February 5, 201214 yr ...i duri iniziano a giocare! (Fantasia portami via) Quando penso all'amore....
February 5, 201214 yr ... La trovo come la cosa più bella del mondo, ma dopo l'amicizia. Quando ho voglia di mangiare un dolce... XD
February 6, 201214 yr ...Inizio a parlare poco e a nascondermi, tendo a tirare i miei vestiti per coprirmi più che posso Quando vorrei andare in un posto magnifico andrei...
February 6, 201214 yr ...al mare d'estate al tramonto, quando il sole si specchia all'orizzonte sull'acqua. Quando la giornata finisce vorrei...
February 6, 201214 yr ...Aver trovato la persona importante che sto cercando. Quando vado sulle giostre di Mirabilandia...
February 8, 201214 yr mi sveglio perché è tutto un sogno (non ci sono ancora andata ) quando non vedi l'ora che passi una giornata?
February 8, 201214 yr ... mi guardo x puntate di un telefilm finché non finisce. Quando sono in preda ad una terribile rabbia...
February 8, 201214 yr incomincio a girare per casa come una cretina,o se posso esco fuori di casa e vado in palestra a uccid...no no a scaricare il nervoso :) quando ascolti una canzone in continuazione? xD
February 8, 201214 yr ...di solito è Come What May del Moulin Rouge e quindi piango! Quando ami qualcuno davvero...
February 8, 201214 yr farei di tutto per stare con lei e renderla felice o almeno farla stare bene :) perché lo sarei anche io quando si è in due a giocare a questo gioco?
February 8, 201214 yr ... probabilmente si dovrebbe smettere in attesa di qualcun altro ma noi continuiamo! aahahahahah Quando devo dire ad un amico una cosa importante...
February 8, 201214 yr XD ahah! gli dico che devo parlargli e che dobbiamo trovare un po' di tempo per farlo ^^ quando quando...vorresti andare via per rilassarti un po'?
February 8, 201214 yr ... prendo la mia ragazza e vado nella mia casa in Umbria! Quando hai bisogno d'aiuto...
February 9, 201214 yr Cancella dagli amici. Confermare? Sì, volentieri Quando la serranda si blocca a metà...
February 9, 201214 yr lol... con forza sovraumana cerco di abbassarla o alzarla. Se non ce la faccio chiamo qualcun'altro xD quando si ha soltanto voglia di cazzeggiare?
February 9, 201214 yr Sempre. (dal corso "come sfruttare un punto interrogativo messo al posto sbagliato") Quando i gatti cercano di attirarti verso il letto per cadere in un sonno profondo...
February 9, 201214 yr xD li seguo se proprio ho sonno e quando la gatta non ti lascia un attimo da sola perché vuole sempre esser coccolata? e viene sporca di terra e ti sporca di terra oltre ad attaccarti i soliti peli? asd
May 8, 201214 yr La chiudo fuori di casa XD Quando ti svegli nel cuore nella notte in preda agli incubi O.O
May 10, 201214 yr ... Mi nascondo sotto le coperte e metto solo il naso fuori per respirare XD Quando guardi negli occhi una persona alla quale vuoi moltissimo bene...
August 27, 201214 yr Passo a casa la giornata a guardare un bel film. Quando scopri che il tuo ragazzo/a ti ha fatto un regalo speciale...
August 27, 201214 yr Inizio ad immaginare cosa sia, ma volo troppo oltre con l'immaginazione e poi resto deluso XD Quando perdi l'ultimo treno...
August 27, 201214 yr Inizio a fare qualche telefonata XD Quando ti rendi conto che non c'è nulla da mangiare e i negozi sono chiusi...
August 27, 201214 yr Vado dai miei o dalla nonna XD Quando hai voglia di ascoltare musica a tutto volume ma sono le 2 di notte...
August 28, 201214 yr Prendo le cuffie che uso per suonare (non gli auricolari), in alternativa esco con la macchina e vado in un posto isolato. Quando fuori fa caldo...
September 7, 201214 yr pensa al polo sud! XD Quando certa gente non capisce nemmeno se gli parli a gesti...
September 7, 201214 yr Disegno uno schemino per semplificare la cosa Quando la mattina seguente devi studiare/lavorare e quindi alzarti presto ma vuoi vederti qualche film ed è già tardi?