Jump to content

CO con migliore amico?


Hijack

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    24

  • Casper

    7

  • G77

    4

  • chuno

    4

Top Posters In This Topic

:D Ottimo direi!

 

Tutto merito tuo! :D

Merito mio? :D

 

L'altro giorno dopo una delle nostre conversazioni mi ha detto: vabbè ho capito con te c'è più speranza di recuperarti :D

Link to comment
Share on other sites

A tutti / To everybody:

Perchè citate i post immediatamente precedenti? Perchè? Perchè? Perchè? :salut:

Quando rispondete a voce ad una persona prima ripetete a pappagallo la domanda? :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A tutti / To everybody:

Perchè citate i post immediatamente precedenti? Perchè? Perchè? Perchè? :love:

Quando rispondete a voce ad una persona prima ripetete a pappagallo la domanda? :sisi:

 

Perchè serve a capire il contesto e a chi si sta parlando, visto che un forum non è come una chiacchierata. Citare è usato in tutti i forum. Se due utenti fanno due domande diverse, la risposta successiva alle domande, a quale si riferisce?

Link to comment
Share on other sites

@nothing:

Secondo te questo mio post a chi mai sarà rivolto???

Ho scritto in modo ben esplicito IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI proprio perchè di norma se vuoi rispondere all'ULTIMO post non è necessario nessun quote per dare logica struttura all'evoluzione del topic.

 

Aggiungo: se non l'hai notato, in molti casi basta aggiungere un, ad esempio, "@nothing:" per identificare immediatamente ed in modo "leggero" a chi ti vuoi rivolgere (in questo esempio, a te).

Link to comment
Share on other sites

@casper: 1. non mi ero accorto dell'immediatamente.

2. Se c'è lo strumento citazione, beh...perchè non usarlo? Fate a meno di metterlo a questo punto.

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

@Casper: hai ragione, non lo faccio mai nemmeno io, l'ho fatto per sbaglio :). Trovo inutile la maggior parte delle volte quotare il commento immediatamente precedente a meno che non debba mettere in evidenza sono un passo di quello che è stato scritto.

 

Dato che ci sono vi aggiorno sulla situazione con il mio amico.

Ci sentiamo praticamente ogni giorno e parliamo di tutto e scherziamo esattamente come prima con l'unica differenza che ora si parla anche molto spesso dell'argomento gay ed è quasi sempre lui che inizia  :D

Mi ha detto che non avrebbe assolutamente nessun problema se ci dovessimo incontrare, anzi, un paio di settimane fa, mi ha perfino chiesto se volevo raggiungerlo perchè la morosa era lontana e non riusciva a darsi pace :P

Mi ha pure ringraziato per avergli aperto la mente e avergli fatto capire che i gay infondo sono persone normalissime :P :D

Direi che le cose si sono risolte nel migliore dei modi :P

Link to comment
Share on other sites

riguardo la cosa dell' "avergli aperto la mente"

probabilmente l'avrete già detto in duemila, ma credo che l'importanza del CO ci dia, oltre ovviamente alla possibilità di vivere serenamente e allo scoperto le nostre vite, anche la possibilità di far sapere in giro che non siamo strani e loschi figuri...insomma, di far conoscere la realtà omosessuale e,magari, anche di far cambiare idea a chi aveva pregiudizi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...