Jump to content

Dove si possono conoscere persone che apprezzano cubs (orsetti giovani) a Milano?


Spindle

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Da piccolo e giovane bear (24 enne), che si definisce come un cub, non riesco a trovare persone con cui uscire a cui piacciono i bear. Mi spiego meglio:
Sono passivo, e quindi la mia preferenza sessuale sembra essere denigratoria al mio incontrare gente con cui uscire. Sembra che riesca ad azzeccare solo altri bear oppure ultra 40enni, a cui non sono attratto per nulla. La bellezza è relativa, perchè comunque ricevo i complimenti dalle persone (tuttavia, come ho detto la bellezza è relativa), ed il fisico è il classico da bear: non obeso come un chubby ma non muscoloso o da twink. Su grindr sembra che tutti cercano fisicati tra gli attivi (o twink), mentre in giro per il web non trovo altro che puro apprezzamento per i bear, specialmente da chi il fisico palestrato ce l'ha.

Quindi chiedo a voi: dove sto sbagliando? L'ambiende tinder/grindr non è adatto? Ci sono locali o zone oppure eventi per me? Magari siete voi in cerca di un bel bear da abbracciare (in quel caso ciao 🙂 )

p.s: sì quello nella foto sono io.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Spindle

    31

  • Pugsley

    17

  • lr02

    13

  • Dubbioso94

    10

Top Posters In This Topic

20 minutes ago, Spindle said:

Su grindr sembra che tutti cercano fisicati tra gli attivi (o twink), mentre in giro per il web non trovo altro che puro apprezzamento per i bear,

guarda non ti so dire perchè personalmente e sinceramente (non volermene xD) i cub non mi attirano (o meglio non me so mai interessato)  🤔 

ed è pur vero che per trovare asiatici su romeo devo spostarmi verso il centro italia o il nord italia... quindi stiamo sulla stessa barca lol

 fisicamente cosa ti attira in un ragazzo/uomo? quali sono le skills intellettuali e intrattenimento che ti fanno vibrare la cappella? 

Link to comment
Share on other sites

Intanto scaricati un'app che si si chiama Growlr.

Inoltre è molto probabile che nella tua zona ci siano delle feste bear

(qui a Padova ce n'è una così grande che metà basterebbe).

 

Se ho capito bene, cerchi una categoria piuttosto ristretta e ricercata (solo attivo, giovane e in forma)

a cui aggiungi come ulteriore richiesta anche l'interesse per gli orsetti...

Trovare una persona del genere senza cercare nei posti giusti mi sembra un'impresa disperata.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Spindle said:

mentre in giro per il web non trovo altro che puro apprezzamento per i bear, specialmente da chi il fisico palestrato ce l'ha.

È perché la gente è paracula 😂 

1 hour ago, Spindle said:

dove sto sbagliando?

Se sei attratto da gente atletica non stai sbagliando nulla, ma è semplicemente improbabile che uno così cerchi bear soprattutto passivi

Link to comment
Share on other sites

Facciamoci la solita domanda : perché uno dovrebbe venire con me?

Se non abbiamo altre risposte oltre al kink verso ciò che rappresentiamo, dobbiamo puntare su quello e basta.

L'alternativa è cambiare noi ma se non viene presa in considerazione dagli interessati stessi,inutile proporla.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Ghost77 said:

Se non abbiamo altre risposte oltre al kink verso ciò che rappresentiamo, dobbiamo puntare su quello e basta.

Credo sia proprio quella l'idea: puntare esplicitamente sui cacciatori,

sperando che uno di questi incontri i suoi gusti.

A me pare un po' il proverbiale ago nel pagliaio.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Almadel said:

A me pare un po' il proverbiale ago nel pagliaio.

Infatti. È per questo che serve una buona calamita. A ravanare a caso con le mani al massimo ci si punge, come alla fine fanno in molti. 

@Spindle non sbaglia, è appunto solo in una nicchia ristrettissima. Si spera che crescendo continuino a piacergli i coetanei, sicuramente qualche chaser più grandino sarà più semplice da trovare. 

Non ho capito soltanto se cerca coetanei magri vanno bene anche cub della sua età. Se la discriminante è solo anagrafica, in tal caso non dovrebbe essere un problema insormontabile trovare un simile a sé ma attivo. 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

se cerca coetanei magri vanno bene anche cub della sua età

Li vuole solo magri o palestrati.

Dice infatti: "Sembra che io riesca ad azzeccare solo altri bear".

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Spindle said:

Ci sono locali o zone oppure eventi per me?

sei mai stato in una sauna ursina?

non so adesso come sia cambiata la scena milanese, ma prima dei vari lockdown ce n'erano

Link to comment
Share on other sites

E dire che non hai il viso da bear, @Spindle. Hai i lineamenti molto asciutti. Non è che hai solo un po' di panzetta come molti? O sei anche pieno di peli ovunque? 

