Jump to content

mai stati con uno straniero?


white

Recommended Posts

Ho avuto una storiella di una sera con una ragazza brasiliana.

Ma non siamo andati più in là di una pomiciata.

 

Purtroppo problemi esterni hanno fatto sì che lei sia ripartita prima che io potessi rivederla.

 

Adesso sta a San Paolo, io ci sono rimasto un po' male anche per via del senso di ineluttabilità, insomma so benissimo che probabilmente non la rivedrò mai più, e mi spiace anche perchè caratterialmente mi piaceva assai. E' proprio l'idea che non la rivedrò mai più che mi spiace :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    8

  • GG2873

    6

  • white

    5

  • HaNKy87PaNKY

    3

not_that_innocent

Sì con un arabo qualche anno fa e giusto l'altra sera e pure il giorno successivo mi sono occupato di un tedesco...marò ke maschio, spero di rivederlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

io ho fatto sesso con un ragazzo fiammingo: poiché ero anche innamorato di lui ho imparato la sua lingua. Poi ci siamo lasciati perché i rapporti a distanza non funzionano. Come posso sapere che quando non ci sono io va con gli altri?

Link to comment
Share on other sites

2 anni fa sono stato con un ragazzo arabo piu' grande di me , debbo dire che e' stato un periodo molto bello , soprattutto sessualmente , lo faceva con un impeto , una passionalita' che fino ad allora mi erano sconosciuti , anche se avevo gia' avuto 4-5 storie , debbo dire che con Lui mi sentivo molto femminile , era con me pieno di premure e attenzioni che mi facevano tanto piacere , innanzitutto durante il rapporto era molto altruista , sua premura principale era che io godessi e stassi bene , non era il solito che pensa a godere lui e basta .

E' finita perche' Lui e' ripartito , ora mi manca molto !

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto parecchi ragazzi stranieri.

Quando stava negli USA avevo un ragazzo di colore ed era un marine.

L'esperienza piu' brutta pero' l'ho avuta a Miami con uno sposato con una racchia sudamericana. Lui di origine bolognese si era portato con se tutti i difetti italiani.

Poi per fortuna sono tornato in Italia, e ho avuto per ora solo storie con italiani.

Link to comment
Share on other sites

Sono stato con una Belga fino allo scorso Dicembre..

Intrigante, divertente ma a tratti era diventato un incubo..

Ho conosciuto diverse ragazze provenienti da Belgio/Olanda e purtroppo ho avute con tutte lo stesso problema: sono troppo dirette, crude e detestano la nostra multiculturalità che ci ha portato ad essere troppe cose contemporaneamente.

A lei dava fastidio il mio essere troppo spesso solare, comunicativo, ma io sono uno psicologo. Se mi togli il dialogo per me è finita.. Ed infatti è finita.

 

Ps. Parlavamo entrambi in inglese perchè io trovavo la sua lingua completamente incomprensibile.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

scusa allora se sei etero hai sbagliato forum

Esistono anche i bisessuali, nonostante qualcuno sostenga il contrario, e bene o male non vedo il motivo di tanto astio.

Link to comment
Share on other sites

Giusto Fred. Questa cosa del Belgio mi confonde sempre.. a cominciare dal fatto che la nazione stessa in francese è femminile XD

 

Ma non ho capito una cosa, se fossi stato Etero in che misura la mia partecipazione al forum ed a questo 3D sarebbe stata erronea?

 

X Mercante, sapessi quante cose mi verrebbe da scrivere quando leggo simili interventi, nemmeno immagini. Alle volte rimango di sasso nel leggere certe esternazioni proprio qui su questo forum.

Link to comment
Share on other sites

allora ti chiarisco subito da dove viene la mia rabbia, è scritto uguale nel libro "Geography Club" di Brent Hartinger: gli etero hanno il mondo tutto per loro, si tengono per mano, si baciano alla luce del sole, tutti a dirsi il mio ragazzo così la mia ragazza cosà, loro possono fare le avances, se io dicessi a un ragazzo che mi piace, nell'Italia omofoba avrei problemi per la mia incolumità e le autorità mi risponderebbero di lasciar perdere. Ma io pago le tasse come gli etero, non è che ne pago di meno per il disagio.

Se non lo sapete, in Belgio i matrimoni gay sono autorizzati, ci sono locali aperti tutto il giorno, nessuno va in paranoia perché deve reprimersi. In Italia invece il gay viene visto come il parassita della società perché non ha una famiglia da mantenere e, non avendo figli, cerca di adescare i ragazzini offrendo loro soldi per prestazioni sessuali, confondendo l'omosessualità con la pedofilia. Nelle scuole italiane, pagate con le tasse, nessuno spiega cos'è l'omosessualità, e quando qualche ragazzino è vittima di bullismo, nessuno prende provvedimenti. In Belgio, nei Paesi Bassi, in Germania e in altri Paesi civili, si può essere condannati per aver preso in giro un gay. Qui in Italia chi lo fa viene applaudito.

Link to comment
Share on other sites

Dopo essere stato lo ''straniero'' per il mio ex (scherzo, è che gli piaceva il mio essere terrone e a me piaceva il suo essere milanese! :D), ora sto iniziano qualcosina con un ragazzo spagnolo. Occhi e sguardo meravigliosi. Dico qualcosina perché ci vado con i piedi di piombo, avendo appena chiuso un breve rapporto, l'unico sensato dopo la sofferta rottura con il milanese di cui sopra.

Viva la Spagna! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La Colombia?

Pure io sono uscito con un Colombiano,

ma la cosa più pericolosa che faceva

era girare con uno stupido braccialetto luminoso :D

Link to comment
Share on other sites

Cassiopea81

Io sono statA con un ragazzO iraniano (e non ho sbagliato forum). Devo dire che le differenze evidenti, a livello culturale, non le ho trovate, nonostante lui fosse appena arrivato dall'Iran in Italia e quindi non avesse ancora avuto modo di integrarsi in un paese diverso dal suo. Avevamo visioni della vita molto simili, e non aveva alcuna idea della donna come essere inferiore (a conti fatti,si è mostrato molto più aperto di mentalità sul fronte donne,della maggioranza dei maschi italiani). Nel complesso, è stata una bella esperienza.

Link to comment
Share on other sites

Da giovincella ho avuto una storiella con un ragazzo albanese ma è durata una settimana e non è successo niente di che. Qualche anno fa c'è stato .. interesse... con una ragazza mezza olandese... ma non so se conta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

ragà è tutto relativo: dipende dalla persona, non dalla nazionalità..si delle differente culturali ci possono essere ma il modo di rapportarsi l'un l'altro ho capito che è universale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il vaticano?

lo stavo per scrivere io ahhahaha

 

Topic molto carino...eheh

Io sono stato con un ragazzo italiano,conta?

XD

XD

 

Non sono mai stato con stranieri/e

La mia ex si è trasferita a Lussemburgo, ma non penso conti :P

Link to comment
Share on other sites

lo stavo per scrivere io ahhahaha

 

XD

 

Non sono mai stato con stranieri/e

La mia ex si è trasferita a Lussemburgo, ma non penso conti :P

 

Però sei di Bari, quindi il tuo ragazzo può dire di stare con uno straniero. :P

Link to comment
Share on other sites

Sono stato con un ragazzo ucraino, ex modello.

Molto carino ma con un pessimo carattere.

 

Una volta invece ho conosciuto un (bellissimo) ragazzo arabo. Sinceramente uno dei più bei ragazzi che io abbia mai visto, era molto molto molto ricco (non ho idea di chi fosse figlio) e molto molto palestrato. Purtroppo è ripartito poco dopo che lo conobbi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...