Jump to content

Vescica timidisssssssima!!!


paninaro

Recommended Posts

Vi DELIZIO con un'altra mia fisima (cosi potete ridere alle mie spalle :rotfl: ):

 

La chiamano scientificamente "Sindrome della vescica timida". Solo il nome fa ridere, però è un problema noiosissimo che a lungo andare rompe veramente le palle.

Praticamente, coloro che ne soffrono (tra cui me :P ), hanno problemi pesi a pisciare in luogo pubblico. Ma non c'entra la vergogna, è piuttosto questione di ansia. Per quanto mi riguarda, non riesco proprio a fare pipì quando sono in una toilette pubblica e c'è gente che aspetta. Mi vengono le pare che questi si chiedano "ma quanto ci mette??" e allora non riesco ad ottenere la concentrazione giusta per far pipì.

Nei periodi più pesanti (brevi, per fortuna), ho avuto certe volte difficoltà a farla a casa mia se c'era troppa gente in giro!

 

E' una rottura perchè tipo in discoteca io non riesco proprio a farla e quindi verso le 3-3.30 inizia a farsi sentire e ballare con la vescica urlante non è proprio grazioso!

Per non parlare di certi viaggi! I bagni chimici non mi hanno mai conosciuto!

 

Sono l'unico con sto CAZZO di problema (perchè solo cosi si puo definire :rotfl: ), o c'è qualcun altro sfigatello??eheh...

Link to comment
Share on other sites

Meglio una vescica timida che un pisello isterico!!! :rotfl:

 

Scherzi a parte, mi spiace per te. Io non ne soffro, ma conosco alcune persone che si rifiutano di andare in bagno in un posto a loro non familiare... Probabilmente hanno questo problema e non lo sanno.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho di questi problemi...Però devo ammettere che mi sento più a mio agio a farla in casa mia che fuori :rotfl:

 

per me questo è anche vero, nel senso che non mi faccio problemi ad andare nel bagno degli altri per fare ....però, preferirei sempre .....a casa mia

Link to comment
Share on other sites

Io soffro del tuo stesso problema.

Ricordo di aver passato cinque anni di scuola elementare e tre di scuola media senza mai far visita ai bagni. Tutto ciò mi provocava alle volte allucinanti dolori; questa sofferenza, però, ha forgiato il mio organismo e con il tempo sono riuscito ad elaborare un ottima strategia di resistenza.

Ora ne sono un'pò uscito.

A tutt'oggi, se posso, evito comunque di utilizzare una toilette pubblica o, in generale, un bagno che non sia quello di casa mia.

Quando però la necessità mi costringe ad utilizzare un altro wc, io riesco a trovare la concentrazione necessaria chiudendo gli occhi ed immaginando il bagno di casa mia; immagino il colore delle piastrelle, gli asciugamani, lo specchio e così via...

In questo modo ora riesco abbastanza liberamente ad usare un bagno pubblico (anche se lo trovo decisamente spiacevole).

Però se la porta della toilette è priva di serratura e non v'è modo di bloccare in qualche maniera la maniglia non c'è tecnica di concentrazione che possa funzionare: sono costretto a pellegrinare e trovare un altro posto.

 

Paninaro, solidarizzo con te, spero di averti dato un valido suggerimento

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Io soffro del tuo stesso problema.

Ricordo di aver passato cinque anni di scuola elementare e tre di scuola media senza mai far visita ai bagni.

 

Io alle elementari sono andato in bagno solo una volta in 5 anni, alle medie 2 volte in 3 anni, e alle superiori per ora siamo a 0 ahahahah.. Ma il fatto non è che mi facessi le pare della gente che aspetta fuori, ma più che altro avevo paura di relazionarmi con i ragazzi di altre classi..

E poi la prima volta che andai nei bagni della scuola alle elementari entrai per sbaglio nel bagno delle bambine e tutti mi presero in giro.. Quindi fu un grave trauma..

Ma tornando IT non mi creo mai problemi del genere, specie se la toilette è dotata di una chiusura funzionante.. Se si tratta di usare i pisciatoi pubblici alla vista di tutti invece mi blocco e mi trattengo tutto.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Anche io come Hanky andai in bagno pochissime volte alle medie ed elementari. Alle superiori ci vado sempre per passare tempo o per effettivo bisogno. Comunque, non soffro di questo problema. E uso indifferentemente ogni tipo di bagno di fronte a chiunque, anche un albero insomma.

Link to comment
Share on other sites

OcaBianca grazie mille per la solidarietà!

In realtà è un problema che mi fa sorridere! E non ho assolutamente vergogna a dirlo in giro, anzi! Però è davvero un pacco...

 

Ho provato anche io ad immaginare casa mia, ma la mia testa è complessa e non riesco ad ingannarmi...:love:

L'unica soluzione al problema è quando sono talmente ubriaco che non capisco nemmeno dove cazzo sono, infatti da ubriaco ho anche pisciato in pieno centro a Milano con la gente che passava!EHEH! Però solo di sera ovviamente, non sono un alcolizzato...:sbav:

 

Visto che a breve inizierò a guadagnare, frequenterò un bravo psicanalista che mi aiuti a superare sto blocco fastidioso!

