Jump to content

Sedurre un amico


Ragazz0

Recommended Posts

Just now, freedog said:

evidentemente perchè bazzichi poco/per niente il glitterato universo lgbt

POtrebbe darsi, mi reputo un ragazzo davvero particolare e complicato e sono anche dentro ad una situazione parecchio complicata che riguarda un mio amico etero con cui sono successe cose, ma sembra che non importi perchè lui non prova sentimenti verso di me. Poi adesso pare si stia risentendo con la sua ex ( con la quale aveva tradito con me) dicendomi che è innamorato di lei. Questo ragazzo ( 16 anni) mi ha illuso diverse volte e non so più che fare, anche perchè bene o male lo vedo spesso in giro.

Non riesco a capire che cosa voglia davvero, perchè ha atteggiamenti veramente strani e a volte penso che stia facendo un gioco malato non lo so, dice delle cose e poi ne fa delle altre, e per quanto ne so io sono l'unico con cui ha fatto determinate esperienze hot soft.

So che con le ragazze non è mai andato tanto bene, ne cambiava spesso oppure le tradiva quasi sempre. Come se anche lui stesse cercando qualcosa da colmare. Ebbene non so perchè ma finisco sempre in situazioni analoghe in cui non so più come comportarmi o rapportarmi con questi soggetti. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    30

  • Zarboy

    22

  • Fladimiro71

    21

  • prefy

    10

20 minutes ago, Jack01 said:

Non riesco a capire che cosa voglia davvero, perchè ha atteggiamenti veramente strani e a volte penso che stia facendo un gioco malato non lo so, dice delle cose e poi ne fa delle altre, e per quanto ne so io sono l'unico con cui ha fatto determinate esperienze hot soft.

Sei semplicemente il suo svuota palle di serie D quando la fidanzata/altre ragazze non hanno voglia, è un ragazzo in piena adolescenza con l ormone a palla che cerca una bocca da riempire.

 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Dubbioso94 said:

Sei semplicemente il suo svuota palle di serie D quando la fidanzata/altre ragazze non hanno voglia, è un ragazzo in piena adolescenza con l ormone a palla che cerca una bocca da riempire.

 

ah... be si l'ho pensato anche io che in qualche modo volesse solo usarmi o speriementare... però è passato dal solo ricevere al anche fare, può significare qualcosa? Fatto sta che comunque sono un maschio, perciò se lui fa determinate cose con me, non può di certo definirsi etero o no?

Link to comment
Share on other sites

È troppo piccolo per appioppargli etichette in quell'età non si capisce nulla,se ha fatto soft da passivo più volte è molto probabile che sarà bisex/gay ma onestamente non ti devi fare domande e fare la crocerossina,se uno  si definisce etero lo puoi vedere solo per divertirti(anche se è abbastanza inquietante vedere un sedicenne 😂)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

sconsiglio altamente il sesso con gli amici perché tipicamente ha come conseguenza la fine dell'amicizia.

la cosa bella è che ho provato molte volte a chiudere questa amicizia e allontanarmi per non stare male, ma non è servito a nulla. O tornava lui o tornavo io. E' come se per qualche motivo fossimo legati, da qualcosa che forse nemmeno io e lui sappiamo. E' stato anche un colpo di fulmine appena conosciuto un anno fa.

1 minute ago, Dubbioso94 said:

È troppo piccolo per appioppargli etichette in quell'età non si capisce nulla,se ha fatto soft da passivo più volte è molto probabile che sarà bisex/gay ma onestamente non ti devi fare domande e fare la crocerossina,se uno  si definisce etero lo puoi vedere solo per divertirti(anche se è abbastanza inquietante vedere un sedicenne 😂)

Sono d'accordo con te, anche se io onestamente non ci trovo nulla di inquietante. A me lui piace, gli voglio bene, e penso che finchè ci sia rispetto e affetto, non ci sia nulla di male.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Jack01 said:

ho provato molte volte a chiudere questa amicizia e allontanarmi per non stare male, ma non è servito a nulla

scusami, ma tu quanti anni hai?

sei del 2001, come da nickname?

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Jack01 said:

la cosa bella è che ho provato molte volte a chiudere questa amicizia e allontanarmi per non stare male, ma non è servito a nulla. O tornava lui o tornavo io. E' come se per qualche motivo fossimo legati, da qualcosa che forse nemmeno io e lui sappiamo. E' stato anche un colpo di fulmine appena conosciuto un anno fa.

Sono d'accordo con te, anche se io onestamente non ci trovo nulla di inquietante. A me lui piace, gli voglio bene, e penso che finchè ci sia rispetto e affetto, non ci sia nulla di male.

Be passarsi 6 anni dove il più piccolo fa la seconda/terza superiore non è proprio il massimo,non è pedofilia per carità però sanissimo non è 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dubbioso94 said:

Be passarsi 6 anni dove il più piccolo fa la seconda/terza superiore non è proprio il massimo,non è pedofilia per carità però sanissimo non è 

Immagino tu lo dica perché a 16 anni i 22enni non ti calcolavano, giusto?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Dubbioso94 said:

Be passarsi 6 anni dove il più piccolo fa la seconda/terza superiore non è proprio il massimo, non è pedofilia per carità però sanissimo non è 

ma sei serio?

a me pare che l ragazza liceale che si mette col ragazzo universitario sia (da praticamente sempre) la "normalità" (anche se sto termine mi fa venire l'orticaria), perchè giudica i coetanei immaturi, perchè lui è più grande e la può scorrazzà in macchina invece che col cinquantino sfigato (o col Ciao all'epoca mia), eccetera.

perchè non dovrebbe essere lo stesso anche tra due ragazzi omosex?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, freedog said:

perchè non dovrebbe essere lo stesso anche tra due ragazzi omosex?

