Jump to content

Dove si possono conoscere persone che apprezzano cubs (orsetti giovani) a Milano?


Spindle

Recommended Posts

2 minutes ago, Dubbioso94 said:

Se cerchi gente con la pancetta come te ma non pelosi ne trovi a volontà,se hai difficoltà vuol dire che non cerchi quello.

Non esiste nessun posto in cui uno fuori forma trovi gente in forma

Capisco che la verità possa fare male ma è così il mondo.

io sono un pessimo scrittore mentre altri hanno cercato di indorare la pillola scrivendotelo in maniera più dolce e prendendola per via traverse ma il concetto è quello.

In realtà queste persone si chiamano Chasers, ossia persone ossessionate per i bear. Poi online vedo un sacco di coppie atletico-bear, per questo sono venuto qui a chiedervi. Poi se mi dite che è più facile andare nelle serate gay invece che andare su grindr, io prendo nota. Però non ditemi che non esistono perchè sennò riaffermate la mia tesi che molti gay sono superficiali. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Spindle

    31

  • Pugsley

    17

  • lr02

    13

  • Dubbioso94

    10

Top Posters In This Topic

16 minutes ago, Spindle said:

ho creato sto thread per dei consigli nel trovare queste persone, mi sento molto giudicato

Ho l'impressione che mi stiate dicendo:" Tu sei grasso, ti vedono che sei grasso, i muscolosi non ti vogliono." 

un po' tutti però ti stan solo facendo notare che sei un po' contraddittorio in quel che scrivi.

che per carità, capita a tutti: non è che si possano avere sempre le idee chiare su tutto!

ma non serve mettersi sulla difensiva se te lo si fa notare

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Spindle said:

In realtà queste persone si chiamano Chasers, ossia persone ossessionate per i bear. Poi online vedo un sacco di coppie atletico-bear, per questo sono venuto qui a chiedervi.

Il problema è che dalla tua descrizione e dalla foto profilo non c'entri nulla con un bear. Il chaser è tale perché ricerca una determinata tipologia che, a quello che mostri, non rispecchi.

Sembri un normalissimo ragazzo che magari ha qualche kg in più, come tanti. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Spindle said:

online vedo un sacco di coppie atletico-bear

ok.

quante sono coppie autentiche e quante sono solo ad uso social, per l'immagine?

una volta c'erano le ragazze di copertura per non far sapere che si era gay (vedi Garko - Eva Grimaldi); so di certo che molte coppie (anche gay) supersocial in realtà sono "costruite" dalle agenzie di immagine per product placement o per far decollare le loro carriere.

E' un fenomeno ancora più americano che europeo, ma sta cominciando a prender piede anche qua

insomma, non prender per oro colato quel che vedi sui social!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Spindle said:

Ho l'impressione che mi stiate dicendo:" Tu sei grasso, ti vedono che sei grasso, i muscolosi non ti vogliono." 

Si è così

36 minutes ago, Spindle said:

ma vorrei sapere come faccio conoscere quelli a cui potrei interessare

Se lo scopri scrivi un libro che ci fai i milioni

23 minutes ago, Spindle said:

Poi online vedo un sacco di coppie atletico-bear

Sono sicuramente composte dal bear ricco intelligente e pieno di altre qualità e l atletico pseudo ameba

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
8 minutes ago, Dubbioso94 said:

Se lo scopri scrivi un libro che ci fai i milioni

Prenoto una copia!

Edited by nonsochisonoio
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Dubbioso94 said:

Si è così

Se lo scopri scrivi un libro che ci fai i milioni

Sono sicuramente composte dal bear ricco intelligente e pieno di altre qualità e l atletico pseudo ameba

Oddio, non riesco a capire questa affermazione. Non è perchè si è più muscolosi si è per forza sugar baby o messi per interesse. Poi anche un po' body shaming, perchè non è che se sei grasso sei brutto ed il bello sta con te per interesse.