Link to comment
Share on other sites

OcaBianca grazie mille per la solidarietà!

In realtà è un problema che mi fa sorridere! E non ho assolutamente vergogna a dirlo in giro' date=' anzi! Però è davvero un pacco...

 

Ho provato anche io ad immaginare casa mia, ma la mia testa è complessa e non riesco ad ingannarmi...:gha:

L'unica soluzione al problema è quando sono talmente ubriaco che non capisco nemmeno dove cazzo sono, infatti da ubriaco ho anche pisciato in pieno centro a Milano con la gente che passava!EHEH! Però solo di sera ovviamente, non sono un alcolizzato...:gha:

 

Visto che a breve inizierò a guadagnare, frequenterò un bravo psicanalista che mi aiuti a superare sto blocco fastidioso![/quote']

 

oppure sempre ubriaco marcio!!!! :sbav::sbav::love::no:

Link to comment
Share on other sites

Sì sì vale lo stesso per me...

Se è un bagno pubblico in cui ci si può chiudere dentro ok ma non piscerò mai in quei pisciatoi appesi al muro!!! bleah

Link to comment
Share on other sites

Io sono refrattario ai bagni pubblici, ma solo per motivi di igiene. Se il bagno è ben pulito allora non ho problemi, ma se è troppo sporco per i miei gusti, preferisco aspettare.

 

Quanto agli orinatoi, in effetti mi è capitato di provare imbarazzo, ma solo vicino a persone con cui avevo un rapporto umano non ben definito: se sono tra estranei o con intimi, non ho alcun problema.

 

La visita militare, invece, quella sì che per qualche istante rischiò di essere un problema serio: farla a comando quando proprio non ne hai, quando hai dei militari deficienti che scassano e quando hai già fatto diventare isterico lo psicologo dell'esercito... non è proprio una cosa facile!

Link to comment
Share on other sites

io dato che ho il problema che ogni 3 per 2 mi scappa, se non la faccio in giro muoio... ma anch'io a volte non riesco.. però poi mi tocca

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ahahah!

Anch'io ho avuto serie difficoltà alla visita militare!

E non ero il solo!

Sono rimasto un'ora con un ragazzo (molto carino) a tirarci pugni in pancia per stimolare la minzione...

 

Nessun problema con gli estraenei e con i conoscenti; ma guai se devo farla davanti a qualcuno che mi interessa!

L'alcool mi aiuta moltissimo in questi casi...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho lo stesso problema, che si attutisce se i cessi pubblici hanno chiusure funzionanti. Per il resto: alle scuole avrò visitato i bagni pochissime volte e solo durante le lezioni, mai durante la ricreazione, quando è fin troppo affollato. E pensate che facevo la pipì alle 7 del mattino e la rifacevo alle 14.30 circa. La trattenevo per così tanto tempo che quando tornavo a casa ogni giorno contavo i secondi che sarebbe durata... il mio record credo sia stato intorno al minuto e mezzo di gettito continuo... ahahahahahah!

 

Nelle disco invece la faccio, purchèla porta sia chiusa: evito i vespasiani ovviamente. Una volta invece sono entrato in un bagno che generalmente aveva la porta, e la trovo sfondata. Mi sbottono per farla, ma all'improvviso sento che uno sta aspettando dietro di me il suo turno. Blocco totale!!! Che faccio? Fingo di farla, fingo la sgrullatina e me ne vado! :D:kiss:

Link to comment
Share on other sites

mh penso di soffrirne :kiss:

 

infatti a scuola non vado mai ai servizi e nn ci sono mai andato!

e nemmeno a casa degli altri [a me no che nn stia scoppiando], nn mi sento a mio agio.

Link to comment
Share on other sites

Un po' ne soffro pure io, veramente. Mi ritrovo moltissimo in quello che è stato scritto precedentemente.

In effetti ho sempre evitato di utilizzare troppo i servizi a scuola, trattenendola per ore ed ore se necessario.

Un po' per igiene, il bagno che non sia quello di casa, non mi mette a mio agio.

Un po' per una strana abitudine che ho sin da piccolo. Non ridete, però. Io faccio pipì seduto, in casa.  :D Fuori, farla in piedi, vi garantisco che è una sofferenza...

E poi gli estranei! Non gradisco averli intorno. Per cui sono da dimenticare gli orinatoi alle pareti. Invece chiuso nel bagno a chiave, riesco pure, dai.

Alla visita dei militari, che per tutta una lunga serie di ragioni ho fatto, fu una tragedia che vi lascio immaginare... :D

Link to comment
Share on other sites

Eh eh eh... troppo carino questo topic!

