Jump to content

Come sedurre un ragazzo


Pikkio99

Recommended Posts

Fladimiro71
14 hours ago, freedog said:

@SoloForEver 

E comunque l'esperto del forum per rispondere alla fatidica domanda

è uno e solo uno: flady!!

-non lo quoto perchè sennò si offende, però è l'indiscusso campione mondiale in materia!!!-

 

14 hours ago, SoloForEver said:

 

14 hours ago, Giorgiog said:

Senpai @Fladimiro71 ci servirebbe il tuo aiuto 

Aspetto impaziente flady perché mi servono lezioni. 

Ma secondo voi, dopo che pongo questa domanda per 20 pagine di Topic, di cui ancora non si è giunti alla risposta, so rispondere? 😅

 

 

16 hours ago, Francis92 said:

Potresti puntare su questo. "Ti ricordi quando... "

Oppure "Ciao come stai? Ti ho visto... " Oppure ti fai consigliare una palestra nei paraggi. 

Insomma poi una volta che l'hai approcciato con una scusa ti apri e potresti dirgli "Mi sembri un tipo simpatico ed abitiamo vicini.. Che ne dici se qualche volta ci prendiamo qualcosa"

Però uscirsene con un invito, così dal nulla, farà strano.

Se il tipo è sveglio, capirà dove l'opener vuole andare a parare e da lì avrà la sua risposta se il tipo possa essere interessato o meno.

Fra lasciare perdere e provarci, sicuramente direi meglio la seconda.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

Ma secondo voi, dopo che pongo questa domanda per 20 pagine di Topic, di cui ancora non si è giunti alla risposta, so rispondere? 😅

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, vi aggiorno su quello che è successo con il ragazzo di cui avevo parlato a Maggio,  gli ho scritto su Instagram, approcciando con una domanda sulla palestra e poi gli ho chiesto di uscire, (senza specificare dove e quando) e lui ha risposto di si. 
Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, e gli ho riscritto scrivendo oii come va? 
e lui a distanza di giorni non ha risposto e nemmeno visualizzato.

Poi però è sempre tra i primi a guardarmi le storie che devo fare/pensare?

Edited by Pikkio99
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Pikkio99 said:

Ciao a tutti, vi aggiorno su quello che è successo con il ragazzo di cui avevo parlato a Maggio,  gli ho scritto su Instagram, approcciando con una domanda sulla palestra e poi gli ho chiesto di uscire, (senza specificare dove e quando) e lui ha risposto di si. 
Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, e gli ho riscritto scrivendo oii come va? 
e lui a distanza di giorni non ha risposto e nemmeno visualizzato.

Poi però è sempre tra i primi a guardarmi le storie che devo fare/pensare?

Richiedigli di uscire

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

Richiedigli di uscire

Ma non rischierei di insistere troppo?

in fondo sarebbe la terza volta che gli scrivo. Se nemmeno visualizza sarebbe uno sforzo inutile.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pikkio99 said:

Ma non rischierei di insistere troppo?

in fondo sarebbe la terza volta che gli scrivo. Se nemmeno visualizza sarebbe uno sforzo inutile.

Riprovi, dopo la terza smetti e se non ti risponde, passi ad altri

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 hours ago, Pikkio99 said:


Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, e gli ho riscritto scrivendo oii come va? 
e lui a distanza di giorni non ha risposto e nemmeno visualizzato.

Una decina di giorni in cui non lo hai più cercato e lui non ha cercato te oppure una decina di giorni in cui lo hai ignorato?

 

Perché le due cose fanno differenza!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Riprovi, dopo la terza smetti e se non ti risponde, passi ad altri

Secondo te quanto tempo devo far passare  per eventualmente riscrivergli? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pikkio99 said:


Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, 

In effetti fingere di non essere interessati è un'ottima tattica per rimorchiare qualcuno. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Una decina di giorni in cui non lo hai più cercato e lui non ha cercato te oppure una decina di giorni in cui lo hai ignorato?

 

Perché le due cose fanno differenza!

Una decina di giorni in cui ho aspettato per riscrivergli, per poter proporre un’uscita che non sono nemmeno riuscito a fare. 
Ho aspettato solo per il fatto di non sembrare morto di cazzo.

4 minutes ago, Cesco00 said:

In effetti fingere di non essere interessati è un'ottima tattica per rimorchiare qualcuno. 

Beh io avrei voluto rimorchiarlo dal vivo più che per telefono. Ma se non me ne ha dato nemmeno la possibilità….

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, Pikkio99 said:

Una decina di giorni in cui ho aspettato per riscrivergli, per poter proporre un’uscita che non sono nemmeno riuscito a fare. 
Ho aspettato solo per il fatto di non sembrare morto di cazzo.

Un po troppo onestamente.

E non si può neppure dire che se lui non ti abbia cercato, allora vuol dire che non gli interessi: stiamo parlando comunque di un ragazzo che non hai ancora incontrato.

La curiosità e l'interesse devi generargliela col tempo.....

L'unica cosa che puoi fare è scusarti di non avergli scritto ammettendo di non averlo fatto per non essere troppo fastidioso ed insistenze e chiedergli di uscire: dalla sua reazione avrai la sua risposta!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Fladimiro71 said:

Un po troppo onestamente.

