites

Poche regole, ma buone.

Il comportamento corretto è non fissare le parti basse di nessuno, girarsi o coprirsi in caso di erezione, non fotografare o filmare nessuno senza permesso (questo vale ovunque).

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Ghost77 said:

Non hai mai chiamato tuo marito "il mio amico",come lo spieghi? 

in tedesco dico di solito o mein partner o mein freund cioè o il mio partner o il mio amico. su sto forum preciso meglio per essere preciso. che poi non sarebbe un vero marito ma il partner in unione domestica registrata svizzera che non è un vero marito ma si usa ugualmente dire marito.

17 minutes ago, Pugsley said:

Il comportamento corretto è non fissare le parti basse di nessuno

il culo lo si può ammirare o è pure tabu ?

è un po' strano che si sta senza costume ma la regola non scritta è di non guardare i genitali, propio quello che il costume coprirebbe. in pratica allora sarebbe come portare il costume.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Almadel said:

Abbiamo capito che hai il fetish di far vedere a tutti quanto è grosso il cazzo che ti incula,

ci sta, certo. Non sarebbe meglio però andare in un bel naked party in un locale gay?

Siete tutti gay, tutti lo guardano: tu ti inginocchi e gli ciucci il cazzone mentre sorseggia una birra.

I Passivi rosicano perché tu puoi avere quella fava imperiale,

gli Attivi rosicano perché lui ha un frocetto così sottomesso da spompinarlo davanti a tutti.

E tutti sono contenti: voi per il vostro narcisismo e loro per lo show che gli offrite.

 

Ai naturisti dei vostri giochi erotici invece - purtroppo - non frega niente

e neanche ai loro bambini nudi che stanno facendo i castelli con la sabbia.

Dai retta a me: se siete in Toscana andate alla Lecciona a fare cruising,

anche col cazzo e il culo di fuori. E sei il cazzo è duro, meglio.

Vi serve una situazione arrapante e il naturismo è la cosa meno arrapante che esiste.

Veramente no, sono curioso di vedere come si comporta lui che si vergogna anche con gli amici e sarà divertente visto che anch'io mi vergogno da morire. Credo che ci faremo un sacco di risate alla fine, se ce la facciamo. Ma pensate quello che vi pare.

6 hours ago, Ghost77 said:

 

Aspetta ma ci vai con un amico o col tuo ragazzo? 

Siamo amici e fidanzati, anche se non ufficialmente.

5 hours ago, Pugsley said:

Poche regole, ma buone.

Il comportamento corretto è non fissare le parti basse di nessuno, girarsi o coprirsi in caso di erezione, non fotografare o filmare nessuno senza permesso (questo vale ovunque).

 

Certo, il telefono lo portiamo ma solo per sicurezza. Cercheremo di non guardare troppo! :-)

4 hours ago, marco7 said:

in tedesco dico di solito o mein partner o mein freund cioè o il mio partner o il mio amico. su sto forum preciso meglio per essere preciso. che poi non sarebbe un vero marito ma il partner in unione domestica registrata svizzera che non è un vero marito ma si usa ugualmente dire marito.

il culo lo si può ammirare o è pure tabu ?

è un po' strano che si sta senza costume ma la regola non scritta è di non guardare i genitali, propio quello che il costume coprirebbe. in pratica allora sarebbe come portare il costume.

Esatto! Eh eh.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

strano che si sta senza costume ma la regola non scritta è di non guardare i genitali,

Diciamo allora che è sconveniente starli a fissare con sguardo allupato e bavetta alla bocca. Meglio restare scialli e naturali.

Più chiaro così?

---

Avendo girato nei decenni varie spiagge naturiste (Croazia, Portogallo,  Germania ecc), a parte che la peggiore in tutti i sensi è Capocotta per come è mantenuta da quando han chiuso il Settimo Cielo, è sempre stato molto facile capire quando c'erano italiani in cerca del brivido del morboso fuori luogo: si fan riconoscere perché fanno esattamente quel che non va fatto...

Link to comment
Share on other sites

intanto nessuno ha risposto alla domanda se il culo lo si può ammirare con tutta calma o se ci vogliono anche li sguardi furtivi per questa pratica sulle spaigge nudiste.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, marco7 said:

intanto nessuno ha risposto alla domanda se il culo lo si può ammirare con tutta calma o se ci vogliono anche li sguardi furtivi per questa pratica sulle spaigge nudiste.

Vuoi andare a cercare chiappe da osservare?

Link to comment
Share on other sites

A capocotta vige un nuovo regime da qualche anno:

https://www.ilfaroonline.it/2020/05/25/capocotta-oasi-naturista-viral-no-sex-no-autoerotismo-adesso-e-chiaro/341472/
 

 

D4F6E5A0-EECC-4A31-9E4D-FF1949C0E19D.jpeg


Sembra sia legale mostrare le erezioni e guardare gentali altrui a non e' legale masturbarsi o scopare.

Ha veramente le bandiere arcobaleno come nella foto di wiki ?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Capocotta


 

1362ABB7-E21D-4335-A1F2-808F9483C983.jpeg

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marco7 said:

Ha veramente le bandiere arcobaleno come nella foto di wiki ?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Capocotta

Era del Settimo cielo, il chiosco che stava lì fino a 3-4 anni fa.

Ha chiuso, anzi l'hanno chiuso,  per abusivismi vari.

Come se gli stabilimenti di Ostia non ne avessero fatti di ben di peggio; eppure nessuno li tocca...

Link to comment
Share on other sites

TUtte le spiagge nudiste sono in granparte gay, quindi in zone appartate ne succede la qualunque, mentre in zone esposte si mantiene una certa netiquette molto semplice: fai quello che faresti normalmente in spiaggia senza costume.
Erezioni è difficile te ne vengano ma se succede vai in acqua o ti giri, nulla di male, nessuno ci bada a meno che tu non ostenti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giorgiog said:

Ranokkie non potrà rancori

Ranokkiè pe anni so annato a battè a Capocotta. 

A potrei fa a occhi bannati

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Francis92 said:

Ranokkiè pe anni so annato a battè a Capocotta. 

A potrei fa a occhi bannati

❤️❤️❤️❤️

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...