Jump to content

mai stati con uno straniero?


white

Recommended Posts

Da questo topic si desume come in effetti lo Straniero

stia diventando l'Extracomunitario

 

Le conseguenze del trattato di Schenghen sull'immaginario

erotico degli Italiani... :D

 

Stai a vedere che l'Europa fallisce pure in questo?

 

Non ci possiamo sposare ancora come se fossimo cittadini

europei, ma intanto facciamo meno sesso di prima fra di noi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    8

  • GG2873

    6

  • white

    5

  • HaNKy87PaNKY

    3

NamelessDreamer

Amo le diversità (da gay, non potrei dire il contrario)

Il mio ragazzo non è di origini italiane... però non ci vedo niente di strano! :picknose:

Link to comment
Share on other sites

Se stare con uno straniero che parla la tua lingua e comunque non hai problemi di comunicazione, credo proprio di no,

non avrei nessunissimo problema, anzi forse sarebbe una spinta in più nel rapporto date le differenze, però

dall'altra parte anche una causa di litigio date le culture diverse XD e quelle di fanno sentire.

Se ci sono problemi di lingua allora no, sarebbe un macello comunicare, diventerei pazzo nel giro di poco.

Link to comment
Share on other sites

Beh non nascondo che in alcuni casi siano un problema, se l'iraniano non fosse ateo Almadel?

sai quanti problemi ci sarebbero in quanto a determinate incomprensioni o divergenze,

due religioni diverse, cibo diverso, stile di vita diverso, insomma non dico che sia un muro,

ma semplicemente un ostacolo e se viene superato insieme unisce molto di più di tante altre coppie.

Link to comment
Share on other sites

Dogville, qual è il problema? E' la religione.

Questo è il problema culturale: qualunque essa sia.

Quindi non conta quale sia la religione.

 

Tra un Iraniano mussulmano e un Veneto ateo? Il Veneto.

Tra un Iraniano ateo e un Veneto cattolico? L'Iraniano.

 

Tu mi chiedi: tra un Veneto cattolico e un Iraniano mussulmano?

O tra un Veneto ateo e un Iraniano ateo?

No: non ho una vera preferenza.

Link to comment
Share on other sites

no in verità non ho detto né la religione né di scegliere tra il veneto e l'iraniano XD

la cultura è un insieme di cose, ricordo che quando parlavo a lungo con una ragazza coereana

a Londra trovavo eccezionale parlare delle nostre nazioni, ma riscontravo così tante differenze,

la diversa visione di concepire il sesso, la diversa visione dello studio e dell'educazione,

tuttavia non mancavano i punti in comune. Dico solo che questo potrebbe essere un buon

punto di partenza per una relazione, ma nel percorso di un rapporto avere delle visioni differenti su diversi

argomenti, beh può portare molti più attriti di quanti ne porterebbe se fosse un coppia di due

italiani o due francesi e così via.

Basti pensare a come crescere un bambino, come educarlo. Una mia amica che ha la madre russa

e il padre italiano mi confessa che ci sono stati degli attriti, a partire dalla lingua, con la madre

parla russo e con il padre italiano ; ) ma questo può essere non solo un ostacolo, ma anche una

ragione di aggiungere qualcosa di valido nella coppia per poterlo condividere.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la religione c'entra sì, ma non completamente.

Io sono stato per 6 mesi con una ragazza colombiana; famiglia assolutamente atea, i genitori nemmeno sposati. Eppure proprio i genitori e il fratello sono stati l'ostacolo più difficile da superare (e il motivo per cui ci siamo lasciati). Mentalità chiussisima, fratello violento, padre che non mi faceva neanche andarla a prendere e madre che ci spiava dalla finestra!

Condivido che l' arretratezza di vedute in certe famiglie sia dovuta a una religiosità bigotta e troppo stupida, ma in altri contesti i problemi sono solo culturali.

Link to comment
Share on other sites

Okok, dico solo che tra me e un ventenne del forum

ci sono molte più differenze "culturali" che tra me

e un mio coetaneo palestinese cresciuto a Gerusalemme.

La lingua è un problema sostanziale, invece.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me gli stranieri potrebbero dire la stessa cosa degli italiani: basti pensare che gli inglesi si lamentano degli italiani perché parlano ad alta voce per strada al telefonino, camminano in gruppo occupando tutto il marciapiede, guardano dall'alto in basso le persone per il vestito, quando sono in Inghilterra gli italiani parlano in italiano con gli altri italiani e loro si sentono esclusi, e soprattutto criticano gli inglesi per il cibo. Io sarò l'unico italiano che gusta il cibo inglese; mi piace il cibo inglese perché tutti hanno il giardino con l'orto dove coltivano la frutta e la verdura che mangiano. Se ci pensate bene, in Italia viviamo in caseggiati enormi pieni di appartamenti che spesso non hanno nemmeno i balconi o i terrazzi per le piante, così sono tutti aggressivi per la mancanza di verde. Gli inlesi sfogano l'aggressività zappando la terra, e quando vedono i risultati sono soddisfatti. In Italia se dici che ti piacciono i fiori e le piante e sei maschio ti bollano come gay, lo disse il soldato alla visita militare quando dovevano compilare i quiz del Minnesota. Come domande era scritto: ti piacciono i fiori? Ti piacerebbe fare il fioraio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

IO SONO UN AMANTE DEGLI STRANIERI E PURTROPPO SINORA SOLO UN IRLANDESE, ED è STATO BELLISSIMO, LUI COPPIA APERTA, IO IL SUO AMANTE AUTORIZZATO A DISTANZA... IL GRANDE PROBLEMA LA LINGUA...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora io storie no, ovviamente, pero il miglior sesso l'ho fatto cun arabi, cubani, brasiliani, e rumeno (uno o due)! sono proprio dei tori! gli piace proprio il sesso!

 

poi diciamo che ho avuto un paio di approcci con spagnoli ma sono poco romantici e tirchi! su questo lato sono meglio gli italiani che anche se vogliono solo scopare almeno ti offrono da bere ( e ne sono rimasti pochi anche di italiani).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

TUTTI gli Africani con cui sono uscito (una mezza dozzina)

erano estremamente romantici, fino a risultare melensi.

 

Mamamamamama o.o come hai fatto a rimorchiarne così tanti? Ahahah

Link to comment
Share on other sites

Credo che vivendo in Paesi molto omofobici

siano più sensibili a "sguardi espliciti".

In ogni caso io vi racconto i successi,

mica delle "cantonate" che ho preso.

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...