Jump to content

[Serie TV] Gilmore Girls - Una Mamma per Amica


Matty92

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    19

  • Pulciò

    12

  • Matty92

    6

  • algid

    4

è tornato Jess! lo voglio lo voglio lo voglio!!  è tornatoooooo! è giorno di festa !!  :P :P :P :asd::ok::cry: :P mi mancava tanto !!  :ok::pop::ok:

quanto è bonoooooooooo!

Link to comment
Share on other sites

La puntata di ieri è stata una continua emozione! Luke che si scopre padre. La lite tra Lorelai e Luke. Il pianto di Lorelai per PaulAnke malato.Il tema della separazione, della solitudine, tutti affrontati egregiamente a parer mio. E infine il tema del riavvicinamento....Spettacularrrr! :P :P :ok:

 

ps: Logan ha una faccia da schiaffi!

Link to comment
Share on other sites

odio Logan! non lo sopporto!! al rogo!!

Jess è tornato e già non c'è più...  :ok:

secondo me il fatto che Luke si scopre padre è una cosa campata un po per aria! ... ma come è possibile!??! succede tutto negli ultimi 5 minuti di una puntata! no non lo accetto  :P

e in fine.......... VOGLIO ANCHE IO UN CANE CHE SI CHIAMA PAULANKA!!!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia ma Milo Ventimiglia è uno dei ragazzi più brutti che io abbia mai visto O.O

 

:P :asd: :P

 

ma tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  senti non toccare il mio Milo .. lui è belliccimo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Luke è orrendo, Logan è molto carino *__*

 

Sarà che adoro i biondini.. :look:

 

Il telefilm è molto forte. Sopra le righe, indubbiamente, la Lorelay è qualcosa di eccezionale. Il tipo di ironia che mi piace, che mi diverte. Speriamo solo non divengano stile Beautiful.

Link to comment
Share on other sites

Stupenda la puntata di ieri!!!

 

PaulAnka è pariantissimo! :asd:

Paris, semplicemente UN MITO! Quando hanno bussato alla porta dello squallido appartamento ed era un facchino...è stata grande!

Logan sta diventando meno odioso e più carino  :P

Luke adesso sta diventando un pò pesante! Povera Lorelai, c'è rimasta malissimo quando hanno deciso, anzi ha deciso Luke, di rimandare il matrimonio! Non si fa  :P

 

:eek: Gilmore!

Link to comment
Share on other sites

Devo essere sincero le tre puntate di ieri mi hanno un po' annoiato.. un po' sottotono rispetto alle altre. Speriamo sia solo una fase <.<

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo! ieri non sono riuscito a vederlo tutto perchè mi stava troppo tediando  :P speriamo che torni jess nelle prossime :P

Link to comment
Share on other sites

A me invece sono piaciute.

Ma le prime puntate di questa stagione, con mamma-figlia che non si parlavano.. che schifo!

Devo dire che questa serie regge ancora soprattutto per il loro bellissimo rapporto.

I loro sguardi, le loro battutine, i silenzi, i sorrisi, gli abbracci.

Le adoro!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ahhh *sospiro pensando a quanto era bello ieri chris! ;)

Divertentissima la cena a casa dei nonni!!!

Povera Lorelai! Luke la sta facendo soffrire! Non si fa  :D

Link to comment
Share on other sites

si è vero! comunque, come già ho scritto altrove, per tutti i fan di Logan , l'attore che interpreta il fidanzato di rory lo potete ritrovare in un nuovo telefilm : Jake 2.0 di cui ho aperto un topic  -_- io rimango del parere però che Jesse sia 8 volte + bello di quel rospazzo di Logan

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ieri è stata una puntata molto divertente. Le scene che mi hanno fatto morire dalle risate sono:

- Quando Lorelai butta con foga il borsone di Luke nel suo furgoncino.

- Quando Lorelai è con i genitori e inizia a denigrare la città.

- Paris, quando apre la porta a Logan...!

 

 

Jess non lo avevo riconoscito! Quando si sono baciati credevo tornassero insieme, invece Rory è innamorata di Logan!

 

Bella la parte finale, quando Lorelai macchia il vestito da sposa destinato a Lane!

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Bel Telefilm ma con il tempo Rory sta diventando quasi estranea all'ironia di StarsHollow. Lane e sua madre sono troppo forti e anche Emily con quelle sue battute maligne...troppo forte. Lorelai a volte è una cinna stupida ma lo stesso troppo forte. Luke sta bene con lei solo quando si rade e si toglie quel cappello del cavolo. per il resto sembra un brutto camionista che va con la bella ereditiera...

il vero maschio sapete chi è? il padre di Rory! Altro che Milo Ventimiglia! anche se devo ammettere che il fidanzato biondino di Rory non è niente male...

Link to comment
Share on other sites

Le puntate di lunedì sono state davvero esilaranti. :roll:

Che ridere Lorelai col borsone di Luke.. con i genitori.. con il vestito di Lane nel finale... e la madre di Lane??? AHAHAH. Sempre spassosa. La adoro! :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ke palle!  :P ma possibile ke ogni volta c lasciano in sospeso cosi? caspiterina (come direbbe Marge Simpson  :P) cioe e finita anke questa stagione e rimaniamo tutti cn il groppone fino al prossimo anno  :D

 

evabbe  :rotfl: aspettiamo

Ps: meno male ke almeno nelle ultime puntate e tornata la doppiatrice di Rory, Myriam Catania è perfetta per quel personaggio  :D ed è pressokè insostituibile, fortuna ke si è ripresa dal brutto incidente! Continua così tieni duro!  :D

 

gilmore_girls.gif

 

catania.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si... vi ricordate ke al personaggio di Rory, dopo i primi episodi della nuova stagione, veniva cambiata la voce (passando dalla Catania alla De Bortoli)?

Bene c'era un motivo preciso: la doppiatrice originale di Rory (Myriam appunto) ebbe un incidente col motorino e quindi era materialmente impossibilitata a lavorare...

 

Di seguito vi linko un articolo ke spiega tutto..

http://www.tvblog.it/post/2499/myriam-catania-perche-non-doppia-piu-rory

 

Cmq ora sta bene, difatti ha ricominciato a doppiare il suo personaggio gia da qualke puntata  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
misterbaby

Ho letto che in estate inizieranno i nuovi episodi, e che purtroppo la settima serie sarà l'ultima perchè l eprotagoniste non hanno voluto rinnovare il contratto :look:

Link to comment
Share on other sites

han fatto bene. Già dall'ultima serie si è veisto che il telefilm stava lentamente scadendo. e soprattutto se Alexis continua a diventare sempre più magra ogni puntata che passa, la ritroveremo all'ultima che sarà quasi invisibile :look:

Link to comment
Share on other sites

quoto.. in effetti la verve e l'ironia più acuta delle prime puntate stava calando repentinamente.. snif snif.. poi le serie lunghissime le ho sempre odiate :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...