Jump to content

Barbie & Soldatini


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Partendo dal presupposto che ho tirato fuori l'argomento in maniera del tutto scherzosa... ma voi quanta correlazione pensate che ci sia fra quello che facevate da piccole e il vostro essere bisessuali\omosessuali? E per finire... trovate che i mitici luoghi comuni che tanto fanno ridere, abbiano un fondo di verità?

A voi la parola ragazze :gh:

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm correlazione non so...

Fattostà comunque che l'unica barbie che abbia mai toccato era ancora inscatolata, e cosi' è rimasta per i secoli dei secoli (da qualche parte dovrei ancora averla credo)... avevo i transformers, le macchinine, i pupazzi dell'uomo tigre e quelli delle tartarughe ninja, diversi robottoni... He-man....

E giocavo a indiani e cowboy... ho una collezzione quasi sconfinata di pistole e fucili e dio solo sa che altro...

 

Non credo ci sia correlazione in realtà, tante ragazze cresciute con me e con i miei giochi son tutt'ora etero, e ne conosco altre piene zeppe di barbie (anche da collezzione) e di polly pocket che a tutt'ora stanno con altre donne...

 

Certo pero' che io son sempre stata un maschiaccio... uhmmmmmmm....

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Scusate se mi intrometto, ma è già il secondo topic (assieme a quello de 'E i papà?') che noto avere un'intestazione non per forza da Girls' Area, ma che potrebbe essere estesa a tutto il forum, in quanto non ha nulla che ha strettamente a che fare con il sesso femminile, e quindi potrebbe essere aperto in Spunti&Riflessioni. Allora mi chiedo, perchè riservare discussioni che potrebbero risultare interessanti per tutta la community solo a voi ragazze?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Naked, giusta osservazione, ma diciamo che era per estendere un ambito già intrapreso in un thread di quest'area, che faceva riferimento ai luoghi comuni che spesso e volentieri saltano fuori per noi lesbiche. Ma il perché sta qui, è dovuto all'area e al precedente thread, non ad una scelta di campo... non so se mi spiego :gh:

 

Poi un thread può fungere da spunto per un altro ancora... si può anche riaprire un thread simile e più generico in S&R... al contrario e faccio un esempio stupido, sarebbe come dire che di sesso al femminile, non si può discutere perché c'è l'area apposita.

Link to comment
Share on other sites

si... l argomento è uscito fuori parlando dei luoghi comuni sulle lesbiche...

 

io da piccola giocavo con soldatini..tartarughe ninja...macchine... power rangers e a calcio giù con i maschi...

sono sempre stata un maschiaccio.. ma non credo che questo abbia influito sulla mia sessualità...

Link to comment
Share on other sites

io ho giocato molto con le barbie ma anche con i power ranger!!!!! le barbie però io ho passato tanto tempo a giocare con le barbie...pur essendo lesbica... quindi non penso che i giochi influiscano molto....

Link to comment
Share on other sites

io di barbie ne avevo, e anche parecchie...

più che altro le avevo "ereditate" da mia sorella, anche se qualcuna solo mia l'avevo...

ora che ci penso avevo pure una sorta di casa di barbie... :rotfl:

però ho sempre preferito i giochi maschili... avevo un'invidiabile collezione di pupazzetti di supereroi: uomo ragno (in almeno 3-4 versioni diverse), devil, capitan america, tartarughe ninja, batman e robin, nonchè quasi tutti i personaggi di dragon ball...

giocavo sempre a calcio, con le macchinine, con i soldatini (e devo dire che organizzavo anche battaglie elaborate..)...

iih, che bello, quanti ricordi riaffiorano!!! :gh:

 

comunque non credo che una cosa del genere possa essere segnale o addirittura causa dell'omosessualità...

cioè, alla fine trovavo noiosi i giochi "da bambine", e li ritengo tuttora piuttosto noiosi se messi a confronto con giochi "maschili", molto più vari e movimentati... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io avevo 3 barbie,con le quali giocavo raramente,un bimbino piccolo che non so di che barbie fosse(forse della happy family) e nemmeno un ken..irrimediabilmente una delle barbie faceva il maschio..

