Jump to content

Un maschio gay attivo potrebbe fare sesso con una donna?


gius1989

Recommended Posts

Saramandasama
12 hours ago, gius1989 said:

Il mio uomo non ha mai tradito sua moglie con una donna nemmeno con il pensiero (è il caso di dirlo) perchè lui è gay allo "stato puro", proprio non c'è alcun dubbio! Credetemi. E ovviamente non ha mai avuto nessuna donna in precedenza se non lei, anche perchè si è sposato poco più che ragazzo. Il ca*** lo succhierebbe e secondo me si farebbe pure penetrare, anche se a me quest'ultima cosa non me la dice perchè forse teme che ai miei occhi, lui possa sembrare meno virile, dato che io gli ho sempre detto che ha un pisello alla fratello di Rocco Siffredi.

Però hai i figli! :D Quindi ha penetrato, ha eiaculato dentro una vagina. Come ha fatto se la vagina non lo eccita? Certamente negli anni '90 un ragazzo gay, specie del sud, non aveva la libertà di oggi, quindi posso capire la pressione sociale che avrà avuto ecc ecc. Insomma se adesso può essere difficile, figurarsi 30 anni fa. Ma nessuna pressione sociale ti fa eccitare secondo me. Come si fa? Io mai e poi mai penetrerei una donna ma non solo come principio moralistico, ma proprio fisicamente no ne sarei affatto capace!

Ora non voglio avere la presunzione di parlare a nome di tutti i passivi al 100 per cento, ma parlo per me; l'atto del penetrare per me è totalmente contro la mia natura e tra l'altro ho anche il pene che non si scappella bene (se fossi stato un uomo etero o un uomo gay attivo forse mi avrebbe dato qualche problemino? Non saprei, non ho mai indagato più di tanto su questa cosa proprio perchè sessualmente non mi interessa e in ogni caso non è l'oggetto di questo mio thread)

Quindi vi chiedo: voi, uomini gay attivi, versatili riuscireste a penetrare una vagina? 

 

 

“Il cazzo lo succhierebbe” 

Come fai a saperlo? Ne avete parlato?

Lui non tradirebbe la moglie..ma con altri ci è stato? Ci vorrebbe stare?

Dovresti organizzare una cosa a tre,  con un attivo vero però e vedere cosa succede..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francis92

    19

  • gius1989

    18

  • Cesco00

    13

  • MARIO8530

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, freedog said:

Le tue intemerate continuano a dimenticare che il mondo è bello perché è avariato!

Avrò piacere di vedertelo consumare 😬

Non mi hai commentato il suggerimento cinematografico :(

E' avariato ma, se il thread scade nel solito vèlati-shaming, che noia. Poi si inizia con opinioni personali fantasiose, speciose, paradossali ed irreali -per non parlare di quelle evidentemente offensive, antiscientifiche e pericolose che uccidono i 50 anni della nostra libertà- e appunto i soliti luoghi comuni che infestano tutti i thread di questo forum.

Rimanendo al resoconto di gius1989 è: un gay che si è forzato a fare una famiglia (se vogliamo essere quanto più coerenti a quel che dice gius1989); è un bisessuale, ma lo nega (se vogliamo aggiungere più fantasia e allontanarci dai fatti riportati da gius1989); è un bicurioso (gay ma con comportamento verso altro sx), ha avuto quei pochi rapporti necessari. FINE 

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

Ma la potreste smettere di parlare delle persone trans a sproposito? 😥

Non è che se uno và con una donna trans allora è bisessuale, può benissimamente essere etero.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, gius1989 said:

Quindi vi chiedo: voi, uomini gay attivi, versatili riuscireste a penetrare una vagina? 

Io l'ho fatto e sono sopravvissuto per raccontarlo.

Adesso è un pensiero che non mi sfiora minimamente.

E non ero affatto un represso di un paesino del Sud

e gli anni 90 comunque non erano l'Ottocento.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, MARIO8530 said:

se il thread scade nel solito vèlati-shaming, che noia.

Non ci stiamo a capi': quel che cerco di dirti è che, dopo decenni che vedo scene tipo

https://fb.watch/k8sVLH_MwL/

l'idea che si possano razionalizzare o incasellare in un'etichetta le millantamila sfumature della sessualità umana ormai nemmeno la considero

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, High said:

Ma la potreste smettere di parlare delle persone trans a sproposito? 😥

Non è che se uno và con una donna trans allora è bisessuale, può benissimamente essere etero.