 

Per quel che mi riguarda, ho vissuto dei periodi nei quali non riuscivo a fare pipì se non ero assolutamente rilassato o a mio agio. Sinceramente adesso non ho più di questi problemi. Poi, certo, il fattore "tasso alcolico" influisce parecchio, soprattutto perchè dopo essersi bevuti 3-4 birre si rischia che scoppi la vescica se non le si da sfogo adeguato. Anch'io ricordo la visita militare per quel particolare (oltre che per il fatto di essere stato 1 ora in uno stanzone in mutande con ragazzi bellissimi in un clima di goliardia da caserma): è terribile essere in un ambiente che non ricorda nemmeno vagamente un bagno, con un bicchierino di plastica in mano (i bicchierini che di solito si usano per bere la Fanta... ghghghggh) e un giovanissimo militare (molto carino in divisa) che mi invita a fornirgli un campione della mia preziosissima minzione. Sarà stato per il freddo sconvolgente, sarà stato per l'ambiente non proprio rilassante, o forse per l'effetto che il soldato faceva sui miei giovani ormoni,... ma io proprio non sono riuscito a farla finchè non sono stato mandato (con un altro ragazzo) nei bagni del piano di sotto a "rilassarmi" in santa pace. Ci sarebbe dell'altro da raccontare, ma andrei OT e si finirebbe sul pornografico.

Un'altra situazione che un po' mi creava dei problemi era la famosa "pisciata notturna in compagnia" che qui da noi di solito avviene a notte fonda, dopo litri di birra, in riva al lago. Voi potete immaginare cosa significhi per un teenager gay trovarsi ad orinare fianco-a-fianco con ragazzi stupendi che mettono in mostra molto palesemente le loro pudenda a pochi centimetri di distanza. Non serve che aggiunga altro!  :D

 

P.S. I bagni della scuola, sia alle medie che al liceo, li ho sempre usati con molta agilità e frequenza, e non solo per svuotare la vescica... ghghghgghgh  :D

Link to comment
Share on other sites

Un po' per una strana abitudine che ho sin da piccolo. Non ridete, però. Io faccio pipì seduto, in casa.

Avevo aperto un topic a riguardo. Non siamo gli unici, ma in molti si son scandalizzati!

 

 

ma io proprio non sono riuscito a farla finchè non sono stato mandato (con un altro ragazzo) nei bagni del piano di sotto a "rilassarmi" in santa pace. Ci sarebbe dell'altro da raccontare, ma andrei OT e si finirebbe sul pornografico.

Eh no, ormai il sasso l'hai lanciato... :D

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

IO NN ME NE FACCIO DI PROBLEMI ANZI PRENDO E PISCIO DOVE VOGLIO BAGNI DIETRO UN ALBERO O UNA MACCHINA BASTA CHE LA FACCIO SE ANCHE PASSA DELLA GENTE NN MI VERGOGNO PERCHE QUANDO SCAPPA SCAPPA

Link to comment
Share on other sites

Avevo aperto un topic a riguardo. Non siamo gli unici, ma in molti si son scandalizzati!

 

Provo a cercarlo...

Altrimenti, se lo avessi sotto mano, me lo linkeresti, per cortesia?

Sarei curioso di sapere il motivo di tanto scandalo. :D

Link to comment
Share on other sites

prima la mia vercica era più che timida..andavo solo nel bagno di casa a far pipì o altro..non sono mai andato nei bagni di scuole elementari e medie..mai visti XD

ora ne sto uscendo..però non vado in bagni pubblici assolutamente..a parte quelli scolastici..

beh..per uno che beve minimo 2 litri d acqua al giorno è un bel problema XD

Link to comment
Share on other sites

mha anche io tra elementari medie e superiori sarò andato in bagno al max 10 volte.. e comunque sempre per effettivo bisogno..

credo che sia la sensazione di mancanza di pulizia..

Link to comment
Share on other sites

Ahaha...Un problema che proprio non mi riguarda...non ho il minimo pudore per quanto concerne la nudità e il naturismo, sarei capace di starmene con il fallo al vento davanti al papa... XD

 

Cmq ai primi anni di liceo conoscevo un ragazzo con questo problema, un mio amico... Problema aggravato dal fatto che lui aveva uno sviluppo tardivo, quindi proprio mettersi a pisciare con anche solo una mosca che poteva ridere del suo pipino lo metteva a disagio.

Ma con me s'è sciolto alla fine, era tutto timido, ed io facevo il superinvadente nei suoi confronti, anche per un fatto protettivo credo (xè mi era simpatico), però credo di essere stato l'unico in quegli anni ad aver visto i suoi pochi peletti ed il suo uccellino...Uffa...la sua pubertà credo sia finità l'ultimo anno di liceo e poi dopo gli esami non l'ho più visto...

 

Tutto questo per dire che io non ho questo problema, ma x chi c'è l'ha credo sia una cosa parecchio fastidiosa e seria...

anche il fatto di non poter mai pisciare in gruppo ecc...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...