Jump to content

appropriazione etero della cultura gay


Sasha

Recommended Posts

1 minute ago, Sasha said:

quindi un etero che odia le donne sì, una terf magari lesbica no? state prestando il fianco agli omofobi etero, quelli che uccidono trans e gay da sempre

ma di che blateri?

ci fai, ci sei o trolleggi?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    18

  • prefy

    15

  • Mario1944

    6

  • Sasha

    6

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, prefy said:

E' verissimo ma non si potrebbe vedere in ciò una analogia con la discriminazione  che subiscono le trans dalle TERF?

Mi fermo quih... 

3 minutes ago, Sasha said:

forse ir02 sta solo studiando come fare

😂😂😂 ma daih

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sasha said:

quindi un etero che odia le donne sì, una terf magari lesbica no? state prestando il fianco agli omofobi etero, quelli che uccidono trans e gay da sempre, il problema è solo rappresentato da uomini etero che vogliono appropriarsi dei nostri spazi e sono i primi ad uccidere le prostitute trans, forse ir02 sta solo studiando come fare

Poche idee alquanto confuse, vedo:asd:

ti piace autoghettizzarti? fai pure

Link to comment
Share on other sites

Just now, prefy said:

Poche idee alquanto confuse, vedo:asd:

ti piace autoghettizzarti? fai pure

ti piace fare l'ancella agli etero che ci usano per le loro teorie incel?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Incredibile. Ho realmente sognato l'opener questa notte, e oggi ricompare. 

più che incredibile, direi che sia inquietante...

 

PS: regà, don't feed the troll...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, lr02 said:

considerare i trans dei malati da curare.

Be', io non m'intendo della questione, ma oggettivamente, se alcuno si sente in grave disagio perché si riconosce un animo femminile costretto in un corpo maschile o viceversa un animo maschile costretto in un corpo femminile e dunque si rivolge alla medicina chiedendo operazioni chirurgiche e farmachi per mutare il suo sesso fisico, non si può definire medicalmente malato da curare?:

anzi, direi che così egli stesso si definisca per detti e fatti concludenti!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, lr02 said:

Marck ruffalo é una femmina?

Be' ma se rispondi facendo domanda che mi costringe ad investigare chi sia 'sto nominato.... 😉:

mo vedo su Google.

Just now, freedog said:

dimostrazione pratica di quanto un bel tacer non fu mai scritto...

Dimostrazione pratica di come sia più facile imporre il silenzio che rispondere ad una questione....

10 minutes ago, lr02 said:

Marck ruffalo é una femmina?

"Mark Alan Ruffalo è un attore e produttore cinematografico statunitense.".

Eh, ma che c'entra?

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Mario1944 said:

".

Eh, ma che c'entra?

Si definisce femminista insieme a altri uomini noti

22 minutes ago, Mario1944 said:

Be', io non m'intendo della questione, ma oggettivamente, se alcuno si sente in grave disagio perché si riconosce un animo femminile costretto in un corpo maschile o viceversa un animo maschile costretto in un corpo femminile e dunque si rivolge alla medicina chiedendo operazioni chirurgiche e farmachi per mutare il suo sesso fisico, non si può definire medicalmente malato da curare?:

anzi, direi che così egli stesso si definisca per detti e fatti concludenti!

Correggo: da sopprimere 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

Si definisce femminista insieme a altri uomini noti

Pensavo che femminista indicasse una donna, non un uomo:

prendo nota che può indicare anche un uomo, almeno nel tuo caso 😉 

3 minutes ago, lr02 said:

Correggo: da sopprimere

E che?:

i malati si sopprimono?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mario1944 said:

Pensavo che femminista indicasse una donna, non un uomo:

 

Da Oxford: seguace, fautore del pensiero femminista.

Nessuna divisione di sesso 

1 minute ago, Mario1944 said:

 😉 

E che?:

i malati si sopprimono?

I loro desideri di affermazione identitaria secondo taluni si, anche con la forza e il ricovero se occorre.

Mi ricorda qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Sì, pare che anche in Italiano sia usato come aggettivo, ma detto così:

"sono femminista",

m'ha fatto dubitare d'essermi distratto sul tuo sesso.... 😉

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sasha said:

non trovate che nella moda e nel acconciarsi negli ultimi anni gli etero sembrino o passino per gay o bisex? non è un'appropriazione culturale questa che annulla il gayradar? se esiste il blackface dovrebbe esistere anche il gayface

che ne pensate?