19 minutes ago, Ghost77 said:

Il problema è che dalla tua descrizione e dalla foto profilo non c'entri nulla con un bear. Il chaser è tale perché ricerca una determinata tipologia che, a quello che mostri, non rispecchi.

Sembri un normalissimo ragazzo che magari ha qualche kg in più, come tanti. 

Questo mi è super utile, forse l'unica persona qui ad avermi dato un consigliio serio. Se non ho l'aspetto del bear, ed in realtà sono soltanto in sovrappeso allora mi conviene dimagrire e diventare un twunk, specialmente perchè aumentare di peso non voglio (per questiioni di salute, la mia famiglia è diabetica e con problemi di cuore se divento obeso muio a 40 anni e non mi sembra il caso.)

Comunque ho ricevuto diversi messaggi online chidendomi se conosco posti in cui posso incontrare persone affine ai bear, specialmente perchè qui a milano sembra che l'ambiente crea discriminazione verso questo gruppo di gay. Nelle altre città europee ho incontrato persone muscolose disposte a divertirsi con me sebbene non sia magro o in forma. 

Che palle, ora dovrò depilarmi... Perchè cavolo si hanno i peli sulla schiena che devi pagare un cristiano 50€ per toglierteli? Cosa si fa per il cazzo altrui

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Provo a dire la mia. Ci provo...
Ammesso che ci siano delle categorie (e ce ne sono).
Ammesso che ognuno voglia etichettarsi o brami per avere un label in fronte con scritto muscular, bear, chaser, cub, sugar daddy etc e relative combinazioni
Ammesso che esistano delle tribes dove, tramite app, tramite locali, tramite giri di amicizie etc ci si ritrovi e ci si ricombini...

Non puoi, fondamentalmente, imporre a nessuno nessuna scelta o avere una formula lineare che ti consenta di dire: "sono bear, vado con i bear" o, peggio, "sono emo e vado con i bear"...
Mi spiego: Hai (avete) ragione quando dici che le tribes sono solitamente chiuse e che, come diceva @Dubbioso94 che se si è fatto il fisico è perchè gli piacevano quelli con il fisico.
Purtroppo e per fortuna queste classi sono chiuse.
Puoi accedere con facilità a persone a te simili.
Puoi avere la botta di culo che vai a pescare in una categoria a te "distante" e in questo insieme di persone trovi una persona che ti piaccia e che ti ricambi. Ma questo si chiama culo...
Questo fermandosi all'aspetto estetico e alle categorie estetiche.
Ci devi aggiungere un'altra questione. Come cantava Cocciante e Mina, è... Questione di Feeling...
Puoi avere un match a livello estetico, di tribe, ma se la testa non ti prende, puoi averci una botta e via, più di una botta (evviva le botte) ma poi? Ti ritrovi un frigorifero a fianco, in senso metaforico e manco tanto... Una persona fredda a livello di sentimenti, che ti soddisfa, ma che non è per te... ... E viceversa....
 

Che il mondo Gay... Mi correggo. Che il mondo, tutto, sia un posto meschino, falso, cattivo, tossico, pieno di rifiuti e rifiutati è cosa risaputa...
Invidio chi non lo sa o non lo crede...


I metodi si sprecano ma, per mia esperienza personale, una cosa sola è la soluzione... Sbatterci il muso... Prendere rifiuti e andare avanti finchè non trovi...
Alternativa, ma è una cosa molto difficile da attuare è accontentarsi... Ma sento già l'agitazione di molti sull'argomento "accontentarsi"...
L'accontentarsi porta ad avere un compromesso.
Il compromesso può essere tale e quindi mediare la situazione (estetica o mentale) ma può, in un-niente, portarti a non appagare completamente la sfera estetica o mentale... Che fai? Stai insieme ad X perchè è bello ma non balla? Ti sta bene? Si? No? Questo solo tu lo sai....
 

