Jump to content

Un maschio gay attivo potrebbe fare sesso con una donna?


gius1989

Recommended Posts

Il mio uomo non ha mai tradito sua moglie con una donna nemmeno con il pensiero (è il caso di dirlo) perchè lui è gay allo "stato puro", proprio non c'è alcun dubbio! Credetemi. E ovviamente non ha mai avuto nessuna donna in precedenza se non lei, anche perchè si è sposato poco più che ragazzo. Il ca*** lo succhierebbe e secondo me si farebbe pure penetrare, anche se a me quest'ultima cosa non me la dice perchè forse teme che ai miei occhi, lui possa sembrare meno virile, dato che io gli ho sempre detto che ha un pisello alla fratello di Rocco Siffredi.

Però hai i figli! :D Quindi ha penetrato, ha eiaculato dentro una vagina. Come ha fatto se la vagina non lo eccita? Certamente negli anni '90 un ragazzo gay, specie del sud, non aveva la libertà di oggi, quindi posso capire la pressione sociale che avrà avuto ecc ecc. Insomma se adesso può essere difficile, figurarsi 30 anni fa. Ma nessuna pressione sociale ti fa eccitare secondo me. Come si fa? Io mai e poi mai penetrerei una donna ma non solo come principio moralistico, ma proprio fisicamente no ne sarei affatto capace!

Ora non voglio avere la presunzione di parlare a nome di tutti i passivi al 100 per cento, ma parlo per me; l'atto del penetrare per me è totalmente contro la mia natura e tra l'altro ho anche il pene che non si scappella bene (se fossi stato un uomo etero o un uomo gay attivo forse mi avrebbe dato qualche problemino? Non saprei, non ho mai indagato più di tanto su questa cosa proprio perchè sessualmente non mi interessa e in ogni caso non è l'oggetto di questo mio thread)

Quindi vi chiedo: voi, uomini gay attivi, versatili riuscireste a penetrare una vagina? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francis92

    19

  • gius1989

    18

  • Cesco00

    13

  • MARIO8530

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi viene da fare quell'allegra metafora del "turarsi il naso e votare il meno peggio", magari il signore aveva una "passione forzata" per la micia, o ha fatto fare al postino il suo lavoro ed è padre "legale" della prole. Personalmente no, trovo la vagina come un quadro, la osservi da lontano, dietro corde e teche, ma non la tocchi

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Giorgiog said:

Mi viene da fare quell'allegra metafora del "turarsi il naso e votare il meno peggio", magari il signore aveva una "passione forzata" per la micia, o ha fatto fare al postino il suo lavoro ed è padre "legale" della prole. Personalmente no, trovo la vagina come un quadro, la osservi da lontano, dietro corde e teche, ma non la tocchi

🤣🤣

Cmq si, è il padre anche biologico! Sono la sua fotocopia 

Link to comment
Share on other sites

a parte la collocazione , a parte il titolo del topic direi di limitare i complimenti se questi creano ugualmente pressione 🤔

anche perchè tu consideri la sua vita sulla base di un qualcosa di forzato e meccanico senza considerare se effettivamente lui abbia mai provato qualcosa per sua moglie e non credo che la sua sfera privata sia stata circoscritta al mero atto riproduttivo (dovresti dircelo tu) 

una donna non è solo una vagina come un gay maschio passivo non è solo un ano 🤔 (presumo tu ti tocchi mentre ricevi il rocco siffredi quotidiano salvo obbligo del tuo amato). 

la questione forse si lega più al ruolo sessuale perché per esclusione i bisex che abitualmente prediligo una donna trovano appagamento anale con gli uomini. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, High said:

Scusami, se si considera gay al 100%, perché è ancora sposato con questa povera crista?

 

30 minutes ago, Tyrael said:

a parte la collocazione , a parte il titolo del topic direi di limitare i complimenti se questi creano ugualmente pressione 🤔

anche perchè tu consideri la sua vita sulla base di un qualcosa di forzato e meccanico senza considerare se effettivamente lui abbia mai provato qualcosa per sua moglie e non credo che la sua sfera privata sia stata circoscritta al mero atto riproduttivo (dovresti dircelo tu) 

una donna non è solo una vagina come un gay maschio passivo non è solo un ano 🤔 (presumo tu ti tocchi mentre ricevi il rocco siffredi quotidiano salvo obbligo del tuo amato). 

la questione forse si lega più al ruolo sessuale perché per esclusione i bisex che abitualmente prediligo una donna trovano appagamento anale con gli uomini. 

I discorsi moralistici e sociali lasciamoli fuori ;) ho scritto a chiare lettere che mi riferisco solo all'aspetto fisico

4 minutes ago, High said:

Scusami, se si considera gay al 100%, perché è ancora sposato con questa povera crista?

