Jump to content

E ci risiamo!


Aristotele00

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    13

  • Aristotele00

    13

  • Giorgiog

    13

  • marco7

    9

Aristotele00
On 5/17/2023 at 2:39 PM, SoloForEver said:

ci sai dire con certezza che siete fidanzati o quantomeno una coppia ufficiale?

Con certezza non lo so ma penso di si. Sono abbastanza certo (anche se di certo al 100% c'è solo la morte) che lui non cerchi e non veda nessuno. 

On 5/17/2023 at 2:39 PM, SoloForEver said:

solo durante le ore notturne?

No, ci sentiamo – soprattutto – durante la giornata.

On 5/17/2023 at 2:39 PM, SoloForEver said:

Ma poi scusa, ti contatta quasi sempre lui ma non organizza nulla? Cosa vi dite? 

Si esatto. parliamo di tutto, dalle banalità (es. di che cosa abbiamo mangiato per pranzo, com'è il tempo, che serie tv stiamo guardando, di quante gente c'era in treno... insomma cose normalissime della nostra quotidianità) a cose più serie (es. famiglia, lavoro, progetti, politica etc.). 

On 5/17/2023 at 2:39 PM, SoloForEver said:

Se questa conoscenza (la chiamo così perché non ho capito cosa sia) ti impedisce anche di stare con altri, cosa normale, troncala

è verissimo ciò che dici. Il problema sta nel fatto che non so se voglio cercare altre persone. Fisicamente sento il desiderio ma psicologiamente non ne ho voglia. Conoscere un'altra persona e cercare di costruirci qualcosa non è semplicissimo e richiede tanto impegno: con lui comunque c'è un legame emotivo che si è creato nel tempo e che non sono sicuro di voler troncare. 

Poi – sono molto sincero – che lui non mi faccia impazzire fisicamente è vero e non l'ho mai nascosto. Lui mi ha sempre fatto molti apprezzamenti su di me dal punto di vista fisico (ma non solo ovviamente) mentre io proprio per questo motivo non mi sono mai sbilanciato (anche se non sto dicendo che sia brutto o che non mi piaccia). Anche questo sicuramente influisce.

On 5/17/2023 at 7:15 PM, Cesco00 said:

Perché l'opener non lo è.

Sembra quasi che nel profondo tutti e due vogliamo tentare di stare bene assieme e divertirci ma quando è ora di mettersi in gioco siamo molto titubanti, soprattutto lui. Questo mi rende insoddisfatto della relazione. 

 

On 5/17/2023 at 9:08 PM, Pugsley said:

Il mio intuito dice che o è un asociale, ma non credo, o si vede con altri.

Non mi vedo con altri. Come ho detto l'ho fatto solo due volte e poi ho scelto di non farlo più per rispetto nei suoi confronti. 

On 5/17/2023 at 5:16 AM, Almadel said:

A 18 anni mi facevo mezz'ora di bici tutti i giorni per andare dal mio ragazzo e un'altra mezz'ora per tornare;

poi nel weekend mi facevo tutti i venerdì sera due ore e mezzo di treno fino a Trieste per la mia ragazza, saltando scuola il sabato.

E poi altre due ore e mezzo la domenica sera per tornare in classe il lunedì mattina.

Praticamente ero un piccolo rider della sborra, ma non mi domandavo mai se la mia ragazza o il mio ragazzo volessero vedermi.

Ovvio che volevano vedermi, erano dipendenti da me come io lo ero da loro. Se saltavo un giorno o un weekend, mi venivano sotto casa.

 

Molto bello direi. molto bella anche la storia di Poros e Penìa: mi ha riportato con la mente a quando ero sui banchi del liceo classico! 

ciò detto, non credo sia l'unico modo di vivere una storia quello che hai descritto. Si può fare tutto con più equilibrio e senza sacrificare cose che ci rendono comunque felici come può essere un hobby, uno sport etc.

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Pugsley intendeva dire che lui si vede con altri ed oltre ciò che ho già detto non so cosa commentare. Se per te non vede altri bene, ma si deve dare una mossa lui anche perché, da come ho capito, se cominci tu lui si allontana. Se va tutto bene così, non per screditare quello che è il tuo pensiero a riguardo, per me hai trovato un amico. 

Ma che poi scusa. Ti fa complimenti ma non si va oltre? O si è già andati oltre ma non è seguito nulla? Perché se è così mi sembra anche strano che non vi cerchiate in maniera reciproca. 

A questo punto non capisco neanche se magari si senta a suo agio nella relazione. Magari ha poca esperienza? 

Link to comment
Share on other sites

Aristotele00
On 5/19/2023 at 4:36 PM, SoloForEver said:

Ma che poi scusa. Ti fa complimenti ma non si va oltre? O si è già andati oltre ma non è seguito nulla? Perché se è così mi sembra anche strano che non vi cerchiate in maniera reciproca. 

Si sì è già andati oltre. 
 