Non puoi fermare il delirio 🥹 

Rassegnati e cavalca l'onda 😂😅

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

l'idea che si possano razionalizzare o incasellare in un'etichetta le millantamila sfumature della sessualità umana ormai nemmeno la considero

Me' co... lori di arcobaleno. Scusate, se vi disturbano le scienze allora le chiudiamo in una scatolina colorata tutta glitterata. 

Quello che dico io è che con voi qui sul forum sembra di rivivere sempre la stessa scena. E cambiate film, dai!

E comunque non mi hai commentato il mio inserto cinematografico in questa discussione, lo ripeto, che amarezza!

Non questo qui sopra, è pagina 3 mi sembra

:(((((((((

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

On 4/25/2023 at 8:18 PM, Cesco00 said:

Posso presentarti svariati versatili, canonicamente maschili fino al midollo, che si scopano Twink a rotta di collo ma lo succhiano alle donne trans. 

Io forse sono l'unico che ama i maschi bisex e quant'altro ma che non ha MAI avuto problemi con il fatto che questi ultimi fossero passivi. Anzi, fisicamente lo trovo più comodo. Forse sono l'unico?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Chio2 said:

Io forse sono l'unico che ama i maschi bisex e quant'altro ma che non ha MAI avuto problemi con il fatto che questi ultimi fossero passivi. Anzi, fisicamente lo trovo più comodo. Forse sono l'unico?

Non ti facevo così intraprendente. 

Link to comment
Share on other sites

On 4/26/2023 at 7:51 AM, freedog said:

'idea che si possano razionalizzare o incasellare in un'etichetta le millantamila sfumature della sessualità umana ormai nemmeno la considero

I presupposti che ne sono venuti fuori -la summa, no?- sono pericolosi, perché:

1)Riguardano affermazioni che nn hanno alcuna validità scientifica. E' come ritornare ai pregiudizi del pre-anni Settanta.
2)Si arenano in un indefinito e vago "sono una persona non importa chi amo"... E invece importa, se sei attratto almeno dal tuo stesso sesso rientri in una particolare categoria che, sia oggi che in futuro, è e sarà sempre discriminata. E qui siamo nel velatismo più magnifico imho, praticemte come molti vip italiani (mh mh  πaπood), cancelliamo l'etichetta e cancelliamo l'identità. Significa negare tutto ciò che viene dopo Stonewall! Spero che si stia scherzando, perché non ci sono altri sensi in cui sia una cosa civile. 
Davvero, siamo alla frutta se fate certe uscite... Ovviamente Stonewall è stato fatto da tutte queste persone diverse +1  (e non -1), anche se a posteriori, parlando di diritti civili, alcune frange sono state purtroppo emarginate in US col passare del liberalismo ed il loro contributo è stato riconosciuto con meno facilità (transgender e transessualɜ). Perché ora state tentando di fare lo stesso?!

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MARIO8530 said:

mh mh  πaπood

velato lui?? ma se non si sa se c'ha il q più chiacchierato o trafficato...

e cmq

1 hour ago, MARIO8530 said:

I presupposti che ne sono venuti fuori -la summa, no?- sono pericolosi, perché:

1)Riguardano affermazioni che nn hanno alcuna validità scientifica. E' come ritornare ai pregiudizi del pre-anni Settanta.
2)Si arenano in un indefinito e vago "sono una persona non importa chi amo"... E invece importa, se sei attratto almeno dal tuo stesso sesso rientri in una particolare categoria che, sia oggi che in futuro, è e sarà sempre discriminata. E qui siamo nel velatismo più magnifico imho, praticemte come molti vip italiani (mh mh  πaπood), cancelliamo l'etichetta e cancelliamo l'identità. Significa negare tutto ciò che viene dopo Stonewall! Spero che si stia scherzando, perché non ci sono altri sensi in cui sia una cosa civile. 
Davvero, siamo alla frutta se fate certe uscite... Ovviamente Stonewall è stato fatto da tutte queste persone diverse +1  (e non -1), anche se a posteriori, parlando di diritti civili, alcune frange sono state purtroppo emarginate in US col passare del liberalismo ed il loro contributo è stato riconosciuto con meno facilità (transgender e transessualɜ). Perché ora state tentando di fare lo stesso?!

diciamo che non mi conosci, sennò l'ultima cosa che avresti potuto dire è che IO difendo i velati: avrei svariati decenni di militanza frocia che testimoniano il contrario!

evidentemente o mi sono spiegato male o non ci siamo capiti: quello che non funziona in tutto sto discorso non è l'essere o meno outed, ma il voler incasellare tutte le sfumature della sessualità umana con qualche definizione più o meno dettagliata e/o fantasiosa! 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

quello che non funziona in tutto sto discorso 

Ho appunto detto come summa di tutto lo scibile che si è detto nel thrrad. Io lo trovo funzionale, e nn credo di dover ritrattare, aspetto critiche serie... 