Considerando che per la legge non stanno facendo nulla di illegale, non abbiamo una coppia ma il nostro opener e un amico bisex che sta ritornando al suo lato "etero".

 Jack in tutto questo deve solo essere consapevole che non può pretendere di mettersi al piano mentale di un 16enne e descriverlo quasi come un coetaneo che lo faccia soffrire. E deve anche essere  attento nel gestire questo rapporto di amicizia perché, seppur legalmente sia a posto, se la cosa viene fuori lui diventa "l'uomo che importunava il giovane ragazzo (etero perché ha la ragazza)". 

Link to comment
Share on other sites

Bo se per voi è normale che uno che è nel mondo degli adulti sia attratto sessualmente da uno la cui preoccupazione massima sia l interrogazione di matematica che non ha capito gli insiemi ok,che vi devo dire 😂

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
24 minutes ago, freedog said:

ma sei serio?

a me pare che l ragazza liceale che si mette col ragazzo universitario sia (da praticamente sempre) la "normalità" (anche se sto termine mi fa venire l'orticaria), perchè giudica i coetanei immaturi, perchè lui è più grande e la può scorrazzà in macchina invece che col cinquantino sfigato (o col Ciao all'epoca mia), eccetera.

perchè non dovrebbe essere lo stesso anche tra due ragazzi omosex?

Perché un ragazzo omo ha dinamiche di crescita e ambiente profondamente diversi

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
41 minutes ago, Almadel said:

Immagino tu lo dica perché a 16 anni i 22enni non ti calcolavano, giusto?

Qui però c'è da prendere in considerazione l'altra prospettiva.

A 22 anni io i 16enni manco li calcolavo. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Considerando che per la legge non stanno facendo nulla di illegale, non abbiamo una coppia ma il nostro opener e un amico bisex che sta ritornando al suo lato "etero

Ghosti ', non stavo parlando del caso specifico del post, ma facevo un discorso generale sulla coppia 22enne-16enne che tanto pare scandalizzare i presenti in versione gaya, mentre un age gap identico tra etero è la prassi. 

Son bigotterie queste che mi mandano ai matti, soprattutto quando a dirle sono altri gay

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, freedog said:

Ghosti ', non stavo parlando del caso specifico del post, ma facevo un discorso generale sulla coppia 22enne-16enne che tanto pare scandalizzare i presenti in versione gaya, mentre un age gap identico tra etero è la prassi. 

Son bigotterie queste che mi mandano ai matti, soprattutto quando a dirle sono altri gay

16-22 fra etero? Pochissimi

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

Son bigotterie queste che mi mandano ai matti, soprattutto quando a dirle sono altri gay

Qui però abbiamo un opener che corre dietro a uno che parrebbe seguire l'eterosessualità dopo un periodo di sperimentazione,citando cita il destino che li fa riavvicinare sempre e comunque. 

Quando uno scrive "è come per qualche motivo fossimo legati" riferito a uno che sta tornando con la sua ex, sinceramente, cosa ti fa venire in mente? 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ghost77 said:

Qui però abbiamo un opener che corre dietro a uno che parrebbe seguire l'eterosessualità dopo un periodo di sperimentazione,citando cita il destino che li fa riavvicinare sempre e comunque. 

Quando uno scrive "è come per qualche motivo fossimo legati" riferito a uno che sta tornando con la sua ex, sinceramente, cosa ti fa venire in mente? 

stalkeraggio puro

ma mi pare gli sia stato detto un po' da tutti

6 hours ago, lr02 said:

16-22 fra etero? Pochissimi

le ragazze liceali con fidanzato universitario sarebbero pochissime?

dici? e allora com'è che da 30 anni e passa vedo solo situazioni de sto tipo in quel range d'età?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

 

le ragazze liceali con fidanzato universitario sarebbero pochissime?

dici? e allora com'è che da 30 anni e passa vedo solo situazioni de sto tipo in quel range d'età?

"Solo"

Quando andavo io alle superiori la differenza era quasi sempre di 1 anno, alcune volte 2 ma addirittura 6 quasi  mai visti a sulle 16 anni.

La più alta che conoscevo era una mia amica di 16 con uno di 20(ma lei era una tipa particolarmente matura e sveglia e lui inesperto)

Insomma non é sicuramente così usuale a livello statistico.

Poi vabè, una che ha 18 anni e fa il quarto anno che sta con una matricola dell'uni siamo già ad appena due anni ed é più frequente.

Ma devo dire che sicuramente la norma e un singolo anno di differenza da quel che ho vissuto.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
7 minutes ago, freedog said:

dici? e allora com'è che da 30 anni e passa vedo solo situazioni de sto tipo in quel range d'età?

Forse dovresti frequentare veramente persone di quel range d’età 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...