E non si può neppure dire che se lui non ti abbia cercato, allora vuol dire che non gli interessi: stiamo parlando comunque di un ragazzo che non hai ancora incontrato.

La curiosità e l'interesse devi generargliela col tempo.....

L'unica cosa che puoi fare è scusarti di non avergli scritto ammettendo di non averlo fatto per non essere troppo fastidioso ed insistenze e chiedergli di uscire: dalla sua reazione avrai la sua risposta!

Io dal vivo l’ho già incontrato almeno un paio di volte, ma sempre in circostanze in cui non eravamo soli, ma sempre in mezzo ad altri e non del tutto allegre. 
Io ho iniziato a seguirlo sui social perché oltre che un bel ragazzo mi incuriosiva tanto, vedendo le sue storie e le persone ho capito che è gay,(cosa non scontata) da quel momento ho messo tanti like alle foto, e alle storie anche per fargli capire che c’era un certo interesse da parte mia nei suoi confronti, cosa che lui non ha mai ricambiato con me, (nel mondo dei social funziona così).  Poi 2 settimane fa ho preso coraggio e ho deciso di scrivergli per dirgli uscire e lui ha risposto anche dopo tante ore ai messaggi.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, Pikkio99 said:

Io dal vivo l’ho già incontrato almeno un paio di volte, ma sempre in circostanze in cui non eravamo soli, ma sempre in mezzo ad altri e non del tutto allegre. 
Io ho iniziato a seguirlo sui social perché oltre che un bel ragazzo mi incuriosiva tanto, vedendo le sue storie e le persone ho capito che è gay,(cosa non scontata) da quel momento ho messo tanti like alle foto, e alle storie anche per fargli capire che c’era un certo interesse da parte mia nei suoi confronti, cosa che lui non ha mai ricambiato con me, (nel mondo dei social funziona così).  Poi 2 settimane fa ho preso coraggio e ho deciso di scrivergli per dirgli uscire e lui ha risposto anche dopo tante ore ai messaggi.

Mh però mi sfugge perché stesse prendendo in considerazione i messaggi, a questo punto....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Mh però mi sfugge perché stesse prendendo in considerazione i messaggi, a questo punto....

Non lo so nemmeno io. 
🙃

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Pikkio99 said:

in fondo sarebbe la terza volta che gli scrivo. Se nemmeno visualizza sarebbe uno sforzo inutile.

mi sembra che non hai nulla da perdere... 

comunque una buona dose di skills aiuta un botto nel rimorchiare. 

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Pikkio99 said:

Poi però è sempre tra i primi a guardarmi le storie che devo fare/pensare?

Gli piaci, ma visto che non lo hai cagato per dieci giorni ha pensato che tu sia uno stronzo.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Non bisogna mai fare le cose scaglionate. Il ferro va battuto quando è caldo..

Non è che a giugno gli proponi un eventuale uscita e a luglio ricominci tutto d'accapo con l'aggiunta che decidete i giorni... 

Comunque siccome aveva accettato, riscrivigli andando diretto: Ciao come va? Allora questo weekend sei libero?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Franciss9292 said:

Ciao come va? Allora questo weekend sei libero?

Per la precisione bisogna dire: "Io venerdì e sabato sono libero, tu che giorno puoi?"

O ancora più astuto: "Io sono libero venerdì e mercoledì" Così non può neanche dirti che è fuori nel weekend

e l'unica cosa che può fare è ignorarti, così - quando arriva mercoledì - capisci che devi lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Franciss9292 said:

Non bisogna mai fare le cose scaglionate. Il ferro va battuto quando è caldo..

Non è che a giugno gli proponi un eventuale uscita e a luglio ricominci tutto d'accapo con l'aggiunta che decidete i giorni... 

Comunque siccome aveva accettato, riscrivigli andando diretto: Ciao come va? Allora questo weekend sei libero?

È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse 

Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero?

 

3 hours ago, Almadel said:

Per la precisione bisogna dire: "Io venerdì e sabato sono libero, tu che giorno puoi?"

O ancora più astuto: "Io sono libero venerdì e mercoledì" Così non può neanche dirti che è fuori nel weekend

e l'unica cosa che può fare è ignorarti, così - quando arriva mercoledì - capisci che devi lasciar perdere.

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pikkio99 said:

È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse 

Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero?

"Oii" è da cafoni, secondo te uno che scrive "Oii" è degno di risposta?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Pikkio99 said:

È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse 

Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero?

 

Grazie 

Qui spesso dicono di aspettare o di rinunciare. Secondo me devi fare quello che ti viene di fare quando ti viene. Scrivigli "La prossima settimana vorrei vederti. Quando sei libero?".

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Zarboy said:

Qui spesso dicono di aspettare o di rinunciare. Secondo me devi fare quello che ti viene di fare quando ti viene. Scrivigli "La prossima settimana vorrei vederti. Quando sei libero?".

Grazie 

 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 hour ago, Pikkio99 said:

È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse 

Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero?

 

Grazie 

Allora no.

Scrivigli "come va?" Se risponde proponi, se non risponde lascerei perdere 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...