Link to comment
Share on other sites

La cosa divertente è che su reddit mi hanno detto che anche per i twink l'ambiente è tossico: si deve essere scheletrici, poi alla moda, femminili ma non femminili, maschili ma non troppo. Oddio la gente che vuole?

3 minutes ago, nonsochisonoio said:

Provo a dire la mia. Ci provo...
Ammesso che ci siano delle categorie (e ce ne sono).
Ammesso che ognuno voglia etichettarsi o brami per avere un label in fronte con scritto muscular, bear, chaser, cub, sugar daddy etc e relative combinazioni
Ammesso che esistano delle tribes dove, tramite app, tramite locali, tramite giri di amicizie etc ci si ritrovi e ci si ricombini...

Non puoi, fondamentalmente, imporre a nessuno nessuna scelta o avere una formula lineare che ti consenta di dire: "sono bear, vado con i bear" o, peggio, "sono emo e vado con i bear"...
Mi spiego: Hai (avete) ragione quando dici che le tribes sono solitamente chiuse e che, come diceva @Dubbioso94 che se si è fatto il fisico è perchè gli piacevano quelli con il fisico.
Purtroppo e per fortuna queste classi sono chiuse.
Puoi accedere con facilità a persone a te simili.
Puoi avere la botta di culo che vai a pescare in una categoria a te "distante" e in questo insieme di persone trovi una persona che ti piaccia e che ti ricambi. Ma questo si chiama culo...
Questo fermandosi all'aspetto estetico e alle categorie estetiche.
Ci devi aggiungere un'altra questione. Come cantava Cocciante e Mina, è... Questione di Feeling...
Puoi avere un match a livello estetico, di tribe, ma se la testa non ti prende, puoi averci una botta e via, più di una botta (evviva le botte) ma poi? Ti ritrovi un frigorifero a fianco, in senso metaforico e manco tanto... Una persona fredda a livello di sentimenti, che ti soddisfa, ma che non è per te... ... E viceversa....
 

Che il mondo Gay... Mi correggo. Che il mondo, tutto, sia un posto meschino, falso, cattivo, tossico, pieno di rifiuti e rifiutati è cosa risaputa...
Invidio chi non lo sa o non lo crede...


I metodi si sprecano ma, per mia esperienza personale, una cosa sola è la soluzione... Sbatterci il muso... Prendere rifiuti e andare avanti finchè non trovi...
Alternativa, ma è una cosa molto difficile da attuare è accontentarsi... Ma sento già l'agitazione di molti sull'argomento "accontentarsi"...
L'accontentarsi porta ad avere un compromesso.
Il compromesso può essere tale e quindi mediare la situazione (estetica o mentale) ma può, in un-niente, portarti a non appagare completamente la sfera estetica o mentale... Che fai? Stai insieme ad X perchè è bello ma non balla? Ti sta bene? Si? No? Questo solo tu lo sai....
 

Commento interessante, però trovo al dir poco sconcertante dire che nelle tribes si sta solo con i propri membri. Ho un sacco di amici muscolosi e palestrati (etero) e loro mi dicono come il loro praticare la palestra è per se stessi e non per appartenere ad un "gruppo" o perchè gli piacciono le persone col fisico scolpito, anzi molti di loro piacciono le donne formose e grasse (considerando che il corpo ideale per le donne è sempre quello da modella, solo recentemente il corpo da donna non atletico è visto come sexy ed accettabile

Nella comunità omosessuale si è davvero così classificati? Pensavo che le tribes fossero solo un gioco per creare comunità e per mostrare le differenze di corpo. Ho sempre pensato che la nostra comunità fosse creata per abbattere gli stereotipi di genere e le classificazioni, quindi leggere che la gente qui si scopa solo con chi ha l'aspetto simile mi pare piuttosto sconcertante. 