Sono sicura che se ci pensi bene ti potrai dare la risposta da solo

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, gius1989 said:

 

I discorsi moralistici e sociali lasciamoli fuori ;) ho scritto a chiare lettere che mi riferisco solo all'aspetto fisico

Sono sicura che se ci pensi bene ti potrai dare la risposta da solo

Per il potere supremo della famiglia cristiana?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Giorgiog said:

Per il potere supremo della famiglia cristiana?

Cristiana si, ma in generale il potere della famiglia "tradizionale". Non è facile, in un paesino del sud, lasciare la famiglia e farsene una nuova con una persona, specie del tuo stesso sesso. Questa cosa io non la condanno anche perchè la nostra relazione non è nata con questo scopo. In passato ho scritto vari post sull'argomento.

Link to comment
Share on other sites

Di gay che si comprtano da etero ce ne sono sempre stati in realtà, Io so di gay che hanno un passato etero con moglie e figli, ora vivono da gay, uno pare che si sia "scoperto" dopo, uno additirittura, mi è stato detto, che lo ha fatto per compiacere i genitori, io invece ho supposto una loro bisessualità..però dentro la testa altrui è impossbile indagare, penso che meccanicamente sia possibile basta avere una immaginazione molto forte 😅, va da se che i danni psicologici di questo "sdoppiamento" reiterato possono essere deleteri

 

3 minutes ago, Giorgiog said:

Per il potere supremo della famiglia cristiana?

temo di sì

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, prefy said:

penso che meccanicamente sia possibile basta avere una immaginazione molto forte

Esatto...io mi riferisco proprio all'atto puramente meccanico! Io ad esempio non riuscirei a farmi penetrare da una donna che usa un dildo! Aiutoo :D 

Link to comment
Share on other sites

Just now, gius1989 said:

Esatto...io mi riferisco proprio all'atto puramente meccanico! Io ad esempio non riuscirei a farmi penetrare da una donna che usa un dildo! Aiutoo :D 

Un tubo in plastica flessibile del fai da te avrebbe più passione 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Giorgiog said:

Un tubo in plastica flessibile del fai da te avrebbe più passione 

Ovvio...io da sola mi faccio di quelle penetrazioni incredibili! :D :D 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, gius1989 said:

Esatto...io mi riferisco proprio all'atto puramente meccanico! Io ad esempio non riuscirei a farmi penetrare da una donna che usa un dildo! Aiutoo :D 

Non è che confondi il piano fisico con quello psicologico?

voglio dire forse non non riusciresti perchè il tuo corpo sarebbe condizionato da una inibizione di tipo psicologico

 

4 minutes ago, gius1989 said:

Ovvio...io da sola mi faccio di quelle penetrazioni incredibili! :D :D 

Vedi?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gius1989 said:

 Il ca*** lo succhierebbe e secondo me si farebbe pure penetrare

😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦

 

 

E come riesci a far sesso con uno che ha fantasie da passivo? A me andrebbe in frantumi tutta la libido

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Francis92 said:

😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦

 

 

E come riesci a far sesso con uno che ha fantasie da passivo? A me andrebbe in frantumi tutta la libido

E pur sempre un maschio...

Just now, gius1989 said:

E pur sempre un maschio...

*E'

Link to comment
Share on other sites

Just now, Francis92 said:

Si ma passivo.. Tanto vale diventare lesbica

Dai in fondo tutti lo succhierebbero un pisello, pure un etero! :D

Link to comment
Share on other sites

ma nessun maschio gay (attivo, passivo o versatile) toccherebbe con la lingua una fregna  🤔

abbastanza discutibile come cosa visto che alcune hanno il sapore di integratore multivitaminico e come sostituto di quelli che costano un botto in farmacia uno risparmia e aiuta il proprio organismo lel

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque stai semplificando troppo la realtà, fattelo dire.

Non è tutto così schematico e a fare sesso con le persone ci vuole poco, pure quando non ti piacciono al 120%.

Poi sta scusa del paesello del sud Italia ha un poco rotto le palle, ci si può emancipare.

Io stesso  sono originario di un paesello del sud Italia e certo, me ne sono allontanato anni e anni fa, ma quando torno a trovare i miei genitori ho qualche cristo di riferimento trovato sulle app frocie.

Fra questi c'è un ragazzo che mi scrive sistematicamente ogni festa comandata nella speranza che sia venuto giù a trovare i miei: un ragazzo poco più che 30enne, laureato in teologia, dichiaratamente gay in un paesino di provincia di poco più di 5.000 anime, fidanzato con un coetaneo da anni in relazione "chiusa" e che cerca tuttavia la fica in un ragazzo FtM ogni volta che ne ha la possibilità da quando ha scoperto sta cosa - ed ovviamente va anche con altri tizi, da che mi dice (in realtà non c'è nessun tuttavia nel fatto che cerchi me, è molto coerente con il suo orientamento sessuale, molto poco con il fatto che con il suo ragazzo si raccontano che stanno in coppia chiusa).

