Jump to content

Sedurre un amico


Ragazz0

Recommended Posts

Fladimiro71

@freedogma com'è possibile che tu ancora non mi abbia tirato le orecchie data la mia incoenza fra quello che consiglio e quello che metto in campo quando sono protagonista delle medesime disavventure?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    30

  • Zarboy

    22

  • Fladimiro71

    21

  • prefy

    10

2 minutes ago, Tyrael said:

aye aye su su calmini vi scaldate inutilmente.

un dettaglio chiaro è che l'amichetto non ha voluto sperimentare con ragazz0 e di conseguenza che sia etero, gay effeminato, asociale o sfigato o peggio asessuale mi sembra chiaro che prende un palo a prescindere l'Ot.

e non tirerei manco in ballo la timidezza poichè se come dice si conoscono da piccini la timidezza non dovrebbe sussistere. 

l'interesse di ragazz0 e che vorrebbe a portata di mano un amico "speciale" proprio come lui 

 

 

 

 

Ci sta, ci sta anche che sia troppo timido. A me due anni fa con certi ragazzi non riusciva neanche di parlare, figuriamoci farsi le seghe.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Zarboy said:

Certo. Ma tra ragazzi non ci si fa caso a certe cose. C'è chi se lo misura in compagnia e nessuno si offende.

cerco di fartela semplice:

  • se ragioni col pisello va bene tutto, pure la molestia e lo stupro.
  • se ragioni col cervello NO.

è chiaro scritto così???

3 minutes ago, Tyrael said:

l'interesse di ragazz0 e che vorrebbe a portata di mano un amico "speciale"

in realtà vuole solo qualcuno che glielo dia senza null'altro a pretendere, e al momento sottomano ha solo st'amico come target

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Fladimiro71 said:

@freedogma com'è possibile che tu ancora non mi abbia tirato le orecchie data la mia incoenza fra quello che consiglio e quello che metto in campo quando sono protagonista delle medesime disavventure?

con te faccio sempre a tempo a sistemà i conti con calma; tanto te ribecco...

(è inutile che provi ad arruffianatte, lo sai, sì??)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Zarboy said:

Ci sta, ci sta anche che sia troppo timido. A me due anni fa con certi ragazzi non riusciva neanche di parlare, figuriamoci farsi le seghe.

poi sei riuscito sia a parlare che spippettarti insieme?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

poi sei riuscito sia a parlare che spippettarti insieme?

Se dico di si non mi credete. Avevo un sacco di complessi. Ora sto meglio.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Zarboy said:

Se dico di si non mi credete. Avevo un sacco di complessi. Ora sto meglio.

non ho motivo per dubitare e suppongo tu possa indirizzare l'ot. 

che tipo di complessi? 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
14 minutes ago, Zarboy said:

Certo. Ma tra ragazzi non ci si fa caso a certe cose. C'è chi se lo misura in compagnia e nessuno si offende.

Ti spiego un pó il principio.

Una donna dice ad un' amica a mo di battuta "Certo che questo vestito ti fa un culo pazzesco".

Cosa c'è di male? Nulla!

Mettiamo il caso che a farlo sia un uomo.... risulterebbe molesto!

Il principio è lo stesso in questo caso...

Fra due etero non ci sarebbe nulla di male perché sono fra etero, ma un ragazzo gay potrebbe risultare molesto, agli occhi dell'amico etero.

12 minutes ago, Zarboy said:

Certo, ma non credo che Ragazz0 voglia violentarlo. Vuole solo sapere se esiste un approccio che non crea problemi al suo amico.

Neppure io.

Il punto è che anche un bacio in guancia potrebbe mettere a disagio l'amico, anche se non è l'intenzione di Ragazz0.

Purtroppo non esistono modi per provarci che non sia l'esporsi e senza il rischio di perdere l'amico.

Mettiamoci in testa che un etero, per quanto omosociale possa essere, ha dei suoi schemi particolari, che non sempre sono conciliabili con le nostre ottiche aperte e tipicamente omosessuali.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Beh... c'è l'ho piccino, ma parecchio... e poi sono leggermente asperger oltre che timido... ora me ne frego e comunque non è sesso e via, non è un gioco. La prima volta pensavo anche che mi avrebbe fatto schifo.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
7 minutes ago, Tyrael said:

non creda gli  convenga perchè poi interviene francis, 

Mi pare che oramai lo abbiamo perso, anzi io sto già mettendo in piedi una squadra di ricerca per trovarlo, se volete aggregarvi, fatemelo sapere.