 

Allora non sto dicendo che chi è modello deve essere attratto da pino il maialetto, ma mi sembra strano sentirmi dire che qui si guarda il fisico. Questo thread è nato da un mio interesse a scoprire le persone a cui non sono interessate persone solo con il proprio corpo (come me stesso, da ragazzo in carne non attratto da persone in carne, volevo sapere quali comunità o posti a milano si possono trovare persone non chiuse dentro alle proprie tribes)

Link to comment
Share on other sites

Ma in realtà l unica classe "chiusa" è quella dei fisicati,se uno è magro o grosso e cerca l opposto non ha troppi problemi (magari il cicciottello passivo ha più difficoltà).

Se @Spindle come ha scritto è disposto a dimagrire già è un grosso passo avanti,anche se in base a quanto sia grasso dovrà prendere anche in considerazione il fatto di mettere su un po' di muscoli, perché se si perdono molti kg la pelle si rilassa e se non la riempi con muscoli c è l effetto "lenzuolo"

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
6 minutes ago, Spindle said:

La cosa divertente è che su reddit mi hanno detto che anche per i twink l'ambiente è tossico: si deve essere scheletrici, poi alla moda, femminili ma non femminili, maschili ma non troppo. Oddio la gente che vuole?

Commento interessante, però trovo al dir poco sconcertante dire che nelle tribes si sta solo con i propri membri. Ho un sacco di amici muscolosi e palestrati (etero) e loro mi dicono come il loro praticare la palestra è per se stessi e non per appartenere ad un "gruppo" o perchè gli piacciono le persone col fisico scolpito, anzi molti di loro piacciono le donne formose e grasse (considerando che il corpo ideale per le donne è sempre quello da modella, solo recentemente il corpo da donna non atletico è visto come sexy ed accettabile

Se ti dico poveroilluso, ti offendi? Ma te lo dico col cuore, con il sorriso e leggendo tutta la speranza nei tuoi occhi...
Che sia sconcertante che, in soldoni, le tribes siano intercluse fra loro, è un commento giusto quanto fuori luogo... Ci sta che questo effetto-tribes amplifichi l'auto alimentarsi e/o l'auto-attingere in elementi facenti parte dello stesso insieme.

Detto questo, come ti ho detto, capita raramente che scappi la pecorella dallo steccato e si innamori di un lupo... Quanto dura? Ci sta che incontri un lupo confuso o che la pecora sia una pecora coraggiosa e che faccia brutto al lupo... Disègnatela come ti pare la storiella...
L'estetica, il tribe, il label è importante, ma non fondamentale. Certo... Se cerchi "altrove" sarai più appagato tu, ma non venire a lamentarti che la strada è lunga, tortuosa, fangosa e piena di perigli...
 

Link to comment
Share on other sites

@Dubbioso94 Interessante, perchè i fisicati etero sono super simpatici e aperti mentalmente, anzi per loro scopare è un problema perchè spesso vanno in palestra perchè le donne non li guardano (poveri cristi). 

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
2 minutes ago, Dubbioso94 said:

Ma in realtà l unica classe "chiusa" è quella dei fisicati,se uno è magro o grosso e cerca l opposto non ha troppi problemi (magari il cicciottello passivo ha più difficoltà).

Se @Spindle come ha scritto è disposto a dimagrire già è un grosso passo avanti,anche se in base a quanto sia grasso dovrà prendere anche in considerazione il fatto di mettere su un po' di muscoli, perché se si perdono molti kg la pelle si rilassa e se non la riempi con muscoli c è l effetto "lenzuolo"

Non so quanto sia vero che SOLO quella dei fisicati sia una classe chiusa...
Più mi giro e più trovo classi nuove che non conoscevo, ognuna con le sue sfaccettature: estetiche, comportamentali, mentali, geografiche, sociologiche etc...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nonsochisonoio said:

Se ti dico poveroilluso, ti offendi? Ma te lo dico col cuore, con il sorriso e leggendo tutta la speranza nei tuoi occhi...
Che sia sconcertante che, in soldoni, le tribes siano intercluse fra loro, è un commento giusto quanto fuori luogo... Ci sta che questo effetto-tribes amplifichi l'auto alimentarsi e/o l'auto-attingere in elementi facenti parte dello stesso insieme.

