Jump to content

Come sedurre un ragazzo


Pikkio99

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio su come fare per uscire con un ragazzo che mi piace, lui lo conosco, ma non siamo amici, abitiamo nella stessa via, ma non ci siamo incrociati. Siamo amici solo su instagram e Facebook, ma non ho il suo numero di telefono, la sua famiglia la conosco perché in passato frequentava la mia. So che è gay, ma non è dichiarato.

Io sono molto timido e lui pure. Come posso fare per  provare a uscire o a conoscerlo secondo voi? 

Link to comment
Share on other sites

Non avete degli interessi comuni? Magari ci andate insieme. Ad esempio un concerto, una mostra, una presentazione di un libro, un evento che piace ad entrambi

Link to comment
Share on other sites

Prendi il coraggio a due mani, gli proponi qualcosa di semplice via social, fate due chiacchiere sul più e meno, sondi il terreno con le domande non troppo impegnative ma neanche da giornalino cioè, gioco di sguardi, luci soffuse e azione 

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Sono estraneo al mondo dei social ma se lui non sa che ti piace direi di cominciare con qualche like strategico o magari di attaccare bottone su qualcosa che posta. Visto che è timido sarebbe meglio prendere confidenza lì che direttamente dal vivo. Se vedi che contraccambia puoi proporre un'uscita. 

Ma come fai a sapere che sia gay? Perché nel caso stesse su Grindr la risposta mi sembra ovvia. 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, SoloForEver said:

Sono estraneo al mondo dei social ma se lui non sa che ti piace direi di cominciare con qualche like strategico o magari di attaccare bottone su qualcosa che posta. Visto che è timido sarebbe meglio prendere confidenza lì che direttamente dal vivo. Se vedi che contraccambia puoi proporre un'uscita. 

Ma come fai a sapere che sia gay? Perché nel caso stesse su Grindr la risposta mi sembra ovvia. 

L’ho capito dai like che mette, dalle foto che ha e poi segue tutte persone che stanno su grindr o tinder.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, marco7 said:

Contattalo su grindr se ci riesci e cosi‘ lui capisce che sei gay.

Ho provato, ma non lo riesco a trovare. Anche se poi segue tutte persone che ce l’hanno … mistero.

14 hours ago, Vivacia3But said:

 

😜

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Pikkio99 said:

la sua famiglia la conosco perché in passato frequentava la mia. 

Potresti puntare su questo. "Ti ricordi quando... "

Oppure "Ciao come stai? Ti ho visto... " Oppure ti fai consigliare una palestra nei paraggi. 

Insomma poi una volta che l'hai approcciato con una scusa ti apri e potresti dirgli "Mi sembri un tipo simpatico ed abitiamo vicini.. Che ne dici se qualche volta ci prendiamo qualcosa"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

Potresti puntare su questo. "Ti ricordi quando... "

Oppure "Ciao come stai? Ti ho visto... " Oppure ti fai consigliare una palestra nei paraggi. 

Insomma poi una volta che l'hai approcciato con una scusa ti apri e potresti dirgli "Mi sembri un tipo simpatico ed abitiamo vicini.. Che ne dici se qualche volta ci prendiamo qualcosa"

In teoria della palestra gliel’ho già chiesto, e mi ha detto pure dove va, ma io non sono andato avanti nel discorso… parlo di mesi fa.

17 hours ago, Giorgiog said:

Prendi il coraggio a due mani, gli proponi qualcosa di semplice via social, fate due chiacchiere sul più e meno, sondi il terreno con le domande non troppo impegnative ma neanche da giornalino cioè, gioco di sguardi, luci soffuse e azione 

Ma in che modo?

17 hours ago, Pugsley said:

Non avete degli interessi comuni? Magari ci andate insieme. Ad esempio un concerto, una mostra, una presentazione di un libro, un evento che piace ad entrambi

Non conosco i suoi interessi…

Link to comment
Share on other sites

Ah bene allora potresti chiederglielo di nuovo con una scusa.. "Ciao, scusami come stai? Potresti ricordami quanto paghi di abbonamento alla tua palestra?"

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti trovo omoeroticamente molto interessante, che ne dici se uno di questi giorni uscissimo per capire se siamo gay buoni o cattivi?

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Pikkio99 said:

Ho provato, ma non lo riesco a trovare. Anche se poi segue tutte persone che ce l’hanno … mistero.

chiedigli direttamente come mai segue gli utenti di grindr ma lui non è presente su grindr.

se conosce grindr capirà la domanda altrimenti ti chiederà cosa gli hai chiesto. poi se ti chiede perché te lo chiede digli che glie lo chiedi perché non riesci a contattarlo su grindr, visto che non to trovi li.

magari sta su grindr con una foto falsa o senza foto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giorgiog said:

Ciao, ti trovo omoeroticamente molto interessante, che ne dici se uno di questi giorni uscissimo per capire se siamo gay buoni o cattivi?

Senpai😍❤❤❤

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Pikkio99 said:

So che è gay, ma non è dichiarato

e come fai a saperlo per certo, se nessuno di voi due è dichiaratamente gay??

