Jump to content

Salve!


George

Recommended Posts

Ho deciso di iscrivermi a questo forum per avere la possibilità di confrontarmi con altre persone omosessuali come me. Sono un buon ascoltatore e consigliere, mi piace leggere e discutere di qualsiasi argomento, specialmente di (tragica) attualità, come gli interventi del papa sulla difesa del valore della famiglia (lampante modo per dire: Non votate Prodi perchè è favorevole ai Pacs).

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!Parliamo un pò: se vi dico che fantastico spesso e che desidero una vera storia che mi appaghi, che mi riempi, che mi renda felice, pensate che sono uno stupido?Ehehehe....ve lo chiedo perchè non ho mai conosciuto fisicamente una persona omosex al di fuori di me stesso e quando vedo su Internet annunci di persone che cercano uomini da scopare mi sento un cretino!Vorrei tanto avere una persona con cui condividere ogni momento della mia vita....

Link to comment
Share on other sites

quando vedo su Internet annunci di persone che cercano uomini da scopare mi sento un cretino!

 

hehe tranquillo mica e' cosi solo su internet...e' cosi anche fuori :rotfl:

 

cmq ciaooo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ave

 

bhe se cerchi dei gay su internet trovi solo degli allupati mannari... anche io quando mi ero appena scoperto gay andai alla ricerca di altri gay sulle chat...non fu una buona idea...poi ho trovato per caso questo forum e finalmente ho visto persone che non sono morte di fame.. che non stanno a cerca c**zi tutto il di...e così mi sono stabilito in questo forum :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
quando vedo su Internet annunci di persone che cercano uomini da scopare mi sento un cretino!Vorrei tanto avere una persona con cui condividere ogni momento della mia vita....

 

Guarda, quasi più facile diventare etero e provarci con una ragazza! :rotfl:

Purtroppo è così, e in giro non c'è gente che ha voglia di impegnarsi realmente.

 

Comunque caro George, benvenuto! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

quando vedo su Internet annunci di persone che cercano uomini da scopare mi sento un cretino!Vorrei tanto avere una persona con cui condividere ogni momento della mia vita....

Guarda' date=' quasi più facile diventare etero e provarci con una ragazza! :rotfl:

Purtroppo è così, e in giro non c'è gente che ha voglia di impegnarsi realmente.

Comunque caro George, benvenuto! :P[/quote']

Ciao Giorge.

Benvenuto!

La situazione non è poi così catastrofica come dice Rei..

Molte volte la ricerca spasmodica di avventure sessuali rappresenta un modo sbagliato di cercare anche amore e affetto.

Per consolarti ti dico che alcuni dei miei più cari amici e anche il sottoscritto sono felicemente accasati da 2, 5, 10 e anche 20 anni..

Non disperare quindi. :rotfl: :)

Link to comment
Share on other sites

In effetti George ci vuole una bella botta di culo per trovare una persona che non cerchi solo sesso in internet...comunque anche nei locali non si trova di meglio...(parlo per esperienza personale! :rotfl:)... però ogni tanto la fortuna può anche sorriderti, come ha fatto a me che cercavo esattamente la persona che cerchi tu... (si vede così tanto che sono innamorato?!?!?! :rotfl: )... benvenuto!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Benvenuto...

tesoro al mondo contano solo i soldi e il sesso...cè poco da fare...una storia decente è quasi impossibile da trovare.... (parlo per me...)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Benvenuto! Comunque nelle chat non trovi solo allupati, ma anche gente completamente opposta. Sì, puoi trovare anche quello che dopo mezz'ora ti dice di mettervi assieme via web :rotfl: (parlo per me, purtroppo..)

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco alla perfezione... Chi non vorrebbe una vera storia d'AMORE??? Comunque sono single, quindi.... AHAHAH! Scherzo!

 

Di dove sei?

 

Welcome!

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuto :rotfl:

stai attento perchè le storie serie non sono facili da trovare...tu credi di avercela li a due centimetri e quando meno te l'aspetti zam...fregata!! (parlo per me)

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ciao Giorge.

Benvenuto!

La situazione non è poi così catastrofica come dice Rei..

Molte volte la ricerca spasmodica di avventure sessuali rappresenta un modo sbagliato di cercare anche amore e affetto.

Per consolarti ti dico che alcuni dei miei più cari amici e anche il sottoscritto sono felicemente accasati da 2' date=' 5, 10 e anche 20 anni..

Non disperare quindi. :rotfl::rotfl:[/quote']

 

Forse in Svizzera... :P

Ma qui, dalle parti di Roma almeno, non mi pare che l'andazzo sia quello che descrivi tu.

Link to comment
Share on other sites

Ricambio tutti i vostri accoglienti saluti!

E' da pochissimo che sono iscritto a questo forum, ma ho subito avuto la possibilità di "vedere" molte persone simpatiche e mature. Bene bene... Devo confessare che questa è una piacevole scoperta! Io abito a Buccinasco, un paese vivinissimo a Milano. Sono nel fior fiore della mia giovinezza (infatti ho 17 anni) e frequento il Liceo classico Manzoni, scuola da me adorata per il meraviglioso corpo dei docenti e per l'impegno politico degli stessi studenti.

Sono del parere che esista l'anima gemella (detesto questa espressione così logorata dalle riviste di gossip ma non ho certo licenza poetica!); Internet può essere un mezzo utile e allo stesso tempo dannoso; questo forum rappresenta una perla rara e peregrina! Non sono una persona che attende ciò che il destino ha in serbo; preferisco entrare in azione e andare io stesso alla ricerca della mia seconda metà. Devo però ammettere che gli inizi non sono stati certo dei migliori, dato che ho trovato solo "allupati"; adesso però la situazione sembra aver preso una piacevole piega. Bene bene...

Link to comment
Share on other sites

Oggi si è svolta nella mia scuola un'assemblea d'istituto dedicata esclusivamente ad argomenti di attualità: neofascismo, elezioni e CPE. Io ho tenuto un'assemblea su quest'ultima tematica, esponendo i problemi della precarietà e creando un dibattito sui motivi per cui i francesi si sono mobilitati contro la legge di Villepin mentre in Italia, quando venne approvato l'articolo 18, manifestarono quasi ed esclusivamente i sindacalisti e i lavoratori senza ottenere niente. Voi cosa ne pensate?Vi sentite delle possibili vittime del precariato?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!Parliamo un pò: se vi dico che fantastico spesso e che desidero una vera storia che mi appaghi' date=' che mi riempi, che mi renda felice, pensate che sono uno stupido?Ehehehe....ve lo chiedo perchè non ho mai conosciuto fisicamente una persona omosex al di fuori di me stesso e quando vedo su Internet annunci di persone che cercano uomini da scopare mi sento un cretino!Vorrei tanto avere una persona con cui condividere ogni momento della mia vita....[/quote']

un po ti capisco .. . :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...