Ma c'ho giocato talmente poche volte con le barbie che nemmeno vale la pena preoccuparsi per l'effetto delle lesbobarbie!

Giocavo spesso coi maschi,questo si..E potrebbe far pensare che questo mi abbia trasformata..Ma io adesso non riesco a stare in mezzo ai maschi,perciò non ved relazione nemmeno con questa parte della mia infanzia.Insomma,io sono lesbica,ma mi sento femmina..E ci sono nata così!

Link to comment
Share on other sites

però giocavo con le barbie... ma non come tutte le bambine normali che si divertivano a cambiarle o a farle fare shopping....

io facevo finta che ken era un pappone e loro le sue prostitute sfruttate miseramnete XD

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha le Barbie le odiavo profondamente...erano tutte decapitate oppure mezze punk...cioè tagliavo i capelli cosi a vanvara ( :gh: ) poi come tinta gli spruzzavo una bomboletta addosso (peccato che la metà andava in faccia e non sui capelli) e come vestiti prendevo degli stracci gli facevo qualche cavolata e li fissavo con la pinzatrice ahahahahaah..

 

Mi divertivo di più a fare giochi maschili...gli altri giochi mi annoiavano :ah:

Link to comment
Share on other sites

:D lilith già da piccola aveva sentore della realtà nuda e cruda :rotfl:

oddio ke ricordi ke mi avete riportato alla mente! io adoravo le tartarughe ninja!(OT ke or ora sono tornate di moda, e sto kollezionando le sorprese negli ovetti :rotfl: ho trovato una fosforescente!! il mio preferito era raffaello :) ) poi i gioki ke usavo + spesso erano i lego (ke ho ankora a casa giù) , mi piaceva da matti arrampicarmi sugli alberi (mi manka fare pure questo) xkè i miei nonni hanno un pezzo di terreno in vicino Roma, scendevo nei fossi, giravo x la campagna per osservare e romper le balle a qualsias tipo di animale mi capitasse a tiro (anke se da piccola avevo la fobia dei serpenti x via del veleno :gh: :) ) poi ovviamente la bici kon kui facevo di tutto, lo skate (brutta esperienza, ne sà qualkosa il mio mento :gh: ) il pallone pero' non mi piaceva molto :( adoravo far scontrare le makkinine, fargli le piste, e soprattutto montare le sorprese kinder :gh: infatt preferisco quelle fatte di tanti pezzi :rotfl:

con le barbie ho giocato pochissimo, xkè come qualke altra lella del forum :gh: le trovavo parekkio noiose :D e quando ci giocavo, per quello ke ricordo, erano sempre svestite :D

ovviamente non credo tutto cio' di per sè stesso abbia comportato il mio essere lella :asd: anke xkè mia madre da piccola faceva più o meno le stesse cose ke ho fatto io, e anke mia sorella :)

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

mia madre invece era preoccupata da questa mia fissa per i giochi solitamente maschili... soprattutto per le pistole credo.... ricordo tentativi di bambole o simili da parte sua...

Il massimo è stato alle elementari quando ero il capetto di una banda composta solo da altri maschi... mi ha guardato e mi ha fatto fare i buchi alle orecchie, tentando di farmi vestire da femmina...

continuando a dire: sei un maschiaccio.... guerrafondaia, non mi piacciono questi giochi, perche' non giochi come tutte le femmine? ecc ecc ecc....

Anche se poi questi giochi li compravano apposta per me essendo io figlia unica...

Quindi... i vostri di genitori... che facevano? come la prendevano?

Link to comment
Share on other sites

secondo me noi siamo lesbiche fin dall'inizio..e crescendo facciamo cose che poi ci porteranno a essere quello che siamo ora o che saremo.. adesso non dico che tutte le ragazze che da bambine giocano con le macchine o a calcio da grandi diventano lesbiche, ma sencondo me c'è qualcosa dentro di noi(qualcosa di maschile :gh: ) che ci spingeva a fare i giochi dei maschi!

Io da piccola mi ricordo che VOLEVO diventare maschio, ero proprio un maschiaccio! un ragazzo in un corpo femminile! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non penso che sia così....

 

anche io volevo nascere maschio >___< era il mio sogno!!!