Quello che non capisco è che magari dopo due mesi che non ci si vede se ne esce “ci vediamo ma io sabato sono impegnato, domenica sono via, durante la settimana ho varie riunioni e cose da fare, anche alle sera” 

davanti a frasi così a me girano i coglioni e sinceramente mi fanno passare anche la voglia di vedersi. Dovrebbe essere una gioia e invece così sembra una rottura di palle

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, Aristotele00 said:

Si sì è già andati oltre. 
 

Quello che non capisco è che magari dopo due mesi che non ci si vede se ne esce “ci vediamo ma io sabato sono impegnato, domenica sono via, durante la settimana ho varie riunioni e cose da fare, anche alle sera” 

davanti a frasi così a me girano i coglioni e sinceramente mi fanno passare anche la voglia di vedersi. Dovrebbe essere una gioia e invece così sembra una rottura di palle

Non voglio giudicare perché non lo conosco e non posso conoscere i suoi impegni.

Tuttavia di contro mi chiedo: possibile che un ragazzo, in due mesi, non abbia tempo di vederti?

Se fosse davvero interessato e fossi in lui, anche per andare a fare la spesa o andare a trovare mio nonno al cimitero e stare un oretta insieme gradirei la tua compagnia perché per me l'importante è stare insieme e passare del tempo con te.

Mettiamoci in testa una legge universale di questi casi: l'interesse verso un altra persona è direttamente proporzionale al tempo, anche fisico, che si cerca di dedicare all' altra persona.

Facciamocene una ragione: in tali contesti, mondo omosessuale soprattutto, esistono purtroppo questi soggetti che la tirano per le lunghe e amano avere conoscenze in stallo/ persone di scorta da poter dedicare il tempo che vogliono quando gli gira, quasi fossero le loro conoscenze dame di compagnia quando non si ha con chi uscire: questa è la spiegazione più plausibile alla tua casistica.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
1 hour ago, Aristotele00 said:

Si sì è già andati oltre. 
 

Quello che non capisco è che magari dopo due mesi che non ci si vede se ne esce “ci vediamo ma io sabato sono impegnato, domenica sono via, durante la settimana ho varie riunioni e cose da fare, anche alle sera” 

davanti a frasi così a me girano i coglioni e sinceramente mi fanno passare anche la voglia di vedersi. Dovrebbe essere una gioia e invece così sembra una rottura di palle

Mi dispiace ma Fladimiro ha ragione. 

Da quello che ho capito tu non sei neanche il tipo da lasciar scemare l'interesse verso una persona per noia quindi dovresti fare lo sforzo di troncare al posto di farti girare le scatole.

Due mesi senza neanche una pomiciata è ridicolo, perdonami. E questo detto da me la dice abbastanza lunga. 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
16 minutes ago, SoloForEver said:

Mi dispiace ma Fladimiro ha ragione.

Ma perché tutti vi dispiacete quando ho ragione? 😅

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
1 minute ago, Fladimiro71 said:

Ma perché tutti vi dispiacete quando ho ragione? 😅

Perché dici cose brutte e io sono sensibile. 

Edited by SoloForEver
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, SoloForEver said:

Perché dici cose brutte e io sono sensibile. 

Semmai dico cose che possano fare del male, ma sono comunque obiettive e reali.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ma perché tutti vi dispiacete quando ho ragione? 😅

in effetti il RARO evento andrebbe adeguatamente festeggiato!!!

😜

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ma perché tutti vi dispiacete quando ho ragione? 😅

Perché sei il ragazzo più sfidante delle cose in generale, nonostante la sfiga persisti 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Aristotele00 said:

Quello che non capisco è che magari dopo due mesi che non ci si vede se ne esce “ci vediamo ma io sabato sono impegnato, domenica sono via, durante la settimana ho varie riunioni e cose da fare, anche alle sera” 

Ti tiene in caldo come una ruota di scorta

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Giorgiog said:

Perché sei il ragazzo più sfidante delle cose in generale, nonostante la sfiga persisti 

Diciamo pure che è un capoccione, ma de quelli...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

Diciamo pure che è un capoccione, ma de quelli...

Ammetto che trovo molto belli i vostri scambi sul tópic apposito, come padre e figlio 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Giorgiog said:

Ammetto che trovo molto belli i vostri scambi sul tópic apposito, come padre e figlio 

Semmai come zia e nipotastro testone, che non me da MAI retta...

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

Semmai come zia e nipotastro testone, che non me da MAI retta...

Perché zia? Vuoi diventare come nonna salice per Pocahontas?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
18 hours ago, freedog said:

in effetti il RARO evento andrebbe adeguatamente festeggiato!!!

😜

Intendi, tutte le volte dove non sono opener ed intervengo nei topic altrui? 

18 hours ago, Giorgiog said:

Perché sei il ragazzo più sfidante delle cose in generale, nonostante la sfiga persisti 

Beh, ne ho passate tante, e non sono il tipo da gettare la spugna facilmente.

7 hours ago, freedog said:

..che fa rima con....

:whistle:

Figone 😊☺️ ?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...