Jump to content

Salve!


George

Recommended Posts

Ciao benvenuto.

 

Sono anchio qui da poco e ho notato da quanto hai detto che abbiamo la stessa età ( be io quasi 17 ) e sono di milano ... si appunto siamo vicini.

Be se ti andrebbe un giorno andare a prendere un caffè ( o che sia ) in un bar e parlare del più e del meno io sono disponibile per scambiare quattro parole :roll:

Link to comment
Share on other sites

quando vedo su Internet annunci di persone che cercano uomini da scopare mi sento un cretino!

 

hehe tranquillo mica e' cosi solo su internet...e' cosi anche fuori :D

 

cmq ciaooo :roll:

 

Sono daccordo....io frequento parecchi locali GLBT...e ti posso garantire che spesso e volentieri trovo solo persone che vogliono scopare...ma questo succede a tutti...

Link to comment
Share on other sites

In effetti, dal punto di vista politico la mia scuola ha sempre mostrato un grande interesse; ho avuto però modo di sapere che ci sono degli istituti in cui il termine occupazione è a dir poco sconosciuto. Questo è un vero peccato perchè si tratta degli unici spazi in cui gli studenti hanno la possibilità di esprimersi e di confrontare le proprie idee. Lele, mi dispiace veramente tanto che tu non possa provare questo tipo d'esperienza molto più costruttiva di quanto gli stessi professori siano disposti ad ammettere.

Per quanto riguarda i famosi "allupati", vorrei presentarvi un simpatico esempio. Un anno fa frequentavo una chat di omosessuali su Winmx. Avevo iniziato a parlare con un ragazzo che, dopo solo un quarto d'ora, ha detto di AMARMI e che proprio per questo voleva andare a letto con me!Ehehehehe....ogni volta che ci penso muoio dalle risate....Ma vi sembra normale?Ahahahaha....Cerchiamo di riprenderci...Caro Edoardo, anch'io a Maggio compio i miei fatidici diciassette anni e sarei ben felice di incontrarti: è da tantissimo che desidero parlare con qualcuno in carne ed ossa. Fammi sapere dove e quando, ok?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...