Jump to content

Barbie & Soldatini


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Paulie

Sono sempre stata molto femminile, anche nei giochi infantili. Spesso e volentieri mi ritrovavo ad usare i Ken invece che le Barbie, che venivano usate da mia sorella, e avevo una cotta per una barbie che era diventato Ken transgender, ho sempre assunto posizioni poco eleganti, come quella di stare stravaccata a gambe larghe sul divano. Apparte questo direi che altri segni della mia futura sessualità non ne davo :love:

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a questa discussione con molto ritardo, sono stata fuori e c'è voluta un po' di pazienza per leggerla tutta...

 

Chiara ha chiesto "trovate che i mitici luoghi comuni che tanto fanno ridere, abbiano un fondo di verità?": secondo me tutti i luoghi comuni hanno un fondo di verità, deve pur essere successo qualcosa per cui si sono venuti a creare no? Però ovviamente rappresentano solo UNA sfaccettatura della realtà!

 

Io mi sa che stavolta rientro appieno nel luogo comune visto che ho sempre odiato le Barbie... ora che ci penso ero spinta in quella direzione da tutta la famiglia, mamma, zie e nonne mi dicevano in continuazione "che barba la Barbie"! Però non mi piacevano neanche le altre bambole, ogni volta che me ne regalavano una dicevo "che schifo", la prima e probabilmente unica che ho volontariamente desiderato è stata a 9 anni!

I soldatini invece mi piacevano da matti, avevo ereditato tutti quelli di mio padre e mio zio... mi piacevano pure le macchine telecomandate, le tartarughe ninja e i power rangers [e lì ero già parecchio più grande...] le piste con le biglie al mare e pure i Lego, mitica Lfn io ho giocato coi Lego fino a 12 anni e a scuola mi prendevano in giro tutte le altre ragazze ovviamente!!

Però non mi sembra di ricordare di aver mai voluto essere un maschio!!!

 

La mia ragazza smentisce il luogo comune invece visto che aveva una valanga di Barbie e adesso compra quelle da collezione...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...