 

diciamo che io sono cresciuta in un quartiere di soli maschi....(è stato questo fatto che mi ha influenzata molto) invece mia sorella cresceva come una femminuccia...

io stavo tutto il giorno a giocare fuori con le bici e il pallone...facevamo le gare.... creavamo le piste di motocross(maaaamma quante cadute)

alla sera tornavo a casa piena di fango...ginocchia sbucciate... mia madre voleva buttarmi direttamente nella lavatrice!!

prima si che si ci divertiva..... poi tornavamo a casa con i miei amici e giocavamo ai lego..alle piste...a supermario....

 

come la prendevano i miei???per mio padre era indifferente....

mia madre ogni tanto mi ricordava che ero una femmina(e che non dovevo stare troppo solo con i maschi) ma poi non c ha più fatto caso... mi comprava i giocattoli da maschio... ha lasciato che entrassi in una squadra di calcio maschile alle medie... diciamo che ero serena :gh:

 

si lfn... già avevo capito quanto fosse crudele il mondo XD eheh

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

sempre avuto un brutto rapposto con le barbie...ma erano di mia sorella quindi anche se gli davo fuoco poco mi importava ( ero na bestia da piccina)

anche io sempre preferito i lego, mi attacco questa passione il fratello maggiore di una mia amica...era proprio bravo ci faceva di tutto coi lego e pure io ci provavo ma mi venivano delle cose decisamente meno attraenti.

Diciamo che giocato solo con i maschi non è corretto...un sacco di mie amiche preferivano, come me, giocare a calcio, nascondino, botte, bici, arrampicarsi (avevamo l'alberello tutto nostro nel parco vicino casa :rotfl: ) semplicemente ci divertivamo di più anche perchè le "femminuccie" spesso stavano in disparte a giocare con le bamboline quindi preferivamo fare un bel gruppone misto piuttosto che isolarci per pignoleria.

I miei non hanno mai detto niente anzi sapevano delle mie preferenze in fatto di giochi e non hanno mai tentato di prendermi bamboline perchè era più "femminile" e di questo gli sono grata non capisco i genitori che sforzano i figli a giocare con qualcosa che non gli piace solo perchè secondo loro è piu adatto...anche perchè secondo me non è meglio che la figlia stia all'aperto a scorrazzare piuttosto che a vestire bamboline tutto il giorno in casa?? fare le corse in bici , una partita a pallone, apparte qualche sbocciatura non mi sembra facciano poi cosi male...anzi. E di tutte le ragazze che giocavano con me quella che è rimasta un po selvaggia e bisessuale sono io , quindi non credo voglia dire qualcosa le preferenze di gioco di un bambino. Rimpiango quei tempi di beata ingenuita dove l'essere maschio o femmina non faceva nessuna differenza...basta che esci a giocare!! :rotfl::gh:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, l'unica cosa che posso avere di maschile è il linguaggio da scaricatore di porto! Però questo mi è venuto di riflesso visto che mia madre a casa non vuole sentir dire neanche "merda".

 

Io mi sento molto femmina, e da piccola giocavo sempre con le barbie. L'unica cosa di vagamente maschile che avevo erano i lego...

E tutt'ora non sono vagamente interessata a cose come armi, macchine e compagnia (al contrario di certe ragazze :gh: ) mentre ci sono delle mie amiche etero che sono intenditrici.

Link to comment
Share on other sites

ankio giocavo solo con ragazzi, ma xkè i bambini dei palazzi ke avevo accanto erano pratikamente SOLO ragazzi , e le uniche altre due ragazze, una era un'intontita (adesso s'è un po' svegliata) e quindi divertimento zero, l'altra troia già a 13 anni :rotfl: di quelle, oddio mi so rotta un unghia, quindi figuriamoci se ci andavo d'accordo.. tutt'ora ha il mio disprezzo per quanto è falsa

lfn :gh:

Link to comment
Share on other sites

barbie.. barbie.. sinceramente nonso cosa siano.. i miei giochi preferiti erano tipo le macchinine.. facevo le gare con i miei compagni.. le biglie e l'arco con le frecce... giocavo a robin hood.. io naturalemente facevo robin.. e giocavo con la spada.. ero anche brava..

