April 14, 20233 yr Author 7 minutes ago, Mario1944 said: Data la dedicazione del forum, mi sarei piuttosto aspettata un'immagine come questa: ? E ma tu chi sei dei due? Me ne serve uno anziano
April 14, 20233 yr Author 3 minutes ago, Mario1944 said: Fui anch'io giovane.... alcuni decenni innanzi.... ? Eri un bel giovine? Gli anni d'oro quali so stati?
April 14, 20233 yr 4 hours ago, Mario1944 said: Classico: giacca, calzoni lunghi, panciotto anche nei mesi caldi, camicia, di solito con i doppi polsi, cravatta lunga, a farfalla solo di sera, scarpe di cuoio stringate; nessun anello alle dita, nessun braccialetto né orologio da polso, men che meno orecchini o chincaglieria varia; solo orologio con catenella nel taschino del panciotto. Da giovane a vecchio nessun sostanziale mutamento. @Mario1944 sei Oscar Giannino
April 15, 20233 yr On 4/11/2023 at 9:51 PM, Tyrael said: vuoi dirmi che non sudi? io sudo pochissimo,se non mi lavo comincio a fare odori dopo una settimana circa
April 15, 20233 yr 8 hours ago, busdriver said: io sudo pochissimo,se non mi lavo comincio a fare odori dopo una settimana circa ?
April 15, 20233 yr 19 hours ago, Pugsley said: @Mario1944 sei Oscar Giannino In ogni caso direi proprio di no: è troppo stravagante:
April 22, 20233 yr 2 minutes ago, prefy said: negli altri mi va bene quasi tutto Basta che respirino e siano decentemente pisellabili, nevvero?? Edited April 22, 20233 yr by freedog
April 22, 20233 yr 1 minute ago, freedog said: Basta che respirino e siano decentemente pisellabili, nevvero?? Mai detto questo! Parlavo di modo di abbigliarsi: è poco influente, rispetto alla desiderabiltà della persona
May 21, 20233 yr ho trovato dei pantaloni mimetici bianco-grigio-nero su expoarmy,adesso cerco delle scarpe alte in stile swat e al cuneopride dirò la mia
May 21, 20233 yr sembra ci sia 8 luglio. Se è una giornata calda avrò un ottimo vestiario,spero di essere già riuscito a scendere un goccio di peso