Jump to content

Il vostro stile?


Francis92

Recommended Posts

Avete uno stile vostro nel vestire? Se sì quale? 

Negli anni avete cambiato/sperimentato? 

Inoltre, che stile vi piace in un ragazzo? Gli accessori vi attirano (bracciali, collane, anelli, orecchini)? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francis92

    14

  • Pugsley

    12

  • Tyrael

    12

  • Cesco00

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

12 minutes ago, Francis92 said:

Avete uno stile vostro nel vestire? Se sì quale? 

 

Semplice e sempre sul blu o al limite nero. Jeans tendenzialmente skinny, felpe fit o poco poco più larghe, giaccone aviatore come stile informale. Jeans giusto un po' meno aderenti, camicia e felpa con giacca per il lavoro (ma non sempre). Tante coreane d'estate, le trovo bellissime. Mi piacciono i capi sagomati, odio i pantaloni larghi.

 

12 minutes ago, Francis92 said:

 

Inoltre, che stile vi piace in un ragazzo? Gli accessori vi attirano (bracciali, collane, anelli, orecchini)? 

Non amo l'eccesso di monili né sugli uomini né sulle donne.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Io giro più che altro con felpe e tute, se devo andare da qualche parte che non posso stare in tuta mi vesto molto casual con jeans e qualche maglioncino carino d inverno o camicie d' estate.

20 minutes ago, Francis92 said:

Inoltre, che stile vi piace in un ragazzo? Gli accessori vi attirano (bracciali, collane, anelli, orecchini)? 

Sobrio e minimal come me,accessori io non ne uso ma mi piace se uno ha un bel orologio 

Link to comment
Share on other sites

Mh io molto sobrio english. Camice con maglioncini, pantaloni neri o blu navy, d'estate polo o t shirt a righe. 

Volevo osare con qualche accessorio 

Link to comment
Share on other sites

Blu o nero, sul lavoro mi hanno detto che uso i colori dei preti. T-shirt blu o grigia, felpe o cardigan scuri, jeans blu scuro o neri normali, air max mono-colore scure, pashmina di cotone un po' più chiara. Ho intenzione di cambiare stile, un po' più professionale, non so quando lo farò, ma so già cosa scegliere

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Avete uno stile vostro nel vestire? Se sì quale? 

Negli anni avete cambiato/sperimentato? 

Inoltre, che stile vi piace in un ragazzo? Gli accessori vi attirano (bracciali, collane, anelli, orecchini)? 

a lavoro camicia e maglioncino leggero, pantaloni a sigaretta (o come si intende)

si nel tempo il look è cambiato, da trasandato è passato a impiegato sottopagato, sfruttato, che campa con una pagnottela che manco oliver twist...

in un ragazzo mi piace la cura, sia nel vestire che nel prepararsi, non disdegno trucchi, smalti o cose cosi purchè non debba fare da cavia.  accetto collane, bracciali, anelli orecchini, septum, cockring e pircing al cazzo. 

in passato portavo l'orecchino ed ero decisamente fregno. 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Io principalmente verso con felpe, sneakers e cose comode. Di giacche uso piumini e bomber. In estate uso bracciali od orologi. Peccato che a prescindere dallo stile mi piacciono le cose di marca quindi spendo sempre tanto.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

 

in passato portavo l'orecchino ed ero decisamente fregno. 

Beata gioventù.. Io pure mi andai a fare gli orecchini come il primo Tiziano Ferro

 

Screenshot_2023-04-11-20-26-01-973_com.miui.gallery.jpg

Poi verso i 25 tolsi tutto

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Avete uno stile vostro nel vestire? Se sì quale? 

Negli anni avete cambiato/sperimentato? 

Inoltre, che stile vi piace in un ragazzo? Gli accessori vi attirano (bracciali, collane, anelli, orecchini)? 

  1. il mio stilista preferito sò le bancarelle de porta portese...
  2. naaahh.. fosse per me, sempre & solo nu jeans e na maglietta
  3. casual; gli addobbi stanno bene sull'albero di natale
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Avendo quasi sempre caldo, quasi  sempre in pantaloni corti (cargo o comunque con tasche), magliette, giacche sportive a meno che sia inverno. Jeans quando non posso mettere i pantaloni corti per temperatura o perché devo sembrare professionale.