 

che poi questo sia la causa del fatto che sono lesbica o meno.. nenanche mi interessa.. xò a pensarci forse......

Link to comment
Share on other sites

ma a me è successo praticamente il contrario..

giocavo moltissimo con barbie e bambole varie, mai un gioco maschile.

ho sempre avuto amiche femmine, mai amici maschi, mai di quelli veri.

sono sempre stata una piccola principessa distorta con le ginocchia sbucciate e che si arrampicava sugli alberi, possibilmente però con la gonna :gh:

Link to comment
Share on other sites

wooow!!ma allora qualcuno che giocava ai giochi femminile c è :gh: eheh

 

io tutt'ora mi trovo meglio a stare con i maschi.. è una cosa che mi è rimasta dall'infanzia.... ragiono come loro O__O

Link to comment
Share on other sites

Io qui vorrei un sondaggio pero'...

Secondo me ne vien fuori che son poche pochine le ragazze qui che facevan giochi femminili ;PP

(Invidio starlet ;P)

Link to comment
Share on other sites

penso ankio.. allora i luoghi comuni non sono così infondati :rotfl:

oppure in questo forum sono capitate solo lelle maskiaccio :rotfl:

lfn :gh:

Link to comment
Share on other sites

secondo me noi siamo lesbiche fin dall'inizio..e crescendo facciamo cose che poi ci porteranno a essere quello che siamo ora o che saremo.. adesso non dico che tutte le ragazze che da bambine giocano con le macchine o a calcio da grandi diventano lesbiche' date=' ma sencondo me c'è qualcosa dentro di noi(qualcosa di maschile :rotfl: ) che ci spingeva a fare i giochi dei maschi!

Io da piccola mi ricordo che VOLEVO diventare maschio, ero proprio un maschiaccio! un ragazzo in un corpo femminile! :rotfl:[/quote']

anch'io ho sempre voluto essere un maschio... stavo sempre con i maschi...giocavo con loro...le femmine le odiavo!!!!! ero un maschiaccio ma passavo le estati con i nonni che mi compravano le "vestine" (così le chiamavano) vestitini senza maniche lunghi fino ai piedi...li odiavo...e tutti i giorni me ne compravano uno uffa!!!

Link to comment
Share on other sites

anch'io ho sempre voluto essere un maschio... stavo sempre con i maschi...giocavo con loro...le femmine le odiavo!!!!! ero un maschiaccio ma passavo le estati con i nonni che mi compravano le "vestine" (così le chiamavano) vestitini senza maniche lunghi fino ai piedi...li odiavo...e tutti i giorni me ne compravano uno uffa!!!

 

Ahahahahahah oddio... mia madre uguale... ha desistito dopo un anno di lotte pero'... già quando iniziai le elementari nel mio armadio c'eran solo pantaloni le gonne le accettavo solo per i matrimoni... ero una gran testona anche da piccola :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

l altra volta ero a casa di un'amica... guardavao le foto di quando lei era piccola appese al muro(in metà delle foto ci sono io ^__^) praticamente lei tutta caruccia con i vestitini da bambolina e merletti.... io pantaloncini a jeans strappati... magliette da mschio..sandali... XD ero veramente un maschiaccio!! mi sa che davvero i luoghi comuni sono veri °_____°

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahah oddio... mia madre uguale... ha desistito dopo un anno di lotte pero'... già quando iniziai le elementari nel mio armadio c'eran solo pantaloni le gonne le accettavo solo per i matrimoni... ero una gran testona anche da piccola :rotfl:

io appena ho potuto ho eliminato le cosidette vestine e SOLO PANTALONI!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

oddio ragazze, ci hanno separate alla nascita !!

ankio da piccola coi sandali (costretta Y_Y ) e i pantaloni sempre rovinati per le cadute in bici, o macchiati d'erba

lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

OT li odiavo per via dei sassi che ci andavano sempre a finire dentro,(grazie al cielo non li avevo laccati) sempre di colore blu me li prendeva Y_Y.. per fortuna poi convinsi mia madre a convertirsi alle scarpe di pezza! grazie superga e derivati !!:rotfl:

/OT

 

lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...