Detto questo, come ti ho detto, capita raramente che scappi la pecorella dallo steccato e si innamori di un lupo... Quanto dura? Ci sta che incontri un lupo confuso o che la pecora sia una pecora coraggiosa e che faccia brutto al lupo... Disègnatela come ti pare la storiella...
L'estetica, il tribe, il label è importante, ma non fondamentale. Certo... Se cerchi "altrove" sarai più appagato tu, ma non venire a lamentarti che la strada è lunga, tortuosa, fangosa e piena di perigli...
 

Questa è una cosa che dobbiamo, a mio avviso, combattere nella nostra comunità. Riceviamo attacchi da ogni lato, quindi essere uniti contro coloro che ci vogliono separare è fondamentale.

Just now, nonsochisonoio said:

Non so quanto sia vero che SOLO quella dei fisicati sia una classe chiusa...
Più mi giro e più trovo classi nuove che non conoscevo, ognuna con le sue sfaccettature: estetiche, comportamentali, mentali, geografiche, sociologiche etc...

Online vedo una "eterizzazione", scusate il neologismo, ossia uomini maschili con uomini più femminili. Ma anche due uomini fem tra di loro e due uomini masc tra di loro. Quindi avevo dedotto che non esistessero archetipi da rispettare, solo persone e ambienti giusti da frequentare

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
1 minute ago, Spindle said:

Questa è una cosa che dobbiamo, a mio avviso, combattere nella nostra comunità. Riceviamo attacchi da ogni lato, quindi essere uniti contro coloro che ci vogliono separare è fondamentale.

Dimmi come si fa, come farai e che risultati ottieni.
Scrivi un libro, insegnaci.
E quando lo farai, sarò il tuo primo adepto!

Questa è una promessa.

Link to comment
Share on other sites

Just now, nonsochisonoio said:

Dimmi come si fa, come farai e che risultati ottieni.
Scrivi un libro, insegnaci.
E quando lo farai, sarò il tuo primo adepto!

Questa è una promessa.

Siamo una comunità molto forte e politicamente attiva (dobbiamo esserla sennò l'essere gay sarebbe ancora reato qui in italia), dobbiamo abbandonare secondo me l'essere attaccato ai generi e alle tribes. Se questi sono usati per dividere e categorizzare invece che per identificare allora il tutto è inutile.

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
4 minutes ago, Spindle said:

Online vedo una "eterizzazione", scusate il neologismo, ossia uomini maschili con uomini più femminili. Ma anche due uomini fem tra di loro e due uomini masc tra di loro. Quindi avevo dedotto che non esistessero archetipi da rispettare, solo persone e ambienti giusti da frequentare

L'ambiente giusto, la persona giusta, la situazione giusta... La fai tu giusta...
Sei tu che decidi cosa, chi, come e dove cercare...

Link to comment
Share on other sites

Io toglierei addirittura la dicitura LGBTQIA+, poichè denigratoria. Siamo una comunità unita e non serve nominare ciascun componente per nome

Io cambierei il nome in Comunità queer, oppure in comunità arcobaleno

L'arcobaleno non solo è il simbolo di pace dopo una tempesta, ma rappresenta tutto lo spettro visivo.

Ma sarà una cosa che difficilmente accadrà, dato che ora negli states molti gruppi hanno tolto la parte finale, lasciando solo LGB come nome. e questa transfobia sta arrivando pure in italia.

5 minutes ago, nonsochisonoio said:

L'ambiente giusto, la persona giusta, la situazione giusta... La fai tu giusta...
Sei tu che decidi cosa, chi, come e dove cercare...

E' questo il succo di questo thread. Ero curioso di sapere dove sia la situazione giusta in cui incontrare persone poco chiuse.