E cmq nn mia hai detto cosa pensi della mia citazione filmica a pagina 2, senpai Freedog.

Mi hai tolto il saluto( il poeta corre via in lacrime )

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, MARIO8530 said:

nn mia hai detto cosa pensi della mia citazione filmica a pagina 2, senpai Freedog

quale?

il banchetto di nozze? AMO quel film, sallo!

o la pesca di Chamelet ? 

image.jpeg.5ed7edbb2852ce50a810e9322f92167d.jpeg

42 minutes ago, MARIO8530 said:

Io lo trovo funzionale, e nn credo di dover ritrattare, aspetto critiche serie... 

è funzionale se schematizzi; il problema è che schematizzare le persone in generale e la loro sessualità in particolare è semplicemente impossibile: ci sono troppe variabili, variazioni sul tema, varie & eventuali!!

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, freedog said:

il banchetto di nozze? AMO quel film, sallo!

Sì, l'avevo postato per fare una citazione in linea con il post di Gius1989 🙂

Link to comment
Share on other sites

Nottola79
On 4/25/2023 at 3:37 PM, High said:

Comunque stai semplificando troppo la realtà, fattelo dire.

Non è tutto così schematico e a fare sesso con le persone ci vuole poco, pure quando non ti piacciono al 120%.

Poi sta scusa del paesello del sud Italia ha un poco rotto le palle, ci si può emancipare.

Io stesso  sono originario di un paesello del sud Italia e certo, me ne sono allontanato anni e anni fa, ma quando torno a trovare i miei genitori ho qualche cristo di riferimento trovato sulle app frocie.

Fra questi c'è un ragazzo che mi scrive sistematicamente ogni festa comandata nella speranza che sia venuto giù a trovare i miei: un ragazzo poco più che 30enne, laureato in teologia, dichiaratamente gay in un paesino di provincia di poco più di 5.000 anime, fidanzato con un coetaneo da anni in relazione "chiusa" e che cerca tuttavia la fica in un ragazzo FtM ogni volta che ne ha la possibilità da quando ha scoperto sta cosa - ed ovviamente va anche con altri tizi, da che mi dice (in realtà non c'è nessun tuttavia nel fatto che cerchi me, è molto coerente con il suo orientamento sessuale, molto poco con il fatto che con il suo ragazzo si raccontano che stanno in coppia chiusa).

Questa storia non è iper-pertinente con la domanda, ma è solo per farti capire che le persone sono imprevedibili.

Non dovrebbe stupirti il fatto che uno che si dichiara gay riesca a scoparsi sua moglie e metterla incinta.

 

Io poi non condanno niente a sto mondo, se non la disonestà.

 

 

Concordo. E la sessualità e' più ampia dell'organo sessuale che ha una capacità di obbedire più che di comandare alla nostra mente. E' la vastità del nostro spirito della nostra mente con fantasie ricordi gusti e capacità ad eccitarsi e interessarsi per ciò che ci circonda. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
14 hours ago, Nottola79 said:

Concordo. E la sessualità e' più ampia dell'organo sessuale che ha una capacità di obbedire più che di comandare alla nostra mente. E' la vastità del nostro spirito della nostra mente con fantasie ricordi gusti e capacità ad eccitarsi e interessarsi per ciò che ci circonda. 

Se fosse veramente così non saremmo tutti pansessuali?

 

Link to comment
Share on other sites

Nottola79
12 minutes ago, Saramandasama said:

Se fosse veramente così non saremmo tutti pansessuali?

 

Non necessariamente. Può succedere. Non dico che tutti o alcune categorie o solo gli attivi o solo gli indecisi... ...

....non dico che a tutti i gay si avvera la possibilità di "funzionare fisicamente" con una donna. Dico che ciò che ruota attorno alla sessualità e' molto più liquido e sorprendente e comunicante di quanto crediamo. E la nostra mente può comandare al nostro corpo. Sempre se ci piace usare il dualismo mente-corpo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...