Jump to content

appropriazione etero della cultura gay


Sasha

Recommended Posts

13 hours ago, prefy said:

Anche io mi considero femminista

Ve' che forse sono più numerosi i maschi femministi che siano le femmine femministe!  😉 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    18

  • prefy

    15

  • Mario1944

    6

  • Sasha

    6

Top Posters In This Topic

4 hours ago, marco7 said:

A me mette tristezza la gente che sta sui social, ma e‘ un altro discorso.

In fin dei conti non c'è una differenza abissale tra facebook e un forum

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Cesco00 said:

In fin dei conti non c'è una differenza abissale tra facebook e un forum

Su fb o insta vuoi farti vedere tu e la tua vita fantastica per creare invidia agli altri.

su un forum in genere non succede.

Link to comment
Share on other sites

On 4/24/2023 at 8:57 AM, freedog said:

Tutte e due le cose.

Esempio pratico: sui social da settimane mi arrivano quintalate di spam tipo "compra a 2 euro i bancali della merce non consegnata da Amazon", con tanto di commenti entusiastici di chi avrebbe fatto st'affarone e lo consiglia bla bla bla. Beh, per pura curiosità sono andato a vedere i profili di 2 o 3 de sti soggetti. Vuoti, come immaginavo; è lo stesso gioco degli influencer a cui le agenzie di comunicazione comprano pacchetti di follower. 

A me ste cose mettono una tristezza cosmica, credimi 

Parlando della tifoseria politica pare che tale fenomeno riguardi solo la estrema destra perchè il 90% dei commenti è orientato in tal senso

O sono io che guardo in posti sbagliati?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, prefy said:

Parlando della tifoseria politica pare che tale fenomeno riguardi solo la estrema destra perchè il 90% dei commenti è orientato in tal senso

O sono io che guardo in posti sbagliati?

c'abbiamo una case history belle fresca in materia: come mai Byoblu sta fallendo, nonostante i no vax (di cui è il principale megafono mediatico) infestano i social da 3 anni in qua?

se guardi twitter, facebook & co, 3/4 del Paese dovrebbe essere come loro; eppure in real sono 4 gatti spelacchiati, sfigati e un filo ossessionati da complottismi ridicoli e improbabili

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, freedog said:

eppure in real sono 4 gatti spelacchiati, sfigati e un filo ossessionati da complottismi ridicoli e improbabili

Pensa che io ritengo sfigato (termine tuo nè) quelli che guardano il tiggì sulla tv di regime.

e comunque non guardo byoblu.

C'è giusto una lettera di troppo che mi irrita nel nome e tanta pagliacceria nel fatto.

Negli anni 60 e 70 quasi si insegnava per radio a aggiustare ogni cosa sapendo usare le parole e oggi senza il "video" del razzo non sono più manco capaci a cambiare una lampadina

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...