March 21, 20233 yr Ciao a tutti, piacere Andrea ho 22 anni e abito a Roma. Nella vita mi occupo di informatica, sono un tipo abbastanza curioso e intraprendente. Sono fidanzato da circa 3 anni con un ragazzo, in programma abbiamo l'andare a vivere insieme. Edited March 21, 20233 yr by andream01
March 21, 20233 yr 22 minutes ago, andream01 said: Nella vita mi occupo di informatica, sono un tipo abbastanza curioso e intraprendente. Ma ciao! Di cosa ti occupi nello specifico?
March 21, 20233 yr Author 7 minutes ago, Skeletor said: Ma ciao! Di cosa ti occupi nello specifico? Sviluppo web
March 21, 20233 yr 1 hour ago, andream01 said: Sono fidanzato da circa 3 anni con un ragazzo, in programma abbiamo l'andare a vivere insieme. uh, la costruzione del nido!!! che bei momenti... preparatevi spiritualmente, chè vi scannerete per qsi cosa, dallo spazio nei cassetti a come mettere le presine per le pentole. passando per tutto il resto, pensabile e no. ma se sopravviverete (come coppia, intendo) a tutto ciò, niente più potrà scalfirvi. Edited March 21, 20233 yr by freedog
March 21, 20233 yr Author 40 minutes ago, Skeletor said: Con CMS o con lo stack MEAN? Sono alla prima esperienza lavorativa dopo liceo + corso lato front end. Attualmente sto studiando react da autodidatta e in agenzia lavoro prettamente con Wordpress, Joomla, mi sto guardando intorno dato che vorrei lavorare su tecnologie piu moderne
March 22, 20233 yr Amore una magliettina magari non sarebbe male, è appena Primavera e non siamo a Rimini o a Riccione. 7 hours ago, freedog said: uh, la costruzione del nido!!! che bei momenti...
March 22, 20233 yr Author 7 hours ago, Vivacia3But said: Amore una magliettina magari non sarebbe male, è appena Primavera e non siamo a Rimini o a Riccione. Tolta così non ti crea disturbo ?
March 22, 20233 yr 1 hour ago, andream01 said: Tolta così non ti crea disturbo ? Ma non dar retta alle sfrante col buco tappato, fai quello che ti sentih! Benvenuto ?
March 22, 20233 yr 18 hours ago, andream01 said: Ciao a tutti, piacere Andrea ho 22 anni e abito a Roma. Nella vita mi occupo di informatica, sono un tipo abbastanza curioso e intraprendente. Sono fidanzato da circa 3 anni con un ragazzo, in programma abbiamo l'andare a vivere insieme. Buonasera. Hai una laurea triennale?
March 22, 20233 yr Author Just now, lr02 said: Buonasera. Hai una laurea triennale? No, ma è in programma Edited March 22, 20233 yr by andream01
March 22, 20233 yr Ciao e benvenuto Hai lavoro assicurato, con linguaggi più moderni, per tutta la vita. Ormai con la domotica e l'AI spazio c'è ne
March 22, 20233 yr 11 hours ago, andream01 said: Tolta così non ti crea disturbo ? Ma era una battuta! Un po' di senso dell'umorismo Rimetti pure la foto da porca tipo Christina Aguilera in Dirrrty*, intervalla poi con foto più da santarellina, suffragetta socialmente impegnata o addirittura seminarista tipo maglioncino a collo alto e cose del genere e poi di nuovo porca Questo è il trucco! Edited March 22, 20233 yr by Vivacia3But
March 22, 20233 yr @Vivacia3But, guarda io te l'ho già detto che devi smettere di bullizzare chi mette le foto. Datti una regolata o stai al gioco anche tu: scassa meno i maroni o metti una tua foto e metti alla prova anche il tuo senso dell'umorismo. Scusaci @andream01 ogni tanto in questo forum parte uno spettacolino drag. Ricordati che prima di convivere bisogna decidere chi lava i piatti ?
March 22, 20233 yr 3 minutes ago, Almadel said: Ricordati che prima di convivere bisogna decidere chi lava i piatti ? A me piace lavare i piatti Mi rilassa
March 22, 20233 yr 14 minutes ago, Almadel said: @Vivacia3But, guarda io te l'ho già detto che devi smettere di bullizzare chi mette le foto. Datti una regolata o stai al gioco anche tu: scassa meno i maroni o metti una tua foto e metti alla prova anche il tuo senso dell'umorismo. Tu non eri quello che mi ha dato del "gay che fa finta di essere trans"? Te lo ripeto per la seconda o terza volta, quando parli di bullismo e di ambiente tossico, guarda bene a cosa fai tu qui dentro e regolati.
March 22, 20233 yr 1 hour ago, Almadel said: @Vivacia3But Ricordati che prima di convivere bisogna decidere chi lava i piatti ? Ecco perché la lavastoviglie si è rivelato l'elettrodomestico più richiesto, dopo la lavatrice.
March 22, 20233 yr Just now, Francis92 said: Io vado di piatti e bicchieri di plastica. Meno fatica Ma più costoso.....
March 22, 20233 yr Just now, Fladimiro71 said: Ma più costoso..... Non solo 1 minute ago, Francis92 said: Io vado di piatti e bicchieri di plastica. Meno fatica Inquinatore!
March 22, 20233 yr Io non ce l'ho la lavastavoglie, ma mio marito ha lavato i piatti e cucinato perché ho la febbre ?
March 22, 20233 yr Oggi leggevo uno incazzato nero dell'ex fidanzato, mollato dopo 7 anni, perchè lo tradiva e questo tipo diceva "gli ho lavato le mutande per 7 anni, chi mi risarcirà di questo gesto"?
March 22, 20233 yr 2 minutes ago, Pugsley said: Oggi leggevo uno incazzato nero dell'ex fidanzato, mollato dopo 7 anni, perchè lo tradiva e questo tipo diceva "gli ho lavato le mutande per 7 anni, chi mi risarcirà di questo gesto"? Povero