Jump to content

Elenoire e il buco del culo


Freeit

Recommended Posts

12 hours ago, Cesco00 said:

Ma noi lo sappiamo bene. Questa guida, che è ormai un classico del trash, è per le donne etero.

@Cesco00 non vogliamo indagare nelle intimità altrui...

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Cesco00 said:

Ma noi lo sappiamo bene. Questa guida, che è ormai un classico del trash, è per le donne etero.

 

Sei bono.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Voi lo indagate? E se sì se è sì ed è come ha detto Elenoire...come vi comportate?

Mica sono una donna etero. Se ci è già entrata roba tanto di guadagnato, la strada è già spianata.

Link to comment
Share on other sites

Facendo 1 + 1 su chi è bono e su come si presenta la parte del corpo esteriormente, possiamo dire che secondo Elenoire un bono si presenta come lo descrive Elenoire?

4 minutes ago, Cesco00 said:

Mica sono una donna etero. Se ci è già entrata roba tanto di guadagnato, la strada è già spianata.

Quindi questa situazione non hai ripercussioni sulla tua libido

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Pugsley said:

 

Quindi questa situazione non hai ripercussioni sulla tua libido

No. Ribadisco che amo gli attivi che dopo un po' cedono alle lusinghe riservate al loro culo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

No. Ribadisco che amo gli attivi che dopo un po' cedono alle lusinghe riservate al loro culo.

Quindi non sono poi così attivi

Però possiamo dire che gli insegnamenti di Elenoire valgono per tutte le persone

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Quindi non sono poi così attivi

 

Non mi interessa. A me interessa quello che fai in quel dato momento con me, poi puoi anche vestirti da Heidi nel tempo libero, non è affar mio.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Cesco00 said:

Non mi interessa. A me interessa quello che fai in quel dato momento con me, poi puoi anche vestirti da Heidi nel tempo libero, non è affar mio.

Te la giochi tutta sul momento, sulla performance, senza considerare che se io quel giorno ho dei pensieri per la testa o altro, e voglio distrarmi, e non sono al massimo di me. Addio, ho giocato male il mio momento, sei fuori gioco

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Pugsley said:

Te la giochi tutta sul momento, sulla performance, senza considerare che se io quel giorno ho dei pensieri per la testa o altro, e voglio distrarmi, e non sono al massimo di me. Addio, ho giocato male il mio momento, sei fuori gioco

No, macché. Mica sono quel tipo lì. Dico che non mi interessa se uno che si dice esclusivamente X o Y al momento poi non lo è davvero. È un gioco, conta l'illusione del momento 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Cesco00 said:

È un gioco, conta l'illusione del momento 

Un po' come quando si sceglie un libro dalla copertina o dal titolo o dall'autore che lo ha scritto

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Cesco00 said:

No. Ribadisco che amo gli attivi che dopo un po' cedono alle lusinghe riservate al loro culo

Come siamo diversi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

No. Ribadisco che amo gli attivi che dopo un po' cedono alle lusinghe riservate al loro culo.

Ti amo. Amore ma al posto di chiamarmi Nicki vuoi vedermi in privato? La faccia, ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

Penso che non sia tanto eccitante il buco in se ma piuttosto quello che ci sta intorno che appunto attrae verso il buco stesso, poi il buco scuro non sarà che non è pulito? 💩

ma Elenoire come fa a vivere con quelle ughie?? 😱

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

Ti amo. Amore ma al posto di chiamarmi Nicki vuoi vedermi in privato? La faccia, ovviamente...

Sono deluso. Credevo fossi davvero lei.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

 vuoi vedermi in privato? La faccia, ovviamente...

No senti per cortesia cerchiamo di restare in tema. 

Che c'entra la faccia? 

Mandagli il buco del culo e fagli vedere di che colore è no? 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Francis92 said:

No senti per cortesia cerchiamo di restare in tema. 

Che c'entra la faccia? 

Mandagli il buco del culo e fagli vedere di che colore è no? 

Grazie per averci riportato in topic ❤️❤️❤️

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, prefy said:

Penso che non sia tanto eccitante il buco in se ma piuttosto quello che ci sta intorno che appunto attrae verso il buco stesso, poi il buco scuro non sarà che non è pulito? 💩

ma Elenoire come fa a vivere con quelle ughie?? 😱

Prefy adorato non te fa rabbia che codesta creatura viva di visual mentre noi campiamo con 699 euri mensili?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...