Link to comment
Share on other sites

 

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ti spiego un pó il principio.

Una donna dice ad un' amica a mo di battuta "Certo che questo vestito ti fa un culo pazzesco".

Cosa c'è di male? Nulla!

Mettiamo il caso che a farlo sia un uomo.... risulterebbe molesto!

Il principio è lo stesso in questo caso...

Fra due etero non ci sarebbe nulla di male perché sono fra etero, ma un ragazzo gay potrebbe risultare molesto, agli occhi dell'amico etero.

Neppure io.

Il punto è che anche un bacio in guancia potrebbe mettere a disagio l'amico, anche se non è l'intenzione di Ragazz0.

Mettiamoci in testa che un etero, per quanto omosociale possa essere, ha dei suoi schemi particolari, che non sempre sono conciliabili con le nostre ottiche aperte e tipicamente omosessuali.

Ragazz0 non è ancora gay. Non per gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, Zarboy said:

Ragazz0 non è ancora gay. Non per gli altri.

Ma l'amico è a conoscenza del suo orientamento, per tanto bisogna comunque andarci con calma.

11 minutes ago, freedog said:

con te faccio sempre a tempo a sistemà i conti con calma; tanto te ribecco...

(è inutile che provi ad arruffianatte, lo sai, sì??)

Ed io che pensavo non lo avessi fatto per abitudine o perché avevi perso le speranze 😅

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Mi pare che oramai lo abbiamo perso, anzi io sto già mettendo in piedi una squadra di ricerca per trovarlo, se volete aggregarvi, fatemelo sapere.

ma no francis ha capito che è tempo erso andare dietro ai gay di sinistra iperliberali e probabilmente ha trovato più "appagamento" dietro agli etero (bisex o curiosi) di destra ma tornerà flady non temere. 

3 minutes ago, Zarboy said:

Beh... c'è l'ho piccino, ma parecchio... e poi sono leggermente asperger oltre che timido... ora me ne frego e comunque non è sesso e via, non è un gioco. La prima volta pensavo anche che mi avrebbe fatto schifo.

capisco, spero di leggere di te nel forum.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, Tyrael said:

Capisco, spero di leggere di te nel forum.

Lo ha già fatto: era venuta fuori una telenovela tale da farmi concorrenza e che non é finita bene.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Fladimiro71 said:

Lo ha già fatto: era venuta fuori una telenovela tale da farmi concorrenza e che non é finita bene.

serio? vado a leggere

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, Tyrael said:

ma no francis ha capito che è tempo erso andare dietro ai gay di sinistra iperliberali e probabilmente ha trovato più "appagamento" dietro agli etero (bisex o curiosi) di destra ma tornerà flady non temere.

Beh, lo spero 🥺.

Just now, Tyrael said:

serio? vado a leggere

Avevi pure partecipato (verso la fine 😅).

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ed io che pensavo non lo avessi fatto per abitudine o perché avevi perso le speranze 😅

cos'è, sei geloso che stasera blasto qualcun altro??

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

Beh, lo spero 🥺.

Avevi pure partecipato (verso la fine 😅).

si ho visto il topic e me so ricordato della vicenda anche se non l'associavo all'account di zarboy (il quale invito a usare un avatar)

non un cane, già basta freedogghi

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
4 minutes ago, freedog said:

cos'è, sei geloso che stasera blasto qualcun altro??

Si 🥺.

Anche perché se sapessi l'epilogo della faccenda, ti ritroverei sotto casa qui con tanto di spranga.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Fladimiro71 said:

Si 🥺.

Anche perché se sapessi l'epilogo della faccenda, ti ritroverei sotto casa qui con tanto di spranga.

Famo che non lo voglio sape', ok?

E cmq becchete questo

:punish:

sulla fiducia...

Link to comment
Share on other sites

ammazza quanto si allungato 'sto thread, non pensavo :asd:

 

3 hours ago, Ragazz0 said:

tutto cio per tornare al argomento iniziale…. come cazzo faccio a sedurlo?

ma vedi il fatto è che ti ha già detto di no, secondo me, a questo punto, l'unica cosa che puoi fare è dirgli che se mai cambiasse idea tu sei disponibile :D

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, prefy said:

ma vedi il fatto è che ti ha già detto di no, secondo me, a questo punto, l'unica cosa che puoi fare è dirgli che se mai cambiasse idea tu sei disponibile :D

Non è mica tanto difficile.