Come sono i locali gay, qui a Milano? Ora sono curioso di vedere. Mi sapete dire le vostre esperienze

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Spindle said:

@Dubbioso94 Interessante, perchè i fisicati etero sono super simpatici e aperti mentalmente, anzi per loro scopare è un problema perchè spesso vanno in palestra perchè le donne non li guardano (poveri cristi). 

Lavorare su se stessi (sia fisicamente che mentalmente) é un ottimo modo per attrarre gente,nessuno viene a cercarti.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Spindle said:

@Dubbioso94 Interessante, perchè i fisicati etero sono super simpatici e aperti mentalmente, anzi per loro scopare è un problema perchè spesso vanno in palestra perchè le donne non li guardano (poveri cristi). 

Le donne ragionano diversamente dagli uomini,una donna generalmente la devi conquistare mentalmente prima di portartela a letto,un uomo deve piacergli esteticamente ed è fatta.

Quindi se sei palestrato avrai la fila di uomini sbavanti ma per le donne non basta.

 

13 minutes ago, nonsochisonoio said:

Non so quanto sia vero che SOLO quella dei fisicati sia una classe chiusa...
Più mi giro e più trovo classi nuove che non conoscevo, ognuna con le sue sfaccettature: estetiche, comportamentali, mentali, geografiche, sociologiche etc...

Ne trovi molti di twink,bear,Daddy ecc che cercano altro,gli unici che ne trovi uno su un milione che cercano altro sono i fisicati(puoi beccarti il giovane fisicato che cerca il Daddy fisicato ma sempre fisicati sono).

P.S. @Spindleanche se dimagrisci e ti depili non sarai mai un twink/twunk,sarai giovane ma non hai i lineamenti che ti fanno sembrare un adolescente che è ciò che identifica la categoria (la differenza è che i twink sono magri e i twunk sono muscolosi)

P.S.2 non è body shaming quello che dico io,insultare un grasso lo è,dire che un grosso che vuole uno fisicato deve compensare con altre caratteristiche non lo è 😉

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Lavorare su se stessi (sia fisicamente che mentalmente) é un ottimo modo per attrarre gente,nessuno viene a cercarti.

 

condivido a pieno. Quindi perchè i fisicati gay rimangono chiusi fra di loro?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Spindle said:

condivido a pieno. Quindi perchè i fisicati gay rimangono chiusi fra di loro?

Ah non saprei, era riferito alla situazione etero 😁

3 minutes ago, Spindle said:

condivido a pieno. Quindi perchè i fisicati gay rimangono chiusi fra di loro?

Forse non ritengono gl'altri stimolanti perché deallenati e pigri

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dubbioso94 said:

Le donne ragionano diversamente dagli uomini,una donna generalmente la devi conquistare mentalmente prima di portartela a letto,un uomo deve piacergli esteticamente ed è fatta.

Quindi se sei palestrato avrai la fila di uomini sbavanti ma per le donne non basta.

 

Ne trovi molti di twink,bear,Daddy ecc che cercano altro,gli unici che ne trovi uno su un milione che cercano altro sono i fisicati(puoi beccarti il giovane fisicato che cerca il Daddy fisicato ma sempre fisicati sono).

P.S. @Spindleanche se dimagrisci e ti depili non sarai mai un twink/twunk,sarai giovane ma non hai i lineamenti che ti fanno sembrare un adolescente che è ciò che identifica la categoria (la differenza è che i twink sono magri e i twunk sono muscolosi)

P.S.2 non è body shaming quello che dico io,insultare un grasso lo è,dire che un grosso che vuole uno fisicato deve compensare con altre caratteristiche non lo è 😉