Non so, una alternativa potrebbe essere NON venderti come cub, in caso tu lo stia facendo. È pieno di ragazzi pancettati e vanno bene così, è normale a 24 anni non essere delle tavole asciutte. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

E dire che non hai il viso da bear, @Spindle. Hai i lineamenti molto asciutti. Non è che hai solo un po' di panzetta come molti? O sei anche pieno di peli ovunque? 

Non so, una alternativa potrebbe essere NON venderti come cub, in caso tu lo stia facendo. È pieno di ragazzi pancettati e vanno bene così, è normale a 24 anni non essere delle tavole asciutte. 

Come ho detto ho solo la panzetta, e pelo, ma se questo non basti per essere bear (perchè magari sono tra il bear ed il otter) allora mi sa che divento twink. Tra l'altro sono pure alto, quindi... Per la questione di bar bear, non vorrei che ci siano solo bear. Ho provato ad andare con bear e affini ma proprio non mi attirano esteticamente, perchè è di questo che si parla.

La personalità è un altro conto, puoi essere bellissimo ma se la personalità è 0 allora non mi attrai comunque. Però se hai bella personalità ma non mi attrai, io ti posso solo vedere come un fratello, come un anico.

3 hours ago, Tyrael said:

io ho interpretato la cosa con "vorrei conoscere ragazzi/uomini muscle ma vado bene solo per quelli come me" 

Questa è l'impressione che ho in realtà. Purtroppo sembra che a milano tutti siano così ristretti e legati a incontrare persone "compatibili" con la propria forma fisica. Quelli che ho incontrato online volevano solo sesso, perchè erano già impegnati. Forse dovrei uscire di più? Forse le chat tinder/grindr sono troppo superficiali e non considerano le persone nel loro insieme?

E comunque growlr non fa per me, poichè ci sono letteralmente persone over 35 e bear, ossia ciò che voglio evitare

Posso dirvi una cosa? Tinder è super stancante e alienante

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Spindle said:

Questa è l'impressione che ho in realtà. Purtroppo sembra che a milano tutti siano così ristretti e legati a incontrare persone "compatibili" con la propria forma fisica. Quelli che ho incontrato online volevano solo sesso, perchè erano già impegnati. Forse dovrei uscire di più? Forse le chat tinder/grindr sono troppo superficiali e non considerano le persone nel loro insieme?

E comunque growlr non fa per me, poichè ci sono letteralmente persone over 35 e bear, ossia ciò che voglio evitare

Posso dirvi una cosa? Tinder è super stancante e alienante

Ti ringrazio per la tua testimonianza perché poi sembra che solo io veda la realtà gay di Milano esigente e superficiale

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Ti ringrazio per la tua testimonianza perché poi sembra che solo io veda la realtà gay di Milano esigente e superficiale

No Fem, No masc, No questo No quello, e ma allora

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Pugsley said:

la realtà gay di Milano esigente e superficiale

Tutti però nel nostro piccolo lo siamo. 

Spesso definiamo così chi ha gusti che non combaciano con chi noi siamo. 

Anche il nostro opener, agli occhi di un bear, è esigente e superficiale. Se invece ricambiasse, di colpo diverrebbe profondo e interessante. 

Gli altri sono molto più tridimensionali di come li rappresentiamo, e li condanniamo quando ci rifiutano per un meccanismo di semplice difesa. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Tutti però nel nostro piccolo lo siamo. 

Spesso definiamo così chi ha gusti che non combaciano con chi noi siamo. 

Anche il nostro opener, agli occhi di un bear, è esigente e superficiale. Se invece ricambiasse, di colpo diverrebbe profondo e interesante. 

Siamo molto più tridimensionali di quello che gli altri vedono di noi, e li condanniamo quando ci rifiutano per un meccanismo di semplice difesa. 

il fatto sta che io ho provato ad andare con bear e chub, ma non mi piace semplicemente. I muscolosi a me piacciono, ma anche i twink, i twunk e quelli con un piccola panzetta. Ma sembra che nell'ambiente meneghino gli orsi e chub siano relegati a "riprodursi" fra di loro.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Tutti però nel nostro piccolo lo siamo. 

Spesso definiamo così chi ha gusti che non combaciano con chi noi siamo. 

Anche il nostro opener, agli occhi di un bear, è esigente e superficiale. Se invece ricambiasse, di colpo diverrebbe profondo e interessante. 

Siamo molto più tridimensionali di quello che gli altri vedono di noi, e li condanniamo quando ci rifiutano per un meccanismo di semplice difesa. 