19 hours ago, SoloForEver said:

Ma come fai a sapere che sia gay? Perché nel caso stesse su Grindr la risposta mi sembra ovvia. 

se così fosse, ognuno saprebbe dell'altro, e non credo ci avrebbe posto la domanda..

18 hours ago, Pikkio99 said:

L’ho capito dai like che mette, dalle foto che ha e poi segue tutte persone che stanno su grindr o tinder.

ah, ecco...

traduzione: non lo sai, ma ti piacerebbe tanto che

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Beh dai @freedog

18 hours ago, Pikkio99 said:

L’ho capito dai like che mette, dalle foto che ha e poi segue tutte persone che stanno su grindr o tinder.

Questo mi sembra un indizio importante, anche se mi fa venire dubbi su quanto sia effettivamente timido. 

Link to comment
Share on other sites

@SoloForEver se 99 dovesse essere il suo anno di nascita, l'opener è un 23-24enne, giusto?

beh, capisco la timidezza, il voler restare nell'armadio/bozzolo, la paura del CO, ma qui siamo al livello della vecchia posta di Cioè anni 80, quando le regazzine delle medie scrivevano alla posta del cuore per chiedere come potevano fare per rivolgere la parola al ragazzino che bramavano senza beccarsi la nomina di sciacquette poco di buono a scuola o nel quartiere (nb: spesso i due luoghi coincidevano pure).

E comunque l'esperto del forum per rispondere alla fatidica domanda

20 hours ago, Pikkio99 said:

Come posso fare per  provare a uscire o a conoscerlo secondo voi? 

è uno e solo uno: flady!!

-non lo quoto perchè sennò si offende, però è l'indiscusso campione mondiale in materia!!!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Senpai @freedog su, lei alle prime conquiste avrà avuto dei momenti di paura no? Mica siamo nati carri armati 

Edited by Giorgiog
Correzione grammaticale
Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
6 minutes ago, freedog said:

@SoloForEver se 99 dovesse essere il suo anno di nascita, l'opener è un 23-24enne, giusto?

beh, capisco la timidezza, il voler restare nell'armadio/bozzolo, la paura del CO, ma qui siamo al livello della vecchia posta di Cioè anni 80, quando le regazzine delle medie scrivevano alla posta del cuore per chiedere come potevano fare per rivolgere la parola al ragazzino che bramavano senza beccarsi la nomina di sciacquette poco di buono a scuola o nel quartiere (nb: spesso i due luoghi coincidevano pure).

Beh, se trovassi qualcuno che mi piace e non fossi nel mio mood sfacciato per approcciarlo scriverei qui per i motivi che hai elencato ora 😁

Aspetto impaziente flady perché mi servono lezioni. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Giorgiog said:

Senpai @freedog su, lei alle prime conquiste avrà avuto dei momenti di paura no? Mica siamo nati carri armati 

ho sempre detto che, come tutti, sono stato (nel secolo passato) impacciato, imbranato, goffo, eccetera.

nessuno nasce imparato (o seduttore), ovvio. Anch'io ho la mia bella collezione di figure demmerda, come tutti (e chi lo nega, mente sapendo di farlo).

il che non mi ha impedito di farne altre o di continuare a farne, non necessariamente per cercare di rimorchiare qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Dubbioso94
3 hours ago, Pikkio99 said:

Ho provato, ma non lo riesco a trovare. Anche se poi segue tutte persone che ce l’hanno … mistero.

😜

Non è che ti ha bloccato su grindr perché ha capito fossi te e non vuole che capisci/non è interessato?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Giorgiog said:

Poi è arrivato lui, quel bel marsicano che ti completa

 

vabbè, ognuno ha le sue disgrazie nella vita...

:wink:

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
35 minutes ago, Dubbioso94 said:

Non è che ti ha bloccato su grindr perché ha capito fossi te e non vuole che capisci/non è interessato?

Sì, può essere. Ma questi traumi suggeriscili a piccole dosi, non tutti di botto 😂

Edited by SoloForEver
Link to comment
Share on other sites

Dubbioso94
54 minutes ago, SoloForEver said:

Sì, può essere. Ma questi traumi suggeriscili a piccole dosi, non tutti di botto 😂

Io sono sempre per la verità,anche se può fare male 😉

Onestamente mi sorprende che non l' abbia scritto nessuno prima

Link to comment
Share on other sites

On 5/21/2023 at 9:29 PM, Pikkio99 said:

Io sono molto timido e lui pure

social > incontro > centro commerciale > alcott >  t-shirt league of legends se ti suggerisce teemo è un cancro, se ti suggerisce yasuo è  masochista se sceglie soraka è andromeda se sceglie akali è quello giusto. 

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
2 minutes ago, Tyrael said:

social > incontro > centro commerciale > alcott >  t-shirt league of legends se ti suggerisce teemo è un cancro, se ti suggerisce yasuo è  masochista se sceglie soraka è andromeda se sceglie akali è quello giusto. 

E se scegliesse Kindred? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...