Fisicamente (non inteso come aspetto fisico, ma inteso come aspetto del fisico) magari non sono il massimo, ma a livello emotivo mi ritengo super ok: sono un uomo di carriera, con una educazione di alto livello, con interessi e hobby complessi ed emotivamente disponibile, mia mamma dice che sono pure simpatico (/s). Forse sono troppo selettivo, ma non prendo questa cosa come negativa, ma sicuramente la mia selezione a volte non si manifesta nel modo più sano (es. Come molti, sono cresciuto sui porno poichè l'ambiente non mi permetteva di manifestare la mia esistenza, e questo forse ha influenzato i miei gusti)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Spindle said:

Fisicamente (non inteso come aspetto fisico, ma inteso come aspetto del fisico) magari non sono il massimo, ma a livello emotivo mi ritengo super ok: sono un uomo di carriera, con una educazione di alto livello, con interessi e hobby complessi ed emotivamente disponibile, mia mamma dice che sono pure simpatico (/s). Forse sono troppo selettivo, ma non prendo questa cosa come negativa, ma sicuramente la mia selezione a volte non si manifesta nel modo più sano (es. Come molti, sono cresciuto sui porno poichè l'ambiente non mi permetteva di manifestare la mia esistenza, e questo forse ha influenzato i miei gusti)

A livello di amicizie come sei messo? Hai un gruppo gay o frequenti più etero?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Ah non saprei, era riferito alla situazione etero 😁

Forse non ritengono gl'altri stimolanti perché deallenati e pigri

Il body building è praticamente uno stile di vita, con tutti i meal prep e schede del caso. Non sono attratto ai super muscolosi se non per puro kink. Solo a pensare di stare assieme ad una persona che non può condividere un pranzo con te mi deprime

Just now, lr02 said:

A livello di amicizie come sei messo? Hai un gruppo gay o frequenti più etero?

Solo amici etero. Sono gli amici che mi hanno aiutato nel trovare me stesso durante il mio coming out e quindi li voglio un mondo di bene. Sono persone super aperte e disponibili e spesso mi chiedono di andare ai party gay

Non ho amici gay, semplicemente perchè mi sembra strano cercare amici gay nello specifico. I miei amici sono coloro che erano presenti negli ambienti in cui frequento (università, lavoro e hobby). 

Link to comment
Share on other sites

Le autovalutazioni e cosa pensa la mamma ha poco di oggettivo,quasi nessuno si crede sotto la media in qualsiasi ambito eppure ci devono essere per forza 😂

Poi bisogna eccellere per compensare il gap estetico,non basta essere ok

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dubbioso94 said:

Le autovalutazioni e cosa pensa la mamma ha poco di oggettivo,quasi nessuno si crede sotto la media in qualsiasi ambito eppure ci devono essere per forza 😂

Poi bisogna eccellere per compensare il gap estetico,non basta essere ok

Oddio il commento della mamma era super ironico mi pareva chiaro. E poi le cose che ho scritto rappresentano ciò che mi hanno detto. Poi dire "eccellere" di personalità davvero è una cosa terribile da affermare e dire. Poi boh, le risposte in questo thread mi sembrano tanto polarizzanti e fataliste, specialmente rispetto a ciò che ho sentito in altri forum internazionali. Ogni comunità online ha i suoi membri, ma qui mi sembra di vedere delle persone troppo polarizzate.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Spindle said:

 

Non ho amici gay, semplicemente perchè mi sembra strano cercare amici gay nello specifico. I miei amici sono coloro che erano presenti negli ambienti in cui frequento (università, lavoro e hobby). 

Bravo💪💪💪👌

Link to comment
Share on other sites

eh sì, però non avere contatti diretti con la mia comunità crea queste situazioni in cui non conosco l'ambiente gay nello specifico

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Spindle said:

eh sì, però non avere contatti diretti con la mia comunità crea queste situazioni in cui non conosco l'ambiente gay nello specifico

Se cerchi una relazione lo si può fare benissimo tramite conoscenze comuni ecc. o nei vari luoghi sociali di ogni tipo.

Basta essere aperti e sinceri.

(Mi hanno detto)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...