Spendo praticamente nulla per i vestiti (a parte dei completi eleganti fatti su misura), anche perché sto decisamente meglio nudo che vestito 😉.

Nessun gioiello, monile, ne tatuaggi. Solo l’orologio sportivo (sportivo nel senso che indosso sempre un orologio con termometro, barometro, altimetro). Sono praticamente sempre pronto per l’apocalisse.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Avendo quasi sempre caldo, quasi  sempre in pantaloni corti (cargo o comunque con tasche), magliette, giacche sportive a meno che sia inverno. Jeans quando non posso mettere i pantaloni corti per temperatura o perché devo sembrare professionale.

Spendo praticamente nulla per i vestiti (a parte dei completi eleganti fatti su misura), anche perché sto decisamente meglio nudo che vestito 😉.

Mh.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia vita ho avuto tre fasi per quanto riguarda il gusto nel vestiario: 0-18 in cui mi vestivano i miei genitori comprando stracci in un negozio che poteva far concorrenza al cestone della caritas, 19-24 in cui mi sono riciclato impiegato/studente di in ingegneria (quindi maglioncini neri o bordeaux e jeans di varia natura) e quella attuale in cui ho scoperto una passione sfrenata per i colori pastello, soprattutto rosa e viola, a cui abbino pantaloni chiari larghi o strettissimi neri. E in tutto questo mi sono fatto un orecchino (che cambierò a breve con una mezza Jojo reference) e da qualche settimana sono biondo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Skeletor said:

Nella mia vita ho avuto tre fasi per quanto riguarda il gusto nel vestiario: 0-18 in cui mi vestivano i miei genitori comprando stracci in un negozio che poteva far concorrenza al cestone della caritas, 19-24 in cui mi sono riciclato impiegato/studente di in ingegneria (quindi maglioncini neri o bordeaux e jeans di varia natura) e quella attuale in cui ho scoperto una passione sfrenata per i colori pastello, soprattutto rosa e viola, a cui abbino pantaloni chiari larghi o strettissimi neri. E in tutto questo mi sono fatto un orecchino (che cambierò a breve con una mezza Jojo reference) e da qualche settimana sono biondo.

Adoro quella attuale

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Francis92 said:

Adoro quella attuale

A volte nemmeno nel tempo libero, se sei un pubblico ufficiale, però gradisco molto sugli altri

Io perderei il rispetto

Ho sperimentato qualcosa nel passato e mai l'avessi fatto

Avevo raccontato mesi fa

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

cmq regà, questo è un forum gayo e in sto thread non s'è appalesata finora nessuna fashion victim.

semo strani forte qua dentro, eh!

C'è Chio che compra di marca.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Pugsley said:

Apprezzo

se lo trovo posto una foto. l'immagine che ho postato era solo per rendere l'idea (non so come si chiama quell'orecchino o se ha un nome specifico). quello che usavo io aveva una striscia interna blu. molto figo. 

12 minutes ago, Skeletor said:

(che cambierò a breve con una mezza Jojo reference)

vogliamo la foto (potere di marco7 vieni a me!) 

12 minutes ago, Skeletor said:

e da qualche settimana sono biondo.

frigido ma fregno.

Link to comment
Share on other sites

potete avere tutto lo stile che volete, agghindarvi con tessuti di marca o seta ma se non avete due gocce sfuse di channel n.5 nella borsetta siete solo un fac-simile di etero che puzza come un maiale -_-  

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

potete avere tutto lo stile che volete, agghindarvi con tessuti di marca o seta ma se non avete due gocce sfuse di channel n.5 nella borsetta siete solo un fac-simile di etero che puzza come un maiale -_-  

Marilyn a parte, non uso profumi. Io profumo di me.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Marilyn a parte, non uso profumi. Io profumo di me.

spero allora di pino silvestre xD

O un noto bagnoschiuma quasi-economico che vendono nei supermercati. :ninja:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...