Gli dici che se vuole una pompa sei disponibile

e aspetti che faccia lui il secondo passo. Che vuoi fare?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
On 4/21/2023 at 2:26 AM, freedog said:

 Paradossalmente sei l'eccezione tra i tuoi coetanei che scrivono qua: tu sei sciallo & disinibito, mentre loro c'hanno il mito del Principe Azzurro, della prima volta solo quando saranno innamoratissimi eccetera.

 

 

Ai tuoi tempi forse.....

Ma oggi gli adolescenti gay, con gli ormoni a 3000, vogliono provare, buttarsi, sperimentare.... ragionando con l'ormone invece che con la testa. 

Altro che mito del Principe Azzurro e bisogno di mantenersi puri e casti fino al matrimonio.

9 hours ago, freedog said:

Famo che non lo voglio sape', ok?

E cmq becchete questo

:punish:

sulla fiducia...

❤️

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Tyrael said:

si ho visto il topic e me so ricordato della vicenda anche se non l'associavo all'account di zarboy (il quale invito a usare un avatar)

non un cane, già basta freedogghi

Ho avuto critiche anche per l'avatar che era un capezzolino... piccolo! :-)

11 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ai tuoi tempi forse.....

Ma oggi gli adolescenti gay, con gli ormoni a 3000, vogliono provare, buttarsi, sperimentare.... ragionando con l'ormone invece che con la testa. 

Altro che mito del Principe Azzurro e bisogno di mantenersi puri e casti fino al matrimonio.

❤️

È stupido pensare al matrimonio se non sai neanche se la cosa ti può piacere o meno. Magari è solo curiosità. Io credevo fosse curiosità.

Ora devo spegnere il telefono.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Zarboy said:

Ho avuto critiche anche per l'avatar che era un capezzolino... piccolo! 🙂

 

sei un po' fissato con piccolo mo 😅

metti qualcosa di non sessuale e bona, nessuno può dirti nulla

:offtopic:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Fladimiro71 said:

Ai tuoi tempi forse.....

Ma oggi gli adolescenti gay, con gli ormoni a 3000, vogliono provare, buttarsi, sperimentare.... ragionando con l'ormone invece che con la testa. 

Altro che mito del Principe Azzurro e bisogno di mantenersi puri e casti fino al matrimonio.

Infatti avevo scritto che quelli che scrivono qui sul forum son quasi sempre pudiche damine del 700 che sognano la Prima Volta Perfettissima col principe azzurro bla bla bla

Non che tutti i ranokkietti siano così.  Ammetterai che è un pelo diverso...

5 hours ago, Fladimiro71 said:

 

❤️

Cos'è sto cuoricino,  un modo strano per dire che sei d'accordo con quanto scrivo?

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT

non ho mai capito questo modo di dire "ai miei/tuoi tempi" , mi pare di tutta evidenza che apparteniamo e ci appartenga ogni epoca che viviamo, da quando nasciamo fino a quando schiattiamo

prima e dopo, no! 😁

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, prefy said:

Piccolo OT

non ho mai capito questo modo di dire "ai miei/tuoi tempi" , mi pare di tutta evidenza che apparteniamo e ci appartenga ogni epoca che viviamo, da quando nasciamo fino a quando schiattiamo

Io accetto solo la versione "ai miei tempi". Significa che uno sta parlando per sé stesso, significa che si considera socialmente morto e di norma rimpiange qualcosa. 

Quando leggo invece "ai TUOI tempi" mi sale il busdriver, perché è un atto di arroganza pensare che l'interlocutore non sia più nel presente solo perché ha un'altra età. 

È ovviamente giustificabile l'uso su Freedog invece, un po' come Cartago, che deve essere delenda sempre e comunque. 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, freedog said:

Cos'è sto cuoricino,  un modo strano per dire che sei d'accordo con quanto scrivo?

Ma è solo un cuoricino innocuo 😅.

Comunque in quel caso si.

55 minutes ago, prefy said:

Piccolo OT

non ho mai capito questo modo di dire "ai miei/tuoi tempi" , mi pare di tutta evidenza che apparteniamo e ci appartenga ogni epoca che viviamo, da quando nasciamo fino a quando schiattiamo

prima e dopo, no! 😁

In questo caso, quando parlo di "tempi" parlo di consuetudini e mode che non si usano più.

Ad esempio nel 2000 un approccio su internet nei confronti di uno sconosciuto era strano, oggi la norma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...