Questa storia non è iper-pertinente con la domanda, ma è solo per farti capire che le persone sono imprevedibili.

Non dovrebbe stupirti il fatto che uno che si dichiara gay riesca a scoparsi sua moglie e metterla incinta.

 

Io poi non condanno niente a sto mondo, se non la disonestà.

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, High said:

Non dovrebbe stupirti il fatto che uno che si dichiara gay riesca a scoparsi sua moglie e metterla incinta.

No no ci mancherebbe non mi stupisco. Però mi ha sempre incuriosito questa cosa, forse perchè penso a come sono fatto io boh..

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

ma nessun maschio gay (attivo, passivo o versatile) toccherebbe con la lingua una fregna  🤔

 

 

 

Io mi sento di dissentire, per quanto possa "sembrare" assurdo. 

A me non frega veramente più una mazza di come si definiscono le persone rispetto al loro orientamento sessuale (ma 0), ma non mi sembra manco il caso di sovradeterminare gli altri.

3 minutes ago, gius1989 said:

No no ci mancherebbe non mi stupisco. Però mi ha sempre incuriosito questa cosa, forse perchè penso a come sono fatto io boh..

 

Infatti non pensare a te.

La gente è caotica.

Link to comment
Share on other sites

Just now, High said:

 

Io mi sento di dissentire, per quanto possa "sembrare" assurdo. 

A me non frega veramente più una mazza di come si definiscono le persone rispetto al loro orientamento sessuale (ma 0), ma non mi sembra manco il caso di sovradeterminare gli altri.

High sinceramente non ti conosco (e non credo di aver letto di te sul forum o ora non ricordo ) ma la mia era una battuta scema, nulla di più. 

mi ha particolarmente stupito però il laureato in teologia e dichiaratamente gay. La fede fa miracoli probabilmente 🤔

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

High sinceramente non ti conosco (e non credo di aver letto di te sul forum o ora non ricordo ) ma la mia era una battuta scema, nulla di più. 

mi ha particolarmente stupito però il laureato in teologia e dichiaratamente gay. La fede fa miracoli probabilmente 🤔

 

Anche a me stupì molto.

La prima volta che ci andai ricordo che pensai subito che fosse una di quelle persone con una vita parallela, ed effettivamente "la vita parallela" ce l'aveva, ma con un uomo ed in piena luce del sole.

Fidanzato in casa, dichiarato a lavoro - insegnante di religione, ed in paese (tra l'altro faceva anche attività politica).

Per questo dico, la vita vera certe volte supera la nostra più vivida immaginazione.

Mi ricordo che si diceva estremamente incuriosito da me all'inizio come persona, rispetto a come avessi affrontato la transizione FtM etc.

Ed io ero lì che pensavo "Quello con la storia più peculiare sembri tu, in verità 😅"

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, High said:

 

Anche a me stupì molto.

La prima volta che ci andai ricordo che pensai subito che fosse una di quelle persone con una vita parallela, ed effettivamente "la vita parallela" ce l'aveva, ma con un uomo ed in piena luce del sole.

Fidanzato in casa, dichiarato a lavoro - insegnante di religione, ed in paese (tra l'altro faceva anche attività politica).

Per questo dico, la vita vera certe volte supera la nostra più vivida immaginazione.

Mi ricordo che si diceva estremamente incuriosito da me all'inizio come persona, rispetto a come avessi affrontato la transizione FtM etc.

Ed io ero lì che pensavo "Quello con la storia più peculiare sembri tu, in verità 😅"

 

 

Che bella questa cosa! Dovrebbe essere sempre cosi, per tutti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, gius1989 said:

Che bella questa cosa! Dovrebbe essere sempre cosi, per tutti

 

Quella parte del fa comunque cornuto il ragazzo con altri ragazzi cis e trans (trans solo io, credo) l'hai persa? 😅

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, High said:

 

Quella parte del fa comunque cornuto il ragazzo con altri ragazzi cis e trans (trans solo io, credo) l'hai persa? 😅

Che è piu o meno lo stesso identico comportamento di molti mariti che vanno con altri o altre di nascosto, quindi direi che questo signore è in perfetta "normalità di coppia". Anche io ho sgamato il mio lui a cercare altro, visto che siamo assieme da 10 anni l'amante gay alla fine diventa come una specie di seconda moglie soggetta a tradimento 😕 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...