@Ghost77 siamo sempre lì, devi ricalcare lo stereotipo a cui puoi essere ghiotto e ti deve andare bene. Sono costrutti sociali che aborro

1 minute ago, Spindle said:

Ma sembra che nell'ambiente meneghino gli orsi e chub siano relegati a "riprodursi" fra di loro.

La vedo anche io così

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Spindle said:

l fatto sta che io ho provato ad andare con bear e chub, ma non mi piace semplicemente

Ma magari pure quelli che mettono No fem, No Masc, No cub, con questi ci sono andati e non è loro piaciuto e ora puntano ad altro . 

Come a te. 

Non per questo ti definiresti superficiale, no? 

 

3 minutes ago, Pugsley said:

siamo sempre lì, devi ricalcare lo stereotipo a cui puoi essere ghiotto e ti deve andare bene. Sono costrutti sociali che aborro

Ma se ho la panza e non mi piacciono quelli con la panza, perché devo prendermela coi twink che cercano altri twink, o tonici che cercano altri tonici? 

Cioè, hanno i miei stessi gusti, dovrei essere io il primo a capirli. 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Ma magari pure quelli che mettono No fem, No Masc, No cub, con questi ci sono andati e non è loro piaciuto e ora puntano ad altro . 

Come a te. 

Non per questo ti definiresti superficiale, no? 

 

hai anche ragione, per questo la natura di questo thread, perchè sono curioso di scoprire il modo per allargare le mie possibilità, magari parlando con persone della mia stessa tribe.

Link to comment
Share on other sites

Ma pure nel paesino è così non c entra Milano 😂 nessun palestrato sarà mai interessato a uno fuori forma(ci sarà uno su mille di atletico che lo sarà e sarà pure passivo)

Ma sapete quanta fatica e dedizione ci vuole per avere un bel fisico?uno che fa tutto ciò può mai essere attratto da gente che non si prende cura del proprio corpo?

Lo dico perché anche io fino a 3 anni fa ero sovrappeso e ora ho un bel fisico atletico,l avrei fatto tutto ciò se non fossi interessato ai tipi atletici/muscolosi? probabilmente no 

 

Link to comment
Share on other sites

Che poi io non cerco il fisico atletico, come ho detto più volte 🙂 i muscolosi non mi attirano

la mia predilizione sono gli ectomorfi, snelli, con bel pisello e sedere dalle anche strette e sodo

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Dubbioso94 said:

Ma pure nel paesino è così non c entra Milano 😂 nessun palestrato sarà mai interessato a uno fuori forma(ci sarà uno su mille di atletico che lo sarà e sarà pure passivo)

Ma sapete quanta fatica e dedizione ci vuole per avere un bel fisico?uno che fa tutto ciò può mai essere attratto da gente che non si prende cura del proprio corpo?

Lo dico perché anche io fino a 3 anni fa ero sovrappeso e ora ho un bel fisico atletico,l avrei fatto tutto ciò se non fossi interessato ai tipi atletici/muscolosi? probabilmente no 

 

in realtà in molti sono a dire che gli altri palestrati non li attirano. E poi non cerco palestrati, solo non bear, esattamente come @Pugsley

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Pugsley said:

la mia predilizione sono gli ectomorfi, snelli, con bel pisello e sedere dalle anche strette e sodo

Atletici,quindi 😄

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Spindle said:

I muscolosi a me piacciono,i twunk

Tu l hai scritto non mi sto inventando nulla 😂

 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Dubbioso94 said:

Tu l hai scritto non mi sto inventando nulla 😂

 

sì atletici, però ho specificato che non cerco solo questo. Poi ho creato sto thread per dei consigli nel trovare queste persone, mi sento molto giudicato

Ho l'impressione che mi stiate dicendo:" Tu sei grasso, ti vedono che sei grasso, i muscolosi non ti vogliono." 

Mamma mia, è questa la superficialità che dicevo. Lo so che un buon numero di persone atletiche non mi vogliono, ma vorrei sapere come faccio conoscere quelli a cui potrei interessare

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi gente con la pancetta come te ma non pelosi ne trovi a volontà,se hai difficoltà vuol dire che non cerchi quello.

2 minutes ago, Spindle said:

Poi ho creato sto thread per dei consigli nel trovare queste persone,

Non esiste nessun posto in cui uno fuori forma trovi gente in forma

3 minutes ago, Spindle said:

mi sento molto giudicato

Capisco che la verità possa fare male ma è così il mondo.

io sono un pessimo scrittore mentre altri hanno cercato di indorare la pillola scrivendotelo in maniera più dolce e prendendola per via traverse ma il concetto è quello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...