Jump to content

[Serie TV] Gilmore Girls - Una Mamma per Amica


Matty92

Recommended Posts

Telefilm molto gradevole, all'inizio avevo pregiudizi ma poi me ne sono innamorato :love:Certo che la serie ultima è finita di cacca, non vedo l'ora trasmettino quella nuova :sbav:E poi le doppiatrici, zia e nipote, le trovo azzeccate e in sintonia, ormai non sarebbe lo stesso senza di loro :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    19

  • Pulciò

    12

  • Matty92

    6

  • algid

    4

quoto.. in effetti la verve e l'ironia più acuta delle prime puntate stava calando repentinamente.. snif snif.. poi le serie lunghissime le ho sempre odiate  :ok:
Credo dipende anche dal fatto che la produzione della serie è cambiata e si vede... :)Comunque è un telefilm molto carino :ok:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Quando ho visto la pubblicità delle Gilmore sulla nuova stagione, che verrà trasmessa ad ottobre, mi sono emozionato!! Non vedo l'ora, mi mancano troppo...infatti per bruciare l'attesa me le sto rivedendo, partendo dalla I stagione! :asd:W Paris! X°D

Link to comment
Share on other sites

io non l'avevo mai guardato...l'ho sempre un po'"snobbato" per così dire...poi mi sono messa a vedere qualche puntata così, di straforo, e devo dire che non è male...! Ha alcune battute carine e la trama è buona... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

-robinvalotfm-

è BELLISSIMOOOOOOOO :look::roll: adoro lorelai è una grande!!!!! nn vedo l'ora ke arriva la nuova stagione lo so ke manca poco...Ma NN RESISTO!!!!!kiss...... :kiss:robin...!!!!

Link to comment
Share on other sites

Carino, tutti i personaggi sono logorroici e la trama è così scontata che potrebbe portare la firma del mio gatto, però è comunque carino..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Per me ormai Lorelai è Giuppi, c'è poco da fare! Non sarebbe la stessa cosa senza quella voce splendida! ;)
Gia, cosi tanto che ogni volta che vedo Grey's Anatomy e sento la voce di Meredith e Derek mi pare di vedere una Mamma per Amica :look:Cmq, sempre piu stupendo sto film, potrò rivedere le puntate milioni di volte, ma sono sempre bellissime!!
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

I personaggi che non hanno perso la loro comicità erano e rimangono: Emily, la storia dell'arresto è stato da "panico" delle risate  :love:, e Paris, alla quale hanno dato per ora poco spazio. Lorelai sta diventando logorroica sovrastando i limiti dell'ironia ed entrando nello spazio dell'insopportabile. Mi dispaice ammetterlo, perchè prima rientrava a peino nei personaggi che più mi divertivano, ma adesso... spero di cambiare opinione con le prossime puntate. Rory è rimasta la Mary della pima serie, ma possibilie che abbia ancora questo pudore infantile che le impedisce di scrivere un messaggino un pò più spinto al suo ragazzo!?  :gha:

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

vergogna totale :ok: Ma ormai lo sappiamo, Mediaset è quella che è, con guerre di ascolti e censure.

Addirittura si parla dell'estate :gha: come possibile periodo di ritrasmissione...

Link to comment
Share on other sites

questa settima serie anche per me è molto noiosa.. come lo era stata anche la sesta a dire il vero.Mah speriamo che trasmettono le puntate rimanenti almeno di pomeriggio!ormai voglio finire di vederlo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Mi rendo conto che l'ultimo post è del 2007, ma che diamine, io con questa serie ci ho passato anni della mia vita insieme alla mia migliore amica. Quando usciamo abbiamo una citazione per tutto di qualche film , come lorelay e rory!!

Che dire, è divertentissima, i personaggi sono tutti assurdi e adorabili...ho voglia di ricordare qualche episodio!

Io adoro Lane, quando scopre la sua passione per la batteria la vediamo con le bacchette in mano che telefono a rory e urla "io sono il rock baby!!" e subito dopo attacca, poggia le bacchette, entra in casa dove sua madre e altri erano intenti a pregare in coreano e si siede con loro a pregare... é geniale!!!!

E poi vi ricordate quando Jackson vede Sucky che compra le fragole da una altro e si scandalizza e lei lo rincorre per la strada chiedendogli scusa??!!

L'ultima serie devo dire che era molto sotto tono, un pò malinconica, però ci sono momenti davvero gilmoriani, e la festa improvvisata per rory con luke che cuce il tendone è una chiusura carinissima...!!

Link to comment
Share on other sites

L'ultima serie devo dire che era molto sotto tono, un pò malinconica, però ci sono momenti davvero gilmoriani, e la festa improvvisata per rory con luke che cuce il tendone è una chiusura carinissima...!!

 

in effetti il finale di una mamma per amica è stato a dir quanto deludente, privo di senso.

 

non vorrei dire una cavolata, ma molto probabilmente uscirà presto un film sulle gilmore girls :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Lo adoro!chi non ha mai sognato di avere una mamma così?!purtroppo a me è toccata la nonna -.-' Ho visto tutte le serie,però il finale non me lo ricordo molto....

Link to comment
Share on other sites

non vorrei dire una cavolata, ma molto probabilmente uscirà presto un film sulle gilmore girls :rotfl:

 

Anche io lessi questa notizia, circa 2 anni fa, e del film ancora niente!!! >.< E' un peccato ,perchè sarebbe stata una bella commedia, vincitrice di incassi, pari al "diavolo veste prada", a mio parere U_U

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho visto tette le serie, telefilm semplicemte fantastico.. Io Lorelay non l'avrei voluta come mamma  :gha: Comunque anche io avevo sentito del film ma poi boh non si è più sentito niente.. Ovviamente spero che lo fanno

Link to comment
Share on other sites

Ops.. La Signora Gilmore mi fa proprio perdere la testa  :gha: Non posso neanche dire di aver sbadatamente sbagliato tasto visto che la lettera "u" è da tutt'altra parte  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

E si la serie che mi fa scoprire il mio lato finocchio  :D :D :D

Anche io non me ne so persa una... ma di tette poche...  :ok: do stavino  :ok: :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...