Che il concetto di appropriazione culturale è troppo spesso utilizzato alla cazzo di cane. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Cesco00 said:

Che il concetto di appropriazione culturale è troppo spesso utilizzato alla cazzo di cane. 

in realtà c'era Beckam che era metrosexual già 30 anni fa.

ma non andate a dirlo troppo in giro, sennò le indignateh specialih in servizioh permanenteh effettivoh per cos'atro possono incazzarsi?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Anche io mi considero femminista condividendo movimenti ed ideologie (lo so che ultimamente tale termine è usato in maniera negativa ma non lo è di per se) che mirano all'uguaglianza e pari dignità sotto ogni aspetto dei generi e superamento di discriminazioni, poi eventuali derive radicali non le condivido come non concepisco che le TERF si definiscano femministe

comunque...per spiegare...per me Murgia è femminista, Terragni non lo è!

 i movimenti lgbt e femministi possono considerarsi storicamente ed  idealmente uniti rinvenendo nella cultura patriarcale la comune fonte di discriminazione

25 minutes ago, Cesco00 said:

 il concetto di appropriazione culturale è troppo spesso utilizzato alla cazzo di cane. 

 in effetti non basta "copiare" un look per poter di dire di essersi appropriato di una cultura

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, prefy said:

Anche io mi considero femminista condividendo movimenti ed ideologie (lo so che ultimamente tale termine è usato in maniera negativa ma non lo è di per se) che mirano all'uguaglianza e pari dignità sotto ogni aspetto dei generi e superamento di discriminazioni, poi eventuali derive radicali non le condivido come non concepisco che le TERF si definiscano femministe

comunque...per spiegare...per me Murgia è femminista, Terragni non lo è!

 i movimenti lgbt e femministi possono considerarsi storicamente ed  idealmente uniti rinvenendo nella cultura patriarcale la comune fonte di discriminazione

 

Internet ha dato voce agli idioti.

Così qualsiasi incel può parlare a cazzo di argomenti di cui non sa nulla criticandoli a cazzo di cane e ottenendo un folto seguito di simili.

Ormai anche essere "antirazzisti", "antiomofobi" ti espone a  raffiche di "buonista", "piddino", "cuscino" ecc.ecc.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, lr02 said:

Ormai anche essere "antirazzisti", "antiomofobi" ti espone a  raffiche di "buonista", "piddino", "cuscino" ecc.ecc.

Sarà che in questa epoca c'è una chiusura in bolle di pensiero ma in rete leggo stronzate talmente infarcite di menzogna, ingoranza, pregiudizi e streotipi beceri che mi chiedo se siano parorite da gente reale o una fabbrica di troll autoclonanti che infestano vari social, perchè numericamente sono davvero troppe e non controbilanciate da voci dissenzienti e nella realtà non trovo riscontro a questo quadro o magari son tutti ipocriti e si sfogano in rete :boh:...., poi penso a chi ha vinto le ultime elezioni e mi pongo dei dubbi :hm:

Link to comment
Share on other sites

Just now, prefy said:

Sarà che in questa epoca c'è una chiusura in bolle di pensiero ma in rete leggo stronzate talmente infarcite di menzogna, ingoranza, pregiudizi e streotipi beceri che mi chiedo se siano parorite da gente reale o una fabbrica di troll autoclonanti che infestano vari social, perchè numericamente sono davvero troppe e non controbilanciate da voci dissenzienti e nella realtà non trovo riscontro a questo quadro o magari son tutti ipocriti e si sfogano in rete :boh:...., poi penso a chi ha vinto le ultime elezioni e mi pongo dei dubbi :hm:

Ovviamente questa gente viene aizzata da un determinato potere: guarda media e politica, nonché le autorità religiose.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Francis92 said:

considerare lo smalto sulle unghie in un ragazzo, una roba prettamente da gay? 

io lo considero solo una cosa penosa

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, prefy said:

in rete leggo stronzate talmente infarcite di menzogna, ingoranza, pregiudizi e streotipi beceri che mi chiedo se siano parorite da gente reale o una fabbrica di troll autoclonanti che infestano vari social

Tutte e due le cose.

Esempio pratico: sui social da settimane mi arrivano quintalate di spam tipo "compra a 2 euro i bancali della merce non consegnata da Amazon", con tanto di commenti entusiastici di chi avrebbe fatto st'affarone e lo consiglia bla bla bla. Beh, per pura curiosità sono andato a vedere i profili di 2 o 3 de sti soggetti. Vuoti, come immaginavo; è lo stesso gioco degli influencer a cui le agenzie di comunicazione comprano pacchetti di follower. 

A me ste cose mettono una tristezza cosmica, credimi 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

A me ste cose mettono una tristezza cosmica, credimi 

A me mette tristezza la gente che sta sui social, ma e‘ un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...