Jump to content

Ciao!


andream01

Recommended Posts

Fladimiro71
29 minutes ago, Almadel said:

Io non ce l'ho la lavastavoglie 🙂

Credimi, anche se ti dovessi fare un finanziamento per comprarla, ne saresti comunque soddisfatto.

È uno dei migliori investimenti in assoluto!

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Almadel said:

Io non ce l'ho la lavastavoglie, ma mio marito ha lavato i piatti e cucinato perché ho la febbre 🙂

Come mai hai la febbre ?

hai dato la mano ad altri o fatto bacetti sulle guance ?

io non do piu‘ la mano a nessuno per non prendermi robacce che gli altri trasmettono dando la mano.

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Credimi, anche se ti dovessi fare un finanziamento per comprarla, ne saresti comunque soddisfatto.

Se uno non ha la lavastoviglie secondo me sta attento a non usare troppe stoviglie e posate. Se uno ha la lavastoviglie usa tre volte piu‘ piatti e stoviglie di prima di averla.

1 hour ago, Francis92 said:

Io vado di piatti e bicchieri di plastica. Meno fatica

Male. La plastica e‘ il male.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Ecco perché la lavastoviglie si è rivelato l'elettrodomestico più richiesto, dopo la lavatrice.

Eh, ma qualcuno la deve pur caricare (leggi: pulire i piatti, buttare nell'umido i residui di cibo, mettere la pastiglia di Fairy nella lavastoviglie,  ...)

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

Eh, ma qualcuno la deve pur caricare (leggi: pulire i piatti, buttare nell'umido i residui di cibo, mettere la pastiglia di Fairy nella lavastoviglie,  ...)

Io ho imparato dal cane a leccare i piatti, cosi‘ che non vanno puliti prima di metterli nella lavastoviglie e non produco residui.

1 minute ago, Pugsley said:

E il microonde? Anche lui è molto utile

Il microonde e‘ il secondo male !

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Pugsley said:

Oggi leggevo uno incazzato nero dell'ex fidanzato, mollato dopo 7 anni, perchè lo tradiva e questo tipo diceva "gli ho lavato le mutande per 7 anni, chi mi risarcirà di questo gesto"?

Sono dell'idea che il fatto che uno, dopo essere stato tradito, pensi alle mutande dell'ex, sia già un'ottima giustificazione all'adulterio. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

Sono dell'idea che il fatto che uno, dopo essere stato tradito, pensi alle mutande dell'ex, sia già un'ottima giustificazione all'adulterio. 

Vabbè, è una variazione sul tema "gli ho dato i migliori anni della mia vita e mi ripaga così!" che singhiozzano tutte le cornut... ehm... le sfranteh traditeh 

Link to comment
Share on other sites

Per come sono fatto, appena mi accorgo che non ho più interesse, lo dico e mi sgancio. Arrivare a tradire senza dirlo, mi sembra un gesto codardo, per tenersi in caldo qualcosa che ormai è freddo e aspettare che altro che è tiepido si possa scaldare bene. Insomma per non raffreddarsi. Parlo per chi vede le unioni chiuse...che poi alla fine si vede anche qui nel forum che i rapporti aperti sono pieni di gelosie e sgarbi lo stesso

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Vivacia3But said:

Ma era una battuta! Un po' di senso dell'umorismo

Rimetti pure la foto da porca tipo Christina Aguilera in Dirrrty*, intervalla poi con foto più da santarellina, suffragetta socialmente impegnata o addirittura seminarista tipo maglioncino a collo alto e cose del genere 

e poi di nuovo porca

Questo è il trucco!

Sono il primo che sta alla battuta figurati.

Ci ho visto solamente abbastanza rosico. 😛

16 hours ago, Almadel said:

Scusaci @andream01 ogni tanto in questo forum parte uno spettacolino drag.

Ricordati che prima di convivere bisogna decidere chi lava i piatti 🙂

Spero ci siano le possibilità economiche per non occuparci delle pulizie di casa  (scherzo o forse no ).

Comunque anche io sto con la febbre da un paio di giorni 🤦‍♂️

Edited by andream01
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, andream01 said:

Spero ci siano le possibilità economiche per non occuparci delle pulizie di casa  (scherzo o forse no ).

Ah in quel caso non vedo cosa potrebbe andare storto 🙂

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Ah in quel caso non vedo cosa potrebbe andare storto

Se fossero solo le pulizie di casa la causa dei dissidi, tutti coloro che hanno domestici e domestiche andrebbero sempre d'amore d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

On 3/24/2023 at 4:34 PM, Mario1944 said:

Se fossero solo le pulizie di casa la causa dei dissidi, tutti coloro che hanno domestici e domestiche andrebbero sempre d'amore d'accordo!

Eh ma i ricchi hanno l'amante 🙂

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Mario1944 said:

Anche i non ricchi mi pare che non siano da meno quanto ad amanti.... 😉 

Ma infatti 

Le corna sono molto democratiche 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...